La 5° diretta di Amici

Maglie grigie per Lorella, Giosuè e Chiara…aspettiamo di sapere il vostro parere…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

141 Commenti per La 5° diretta di Amici

  1. Lilla scrive:

    Per favore vogliamo parlare di AMNESIA!!!!!ma quanto è stonato non è stato in grado di fare un free style decente, perchè lo hanno fatto entrare? per gli occhi azzurri? ragazzi non esageriamo non si può sentire, non sta dul bit non rima non si aggancia alle parole durante lo scontro…OSCENO ….la rovina della categoria

  2. Debora scrive:

    Qualcuno sa come si fa a partecipare alla diretta del sabato??

    • Redazione scrive:

      sulla pagina fb di Amici c’è l’indirizzo a cui fare richiesta…

      • Debora scrive:

        Grazie della risposta Redazione, ma sul sito PerlaPromotion ci sono solo le registrazioni del lunedì.. Per la diretta del sabato nulla, e non se ne sa niente a proposito da nessuna parte! Come fa una persona a partecipare?

  3. gelinda scrive:

    Nemmeno oggi ho visto Ruben cantare. Per quanto riguarda Emma anche a me sembra un’esagerazione definirla diretrice artistica. speriamo che al serale si possa esibire Loredana Errore ma ho paura che vedremo solo Alessandra Amoroso, Pierdavide.

    • ale 80 scrive:

      Paura di vedere pierdavide?ma magari!certo che oltre ai soliti affezionati a Maria sarei contenta di vedere anche altri,di ragazzi ad amici ne sono passati tanti!non sto parlando di loredana ma per esempio giulia,marta e valeria!

  4. antonio scrive:

    Ma quanto è stonato Moreno da 1 a 10?? secondo me 10.. E noi dobbiamo sopportarci questo anche al serale? ma immaginate se dall’estero vedessero questo programma per sentire i talenti italiani, ma sai quante risate si farebbero??? Perchè prima Amici era un talent ora non so piu cos’è, peccato

    • Sara scrive:

      Ciao! Sono una fan di Amici e vengo dalla Croazia. Questa trasmissione la seguo dalla primissima edizione e devo riconoscere che voi in Italia dei talenti c’è ne avete tanti, e Moreno è uno di loro… Mi dispiace che tu questo non l’hai capito! La musica non solo si ascolta, ma si legge anche, perciò le parole sono fondamentali e Moreno ne ha da dire tante!

  5. rick83 scrive:

    Mi è piaciuta molto l’esibizione di Martina con Amilcar, spero che vada al serale. Questo meccanismo del serale non mi piace perché favorirà solo il canto e non anche la danza visto che ci sarà un solo vincitore.

    • Roy scrive:

      Concordo con te, carino il passo a due di Martina e Amilcar un po’ diverso dai soliti, bei movimenti e soprattutto leggibili Anche se, mi piacerebbe vedere Martina, in un pezzo piu’ neoclassico

    • chi75 scrive:

      Anche a me è piaciuto molto il passo a due di Martina!!! Brava Martina!!!

  6. lella scrive:

    Scusate io non c’è l’ho con Emma ma dire che è il direttore artistico è troppo certo che Maria la stima tanto.
    Come farà a vedere Stefano?

    • ale 80 scrive:

      Forse ,lella,si è lasciata alle spalle quello che è successo l anno scorso e se ne sarà fatta una ragione o tu l anno scorso saresti riuscita meglio di lei a sopportare l imbarazzo e l umiliazione?poi non solo maria la stima molto,siamo in tanti sai??!più che altro io la vedo come un capo squadra e sarà bravissima!forza emma!

      • Lella scrive:

        Ale 80 ciao hai anche ragione x Emma e Stefano dell’anno scorso il serale non l’ho visto tutto solo a pezzi poichè come ho detto non sono contro Emma ed gli altri ma non mi piaceva la sfida dei big. Però scusa non voglio difendere nessuno anzi io diffenderei 1000 volte Emma ma anche l’anno prima li aveva fatto le cosidette corna con la ballerina Giulia io sarò stronza ma non dò mai una seconda possibilità avendo conosciuto persone normali che dopo una seconda terza possibilità c’è il detto non sò se lo scrivo giusto il lupo perde il pelo ma non il vizio.
        Ok caposquadra ma chiamarla e parlo anche dell’altro direttori artistici mi sembra troppo OK come dici tu caposquadra.

        • ale 80 scrive:

          Ciao lella,si anche io l anno scorso nn ho apprezzato molto il girone big xchè toglieva molta visibilità ai giovani.non mi è sembrato molto corretto entrare ancora nella vita privata di emma e criticarla per le sue scelte tutto qui,x il resto staremo a vedere…

  7. antonio scrive:

    Ma ancora vi beveti l’idea che la maglia grigia sia una punizione? Se fosse cosi federica filannino dovrebbe andare al serale direttamente, non l’ha avuto mai e mai è stata messa in dusccione, invece la faranno fuori senza mezzi termini e senza mai averle data la possibilità di esprimersi..

