Ylenia e Verdiana litigano

…a causa dei giudizi che Verdiana ha espresso sulla compagna, oggi cerca di scusarsi ma Ylenia non vuole parlare con lei! Voi come la pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

78 Commenti per Ylenia e Verdiana litigano

  1. morgantinadoc scrive:

    Ciò che mi ha sconvolto è la falsità di verdiana. Guardiamo il video dove Verdiana la consola e le asciuga le lacrime col discorso del banco immediato e della responsabilità che sentiva addosso, e poi guardiamo il video “che parole gentili”. Al minuto 0:38 dov’è Ylenia? a sedere al tavolo, a 5 passi da Verdiana e Andrea. Questo è sparlare dietro, e questo è essere false.

    • lella scrive:

      Scusa io non ho visto il video dovè seduta Ylenia, ma come dici tu e li seduta al tavolo a 5 passi non pensi che avrebbe sentito quello che Verdiana e Andrea dicevano? se addirittura ok avevano i microfoni se parlavano così piano da non farsi sentire da lei mi sembra strano, penso che avrebbero fatto in modo che anche col microfono non si sentisse. Non è che lei è stata zitta ha riferito a Zerby quello che ha sentito e lui è andato a verificare per mettere in difficoltà Verdiana? Be io non voto ma se per errore dovrei votare non spenderei neanche un centesimo per Ylenia

  2. spider scrive:

    Ylenia ad avercela con Verdiana magari non avrà tutti i torti (sopratutto se tra loro cera un intesa bouona) ma che non la faccia troppo lunga visto che nella vita purtroppo o xfortuna (ad alcuni serve xcrescere) le critice indipendentemente se rivolte a faccia o “sparlate” di dietro le spalle fanno parte della vita..
    Ylenia sta mettendo troppo in evidenza sta cosa che forse portrebbe farci “intenerire” ma secondo me é solo controproducente xke cosi facendo “conferma” di essere come questo momento penso sia é piu’ la mette in evidenza piu’ da ragione e qeullo che ha detto Verdiana… Quano una sparla o critica di me io lo lascio da parte xke non é vero e io lo so che non é vero.. Poi certo ognuno e come é io sono cosi forse lei é diversa..

  3. lella scrive:

    Tutto questo è una scenetta decisa da Zerby per far vedere solo Ylenia. Se tutto fosse fatto vedere da Luca o da Maria poteva andare bene ma addirittura stare li lui a vedere i filmati delle giornate e a sentire quello che si dicono da Zerby mi sembra strano. Perchè gli altri sono così intelligenti da non parlare dietro ad altri quando non cantano e ballano di cosa parlano be all’ora perchè non gli mettono le maglie grigie quando addirittura parlano male degli insegnanti? è naturale che uno pensa diverso dall’altro perchè lei Ylenia gli sono tutti simpatici? ogni volta che si vede parla solo con Angela e Greta perchè non parla con Cristina? Lei è la Perfetta st……..

  4. gelinda scrive:

    Ilenia mi sembra tutto tranne naturale. Potrebbe benissimo fare i provini per Centovetrine o Beautiful, in questo caso andrebbe fortissimo.

    • chi75 scrive:

      Ahahah!

    • spider scrive:

      :))))))))

    • stefy scrive:

      concordo…pienamente…sa anche piangere…senza lacrime….la falsità è palpabile….anche nel suo relazionarsi…con gli altri….si sente superiore…..è…semplicemente…entrata nel personaggio….

      • lella scrive:

        Sai pensando bene dopo il filmato ha preferito cantare che spiegarsi ma forse tutto questo per far modo che entrasse nella canzone che doveva cantare? cosa se ne fregava Zerby se lei era finta si o no? Ma poi piange senza versare una lacrima e trema.

  5. giusy scrive:

    Che noia questa Ylenia!!! Ha proprio stufato.
    E’ insopportabile, e poi tutto stò talento dov’è??
    Canta tutte le canzoni nella stessa maniera.
    Alla fine Verdiana ha detto quello che pensano tutti.
    Purtroppo la vedremo al serale, perchè i docenti hanno puntato sul suo grande TALENTO. mi dispiace per loro ma sarà una scommessa persa.

