Angela supera l’esame e…

…riconquista il suo banco. Sei d’accordo con il giudizio di Zerbi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

53 Commenti per Angela supera l’esame e…

  1. vevve scrive:

    angela è superlativa. ylenia anche meno, recita tantissimo esaspera tutto poi brava per carità a cantare ma tiratela meno. angela è super.

  2. Rox scrive:

    purtroppo Angela è troppo brava, carina… ed educata, in poche parole PERFETTA x Amici .. e cosa molto piu grave non ha nessun timbro “particolare” che tanto piace agli insegnanti…. sarà una delle prime che uscirà.. e andranno avanti i soliti noti…

  3. MCS 49 scrive:

    Angela ,merita veramente un futuro pieno di cose belle e di tanti successi : è una ragazza in gamba e sono sicura che ce la farà .
    Ylenia, mi ricorda tanto la fiaba della “principessa sul pisello” ,sempre a lamentarsi e a piangersi addosso e a recitare la parte della vittima offesa e incompresa. Mi sembra la versione moderna di Eleonora Duse,le manca solo la tenda a cui aggrapparsi e poi ci siamo.
    Stendiamo un pietoso velo su Greta , che anche se è migliorata nel canto, purtroppo , con tutto il suo scodinzolare attorno ad Ylenia non mi convince come persona : se arriveranno ambedue al serale ( ma anche no) , vorrò proprio vedere quanto durerà la loro tanto sbandierata ” amicizia”.!!!. Buona giornata a tutti e in bocca al lupo ad Angela

  4. spider scrive:

    Molti danno xscontato la vittoria di Ema io xro’ non sottovaluterei Moreno che entro 3 settimana ha una popolarità uguale o ancora piu’ grande di Ema (mi riferisco a FB)..
    Secondo me i gioci non sono ancora fatti..

    :)

  5. Diana66 scrive:

    Angela è perfetta, deve vincere. A tutte le altre manca qualcosa, ad alcune manca veramente troppo. Invece vincerà Emanuele, ma sempre meglio lui che Pasquale.

    • chi75 scrive:

      Ciao Diana!!! Le stesse identiche parole che penso io!

      • gioc scrive:

        Chiara: spero che Angela ce la faccia, anche se non sarà facilissimo per lei così piccolina e fragile (ma con una voce fantastica!).
        Per Pasquale spero che sia tra i primi ad uscire in quanto per me il meno dotato. Giuseppe lo scorso anno ci è bastato. I ballerini sono già penalizzati nel non avere una loro finale e premiazione come giustamente fatto nel recente passato, far vincere anche quest’anno uno mediocre mi dispiacerebbe tantissimo: che talent sarebbe? Il talento deve essere valutato da esperti e non essere confuso con quello che piace a una parte di solo coloro che votano.

        • chi75 scrive:

          Cara gioc, anche io spero che Pasquale esca, ma sappiamo entrambe che lui è amatissimo e pompatissimo da Garry e la finale purtroppo x noi non gliela toglierà nessuno. Magari potesse vincere il grande talento della piccola Angela!!! Un caro saluto, :-)

          • gioc scrive:

            Mi sembra però di vedere che quest’anno siamo veramente in tanti a tifare per Angela, e giustamente direi. Speriamo che anche la critica la pensi come noi, carissima Chiara: non possiamo far altro.

    • spider scrive:

      Emanuele é bravo e mi piace sia come persona che come cantante ma tra lui e Angela ce un abisso….

      Xme Angela meriterebbe la vittoria al 1000 per 1000!! E spero che sta volta possa trionfare il TALENTO lo spero moltissimo xke i presuposto ci sono..

  6. spider scrive:

    Ragazzi Angela merita di vincereeeee e spero che sta volta se esiste solo il televoto finale si ragioni con la i NEORONI vi rivolgo soprattutto a le ragazzine che votono i “bei faccini” xuna volta votate il TALENTO eh!!!!!!!!!!!
    Di trionfatori inesistente e bellocci che ne abbiamo visti fin troppi quindi stop..