  8. rick83 scrive:

    Il televoto sfavorirà quelli più bravi. L’unica volta che sono stato d’accordo con il televoto è stato quando ha vinto Leon ,Giulia Ottonello e Denny.

    • gioc scrive:

      pienamente d’accordo! Rick83. Loro sì che erano ballerini e cantante!
      Dopo di chè ha vinto quasi sempre la bella faccia, o la simpatia personale e anche la “territorialittà”. Per questo penso che una votazione mista, cioè fatta di televoto ma anche di esperti del settore, sarebbe auspicabile. Bilancerebbe eventuali eccessi basati su bel faccino ecc…

  9. giusy scrive:

    costanzo merita il serale

  10. fra scrive:

    E’ inutile la migliore è Federica, l’unica che propone genere e voce diverse dagli altri. Dovrebbero solo darle più visibilità ma alla fine mandano sempre gli stessi . :-/ peccato i veri talenti lasciati in secondo piano..

    • antonio scrive:

      giusto fra, la musica qui non c’entra aggiungo che federica è anche pianista e cantautrice, ma tutto questo non basta!!!! vi state privando di un talento fuori dal comune, se io faccio musica da una vita l’ho capito, quei tre grandi professori possibile che non l’abbiano capito???

  11. luna scrive:

    i miei preferiti sperando che arrivano al serale ( nè dico 14 ) : emanuele, nicolo,marta,andrea, irene,federica,antonio,moreno,chiara ,cristina, (questi sono i miei preferiti) poi anche se non mi piacciono ruben , ylenia, angela , greta,

    questi…

  12. Marina scrive:

    Pasquale non si può guardare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. rick83 scrive:

    L’esibizione di Pasquale era orrenda, mi auguro che non passi, ma con Garrison in commissione la vedo dura.

    • chi75 scrive:

      Infatti caro rick 83 era una garrisonata ed era una esibizione orrenda, ma hai visto la Cele che faccia aveva? Per me, una maglia grigia ci sta tutta!!! Mi sono stupita che Ale, visti i suoi canoni di danza, abbia salvato Lorella! A te piace Marta? Ciao e buona serata, :)))

      • rick83 scrive:

        Marta non è la mia preferita, però non posso negare che sa ballare. Buona serata anche a te

      • gioc scrive:

        Perfettamente d’accordo su Pasquale, Chiara. Quanto a Lorella credo che la Cele l’abbia salvata perchè nell’ultima esibizione a mio avviso è stata tecnicamente un pò meglio di prima. Personalmente Lorella non mi dice nulla: bella, bel fisico, tecnicamente passabile ma per me totalmente asettica. per la verità non vedo tutta questa grande differenza neanche in Marta: un pò meglio e un pò più espressiva. Vorrei vedere Martina di più per capire cosa vale, e anche soprattutto Niccolò, Minini (che non mi sembra male in verità) e anche Etienne che è praticamente scomparso dalla scena. Molto piacevole invece Antonio e Antony.

        • chi75 scrive:

          Marta è brava, ma anche per me tutta sta differenza con Lorella non la vedo. Anche io vorrei vedere di più Nicolò!!! Riguardo a Minini, si è visto nella coreografia corale di sabato e tecnicamente è bravo, ma non mi da emozione dal poco che ho visto. Riguardo ad Etienne sarà il prossimo ad uscire. Martina, spero che riesca a far uscire la sua bravura e spero di vederla in questo passo a due con Amilcar!!! Ciao, :))))

    • Marina scrive:

      Non è piaciuto neanche a me Pasquale ma sono certa che arriverà al serale

    • Fracuti23 scrive:

      Hai perfettamente ragione ! Quello non è ballare, è vergognoso far passare gente come lui e non ragazzi come Leonardo ! Garrison certe volte è ridicolo

  14. Fede96ale yle scrive:

    Volevo far presente che nell’ultimo video postato dove YLENIA canta “Le tasche piene di sassi” avete scritto che a cantarle è Verdiana….grazie per l’attenzione spero che venga corretto al più presto!!!!

    • Marina scrive:

      Che dire ? seguo amici da sempre ma è la prima volta che scrivo nel blog perchè sono inorridita dal comportamento di Verdiana. Nella sua scheda la si descrive come una che odia le maschere , una schietta e sincera, bè a me sembra proprio il contrario. Si è mostrata cinica e calcolatrice, forse anche inviodiosa, (perchè a mio modesto parere, Ylenia canta indubbiamente meglio di lei, o è più corretto dire che io l’apprezzo maggiormente). Credo tra l’altro che sia molto stupido spettegolare in sala relax quando è evidente, dopo diverse edizioni del programma che sono ripresi. Per quanto riguarda Ylenia credo che sia una papabile vincitrice e anche se potrebbe sembrare irrazionalmente insicura nessuno può giudicarla, tanto meno Verdiana, se ha bisogno di essere rassicurata ed elogiata per dare il meglio.