    • mari84 scrive:

      sono d’accordo con te…ma xkè devono farlo a discapito di verdiana????sinceramente quello che ho visto in questi giorni è stato veramente ridicolo….mi aspettavo da MARIA un’altro tipo di attegiamento a riguardo…

  6. Elena scrive:

    E’ inutile dire Verdiana ha espresso solo il suo parere, xkè parlare alle spalle, non è esprimere la propria opinione, ma è parlare male. Verdiana è una brava cantante, ma è costruita!! Ylenia è Semplice e Vera e se ha un crollo emotivo, non ha paura di mostrarlo, lo fa con o senza le telecamere, Verdiana invece, fa la finta amica e poi spara a zero, sperando ke quel discorso non venga mandato in onda!!
    YLE NOI SIAMO CON TE SEMPREEEEEEE!! FORZAAAA!! <3

    • mari84 scrive:

      Ma quando ha fatto l’amica verdiana???? le amiche di ylenia sn greta e angela…poi verdiana ha espresso un dubbio nn una critica…e cmq pur se fosse ylenia dovrebbe iniziare a imparare ad accettare le critiche se vuole fare LA CANTATNTE se nola facesse nella stanzetta di casa sua che li nessuno può dirle niente…

    • lella scrive:

      Scusa ok Verdiana poteva stare zitta e parlare male di Ylenia al residence che nessuno la sentiva.
      Ma scusa una persona non può più dire quello che pensa su una persona.
      Ti faccio un’esempio cretino se mi chiedono ti è simpatica Greta? io rispondo di no perchè devo dire di si d’avanti alle telecamere? se direi di si sarei falsa.
      Chi ti dice che Ylenia non ha mai parlato dietro a nessuno lei fuba parla al residence.
      Poi le sue scenette con la faccia triste strano sempre inquadrata le altre no si vede anche a lezione con Vecchioni inquadrano 99% lei gli altri 1 secondo ma per sbaglio ed anche li ha una faccia da pianto.

    • spider scrive:

      ma dai non dirmi che credi veramente che verdiana sia la prima a “sparlare” di una compagna?? lei non é ne la prima ne l’unica penso che altri la dentro sicuramente parlano dei loro compagni (che poi non mi sembra che verdiana abbia detto chi sa cosa eh,) magari poteva pensarci due volte ma sono cose che sucedono.. solo che Zerbi (il regista di sta sceneggaita) ha avuto la magnifica idea di portar fouri sto dicorso ed ecco le consequenze..

      Senza telecamere?? Sei sicura no xke le telecamere la riprendono pure troppo per i mie gusti..
      Poi vedi te se a te piace amen a me ha stufato!!!

      • chi75 scrive:

        Ivan ma all’inizio eri così invaghito di Ylenia, eh? Però apprezzo tanto che poi hai visto come si comporta e ti sei ricreduto!!! Sei un grande, :))))₩

        • chi75 scrive:

          Scusa mi è uscito quest’ ultimo simbolo strano, perdonata?

          • spider scrive:

            Certo che sei perdonata :)) ma che strano simbolo?? :))))
            Infatti ero moolto invagito di lei.. La trovato bellissima, carinissima, simpaticissima, bravissima.. insomma tutto quello che vedevo.. ora non piu’ certo la bellezza é rimasta ma non mi colpisce piu” e di assicuro che non e stato facile dover vedere le cose come stanno..ora lei xme e solo un allieva forse piu’ in la riusciro’ a vederla solo come un’aspirante cantante brava e non altro non vedro’ le sua polemice, le sua lacrime, le sua puare ecc.
            Chi sa se ci riesco..
            Mi trovi in grande:))) MI fa piacere sai sono come sono sincero avvolte fin troppo ma lo sono .. comunqe se posso dirtelo a me xYlenia mi dispiace quasi anche xke sta facendo delle figuraggie pazzesce la ragazza che mi aveva colpito.. Ora basta parlare di lei come persona solo come allieva..

