Giosuè viene eliminato

e lascia la Scuola di Amici! Dite la vostra …

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

148 Commenti per Giosuè viene eliminato

  1. spider scrive:

    Rudy pessimo!!
    Vabbé che nel fra tempo Ylenia mi sta completemnte indifferente ve lo già detto e che magari Verdiana e Andrea se lo potevano risparmiare anche.. ma chi ha fatto una figura a dir poco patetica é Zerbino.. Non devova mettere in “risalto” questa faccende che francamente non dovrebbe intressare un insegnate.. Non credo che siano stati ne i primi ne gli ultimi che “sparlano” a le spalle di una compagna di viaggio.. Un prof non dovrebbe entrare in questi meriti ma vedere solo il percorso di un ragazzo li dentro.. Credo che i rapporti interpesonali tra allievi poco deve interessare i prof.. Ieri Rudy é stato patetico a mettersi sullo stesso livello di 2 ragazze che portreboro essere sue figlie… Sono certo che sta cosa andra avanti xtutta la settimana e dobbiamo “ringraziare” Rudy Zerbino

  2. rausinanumberone scrive:

    non mi importa che arriverà al serale, quello che conta è che IRENE ci arrivi! IRENE SEI GRANDE, SEI UNICA, SAI EMOZIONARE COME POCHI!

  3. rausinanumberone scrive:

    la di michele quest’anno funziona a targhe alterne:
    dal 1° allievo (nicola) pretende che stia fermo
    dal 2° allievo (giosuè se non sbaglio) pretende che si muova
    dalla 3° allieva (chiara) pretende che stia ferma
    vedremo che vuole dal 4° 5°……
    di michele lo vuoi un consglio? vai in bicicletta che è meglio!

  4. tai2000 scrive:

    Oggi ,dopo l’esibizione di Pasquale , Garrison, gasato al massimo, chiede alla Cele se gli è piaciuto.
    Vedere la faccia della Cele che risponde senza esitazione : ” NO” non ha prezzo!!!!.

    • spider scrive:

      :))) Tai ho scritto la stessa cosa riguardo la faccia della Cele. se vai e vedere sopra..

    • gioc scrive:

      Per quanto mi riguarda Pasquale è il meno dotato dei ballerini presenti. Ma sappiamo che Garrison lo porterà avanti fino al serale; non si spiegherebbe altrimenti che ce lo propinano in continuazione. L’esibizione di ieri poi era veramente banale e priva di valida tecnica. Molto meglio Antonio e Antony!

      • chi75 scrive:

        Ciao gioc, spero che tu stia bene! D’accordo con te su Pasquale e l’esibizione di ieri era a dir poco imbarazzante!!! Antonio ed Anthony bravissimi!!! Non amo particolarmente la break, ma loro solo davvero due elementi validissimi!!! Spero che uno dei due( mi auguro Antonio Parisi) arrivi al serale!!! Buona giornata, :)))

  5. giusy scrive:

    PIETA’ non fate cantare Costanzo!!!
    Mamma mia non si può proprio sentire.
    SPERO tanto che non vada al serale.
    Facciamo PASSARE QUELLI BRAVI PER CORTESIA

  6. Franco scrive:

    Perdonatemi l’intervento, però non si può più sopportare l’atteggiamento del c.d. Prof. Zerbi (Prof. in cosa, non si sa). Io al posto di Verdiana avrei lasciato amici seduta stante come ha fatto Marica, dal momento che è inammissibile e poco educativo per il pubblico dire ad un ragazzo con un linguaggio che non si addice nella maniera più assoluta a chi riveste per me solo il RUOLO di Prof. e, precisamente dire ” … hai la coda di paglia … usa la voce per cantare …”, precludendogli io sacrosanto diritti al contraddittorio in una questione di poco conto insorta tra due ragazze.
    Ma chi si crede di essere! Purtroppo Maria non interviene e questo modo di fare del PROF. sta sminuendo l’importanza della trasmissione.