  15. patrizia scrive:

    Cannito si è svegliato finalmente…….ummmm credo proprio ke in settimana manderà lorella in sfida.
    ( da quanto detto sabato da maria questa è l’ultima settimana per le sfide) spero mandino in sfida qualke ballerino tipo etienne… lorella.. e ke kiamino Marco come sfidante .. è troppo bravoooooo che gli avete dato a fare la maglia della sfida se nn gli date la possibilità di farla…. ( so ke non siete voi di questa pagina ke vi occupate di queste cose .. il mio era solo uno sfogo e la tanta voglia di veder marco dentro la scuola :) ). buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

  16. spider scrive:

    X TUTTI Ma ho capito bene ci sarà solo un vincitore?? Se cosi’ fosse e se fosse solo il televoto a “fare chi vince” scusate non mi ricordo la parola ma avete capito..penso che sta volta potrebbe vincere un ballerino avete capito a chi mi referisco senza che faccio il nome :)))

    • patrizia scrive:

      tra quelli dentro meriterebbe nicolò la vittoria ma se si basano sul televoto come si dice da noi…… ” Simu a mari cu tutti i robbi”…………le ragazzine voteranno pasquale e questo sarebbe assurdo perkè non c’è paragone, non so cosa ci trovino in pasquale……. secondo me andrebbe bene solo per qualke musical … non lo sopporto proprio con quel sorrisino arrogante e quelle bratelle alla fantozzi…….fate qualkosaaaaaaaaaaa nominate una commissione esterna o kikessia ma non basatevi solo sui televoti

      • chi75 scrive:

        Ciao patrizia, come stai? Purtroppo la nostra speranza di vedere Marco dentro è giorno per giorno sempre più vana, :(((( A questo punto, spero che entri l’anno prossimo dall’inizio e vedremo in quel caso trionfare il talento!!! Pasquale, è molto carino, ma fa sempre le stesse mossette, un po come Nicole. Li trovo molto simili, ma di sicuro arriverà in finale. Dato che ci sarà un unico vincitore, spero allora che vinca come televoto Emanuele. Si sa che le bimbe minkia premieranno la bellezza e quindi sarà lotta tra loro due. Tra i due, preferisco di gran lunga Emanuele. La nostra speranza di vedere trionfare il vero talento cioè Nicolò rimane pura illusione così come Angela, che credo che Ruby la farà fuori per proteggere i suoi pupilli, :(((( Buona serata, :))))

        • chi75 scrive:

          Scusa Rudy!

        • patrizia scrive:

          ciao Chi tutto bene grazie e tu???? spero tanto ke in questa settimana decisiva lo kiamino per ua sfida anche perkè conoscendo marco non credo si ripresenti l’anno prossimo, già è stato difficile convincerlo a partecipare quest’anno e visti i risultati è parekkio pessimista… speriamo cambi idea . Perdonami ma io Emanuele non lo sopporto proprio mi sembra un tantino rimbambito ahahah.Come cantante mi piace tanto Angela

          • chi75 scrive:

            Tutto a posto grazie!!! Mi dispiace per Marco, spero allora che gli diano una possibilità entro sabato. Emanuele, non è il mio preferito, ma tra i due lo preferisco a Pasquale. Angela è la mia preferita insieme a Nicolò, ma loro purtroppo sono troppo discreti ed educati e poco personaggi e quindi vedo difficile purtroppo una loro vittoria. Se ti capita di vedere Marco puoi dirgli da parte mia che è straordinario e la sua danza per me è magia. Buona serata, Chiara

      • spider scrive:

        Patrizia sei del sud vero? Vabbé non ho capito una pippa di quello che hai scritto in dialetto ma per il resto di do ragione!!

        La vittoria la meriterebbe Nicolo almeno xcome stanno messe le cose adesso ma con il televoto finale la vedo dura (certo lo spero ma visto le tante fan e i tanti fan) che ha Pascualino sarà difficie.. Sarebbe bello se xuna volta a decradare la vittoria finale sarebbe 50% pubblico 50% una commisione d’esperti!!

        Ciao :)))

        • chi75 scrive:

          Magari Ivan fosse così, tipo Sanremo, ma la vedo dura. Hai visto Nali solo nona, :((( Io, le avrei confermato il 3 posto della classifica provvisoria!!! Le canzoni comunque erano quasi tutte buone!!! Contenta per Mengoni e i Moda’ (che adoro)!!! Buona serata e a domani mattina, :))))

          • spider scrive:

            Infatti magari fosse cosi.. Ma perche non fanno un sondaggio del tipo:

            Come vorreste che fosse decradato il vincitore/la vincitrice di amici

            -Solo televoto
            – Televoto e commisione d’esperti

            Sarebbe na figata numero uno!!!!!

