Moreno duetta con Angela

ma sbaglia il testo e si commuove fino alle lacrime…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

43 Commenti per Moreno duetta con Angela

  1. antonella65 scrive:

    Moreno sei stupendo così come sei, non cambiare mai!!!!!
    X Smemoratus: il grande Moreno ha commosso anche me che gli potrei essere madre e mia madre che gli potrebbe essere nonna………..forse siamo malate noi?!?!
    Baci a tutti

    • rausinanumberone scrive:

      no…non siete malate, allora lo sono anche io forse, perchè moreno mi fa molta tenerezza, sembra forte, scafato ma mi sa tanto di cucciolotto. forza moreno, vai avanti cosi!

  2. Anny scrive:

    Ma Verdiana cosa ha detto di tanto peccaminoso nei confronti di Ylenia? non mi è sembrata una critica ma semplicemente un pensiero, una difficoltà che Verdiana ha espresso nel capire realmente il carattere di un’altra persona…e poi Ylenia invece di piangere si concentrasse sul canto (cosa che secondo me sa fare e pure bene) sarebbe meglio! dimostrerebbe agli altri, soprattutto a Rudy, la sua maturità non solo quella canora…

  3. Anny scrive:

    Moreno sei un piccolo grande uomo!!! l’incontro di Angela e Moreno in sala prove per riprovare il brano, è stato commovente…hanno dato il meglio di loro..anche umanamente! forza More…non piangere…sei una grande persona!

  4. spider scrive:

    Martina stupenda ieri nel passo a due!! Finalmente un passo a due senza garissonate ridicole e capelli che svolazano a destra e a manca!!

    E questo quello che vogliomo vedere autori non le penose sceneggiate sponsorezato di Zerbino per Ylenia!!

    Forza ragaziii vi adoro (non scrivi chi perch lo scritto 100mila volte) =))

    • chi75 scrive:

      Veramente bello Ivan questo passo a due!!! Ma quanto è alta Martina ed è più alta anche di Amilcar? Forse solo Leo poteva farle da partner nei passi a due? Forza Martina fatti valere!!!

      • spider scrive:

        Infatti sarà alta 180cm o poco meno!! :))))
        Come di ci tu solo Leo poteva essere un partner ideale per la danza.. Nicolo’ molto bravo ma mi sembra piu’ basso di Martina..

        Se saprei ballare mi ofrirei volentieri come parnter.. =)))
        Martina é un bellvedere bella é bravissima!!

        • chi75 scrive:

          Credo anche io Ivan che Martina sfiori i 180 cm. Si Nicolò è fantastico, ma è più basso di lei!!! Grande!!! Ti offriresti come partner nei passi a due? Ti piacerebbe, eh? Per quelli di Garry, penso che non vi sarebbero troppe difficoltà, Ahahah… Brava Martina e anche molto bella!!!

          • spider scrive:

            Be certo che mi piacerebbe, con Martina poi non esiterei neanche un secondo…

            Infatti xle Garissonate piene di mossettine e sbattiricci (visto che io ho i ricci e non pochi che già che siamo nel temo dovrei tagliarmi) non ci dovrebbero essere problemi :))))))
            ahahah

            • chi75 scrive:

              Mi fai morire dal ridere caro Ivan, ma anche come altezza ci siamo? Voglio Martina al serale assolutamente!!! Ora devo proprio entrare a lavoro… Ciao e a domani mattina, :-)

              • spider scrive:

                =D

                Se ci siamo anche come altezza? E si direi probrio di si sono alto 178 cm

                Anche io la voglio al serale!!!
                A domani :)))))

  5. spider scrive:

    Moreno sei grande!!! Cerca di spaccare anzi steccare nella tua sfida (ridicola da parte dell DM!) !!

    Moreno for ever!! :))) Amo il rap da quando ho sentito lui!!!

  6. Roy scrive:

    Ma stiamo a commentare i pianti e i pettegolezzi dei ragazzi ? io preferisco commentare cio’ che vedo e cio’ che sento.Un intero daytime non si e’ fatto altro che parlare della falsita’ di yle ,di Verdiana e della commozione di Moreno Preferisco commentare della coreografia di Nicolo’ che personalmente lo vedo sprecato per questo programma non gli fanno fare un bel niente, e’ stato carino e nuovo solo il movimento delle braccia rotatorio non so’ se ho reso .Yle sempre piu’ commediante quando canta ,Greta potrebbe anche stare seduta al banco e farci ascoltare di piu’ Cristina Martina molto carina con il passo a due Anche se io voglio vedere coreografie degne di questi ragazzi

  7. Mago scrive:

    Be moreno ad oggi non ha rivali li dentro! Ne dal punto di vista artistico ne di quello umano! Complimenti

  8. Smemoratus scrive:

    Moreno sa cosa bisogna fare per vincere…PIANGERE!! Colpisce il cuore delle ragazzine

    • lella scrive:

      Gli ha insegnato Ylenia a piangere

    • rausinanumberone scrive:

      il pianto di moreno era sincero e mi ha commossa e io non sono una ragazzina, mentre ilenia piange per visibilità, per le telecamere. comunque molto teneri moreno e angela in duetto: sono una bella coppia, ovviamente artistica