    • gioc scrive:

      Franco:condivido. Mi sembra che Verdiana non abbia detto nulla di particolarmente cattivo: ha espresso un suo dubbio sulla veridicità di Ylenia, dubbio che siamo in molti, credo, a condividere.
      L’invito di Zerby ha Ylenia era chiaro: dimostra quello che sei e fai tacere queste male lingue. In questo modo evidentemente mette in risalto Ylenia e abbatta Vediana.

      • lella scrive:

        Mi sà che Zerby ha fatto apposta a far vedere tutto questo e dargli la maglia grigia così sabato dovrà per forza esibirsi. Verdiana vedrete non si esibirà di sicuro. Non ha detto niente di cattivo nei confronti di Ylenia. Ma chi mi dice che lei e Greta al residence non parla male degli altri. Quanta fatica a far finta di piangere sono più brava io e la sua Greta che la coccolava. Sabato Ylenia mi è andata giu non riesco più a sentirla.

  7. spider scrive:

    Angela merita di andara avvanti cosi come altri ragazzi davvero in gamba.. ma nelle mani di zerbino la vedo male.. penso che la voule far fouri xmandare avvanti i suoi pupilli.. Davvero scandaloso se lei manca al serale.. Se al serale mancano Angela e / o Cristina non so se lo vedro’. DICO SUL SERIO. Se lo guardo solo xla danza di Nicolo’ Marta, Martina e vorrei dare un “occhiata” anche Lorella che devo ancora “riscoprire”

    Edwyn Federica e Verdiana anche loro meritato il serale e spero che ci arrivano..
    Ma Crsitna e Angela sono qualcosa di piu’ forte xme.
    Loro due sono quelle che piu’ mi emozionano, quelle che piu mi fanno battere il cuore, quelle che piu’ mi fanno sorridere insomme loro sono il sole xme ad amici..

  8. Sergio scrive:

    Sono contentissimo per Lorella , e’ veramente bravissima e spero che arrivi al Serale e che anche Cannito, come la Celentano e Garrison possa ricredersi. Ylenia e’ di una falsita’ assurda , non mi trasmette ed e’ anche antipatica. Le hanno dato solo altra visibilita’ per mostrare chi NON e’ realmente.

  9. barbe scrive:

    PER FAVORE qualcuno della redazione dica a Pasquale che per ballare nun è necessario sculettare mezza coreografia!

  10. mioblu scrive:

    parlano tutti di “interpretazione” della canzone… poi vedo sanremo e mi domando: dov’era l'”interpretazione ” nella canzone cantata da chiara???? faccio questo nome perchè è l’ultima uscita da x factor e non mi pare di aver visto tanta interpretazione!!!
    basti pensare al duetto tra EMMA e annalisa (si capisce da come ho scritto i nomi) o pensare ad ALESSANDRA Amoroso loro sono due forza della natura , la voce secondo me da interpretazione alla canzone e quest’anno ad Amici non ci sono voci di particolare interesse.

  11. Roy scrive:

    Eccomi tornato in sede per rivedere quanto ultimamente successo.Ho apprezzato la scelta di Marika di lasciare la scuola,si vedeva che soffriva troppo in panni a lei poco calzanti.Su Giosuè giusta la scelta, se non altro per un fatto di personalità e crescita.Quanto ai”passi a due”di Marta con Hugo(il 2° è più”ciofeca”del primo,dove di Marta si vede solo la potenza del salto.Era fuori tempo e fuori passo,espressivita’del corpo e viso…zero.Lorella è più completa di lei anche se la sua danza è sporcata dall’attività televisiva e dalla mancata applicazione della tecnica di base.Finalmente si rivede Martina e da quello che si è visto,considerando che continuano a farla esibire in stili non suoi,è la più completa tra le tre.E’ la classica ballerina da Teatro Stabile.

  12. GianMaria Le Mura scrive:

    Francamente non ho visto un vero motivo x cui potesse dare di piu’ oltre quello che ha dato.

  13. barbe scrive:

    Ma Pasquale nun solo balla a casaccio, ma parla pure a casaccio!lui è talmente tecnico che si può permettere di dire “è impensabile eliminare Lorella!

