Moreno, Greta e Pasquale…

Il Moreno  in maglia rossa per la sfida, gli altri due in grigio per riprendere la corsa al serale…che ne dite?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

88 Commenti per Moreno, Greta e Pasquale…

  1. eleonora scrive:

    Se Moreno se ne dovesse andare, non penso perché bravo, non guarderó più amici… La sfida mi sembra troppo esagerata… Nonostante si sia sbagliato non si è fermato e ha improvvisato andando perfettamente a tempo con la musica…la canzone cmq è venuta bene quindi secondo me Grazia ha sbagliato proprio

  2. Siciliaaa scrive:

    Premetto che Moreno è bravo però credo che la sfida sia una scusa per dargli visibilità da qnd è entrato si è esibito più di tutti, sabato in diretta è stato l’unico ad esibirsi, gli altri si sn visti nella registrazione. Sicuramente vincerà la sfida(lo merita è bravo) però vorrei che non ci fossero qste differenze, non è giusto mettere in evidenza alcuni ed oscurarne altri. Fate esibire tutti, ha da due sabati che Emanuele non canta in diretta e vorrei sentiro è bravissimo. Brave anche Angela e Ylenia che sono rimaste lo meritavano…

    • marisa scrive:

      guarda se rudy o la maionchi lo avessero messo in sfida ci sarebbe un senzo sono discografici e capiscono chi vende chi no, ma grazia dai ma non ci prendiamo per i fondelli, lei non riesce a capire chi canta bene o male una ninna nanna figurarsi musica giovane!è l’incompetenza fatta persona ma ricordate come canta? da latte ai ginocchi!e io sono vecchia quindi le sue lagne dovrebbero piacermi ma le sue proprio no!

    • sara scrive:

      Moreno l’hanno fatto vedere nella registrazione martedi

  3. Diana66 scrive:

    Per me le maglie grigie sono ok, tutte e tre. Non credo però che Moreno e Pasquale siano a rischio, mentre Greta si. Considerando il meccanismo del serale (due squadre) le immagino formate da 10 elementi, 4 ballerini e 6 cantanti. Nei ballerini potrebbero contrapporsi: Niccolò/Anto, Antonio/Anthony, Marta/Martina (Lorella?), Pasquale/Etienne (Andrea?). Nei cantanti invece: Amnesia/Moreno, Emanuele/Edwin, Costanzo/Ruben, mentre per le donne, per avere tre coppie, ne dovrebbero uscire due… per me a rischio sono Irene, Greta e Federica. Per quanto riguarda i ballerini potrebbero rimescolare le carte anche in maniera diversa, tenendo conto che Antonio balla (bene) anche moderno e contemporaneo, potrebbe finire lui ‘contro’ Pasquale e venire liquidati Etienne, Andrea e Anthony. Si vedrà…
    Sicuramente non ne ho azzeccata neppure una.

  4. serena nitto scrive:

    non sono per niente contenta delle maglie grigie che hanno assegnato a pasquale,greta e moreno quella della sfida, piuttosto l’av5rei data ad altre persone e non a loro perchè mi piacciono tutti e tre e molto e devono arrivare tutti e tre al serale

  5. desi98 scrive:

    Naturalmente non trovo giusta nessuna delle tre magliette : pasquale sinceramente a me piace e premetto che ho fatto e continuo a fare danza da 7 anni …non sarà un ballerino classico ma a me piace …e non per la bellezza. ..ci tengo a sottolinearlo! ..Greta soprattutto con l esibizione di sabato ha dimostrato di meritarsi la sua maglietta nera con un interpretazione secondo me bellissima@!..Moreno è semplicemente un grande :educato umile intelligente sveglio e soprattutto bravooo!rapper come lui non sono facili da trovare e se sabato ha sbagliato una canzone era xke era emozionato! …ma tutte le altre improvvisazioni le ha fatte secondo me perfette! …

  6. marisa scrive:

    scusate ho letto chi è che ha dato la maglia a moreno, ma glielo avete spiegato a mortisia che è un nuovo modo di fare musica? che lei oramai è antidiluviana, oltre che incompetente? diteglielo vi prego, pure a maria dategli un consiglio,non vogliateli male,altrimenti gli mando uno striscione da firenze!MARIA LIBERATI DI QUESTI INSEGNANTI, persino la giovane emma è piu preparata di mortisia!

  7. marisa scrive:

    chi dei 3 guru della musica ha dato la maglia a moreno?non saprei immaginare chi dei 3 è in grado di capirci qualcosa.

  8. lucio56 scrive:

    Secondo me Greta sarà antipatica , ma nn canta male, secondo me dovrebbe arrivare al serale, Moreno l’ho già scritto nn accetto la maglia rossa a questo ragazo in gamba …

  9. barbe scrive:

    Causa dentista ieri non ho visto la puntata ma sto visionando e mi viene na domanda: ma tutta sta laga e sto dramma de Ylenia a che serve?BOHHHHHHHHHHHHHHH!