            • chi75 scrive:

              Infatti proprio la tua sincerità e maturità apprezzo oltre al tuo carattere solare!!! Ora però mi tocca andare, :((( Forza Angela e forza Moreno, siete fortissimi!!! Buon pomeriggio, :))))

              • spider scrive:

                :))) Sei carina e sono contento che mi trovi un grande:)))) Anche tu sei molto solare e penso di trovarmi bene perché siamo molto simili..

                Peccato che deve andare:((( boun lavoro a domani :)))

                Infatti forza Moreno e Angelaaa!!!!!!!!!!

  7. Paola scrive:

    Ilenia é insopportabile ! Finta ,troppo sicura di se, spavalda , costruita ! Verdiana e umana !!!!

  8. Giulia scrive:

    Ylenia tesoro caro se vuoi che la gente si faccia i cavoli propri te ne stai tranquilla tranquilla nella poltrona di casa tua e continui a cantare da lì che forse sarebbe anche meglio così primo non ci dovremmo più subire i tuoi piagnistei, le tue scenate allucinanti e fuori luogo e nemmeno le tue terribili esibizioni! VERDIANA E’ LA MIGLIORE QUEST’ANNO STOP.

  9. Elisa scrive:

    Penso che era abbastanza affezionata a verdiana per questo ci è rimasta male…cmq resta il fatto che se devi dire la tua su una persona dilla in faccia a quest’ultima e non cn quel pettegolo di ballerino…(non ricordo manco il nome)…

    • mari84 scrive:

      secondo me guardate un’altro programma…ma quale affezzionata se ylenia stessa ha detto che al residence nn si sn quasi mai parlate???? e in onda ho visto solo una volta che verdiana disse ad ylenia che se aveva avuto subito il banco nella scuola era xkè i prof avevano visto qualcosa in lei…

  10. Siciliana scrive:

    Buona sera a tutti,
    come state?
    Che dire.Verdiana è molto brava come cantante,ha una bella voce ma ad umiltà è messa proprio male. Prima di parlare degli altri perchè non si fa un bell’esamino di coscienza? parlate meno e cantate di più.

    • spider scrive:

      Tutto bene Antonella e te?? :))) Spero pure!

      Verdiana la trovo molto brava come cantante e non mi va di giudicarla negativamente visto che secondo me non ha detto chi sa cosa (poi poteva pensarci 2 volte)..
      per il resto vedremo fino ora non mi é sembrata poco umile…

      Te che mi ricconti?? Che ne pensi di Lino in maglia grigia? HO letto che ti piace anche a me ma solo avvolte secondo me la maglietta ci sta..

      Ti saluto :)))

    • chi75 scrive:

      Ciao bella, come va? A me, Verdiana piace molto come cantante, ma mi trovo d’accordo con te che dovrebbe tacere e tenere i suoi pensieri per sé e pensare solo a cantare bene!!! Ylenia, ultimamente la trovo eccessiva e troppo teatrale. Bacioni, buono studio e buona giornata, :)))))

      • Siciliana scrive:

        Ciao Chiara e Ivan,
        io sto bene,sono stanca per via dello studio oggi ho studiato tutto il giorno,ho finito da poco!!
        A me Verdiana piace come canta ma per il resto non mi piace x nulla!!e non nascondo ke mi piace molto Ylenia e questa volta le ho dato ragione perchè cmq se hai qualcosa da ridire su una persona perchè non farlo direttamente con la diretta interessata??sapevi che eravate ripresi quindi in questo caso la falsa è Verdiana.
        Per quanto riguarda Pasquale in maglia grigia devo dire che me lo aspettavo,deve migliorare tecnicamente ma sono sicura che ce la farà.
        Un bacione e buona serata a domani :)

  11. mirella scrive:

    Secondo me Verdiana ha ragione! Ylenia l’ha fatta così lunga perchè vuole avere visibilità. Le isterie le poteva lasciare a casa.