            Nali? Si mi dispiace me é andata cosi.. I modà’ non ascolto molto le loro canzoni perché non mi piacono molti i gruppi musicali in generale (ma loro quello poche volte che li sento mi piacono)
            Mengoni? Non m’entusiasma bravo ma non mi fa impazzire

            A domani :)))

        • patrizia scrive:

          ciao spider, si sono di reggio calabria, il detto significa siamo a mare con tutti i vestiti … è un modo di dire quando ci sono ingiustizie a cui dobbiamo rassegnarci :).

          • spider scrive:

            grazie xla spiegazione:)))
            Infatti ci sono molti ingiustizzie ma che ci voui fare fosse xme tante volte mi verrebe voglio di buttare il televisore dalla finestra..

            comunque anche a me farebbe piacere molto piace vedere Marco fra gli allive di questa anno o se mai l’anno prossimo!!
            Mi ha colpito subito sai e davvero bravissimo!!

            Ciao

        • pippo scrive:

          Nicolo’ e’ bravo e talentuoso, ma io non ho visto praticamente nulla Quest’ anno il problema ,specialmente nel ballo non sono i ballerini, ma come hanno impostato il programma.Penso che non avendo Ambeta che dimostra la coreografia classica non fanno nessun repertorio classico.l’ unico che sta montando e’ Garrison quindi essendo tanti ragazzi le idee vanno a mancare e sono ripetitive Riguardo le coreografia corali e’ chiaro che e’ una cozzaglia di stili dovendo fare ognuno il proprio diventano ripetitivi Avete notato che anche Nicolo’ balla pochissimo i bravi li nascondono????

  17. gioc scrive:

    Ho avuto la grande gioia di vedere Notre Dame de Paris con Bolle e la Osipova! Non ci sono parole per raccontare la bellezza dello spettacolo e la straordinaria bravura di questi due ballerini – la Osipova :indescrivibile, fantastica, meravigliosa! – ma anche degli altri due :Zeri e Nezha, così come di tutto il corpo di ballo. Bellissima coreografia di Petit e simpaticissimi costumi di Yves St:Laurent.
    I nostri aspiranti ballerini/e dovrebbe girare su internet ogni tanti per rendersi conto di quanti siano i loro limiti e quanto studio devono ancora fare per arrivare ad avviinarsi a questi livelli. Sembrano sfiniti dopo una breve esibizione, come farebbere in uno spettacolo dove gli assolo e i passi a due sono lunghi e molto impegnativi??

    • pippo scrive:

      per questo mi domando :ma se ci sono i contratti delle compagnie a chi li danno ????normalmente i contratti sono per il teatro ,certamente non possono darli ad hippopari, velineane o Marta che non capisco che stile abbia o balli da discoteca .Non saprei proprio Forse quest’ anno non ci sono ?????

      • chi75 scrive:

        Ciao cara ex lolly!!! Penso che hai ragione, visto che avremo un solo vincitore e credo che al 99% sarà un cantante e penso anche che hai capito a chi mi riferisco! Buon pomeriggio, :)))

        • spider scrive:

          a chiaretta sai che io ho un dubbio penso sta volta vincerà un ballerino..

          • chi75 scrive:

            No ti prego, non mi dire che vincerà Pasquale. Scusami Ivan, ma preferisco mille volte Ema. Guardati l’assolo di oggi e poi mi dici cosa pensi. Pasquale era inguardabile oggi. Come sai, nelle esibizioni di gruppo alcune volte non mi dispiaceva, ma oggi una coreografia orrenda!!!

            • spider scrive:

              :))))) La guardero’ sta sera quando torno a lavoro….

              Sai Ema e popolare ma Pascualino lo é di piu’ pensando che i sou fan sono quasi il doppio dei fan di Ema poi non ho dubbi..
              Staremo a vedere sempre se la vittoria finale la decidera SOLO il televoto..
              Se fosse 50%, 50% le cosa sarebbere diverse xentrambi penso allora si che sarebbe tutto apperto..
              A domani :)))

              • chi75 scrive:

                Se dovesse vincere Pasquale credo che non guarderò più Amici. Magari potesse essere 50% giuria tecnica e 50% televoto, così i giochi si potrebbero riaprire. Sai Ivan, già a me sembra strano che come capisquadra ci debbano essere due cantanti. Penso ad Emma, che sono sicura poco capisce di danza, preferirebbe mille volte Pasquale(perché ricorda il suo ex fidanzato) quando stava nella scuola e ballava garrisonate a Nicolò. Che amarezza Ivan, il talento anche quest’anno non trionferà, :(((((