  10. tai2000 scrive:

    OK Redazione
    ora si capisce la frase intera. Scusate ma volevo sapere la conclusione
    . .Grazie :))))

  11. Rosa scrive:

    D’accordissimo con le maglie grigie, spero che vadano a casa.
    Per Moreno in sfida aspetto di vedere cosa dice la DM, certamente l’esibizione è andata male.
    Però Moreno è un grande, l’ho conosciuto due anni fa a MTV Spit , da allora è migliorato molto e i suoi pezzi sono molto belli, spero che un giorno arrivi al successo.
    Bisogna dire che era molto emozionato, infatti quando l’ha rifatta in saletta con Angela è venuta molto meglio, inoltre i rapper non sono abituati a interpretare i pezzi degli altri, anche perché non è semplice, sono centomila parole tutte attaccate….
    Comunque Moreno in bocca al lupo per la sfida, spero che tu vinca perché in questi pochi giorni hai dimostrato di essere anche una bella persona!

  12. rausinanumberone scrive:

    greta la manderei in sfida e per me non è da serale
    pasquale deve essere eliminato ma garrison di sicuro lo salverà
    moreno deve arrivare al serale, è troppo bravo, originale, spigliato e spiritoso

  13. alessandra scrive:

    Secondo me pasquale nn si meritá la maglia grigia , perché un bravo ballerino e nn sono l’unika k lo pensa cosi invece moreno é un bravo cantante e nn si meritá la maglietta rossa , poi nn sn d’accordo k cosi veloce gli danno la maglietta rossa ma io sn sikura k tutti 2 c’é la potranno fare xk un talento cm loro è uniko poi tt gli altri sn anke braviii :)

  14. Antonella scrive:

    Razia sta male!!! Praticamente lha data ai due migliori. Ma l ha sentita Greta sabato???

  15. maria scrive:

    delle maglie grigie le manderei a casa.
    Per moreno io lo voglio al serale è l’unico dei cantanti che mi fa stare ad ascoltarlo

  16. Ale00 scrive:

    Pasquale fa pena come ballerino, per una volta do ragione alla Celentano.
    (sono una “ragazzina” ma non guardo la bellezza….. Giuseppe l’anno scorso era bravissimo, un energia spettacolare)
    Greta non mi trasmette niente, preferisco Ylenia. Moreno è bravo, un vero talento, non si merita la sfida!

    Tra i cantanti preferisco Angela, la piccolina e non capisco perchè quella maglia grigia, a me trasmette moltissimo!

  17. missrain scrive:

    spider, credo che ormai i professori abbiano già un’idea abbastanza chiara su chi portare al serale.
    Credo che per i NO sicuri aspettino direttamente il semaforo. Quelli che hanno avuto la maglia grigia (tranne Pasquale che credo la Celentano voglia eliminare da quanto ho capito) sono ragazzi sui quali i docenti hanno dei dubbi o che magari credono debbano essere un po’ spronati per farne venire fuori le qualità (e quindi vorrebbero farli arrivare al serale). Non so se sono nel giusto, comunque in bocca al lupo a tutti i ragazzi.

  18. rick83 scrive:

    Pasquale già non mi piace come ballerino adesso si mette anche a cantare, si salvi chi può.

    • chi75 scrive:

      Buongiorno rick 83!!! Hai ragione, tra lui ed Etienne non so chi era peggio!!! Buona giornata, :)))

      • rick83 scrive:

        Pasquale ed Etienne a casa, uno peggio dell’altro.

        • chi75 scrive:

          Ti straquoto!!! Per Etienne sono sicura che non arriverà al serale, ma Pasqualino al 90% caro rick 83 lo ritroveremo da vincitore. Non vorrei mai dirlo, ma difficilmente mi sbaglio! A presto, :)))

  19. spider scrive:

    Ylenia batte tanto sul fatto che Verdiana ha 26 si comporta come una bimba ma le si é vista???
    Che poi non é che é molto piu’ piccola eh??? Ho 23 anni la miss Ylenia

    Dai xfavore sei pessima!!! Piagnona e polemica come poche non mi va di perdere tempo con persone come lei..

    Preferisco vedere altri..

    • hypermotard scrive:

      hai ragione, di ylenia davvero nn se ne può più: lacrime, continue discussioni e poi quelle smorfie quando canta….
      meglio lasciar spazio agli altri che a persone così…nn sa come attirare l’attenzione su di sè, anzi a quanto pare lo sa bene…

  20. spider scrive:

    Comunque continuo a non capire.. vi spiego: Perché se i prof hanno ritenotu che Cristina ha buttato via l’esibizione con Moreno non le danno la maglia grigia o comunque non la esamano?? Qui le cose sono 2

    1° O aspettano ancora un po’ i “semafori”
    2° O forse non sono poi cosi insodisfatti di lei come ci vogliono far credere ma allora xke poi no la fanno esibire quasi mai??
    Non capisco :(((