Costanzo ed Edwyn riconquistano il banco

…e tolgono la maglia grigia. Siete contenti??

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

74 Commenti per Costanzo ed Edwyn riconquistano il banco

  1. Rosa scrive:

    Contenta per Edwyn (Mara è la più umana!), nella sfida personalmente mi è piacito più Andrea (anche il pubblico in sala, che ovviamente tifava Costanzo, alla fine applaudiva calorosamente anche Andrea!) Gli altri cantanti hanno tirato un sospiro di sollievo, perché Andrea, se entrava, poteva soffiargli un posto al serale!!! Mi auguro di vederlo l’anno prossimo…

    • graziella scrive:

      Non solo Mara è più umana, ma è anche competente. Anche a me piace molto è facile fidarsi di lei. Non vedo più le lezioni del magnifico Prof. Vecchioni. Sono già terminate?

  2. tai2000 scrive:

    Forse è meglio che Andrea non sia entrato ora che siamo vicini al serale.
    .Potrebbe entrare il prossimo anno.
    Ricordate Francesco DE Simone che perse la sfida ad Amici 3 ed entrò ad Amici 4 arrivando secondo dietro Antonino?
    Era bravissimo e ancora adesso che lo vedo in qualche trasmissione ,lo trovo ancora più bravo e più bello.

  3. samara scrive:

    Oh santo cielo….Costanzo…io non ne capisco nulla, si tratta sempre di commenti basati sul gusto soggettivo: ogni tanto mi piaciucchia come canta, ma Andrea meritava di entrare, stavano veramente su due livelli molto diversi, nemmeno l’attenuante dell’emozione e della sorpresa sarebbe sufficiente a giustificare la vittoria di Costanzo. Per Edwin sono contenta, buona esibizione.
    Però man mano che gli anni e le edizioni passano, mi sembra che questo programma stia “snaturando” e che le persone che entrano siano brave, ma salvo rare eccezioni, sono dotate di potenzialità che non si dispiegano a dovere e il guaio secondo me sta nel fatto che nelle prime edizioni c’erano ragazzi bravissimi che non hanno avuto le stesse possibilità che hanno i ragazzi ultimamente.

  4. Adriano scrive:

    oddio ! … sono senza parole… soltanto ora ho visto il confronto Andrea/Costanzo
    a prescindere che non m’intendessi del canto ma secondo me Costanzo è messo proprio male ragazzi, almeno in questa sfida si è vista una bella differenza …cosa abbia visto/sentito il critico Poggini ?!
    Edwyn è bravo, senz’altro ! In bocca al lupo !

  5. dodo scrive:

    è la prima volta che scrivo ho cercato di tacere fino ad ora ma non ce la faccio più. mi sembra dopo la sfida vinta da costanzo( condivido con chi dice che sia raccomandato e mi sembra di essere tornato all’anno scorso con gerardo pulli , più sono sturacessi più sono protetti) che facciano passare i bei faccini che sventolano alle telecamere i loro capelli belli imbalsamati ( vedi pure pasquale che di tecnica non ha nulla ma solo ferormoni per le ragazze )
    ma le voci vere personali da brivido sono appunto quelle che sono fuori quelle di andrea.
    e poi basta con ylenia che lagna, greta, e altre quest’anno mi sembra di assistere alla soap una valle di lacrime.
    e pure quest’anno al serale di nuovo emma marrone ma scusate fate tornare giulia ottonello lei si che è puro talento!

    • graziella scrive:

      per Dodo
      Non è molto educato apostrofare i ragazzi in quel modo, puoi dire, motivando, che non ti piacciono, Costanzo ha fatto due volte la sfida e ha vinto è stato giudicato una volta da un discografico e la volta seguente da un critico musicale, avranno visto in lui qualcosa di buono?
      Non si tratta di raccomandazioni non è posssibile vedere, quando non la pensiamo allo stesso modo, ingiustizie e congiure, questo lo dico anche a me stessa, anch’io a volte sono contraria al verdetto, ma poi penso che sono dei critici musicali e tecnicamente ne sanno più di me. Comunque Andrea è molto bravo e spero di rivederlo.

  6. zia scrive:

    ma vi siete bevuti il cervello ??? ma come si fa a fare vincere uno che canta e non sa nemmeno la metà del testo in inglese e si inventa le parole .. anzi fa dei versi a tempo di musica .. ma ci prendete per imbecilli ??? e non parliamo di interpretazione per favore !!! io trovo sia ridicolo .. nelle prime edizioni di amici il livello era davvero alto .. e gli studenti venivano mazziati se non ricordavano il testo di una canzone !!! che tristezza .. w l’ignoranza ..