  9. Francodjango scrive:

    Moreno nn e con le lacrime che si va avanti

  10. Baci calipu scrive:

    Create un gruppo amnesia Moreno e fate un duo

  11. Tizianac scrive:

    Oggi finalmente si è vista la vera personalità di Angela…potrà essere chiamata Angeletta, Angelina, piccolina, piccoletta, ma è una leader, sotto tutti i punti di vista! Eccellente cantante, eccellente persona…

  12. ila92 scrive:

    Io non me ne sono accorta neanche subito è che si era dimenticato il testo… Ci ho messo un attimo a capire che stava facendo il freestyle ed è stato fantastico perché non ha perso neanche mezzo secondo, è riuscito ad improvvisare senza battere ciglio… È proprio la capacità di salvare le situazioni che fa la differenza! Vai Moreno, che sei grande!

  13. Marco scrive:

    Moreno è un grande!!!…come tutti coloro che fanno freestyle. È un dono che hanno in pochi e dimenticarsi una canzone nota quando si è abituati ad inventare ed improvvisare,è normale e può succedere…basta impegnarsi e migliorare!!! Avrei una proposta sperando maria o la redazione legga i commenti da noi lasciati: far cantare d nuovo a morendo ed Angela “la fine” di Nesly. È una canzone adatta a lui con un ritornello perfetto per Angela e a mio parere oltre ad essere un modo per far “rifare” moreno e ridargli fiducia e voglia d continuare il suo percorso alla grande sarebbe anche una fantastica esibizione! Mi scuso per la richiesta sapendo c sono professori più che qualificati a decidere le canzoni ma…ho immaginato la canzone fatta da loro due e potrebbe uscire una bella cosa!!! Un saluto e…moreno sei un grande!!!!!

  14. gioc scrive:

    Sono sempre più convinta che Angela merita pienamente il serale, e spero con tutto il cuore che la maglia grigia non la condizioni per le prossime esibizioni. Anche in questo brano l’ho trovata bravissima.

  15. gioc scrive:

    Mi ha fatta molto tenerezza Morena: il suo pianto mi è sembrato veramente sincero. Quello che più ho apprezzato è il confessare la sua fragilità emotiva e anche la sua ricerca di perfezione. Gli faccio un sincero in bocca al lupo, e se leggerà questo post gli dico di non arrendersi alla prima sconfitta: sulla sua strada ne dovrà affrontare altre e deve assolutamente imparare a reagire positivamente già da ora che è all’inizio del percorso. Mai arrendersi Moreno: se c’è la passione e la determinazione di arrivare a una meta, non perdere mai questa di vista.

  16. missrain scrive:

    moreno sei bravissimo e sei stato in gamba durante l’esibizione riuscendo a improvvisare!hai molto talento e si vede!

  17. giuseppe scrive:

    moreno sei un grande e anche quando piangi sei simpaticissimo tifo per te la differenza del pianto tuo è sincero perchè non volevi sbagliare quello di ylenia è falso e da vittima

  18. GianMaria Le Mura scrive:

    Sull’orlo del pensiero
    immagino ogni visione
    immersa nella finestra
    lago di cose
    dove pure l’acqua marina s’è distesa
    e le vele le ho pensate bianchissime
    sospese ai vari gradi di lontananza
    di qua io stesso pensato dal MARE
    ero da solo
    non diverso da una casa piena di angoli oscuri
    non diverso dai gabbiani
    non diverso dagli olfatti di zagare
    che ho posato leggeri sulla lama di luce
    altre ri-ville vengono dai chiarori
    che stanno accesi sulla pelle del mare
    (dalla mia fiinetsra di rigolato pennisi G.M.L.M. 2012

  19. GianMaria Le Mura scrive:

    Ho visto il tuo pianto e la tua disperazione e capisco benissimo cosa significa non raggiungere il massimo in quello che uno crede. Non disperare non perderti di animo , il talento si vede e ti assicuro che c’è e si vede ascolta ad uno che se ne intende. Hai quel quid in piu’ che altri non hanno e che forse non si rendono conto di avere , ma una cosa è certa ami ed implori la forza attorno a Te, adori il pubblico, lo tramiti in energia e lo trasformi in melodia in chiave Repper. Sono uno che scrive ed in merito a questa tua energia ho qualcosa che solo tu puoi trasformare in chiave repper …..sono poesie..sono cose che scrivo per i miei menu che presento alla gente.
    Ecco qualcosa che solo tu puoi dare vita a motivi melodici espressi in miei pensieri:

  20. Francesca scrive:

    Moreno sei un grandeeeeee!! Qnd canti rubi l’anima e i pensieri! Le tue lacrime ti rendono umano..6 uno spettacolo!!! Nn c’è storia cn l’altro rapper..tu sei tu!!! Un mostro anke Angela..di musica e di umanità! Bravi bravi bravi!!!!!

    • magda scrive:

      Moreno e Angela assieme sono bravissimi. Le lacrime di Moreno fanno tenerezza,a differenza di quelle di Ylenia che a me sembrano false. Del resto lei stessa oggi,se ho ben capito, ha detto che le capitava anche a scuola la medesima cosa,quindi Verdiana probabilmente ha visto giusto.