Pasquale in maglia grigia

La sua verifica non è bastata alla Celentano. Sei d’accordo con lei?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

84 Commenti per Pasquale in maglia grigia

  1. gioc scrive:

    Che Pasquale fosse salvato da Cannito sono un pò sorpresa, pensavo lo facesse Garrison. Resto del parere che se dovranno ridurre il numero di ballerini per il serale, valutando tecnica e tutto il resto penso che Pasquale sia il primo a dover lasciare la scuola. Dovendo scegliere tra le ragazze, farei uscire Lorella.

    Perchè non si chiede alle ballerine di legarsi i capelli quando si esibiscono?? Lo sguardo viene costantemente distratto dal continuo sbattere di quà e di là dei capelli impedendo di capire le qualità del movimento del resto del corpo. Credo che anche per loro sarebbe positivo mettere in evidenza le loro capacità di tecnica di agilità di morbidezza ecc..

  2. elisa scrive:

    io penso che Pasquale sia un buon ballerino perche’ e’ vero che la tecnica serve ma fino ad un certo punto poi ci vuole anche la presenza scenica e non e’ facile, lui si ha una bella faccia ma e’ anche vero che non tutte le persone con un bel viso hanno la presenza scenica . a e poi vi vorrei ricordare che la Celentano disse la stessa cosa a Giuseppe Giofrè ma alla fine lui a vinto con la sua scarsa tecnica e con quella bella faccia. MI SBAGLIO? se lo leggete rispondete :)

    • gioc scrive:

      Giuseppe avrà anche vinto, ma per chi conosce un pizzico di danza è difficile definirlo un ballerino.
      La presenza scenica nella danza si ottiene anzittutto con un’ottima tecnica perchè è quella che attira l’attenzione e che esalta; se poi in aggiunta c’è anche un bel viso (è il fisico direi che è scontato) ben venga.
      Pasquale a me personalmente non dice assolutamente nulla, visto una volta è sempre uguale: E’ molto carente di tecnica e la sua presenza scenica svanisce davanti alla sua mediocrità tecnica. Non è questione di stile:io amo il classico e il contemporaneo ma riconosco un grande talento ed è un vero piacere vedere ballare Antonio e Antony che sono lontanissimi dai miei gusti in fatto di danza.
      Poi naturalmente ognuno è libero di pensarla come vuole, con tutto rispetto per ogni pensiero.

  3. desi98 scrive:

    So che può sembrare strano a molti visto i numerosi apprezzamenti verso marco servina ma …a me nomi è che sia piaciuto più di tanto ….credo che altri ballerini nella scuola meritino di più. …:)

  4. luna scrive:

    … mi piacerebbe che…

    quest’anno passassero al serale persone che tecnica sia in ballo che in canto nè hanno…
    che … i bei visini non passassero… (maschi e femmine) …
    … poi una persona può avere una buona tecnica ma non piacere questo è diverso…

    pasquale per me non ha una buona tecnica… e visto che al serale di ballerini non ne passano tanti spero che lui non passi … poi se passa anche un cantante o un ballerino che ha tecnica ( lorella) ma non mi piace ( ruben,verdiana,ylenia,,,) fa lo stesso.

  5. Dani scrive:

    Pasquale a me piace molto..e non parlo di aspetto fisico! Lo trovo un bravissimo ballerino, molto scenico..trasmette ed è un ragazzo educato,e non è da poco!! Se fa sempre le stesse coreografie, ovviamente nn è colpa sua..!! Per quanto riguarda Moreno..è bravissimo,genuino, oltre ad avere un gran talento nel suo campo..credo che Grazia sia stata esagerata, così come è fuoriluogo la maglia grigia di Ylenia…umile e vera!! Sono del tutto costruiti: Emanule…,Verdiana falsa e cattiva e quello che balla con i tacchi!! Meritano di vincere: Chiara, Federica,e Angela.