    Vai Angelaaaa :))))))

    • chi75 scrive:

      Grande Ivan!!! Angela è la mia preferita e magari potesse vincere il suo talento e non la bellezza e i maschietti!!!

  7. Giovanni scrive:

    spero proprio che tu vinca amici..
    così potrai rendere felice.. tante persone che come me quando ti ascoltano..
    tornano a sperare.. tornano a credere che le cose possono cambiare.. tornano a combattere…X i loro sogni….
    e tutto questo.. SEMPLICEMENTE GRAZIE A TE.. CHE ATTRAVERSO LA TUA VOCE.. SEI ENTRATA NEL MIO CUORE.. ATTRAVERSANDO TUTTE LE BARRIERE CHE MI METTO .. E CHE NON MI CONSENTONO DI STARE BENE CON GLI ALTRI..
    GRAZIE DI CUORE…

    • chi75 scrive:

      :))))))))

    • gioc scrive:

      Giovanni: il tuo messaggio è molto commovente e spero che la picccola grande Angela lo leggo e si possa così caricare al massimo. E’ la dimostrazione che anche se ancora non pienamente matura e priva quindi delle esperienze degli adulti grandi lei arriva ad emozionarci tantissimo con la sua splendida voce e anche magari con le sue comprensibili fragilità.

    • spider scrive:

      :-)

  8. Rosa scrive:

    Ah volevo far notare la faccia estasiata di Zanfo quando cantava Angela :-)

  9. spider scrive:

    Bravissimaaaa Angelaaaa mi sei piaciuta moltissimo nel tuo esame!!
    Mi hai emozionato tanto quella maglia nera te la meriti al 100%!

    Per come sono messe le cose a questo punto lei meriterebbe la vittoria ad occhi chiusi!!

    :))) Vai avvanti cosi Angela!

  10. Kettyforever scrive:

    Fantistica e unica!

  11. Kettyforever scrive:

    Fantastica!

  12. Tizianac scrive:

    Veramente Angela non avrebbe mai dovuto avere la maglia grigia,ma se è servito per darle qualcosa in più va bene. E’ eccezionale come cantante e sembra una bravissima ragazza,

    P.S.: Lo sguardo da papà orgoglioso con cui la guardava Zanforlin era tutto un programma…ma ditegli che non può adottarla…Angela ha già una famiglia…

  13. Sergio scrive:

    Angela e’ meravigliosamente brava ! Ho sempre riposto ottime speranze su di lei e devo dire che ogni volta che canta mi emoziona e non mi delude mai ! W ANGELA !

  14. gioc scrive:

    Amgela mi emoziona veramente tanto quando canta, e oggi è stata particolarmente brava. Felicissima per lei e spero che arrivi in finale.
    Ylenia sinceramente non mi ha convinta: le sue interpretazioni sembrano sempre un pò uguali, piene di pathos. Io vorrei di Battisti brutta, le altre così così. Ero però certa che Zerby l’avrebbe confermata come ero certa che visto ciò che le ha detto sarebbe andata a piangere nelle braccia delle sue compagne. Pensare che era una delle mie preferite all’ngresso, ora però, considerando esclusivamente le sue interpretazioni e non tutto il resto, non mi entusiasma più.

  15. Roy scrive:

    Antonio concordo con te e’ sempre piu’ una vergogna ci sono allievi che sentiamo e vediamo poco non, perche’ non valgono ma ,perche’ loro non vogliono farceli vedere e sentire che poi ho notato che e’ tutta una catena : mi spiego su fb le pagine parlano solo dei personaggi che loro fanno vedere quelli poco visti nessuno li nomina e qualcuno che ne parla li offende anche, perche’ per loro sono unitili Voglio solo dire agli adulti, che hanno a che fare con ragazzi, che tutte queste ingiustizie fanno male, loro vogliono e devono vedere solo la coerenza

    • Redazione scrive:

      sul sito, come su fb si mette quello che riguarda i protagonisti delle puntate

      • antonio scrive:

        certo il gioco continuava anche su fb….redazione hai mai visto le famose catene di san antonio???

