Costanzo ed Edwyn riconquistano il banco

…e tolgono la maglia grigia. Siete contenti??

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

74 Commenti per Costanzo ed Edwyn riconquistano il banco

  1. maria scrive:

    questo andrea sarà pure bravo per amor del cielo nessuno lo mette in dubbio!!!!ma tra lui e edwun è tutto un altro pianeta,….già quando suona e canta ti emoziona in un modo pazzesco,,,non so spiegarmi,,la sua calma apparente il suo modo di parlare, esprimersi è tutto un dire,ha qualcosa d’interiore che quando lo senti supera la tecnica….andrea bravissimo ma un pò freddino tutta tecnica ma a voi vi arriva?io quando canta edwyn mi vengono i brividi lo vedrei al serale…in bocca a lupo è forzaaa edwyn…

    • chi75 scrive:

      Ciao maria!!! È quello che ho scritto e che penso anche io!!! Ho paura che Zerbi gli dia il giallo, :((( Forza Edwyn continua a farci emozionare!!!!!

    • spider scrive:

      Edwyn?? Si anche a me piace un sacco!! Spero molto di vederlo al serale xke é bravissimooo se lo strameriterebbe anche lui!!

      Dai Edwyn:)))

  2. Lucio 56 scrive:

    Andrea ha strameritato di entrare secondo me , perchè canta benissimo..Lo sbaglio che è stato fatto, è la sfida contro tre perchè nn aveva senso , ormai i giochi sporchi erano stati fatti..Andrea , obbiettivamenmte parlando , meritava di entrare nella sfida diretta contro Costanzo , perchè era palese, evidente che cantava dieci volte meglio di Costanzo.,.

  3. Giorgia scrive:

    E’ normale che ognuno abbia i propri gusti e secondo i miei, penso
    a) troppo semplice per il discografico riprendersi la settimana dopo la sfida con Costanzo “Ah però era meglio l’altro ragazzo”. Come è successo a lui, sarà successo centinaia di volte ad altri discografici nel corso degli anni. Quindi la trovo una vera buffonata, per coniarvi il termine.
    b) Gli unici che mi hanno colpito dai casting sono stati Costanzo, Edwyn ed Emanuele. Ma nonstante ciò valuto sempre tutto con giudizio. E PER ME, Andrea non meritava di entrare.

  4. Rox scrive:

    non siete mai contenti.. quando ha vinto costanzo avete scritto che andrea era + talentuoso e costanzo un raccomandato.. adesso affermate che la sfida è stata una buffonata. Ma fate pace con voi stessi… *_*

    la buffonata è stata far rientrare irene edwin e costanzo visto che come dite voi, sn i piu scarsi!!!!!!!!!!

  5. carletta scrive:

    Mi ero chiesta come era stato possibile che avesse vinto Costanzo…se si premia il talento…Andrea doveva vincere. Ma la presa in giro di sabato si poteva evitare. Ma non siamo mica scemi!!!La sfida è stata una buffonata. Meglio la trasprenza e dire chiramente le cose come stanno.

  6. lella lecchi scrive:

    Ma che buffonata e’ questa sfida di Andrea contro i 3. Perché nn sono stati scelti, per esempio,
    Verdiana, Ruben e Angela? Andrea ha sicuramente talento, ma avrebbe fatto
    un po’ più fatica, no?
    Mi sa tanto di espediente per farlo entrare . Potevano risparmiarsi
    tutta sta tarantella! Penoso

    • ale 80 scrive:

      Ma tu stai dicendo che costanzo,irene ed edwyn siano meno bravi?non sono per niente d accordo con te e non è una buffonata,è già successo tante altre volte che ci siano queste sfide per entrare e poi,devo dite che è da un pò che sento solo critiche e non molto belle e allora dico a tutte queste persone:-) xchè continuate a guardare amici se non vi piace??!

    • lella scrive:

      Detto giusto lasciando Costanzo dovevano mettere come dici tu altri due che loro pensavano fossero più forti di Andrea, ok Andrea aveva meritato di vincere subito alla sfida fatta vedere in settimana contro Costanzo.

      • gabry scrive:

        ma non è affatto vero che doveva vincere Andrea, la sola cosa vera è che Andrea avrebbe dovuto entrare ad amici dopo i casting

  7. Marti scrive:

    x redazione ma che l avete fatto compilare a fare il form per sfidare quando già sapevate chi chiamare? Con le vostre bugie, anche dopo telefonate fatte da voi a certe persone che davano false speranze e basta… siete diventati ridicoli!! corrotti…

  8. luna scrive:

    è da un pò che non l’ho dico…

    forza emanueleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho rivisto i casting… che bravo!!!!!!!!!!!!!!

    cristina e emanule braviiiiii

    redazione: domanda: come verranno decise le persone che entrano al serale???? decidono solo i professori? i semafori rossi e verdi chi li decide???

    grazie

    • spider scrive:

      Infatti Cristina e Ema sono molto bravi anche se Cristina un po’ di piu’ (secondo me :) )

      Peccato che Cristina non l’abbiamo vista neanche a le prime Leve hanno preferito farci vedere ..