  12. MARIA GRAZIA scrive:

    Verdiana ha ragione , Ylenia è falsissima e spero che Rudy se ne sia accorto e la sbatta fuori !

  13. Da Napoli scrive:

    Per la produzione: Ylenia oltre a non esser un talento e anche sgarbata e scurrile, visto il linguaggio offensivo usato con VERDIANA che con educazione delicatezza voleva chiarire, qualcosa sulla quale la stessa Ylenia ci sta marciando per avere visibilità, visto che non può tenere il confronto nel canto con Verdiana. Mi dispiace per Verdiana per il trattamento ricevuto da chi si è espressa solo con il “ca…” Cara Verdiana, devo congratularmi con te per l’esempio che stati dando nella scuola di professionalità, maturità e sensibilità
    Mi auguro che questa Ylelenia che non sopporto esca al più presto dalla scuola.

    • Siciliana scrive:

      Verdiana voleva chiarire???e xkè non chiariva prima?perchè invece di parlare alle spalle non le diceva a Ylenia quelle cose??ho solo una risposta: sapeva di essere ripresa e sapeva che sarebbe uscita questa discussione…voleva solo più visibilità

  14. Rufus scrive:

    Verdiana è troppo artefatta.
    Sa perfettamente che non è il caso di esporsi lì dentro… e infatti ha parlato quando ha ritenuto che le si potesse volgere a favore.
    Peccato che le si è ritorto contro invece.
    Anche oggi nel chiarimento… troppo controllata. L’accento calabrese che sparisce, la telecamera sott’occhio. Ylenia è naturale. Ha un crollo lo manifesta senza filtri e pace.
    Verdiana invece secondo me al residence avrà detto la qualunque, ma davanti alla telecamera si guarda bene dal ritentare il colpaccio. E risparmiatemi il “non posso esprimere una semplice opinione!!!”… Ma se sei microfonata… dopo un mese e mezzo di scuola, sei così ingenua? Non ci credo. Lei è lì e si sente derubata dalla visibilità che sta avendo Ylenia, nel bene e nel male.

    • Elena scrive:

      la penso proprio come te!! Yle forever!! <3

    • mari84 scrive:

      solo xkè adesso una xsona ha una dizione decente e nn marca l’accento calabrese adesso è artefatta…verdiana è stata fin troppo educata nei confronti di ylenia nn si è abbassata al suo linguaggio e al suo modo di fare…e cmq lei è libera di esprimere una suo dubbio se ad ylenia nn sta bene se ne facesse una ragione sulla faccia della terra x fortuna nn esiste solo lei….e per fortuna in molti hanno capito tutto di questa situazione ma resta sempre che c’è miglior cieco di chi nn vuol vedere e miglior sordi di chi non vuol sentire!

  15. vale scrive:

    Verdiana ha una bellissima voce, cioè talento……a parer mio però le manca tanta umiltà (non è a san siro davanti a 80000 persone), e le manca quel modo particolare di emozionare cantando! Cosa che ad esempio ha Greta (una buona dose di carattere romagnolo fa la differenza)!!!!! c’è tanta gente intonata che non trasmette nulla, con una capacità vocale pazzesca, ma con una personalità fredda!!!! Comunque complimenti a tutti e vinca il migliore!!!

    • Franco scrive:

      Ti sbagli di grosso vale, io stimo Verdiana che ho conosciuto ad amici, per la sua grande umiltà e delicatezza in tutto. Si è presentata ai provini di amici senza nessuna prosopopea, se si considera che questa ragazza nel 2002 ha vinto tutte e tre le serate di destinazione sanremo su RAI 1 condotta da Pippo Baudo arrivando sempre prima, ha partecipato a sanremo 2003 ottenendo un quarto posto, ha aperto concerti di grande spessore come quello di Vasco Rossi a Catanzaro. Queste circostanze sono riportate e documentate sul web.

  16. missrain scrive:

    evviva verdiana!E’bravissimaa!

  17. GianMaria Le Mura scrive:

    Farsi i cavoli NO”’??????????