    • Lucio 56 scrive:

      Brava zia pienamente d’accordo , molto meglio le prime edizioni, veniva premiato chi veramente meritava.. mi sta veramente deludendo sto programma, è diventato un mix di grande fratello e miss Italia , nn viene premiata la persona che canta o balla bene, bensì la persona bella esteticamente come nel casoo di Lorella o la persona umile come Del Pinto che poi , nn è assolutamente vero che è rispettoso nei confonti dei professori , xchè il Signorino del pinto quando gli fu data la maglia grigia da Rudy Zerby, passò tutto il tempo a lamentarsi e criticare Rudy Zerby e poi ha sempre da ridire..Secondo me vincerà Costanzo questo programma , viene premiato il finto vittimisnmo, cosse già viste e riviste ad esempio Marco Carta e Gerardo Pulli …

    • graziella scrive:

      E’ un classico dire che una volta era tutto più bello, possibile che non si riescono mai ad apprezzare i giorni che stiamo vivendo? Amici era bello allora ed è bello adesso, i ragazzi erano bravi e meno bravi allora e bravi e meno bravi adesso.
      i

      • Lucio 56 scrive:

        Scusami , lo ripeto , meglio le prime edizioni perchè c’era più correttezza e veridicità! I critici musicali sono d’accordo con la redazione , perchè anche un bimbo di tre anni ed anche uno che nn si intende avrebbe preferito Andrea di Costanzo, la cosa era evidentissima.. Ame le cose assurde nn mi sono mai piaciute ! e di conseguenza mi delude il programma e mi porta a pensare che sia finto…Nelle prime edizioni cantanti come Costanzo , sarebbero stati eliminati , ma che passa dopo due sfide , con antagonistii che cantano dieci volte meglio di lui e ripeto la cosa è evidentissima, allora mi porta a pensare che c’è qualcosa di strano e che nn sia concreto il programma..

      • samara scrive:

        scusami tanto graziella eh, ma i nostri sono dei pareri, sono dei giudizi personalissimi, ognuno può avere i propri o è necessario chiedere a te il permesso, pena essere tacciati di “classicismo” e di non apprezzare ecc ecc?
        Gli anni scorsi c’erano talenti grandissimi, a mio modestissimo avviso eh. Sempre a mio modestissimo avviso, i primi anni la trasmissione era meno attenta al futuro professionale, specie discografico degli allievi. Quando lo scorso anno Zanforlin ha detto in video chat che il circuito dei big serviva a dare visibilità a chi ne aveva avuta di meno mi sono chiesta: chi si ricorda Giulia Ottonello e Samantha Discolpa, che, sempre secondo me, danno 10 giri di pista a tutti, Angela esclusa? Se a te piace tutto, buon per te…ma la regola può non valere per tutti.

  7. Lucio 56 scrive:

    ED aggiungo che l’impegno nn c’entra nulla , perchè allora andavano premiati anche tutti gli altri eliminati, perchè tutti si sono impegnati per rimanere , in quel caso andava premiato il meritevole e chi era più bravo a cantare .. In quel caso Andrea meritava molto di più .. visto che poi era anche nuovo e nonostante l’imbarazzo ha cantato benissimo , mentre Costanzo aveva già confidenza ed ha cantato come sempre malissimo..

  8. Lucio 56 scrive:

    per quanto riguarda Edwin , pienamente d’accordo , merita eccome..Ma per quanto riguarda Costanzo sono rimasto basito , è una cosa assurda. Arrivati a questo punto , mi sorge spontaneo un dubbio, secondo me Costanzo è raccomandato e protetto da qualcuno..Perfino un bambino di 3 anni avrebbe preferito Andrea di Costanzo, ma veramente ma che giuria c’era? Siamo sicuri che nn fosse sordo?Allora meritavano anche gli altir lcantanti eliminati di rimanere se è rimasto lui..Se rimane lui , può entrare chiunque nella scuola di amici anche il più stonato di questa attera ..Veramente scandaklosa la cosa..Vedrete che arriverà in finale e vincerà perchè raccomandato e protetto dalla redazione !

  9. spider scrive:

    Edwyn :)))) Si che sono contento e come se lo sono!!!! E’ stato un esame davvero bello mi ha fatto lo stesso effetto come ai casting (quando ha preso il banco immediato)!!!
    Sono sicuto al 90% che lui e Angela arrivano al serale se lo strametitano se non loro chi altro ??

    Costanzo bella sfida davvero lo sfidante é stato molto bravo e temibile ma quello che secondo me ha fatto si che vincesse Costanzo é stato il brano “Beautiful day” li ha dato tutto il fatto che sia sceso dal cubo secondo me ha fatto pendere lago della bilancia per lui..
    Nel complesso non é stata male Costa ma secondo me deve migliorare parecchio..
    Contento xentrambi:)))

    • chi75 scrive:

      Ivan anche a me Edwyn ha davvero emozionato e mi sono davvero commossa!!! È ritornato l’Edwyn del banco immediato!!! E poi mi è piaciuto quando Mara gli ha chiesto se si era meritato la maglia e lui ha risposto di sì!!! Forza Ed, sei fortissimo e continua ad emozionarci!!! Riguardo a Costanzo, sempre uguale ed io avrei fatto vincere Andrea, voce molto più particolare e personale!!!