      Anche Cri era una cantidata al banco immediato infatti prese 3 SI a quando pare e stata molto brava come dare torto a me é subito piaciuta !!! :))

      Ema e Cri meritano di andare al serale xke molto bravo e comunicativi!! Vai ragazzi

  9. Francesca scrive:

    A me Costanzo è piaciuto, ascolto rock da una vita e secondo me nel genere ha stoffa. È un animale da palcoscenico, Andrea sicuramente era molto bravo dal punto di vista canoro ma erano due generi totalmente differenti, e sinceramente non lo avrei visto bene a cantare su un palco davanti a migliaia di persone. Sarebbe stato un peccato farlo entrare adesso, non avrebbe avuto il tempo di farsi conoscere dal pubblico a casa e sarebbe uscito subito.
    In ogni caso, complimenti a Costanzo, che ancora una volta ha dimostrato tutta la sua grinta e bravura! Alla faccia di chi gli vuole male!

    • gabry scrive:

      sono pienamente d’accordo,Andrea bella vocalità, ma Costanzo è bravo sul palco in tutti i sensi.

  10. Sabrina scrive:

    Io non penso davvero ke Costanzo sia raccomandato!e sa vince?a me piacerebbe un sacco!se lo merita!

  11. Sabry scrive:

    E comunque vittimismo da parte di Costanzo non ne ho visto…!

    • Lucio 56 scrive:

      Rispondo in quanto mi sento chiamato in causa…Tanto per cominciare anche a me piace il rock , ma nn mi piace come canta Costanzo , perchè emette degli ululati ed è stonatissimo .Seconda cosa io e le persone che abbiamo contestato la vittoria di Costanzo contro Andrea, siamo semplicemente stati coerenti ed obbiettivi , perchè anche un bambino di un anno avrebbe capito che Andrea era meglio di Costanzo come canta…Terza cosa io il vittimismodi Costanzo l’ho visto eccome , forse qualcuno nn se lo ricorda , quando all’inizio gli fu data la maglia gfgrigia da Rudy Zerby, Costanzo passò tutto il tempo a lamentarsi ed a criticare!! Quarta cosa , io ho paragonato Costanzo a Gerardo Pulli e Marco Carta , in quanto protetti e pupilli della redazione e lo penso fortemente

  12. Sabry scrive:

    Comunque è assurdo paragonare Costanzo al Pulli..Pulli era un cafone maleducato,e piu’ ne ha piu’ ne metta..Costanzo è umile e x me bravissimo e x nulla stonato,a differenza del signorino Gerardo!

    • ale 80 scrive:

      D accordissimo!

    • lella scrive:

      I paragoni non si fanno se uno e antipacito o no

    • speranza scrive:

      Cosa? per nulla stonato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Non ho parole………….

    • Lucio 56 scrive:

      Segue ..Quinta cosa , per chi dice cosa lo guardatea fare il programma, con tutto il rispetto , io il programma lo guardo quanto mi pare e piace, nn devo rendere conto a nessuno come del resto , come del resto questo è un blog ed io sono liberissimo di esprimere un mio parere e lo farò sempre che piaccia oppure no…Concludo dicendo che a me le assurdità nn sono mai piaciute, la redazione ha sbagliato , sì è vero ha sbagliato in settimana quando hanno premiato Cotanzo nella sfida con Andrea , perchè è un ‘assurdita ..arrivederci

  13. speranza scrive:

    La sfida di Costanzo di ieri è stata una gran pagliacciata.
    Anche i suoi compagni hanno ammessa la differenza di bravura dello sfidante.
    Non c’era peoprio paragone, la sfida di Costanzo è stata proprio una vergogna, non sa cantare, ha steccato dall’inizio alla fine era calante sempre, ma gli autori chi credono di prendere in giro con ste farse?
    Purtroppo o per fortuna a volte la trasmissione viene vista da chi di musica magari se ne intende quel che basta per giudicare onestamente.
    TUTTO GIA’ DECISO IN PRECEDENZA se i risultati sono questi!!!!!!!!!!!!!!

    • gabry scrive:

      Sono due generi completamenti diversi…praticamente sono il bianco e il nero…e a mio parere Costanzo ha un bel timbro e canta bene, e fra l’altro suona più di uno strumento anche se ad amici per ora non si è visto.

  14. rausinanumberone scrive:

    quanta ipocrisia, quanta falsità nei ragazzi (cantanti) in sala relax durante la sfida tra costanzo e andrea: tutti che temevano andrea, tutti consapevoli che andrea è meglio di costanzo e di tanti di loro (greta che dice “questo se entra ci fa il ….. a tutti) e tutti contenti perchè ha vinto costanzo: contenti non perchè sia bravo ma contenti perchè certi che costanzo al serale molto probabilmente non ci arriverà o se ci arriverà non sarà un problema per loro. questo programma si può chiamare “Ipocriti”. e comunque spero che andrea entri il prossimo anno.

    • spider scrive:

      Io sinceramente la reazzione dei ragazzi non la valuterei come ipocrisia o falsità semplicemnte avevano “paura” che entrasse Andrea perché bravo e stato bravo.. Non ci trovo nulla di grave nel loro comportamento certo dopo che ha vinto Costa hanno tirato un respiro di sollievo ma mi sembra piu’ che normale..

      Poi xro hanno “festeggiato” la vittoria del compagno aspettandolo attiritura dietra la porta non credo questo sia stato possibile se fossero falsi mi é sembrato un atto molto sincero e spontaneo :)))