  18. Onda scrive:

    Penso che Ylenia è patetica e furba, con l’ausilio di Zerby che fa di tutto per sponsorizzarla a discapito di Verdiana che non dovrebbe stare in questa scuola dopo l’atteggiamento offensivo e scortese dello stesso Zerby. Verdiana è fantastica, perfetta musicalmente e queste false scenate non la toccano minimamente perché ha talento da vendere. Zerby una cosa esatta l’ha detta a Verdiana “vuoi venire tu la posto mio?”. Secondi me VERDIANA potrebbe prendere con professionalità e tanta bravura il posto di chi si professa professore in modo sgarbato.

    • Rosa scrive:

      Onda hai espresso esattamente il mio pensiero.
      Zerby sta facendo veramente una figura pessima, prima dice a Verdiana: vuoi venire al mio posto? Poi la zittiisce dicendole di prendersi le sue responsabilità perché e per colpa sua se Ylenia ha la maglia grigia; ma allora Verdiana E’ AL POSTO DI ZERBY.
      Zerby l’anno prossimo lascia il posto a qualcun altro!!!

    • maria scrive:

      io credo che verdiana sia talentuosa ma non trasmette emozioni…è furba e conosce il meccanismo televisivo ha volutamente sparlato ylenia perché la teme. verdiana é uno matura e mal pensante mentre ylenia é uno una ragazzina che ha bisogno di piccole e rassicurazioni

      • mari84 scrive:

        se era cosi matura è mal pensante si buttava la zappa sopra i piedi da sola????? è stata fin troppo sincera ad esprimere un pensiero li dentro…e tutta la produzione l’ha strumentalizzata come ha voluto….

      • carmen scrive:

        Ylenia ma quale ragazzina!!! a 23 anni non si è più ragazzini…poi secondo me chi si presenta ai provini di amici è molto sicuro di sè, altrimenti se ne sta a casa…Verdiana è UNICA nelle emozioni che trasmette prima di tutto e poi nella sua grandissima voce…io la seguo sin da piccolina e per rispondere a quell’utente che le dà dell’ artefatta perchè non sente l’accento calabrese, ricordo solo un italiano perfetto uscire dalla sua bocca…mai sentito l’accento calabrese!!!

    • lella scrive:

      Parole sante che hai detto su Zerby a casa di corsa

  19. Simona scrive:

    Ilenia sta facendo una sceneggiata….ma davvero crede di stare con la maglietta grigia per colpa di verdiana???? Vedere certe scene di pianti e tremori…è penoso,fuori c’è gente che ha dei problemi veri,non queste cozzate da adolescenti

    • Siciliana scrive:

      Ma questo è quello che le ha fatto capire zerby perchè cmq poteva evitare di farle vedere il video e dirle semplicemente “credo che sei finta e voglio ricredermi”

  20. marisa scrive:

    veridiana ha espresso un parere del tutto personale(certo se questa a 30 anni non riesce a capire quando è il caso di parlare e quando no credo che non farà molta strada senza cascare in una fila di manate)quindi ylenia la faccia poco lunga, se vuole intraprendere questa carriera sai che spalle larghe ci vuole?

    • gioc scrive:

      Ylenia pensa forse che fuori non troverà giudizi e pareri non sempre gradevole ne graditi? Ok, Verdiana ha espresso un dubbio che poteva esprimere fuori dalle telecamere, è stata maldestra, ma mi sembra che la scenata e il peso dato sia da Zerby (che così mette maggiormente in evidenza Ylenia) che da Ylenia stessa sia eccessivo.
      Capisco che possa essere dispiaciuta, ma se è vero che anche all’interno della scuola non è la sola Verdiana a esprimere opinioni su di lei forse sarebbe meglio che facesse un pizzico di autocritica verso se stessa invece di farne una tragedia e continuare a ripetere ” io sono fatta così”. All’esser fatti così, magari con l’esperienza si può capire che non si è fatti perfetti e quindi qualcosina si potrebbe modificare senza per questo cambiare la propria personalità.