Costanzo va in sfida immediata

Così ha deciso l’insegnante Grazia  Di Michele, sei d’accordo con la sua valutazione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

35 Commenti per Costanzo va in sfida immediata

  1. Domenico scrive:

    Costanzo merita il serale è un grande e nn solo come sta cantando ad amici ma guardate anche i suoi tour su youtube.vai lotta costaa o come dice il tuo Papy Biondoo

  2. lelena79 scrive:

    A mio avviso Costanzo è molto bravo nel cantare. Rispettoso nei confronti degli insegnanti e degli altri “amici” in competizione…. Mi fa piacere sapere che contrinuerà ad emozionare il pubblico anche durante il serale. Buona serata a tutti….

  3. Zu75 scrive:

    ma che rock e rock!?! Non si puo’ sentire! Ma tanto l’eliminazione e’ solo rimandata… Non puo’arrivare al serale…senno’ spengo il televisore, anzi cambiero’ canale definitivamente!!!

  4. barbe scrive:

    Ciuffo 2 nun se ricordava nemmeno come cominciava il suo cavallo di battaglia!Per fortuna era il suo cavallo di battaglia!
    già balla a casaccio il suo , non oso immaginare pezzi non suoi!

  5. barbe scrive:

    PER TUTTI GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA:Aooooooooooooooo!ma ce state a piglià in giro pe non di’ n’artra cosa che qui nun me passano?Lo sfidante de Costanzo bravo? Ylenia poi che dice che ha un timbro bellissimo, caldo ecc, ecc è venuta fuori in tutta la sua falsità!FALSONA!

  6. ale 80 scrive:

    Ma nn si dovrebbe parlare di costanzo?io penso che nn meriti la sfida immediata ma il serale!

  7. serena nitto scrive:

    Per me lui non merita il serale. lorella e pasquale stanno insieme?? In quanti passano al serale?? Si possono sapere i nomi di chi passa al serale??

  8. Mago scrive:

    Seguo amici dalle prime edizioni, che bene o male hanno sempre dato al pubblico ed allo “spettacollo” qualcosa di interessante , ma quest’anno , il talent si sta’ trasformando verso un grande fratello musicale, l’interesse e’ rivolto solo nell’attesa dell ‘eliminazione dell’uno o dell’altro e non nella godibilita’ delle performance dei concorrenti (anche xche’ sono inascoltabili ) e che a parte moreno sono vuoti non fanno arrivare niente a noi del pubblico. Mi auguro che il prossimo anno se ci sara’ ancora amici, si ritorni alla ricerca di talenti veri e non di personaggi da karaoke!

  9. spider scrive:

    XChiara! Ciao bella sai che ho appeno visto l’esame di Ylenia?? Ho cercato di concentrarmi soltanto sul canto tutto quelle che era stato tra lei e Verdiano l’ho “spento” e dove dire che quello che ho sentito mi é piaciuto!! Quando ha cantato “Come si cambia” e “io vorrei non vorrei ma se voui” per un attimo mi é venuta in mente come mi aveva colpito nella sua prima esibizione.. direi che in questo deu é stata brava sia interpredicamente che tecnicamente, in “Un’estate” invece non mi é piaciuta molto ..
    Xro’ secondo me ha meritato di restare xke comunque ha cantato meglio delle ultime volte..
    Tutto il putiferio scatenato non m’interesse piu’ ora la vedo come una bellissima ragazza aspirante cantante che potrebbe avere buonissime possibilità xke del talento da vender ce la.. devo solo cantare di+ e parlare di – :)

    • chi75 scrive:

      Ciao caro, come va il tuo occhio? Spero meglio!!! Hai ragione sulla verifica di Ylenia. Ha cantato molto meglio delle altre volte e si è meritata di proseguire, ma a mio avviso, la vittoria non la meriterebbe! L’ultima tua frase è giustissima!!!! Un abbraccio e a dopo, :))))

      • spider scrive:

        Insomma un po’ meglio di ieri ma ancora non al 100% poi iniza a “infastidirmi” pure il naso e la gola insomma mi ha preso in pieno sta allergia ma ormai… Grazie del intersse :)))

        Ylenia? Ho scritto quello che ho visto, certo altri al suo posto meriterebbero’ la vittoria almeno come stanno messe le cose andesso (FORZA ANGELAAAA)

        E tu come stai???
        A dopo :)))

        • chi75 scrive:

          No Ivan pure il naso e la gola ci si mettono… Mi dispiace! Io tutto ok e per fortuna c’è un bel sole! Speriamo che avvenga un miracolo e non vinca Pasquale o Emanuele!!! Ti abbraccio, :)))

          • spider scrive:

            E si ci vorebbe probrio un miracalo :))) ma come ho già detto non sottovalutiomo Moreno..:)))

            Per il resto ne ho abbastanza di vedere trionfare i belloci e spero come non mai che vince Angela e comunque chi ha veremnente del talento ma talento vero .

            Un abbraccio di ritorno =)))))

    • gioc scrive:

      Com’è vero caro Ivan che ognuno di noi “riceve” i suoni e vede le interpretazioni in modo diverso. A me invece Ylenia non mi ha convinta anche se confermo che ha una bella voce; in “io vorrei non vorrei…” non mi è proprio piaciuta, anzi mi ha infastidita. Forse perchè sono “cresciuta” con Battisti e per me le sue canzoni devono essere interpretate nello stretto senso del testo. Nelle altre canzoni solo passabile. Interpreta, a mio avviso, uin pò tutto allo stesso modo sofferto, esasperato e. nel tentativo di personalizzare, eccede spiacevolmente.
      Giusto però che rimanga visto che le qualità vocali ci sono: è tutto il resto che dovrebbe modificare e migliorare.