      • lucio56 scrive:

        Per la redazione: Ho scritto in questo post , perchè è l’unico sito post dove posso scrivere , nei post sopra perchè nn posso scrivere? Perchè sono stati cancellati i miei commenti? Ho sempre scritto pareri sui concorrenti e cose che secondo me erano scorrette..Evidentemente avete la coda di paglia, qui ognuno è libero di esprimere quello che gli pare , la verità fa male e quindi questa è una conferma che il vostro programma è tutto piolotato! Complimenti

        • Redazione scrive:

          se i post sono scritti in modo “educato”vengono pubblicato, salvo che non siano in maiuscolo o estremamente ripetitivo o parlino di cose lette qua e là e non verificate dalla nostra redazione.

    • antonio scrive:

      roy purtroppo non ci possiamo fare nulla siamo nella “terra dei cachi” cantava elio qualche
      anno fa…

  16. elvira scrive:

    maria siamo stufi di questi insegnanti : in modo particolare della celentano di grazie di michele .
    invece sono ddei grandi garrison , cannito e mara perche hanno un cuore grande e molta professionalita !!!!!!!!!!

  17. Rosa scrive:

    Angela è stupenda, ha una voce da brividi e anche se è piccolina e sembra fragile, quando canta si trasforma ed ha un cuore grandissimo e mi emoziona tantissimo. In più ha il pregio di essere umile e sincera.
    Sono d’accordo con Antonio quando dice che Zerby utilizza la maglia grigia per metterere in evidenza le sue preferenze, perché Angela la maglia grigia non la meritava affatto.
    Secondo me Ylenia sì, ma comunque Zerby non gliel’ha data per eliminarla!

  18. giulia25 scrive:

    Brava Angela! la migliore li dentro!!!!

  19. barbe scrive:

    BASTAAAAAAAAAAAAAAA!Possibile che tutti i pomeriggi se dovemo sopportà le lacrime di miss io nun so insicura?E’ Noosissimaaaaaaaaaaaaa!ma soprattutto fintissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!è inutile che Zerby si fa ancora domande.Lo sanno pure i sassi!E la sua cara ancella Greta nun è da meno e tro pochissimo poco ma sicuro sclererà!

  20. spider scrive:

    Certo che son d’accordo e come!! Se Zerbino xun assurdissimo motivo avrebbe proposto l’eliminazione o una sfida per lei avrei preso il treno xroma e gli avrei detto 3 paroline..

    Invece meglio cosi :))))
    NOn mi serve neanche ascoltare il suo esame so già che sarà stata fantistica ne son certo!!

    • barbe scrive:

      Er pubblico purtroppo nun parla piu’!

    • antonio scrive:

      E allora perchè il sig. Zerbino gli avrebbe dato la maglia a Angela che è gia al serale??
      Ripeto per l’ennesima volta, ma a chi la vogliono dare a bere…la maglia grigia seve solo per dare visibiliità all’allievo e oscurare l’altro..e la puntata di oggi è stata davvero lampante, tutti hanno capito, tranne chi non lo vuole fare….svegliaaaaaaaaaaa

    • fra scrive:

      …Rudy ha fatto benissimo a far rimanere Angela nella scuola..ma faccio un piccolo appello per l amor del cielo, per il bene nostro ke seguiamo il programma mandate a casa Greta a Ylenia non se ne può ogni cavolo di puntata che se la piangono che loro sono cosi colì fooo mamma che pesantezza!! 100 mila volte gente come Moreno o Verdiano cavolo cacciate le …. piuttosto che lagnarvi tutto il giorno!! fff

    • magda scrive:

      Hai perfettamente ragione! Questo scricciolo ha una voce d’angelo.

    • gioc scrive:

      Sono certa caro Ivan che parli di Angela.
      Ylenia invece ti è piaciuta? a me per niente!

      • spider scrive:

        Si parlavo di Angela Gioc :))

        Ylenia?? Attratti mi é piaciuta a tratti meno..
        Nel comlesso xro meglio delle ultime volte secondo me..

        Ciao :)))

    • chi75 scrive:

      Bravissima Angela ed io tiferò per te!!!