      • spider scrive:

        infatti credo che Andrea fosse piu’ interessante ma come detto secondo me Costa ha vinto xl’intepredazione di “Beautiful day”..

        Forza Edwyyyyn =-)

  10. Mago scrive:

    Anche i ragazzi nella sala relax si sono resi conto che andrea era piu’ bravo! Allora per vincere una sfida un esterno che deve fare? Ridicolo!

    • Mario Rossi scrive:

      ok

    • graziella scrive:

      Andrea è bravo, anche a me è piaciuto molto e mi auguro di poterlo rivedere. Costanzo ci mette l’anima a me piace è un ragazzo con tanta volontà e umiltà sono doti abbastanza rare quindi sono contenta quando viene premiato è la seconda sfida che vince.

  11. gioc scrive:

    Costanzo ha messo tutta la sua grinta in questa sfida diretta e direi che se l’è cavata abbastanza bene. Personalmente però mi è piaciuto di più il suo sfidante.

  12. Mago scrive:

    Ho appena visto la sfida di costanzo-andrea. Va bene tutto ma far passare costanzo lo trovo veramente ridicolo! Allora smettete di fare le sfide! Andrea e’ come moreno : un’altro talento! Non riesco a capire dove vuole andare il programma! Siamo al limite della sopportazione ; non si riesce piu’ a guardare, io lo registro e vado avanti accelerando in modo da trovare momenti interessanti ma ormai non lo ascolto piu’!! Mai fatto prima! Speriamo nel serale.

  13. tai2000 scrive:

    Ma secondo voi ,i ragazzi erano più contenti che avesse vinto Costanzo o che NON fosse entrato Andrea ,visto che dicevano cotinuamente che era tanto bravo,particolare ,pungente,allucinante,pulito,con stile e che “se entra ci fa il …. a tutti”?
    Per me ,buona la seconda.

  14. vera81 scrive:

    FUORI COSTANZO….DENTRO ANDREA….
    FORZA EDWINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

  15. desi98 scrive:

    Era oraaaaa! !!!!! Costanzo è stato a mio parere fenomenale nella sfida !!! Mi ha trasmesso molto …edwyn anche !!!! E ha dimostrato di saper trasmettere ancHe senza piano perciò forza edwyn e forza Costanzo !!

  16. giusy scrive:

    Ma la domanda sorge spontanea: ma Costanzo è raccomandato?
    Già nella sfida con Dario era decisamente inferiore; con Andrea proprio non c’erano paragoni.
    Non riesco proprio a capire.
    Bhuuuuuuuu

  17. maria scrive:

    siiiiiiiiiiiii e vai finalmente edwyn si è liberato, senza piano canta bene uguale e mi emoziona,riguardo costanzo per me è uguale non è tra i miei preferiti,edwyn quando canta ti emoziona tanto,vorrei vederlo al serale….in bocca al lupo edwyn

  18. rosa56 scrive:

    sono contenta per Costanzo.

  19. ale 80 scrive:

    Assolutamente contenta x entrambi!anche se mi piace un pochino di più edwyn.meritano il banco ed il serale!

  20. sammy90 scrive:

    Accidenti lo sfidante di Costanzo, Andrea, era proprio bravo! Mentre guardavo la sfida ero straconvinta che avrebbe vinto lui, Costanzo non mi dispiace ma a volte si sgola e sforza troppo la voce per i miei gusti…Personalmente mi è piaciuto di più lo sfidante… Qualcuno sa se si era già presentato ai provini o era la prima volta?

    • spider scrive:

      Ciao Sammy

      Io lo sfidante di Costanzo (Andrea) non lo mai visto in nessun provino quindi presumo che era la prima volta probabilmente é stato “pescato” grazie a il cotest di Fanta Amici..

      Sicuramente un valido elemento peccato che non abbiano dato un banco anche a lui…

      • sammy90 scrive:

        grazie per la risposta, spero che entri l’anno prossimo allora, perchè sarebbe davvero un valido elemento! come hanno osservato anche gli altri ragazzi, ha un range vocale molto vasto e riesce ad intonare molto bene anche le note basse, poi grande pulizia del suono, presenza scenica, e avete notato lo sguardo di approvazione di Grazia? Più riguardavo le sue esibizioni e più non riuscivo a capacitarmi di come abbia potuto vincere Costanzo…

    • tai2000 scrive:

      Questo Andrea io ,non l’ho mai visto,nè ai provini,nè in nessun’altro video