      • spider scrive:

        Infatti credo che il “ricevere” sia una delle cose piu’ soggetive che esistono.. Poi chiaramente se dietro ad un piacere o non piacere ce di dietro un “storia probria” i Battisti non lo potuto conoscere le cose sono ancora piu’ fondate..

        A me come detto in alcuni pezzi non mi é piacuta minimanente xke trovo che sia un po’ troppo eccesiva a in altri pezzi mi é piaciuta..

        :))))) Salutini cara Gioc

        • gioc scrive:

          Vedi Ivan, Battisti era un mondo musicale molto personale e per me orami settantenne è una parte significativa dei miei ricordi musicali. Mi rendo anche conto che interpretare le sue canzoni sia molto difficile, se poi si vogliono personalizzare si rischia ancora di più. Ci sono dei mostri sacri difficili da avvicinare anche con una bella voce.
          Auguri per la tua allergia, anche mio figlio ne soffre e sò quanto può essere fastidiosa.

          • spider scrive:

            :-) infatti i mostri sacri in italia ce ne sono molti due nomi: Mina, Adriano Celentano che per me sono inegualiabili…

            Immagino cosa avrà potuto significare musicalmente xvoi piu grandicelli di me (di età) Battisti..
            :-)

          • spider scrive:

            Grazie per gli auguri della mia allergia :))))

  10. spider scrive:

    Costanzo non mi convince ma devo dire che il suo esame non é stato poi cosi catastrofico xmandarlo addiritura in sfida immediata!!
    In certi “francenti” mi é piaciuto in certi meno ma nel complesso secondo me non meritava quel verdetto..

    • spider scrive:

      non sono d’accordo con la DM quando dice che Costanzo sia anonimo nel italiano a me lui in italiano non dispiace e non lo trovo ne anonimo ne privo di emozioni.. a me piace quando canta in italiano lo trovo quasi meglio se canto canzone italiane anzi che le canzoni “rock” in inglesi..

  11. serena nitto scrive:

    secondo me la sfida immediata se la meritava. lorella e pasquale stanno insieme? quanti ragazzi vanno al serale? si possono sapere i nomi dei ragazzi che vanno al serale?

  12. Aurora scrive:

    Vai Costanzo sei il migliore! Indubbiamente da serale. Sei grande

  13. Cassandra 3 scrive:

    Ma a Costanzo fategli cantare gli Scorpions, gli Iron maiden, i Metallica… non le canzonette della Pausini e company….é ovvio che non rende…vorrei sentire da lui “Still loving you”: per me la farebbe benissimo… forse gliel’hanno già fatta fare… non riesco sempre a seguire tutte le puntate…

  14. Chiara P. scrive:

    Fin troppo buona la Di Michele. Io l’avrei sbattuto fuori senza troppi problemi.

  15. tai2000 scrive:

    Speriamo che sabato comincino i semafori,così smaltiamo un po’ di gente inutile!! sono una folla,si vedono sempre le stesse persone,qualcuno se lo sono prorprio scordato (vedi Federica),di altri non ricordo nè il nome nè il viso.Tanto si è già capito chi arriverà al serale

  16. Rosa scrive:

    Quest’anno, al contrario dell’anno scorso, la rappresentanza maschile dei cantanti, ad eccezione di Ruben, non è granché; molto meglio le ragazze. Mi piacciono solo quando improvvisano con i rapper. Costanzo non canta male (per me è il migliore a cantare la sigla) però non mi entusiasma, non ha nulla che mi colpisce: se resta o va via non mi cambia nulla.

  17. Sara scrive:

    Secondo me se la meritava… Anche se è bravissimo !!

  18. desi98 scrive:

    Assolutamente non trovo giusta la sua maglietta grigia o rossa ! Lui deve arrivare al serale perché secondo me lui c e dentro le canzoni eccome ! Poi non c e dubbio che faccia meglio le canzoni rock ma anche quelle in italiano le fa benissimo! E soprattutto è un cantante che ha già una carriera alle spalle e ha anche vinto un premio molto importante perciò lui ha le sue qualità eccome ! Naturalmente spero che superi la sfida ! VAI COSTANZO! !!

    • giusy scrive:

      canta bene? ma stiamo scherzando????
      BISOGNA ESSERE OBIETTIVI IL SERALE SARà DI BASSO LIVELLO SE PASSANO ALCUNI CANTANTI COME COSTANZO, CRETA, CHIARA, E FEDERICA.
      YLENIA SARA’ ANCHE ANTIPATICA, sinceramente non mi fa impazzire però canta e non stona COSTANZO è stonatissimo. spero tanto che esca da programma.

    • FRANCESCA scrive:

      sono d’accordo!! grande Costa!! e poi il giudizio della Di Michele non conta niente.. vi ricordo che voleva fare uscire subito Marco Carta che poi ha vinto non solo Amici ma anche il Festival di Sanremo!!

    • Lilla scrive:

      che premio ha vinto?
      anche a me piace molto nel suo stile…ovvio se le chiedi di cantare una canzone di Pausini magari non rende molto, ma pensiamo a quello che farà non certo canzoni tipo pausini….giusto? il suo è mondo rock

    • Patrizia scrive:

      Scusa ma le hai le orecchie, non si può sentire

  19. lucio56 scrive:

    Mi dispiace , ma penso che merita l’eliminazione Costanzo, nn canta bene e n ho visto miglioramenti i un mese anzi…Io opto per l’eliminazione…