  14. Fede96ale yle scrive:

    REDAZIONE “Le tasche piene di sassi” è stata cantata da Ylenia non da verdiana….comunque a me ha emozionato tantissimo…<3

  15. tai2000 scrive:

    REDAZIONE,non è Verdiana che canta !le tasche piene di sassi”,ma Ylenia.
    Comunque non mi è piaciuta per niente .
    Sembrava che stesse facendo la lista dalle spesa.

    • chi75 scrive:

      Pure a me tai Ylenia non è piaciuta, la trovo eccessiva!!!

      • tai2000 scrive:

        E’ tutta una recitazione!!!!!!
        Capirai ,non le sembrerà vero che abbiano fatto vedere sta cosa!
        Ora farà ancora di più la vittima.
        Così avrà la visibilità che cerca da sempre!.
        AH se ci fosse il p,parlante!!!!!!

        • chi75 scrive:

          Tu dici che avrà ancora più visibilità di quella che ha? Forse allora la vedi come possibile vincitrice?

      • gioc scrive:

        Condivido Chiara:Ylenia non mi è piaciuta in questo brano,all’inizio non capivo che brano stava interpretando.
        Quanto a Pasquale lo vediamo con la massima frequenza: nell’ultima esibizione l’ho trovato quasi peggiorato – forse perchè dopo aver visto Bolle, Zeri e Nezha con la Osipova la differenza mi salta maggiorment agli occhi -, Non mi sembra di aver visto molto Niccolò in assolo o passi a due, o sbaglio??? Un pò più di spazio anche a lui non mi dispiacerebbe, anche al nuovo arrivato Minini così da farcelo conoscere. Pasquale ormai l’abbiamo stravisto.

  16. barbe scrive:

    Lorella a me nun me trasmette un ciufolo! fix you o boh, nun so come se scrive me la ricordo perfettamente ballata da Nunzio!Lui si che raccontava qualcosa!
    lorella zero!

    • Vale scrive:

      concordo in pieno con te, sia per quello che dici su Lorella sia per il riferimento a Nunzio!!!!!!

  17. tai2000 scrive:

    Ma come barbe,
    i nostri cari ometti,Dondoni Platinette,Giordano, Brando,Mangiarotti .Laffranchi e la marea di discografici ,tutti dietro al vetro ,a giocare con i più moderni arnesi tecnologici non ti piacciono?
    Io non vedo l’oraaaaaa.
    Puah!

  18. tai2000 scrive:

    Anche a me piace Martina.I passi a due mi sembrano tutti uguali.A parte questo di Amilcar e Martina,anche le coreografie di gruppo ,mi sembrano solo salti e sbattimenti vari ,con una varietà di ballerini sconnessi tra loro.
    Neanche il fatto che ogni settimana cambiano i coreografi si riesce a fare una bella coreografia che emozioni ,Anche le musiche non mi piacciono,non sono coinvolgenti,almeno per me.
    Rimpiango le coreografie di Steve ,che ,sia per i movimenti che per le musiche,mi piacevano e mi emozionavano.
    Sarò antica ,ma così è.

    • gioc scrive:

      Tai2000 Credo che sia difficile mescolare stili così diversi tra loro e ottenere un buon risultato. Anche a me non fanno impazzire, forse per la musica e la troppa confusione dei personaggi……..
      Certo Steeve faceva delle belle coreografie, ma anche la Celentano le faceva mentre ora mi sembra che anche lei sia limitata nelle sue creazioni. Mi piaceva anche Mauro che purtroppo si è visto un solo anno. Vedremo cosa ci riserva il futuro ma penso che i ballerini siano un pò penalizzati rapporto ai cantanti: se non ho capito male sarà premiato il migliore ma per la danza nessun finale, come è successo nella scorsa edizione. La visibilità del finale sarà solo per il canto, con Emma ancora …..

  19. barbe scrive:

    una cosa spero: che a sto serale Mary Defy e company non si circondino e ci circondino di giornalisti perchè a me hanno proprio scassato le balle!Dicono tutti le stesse cose e non sopportano che il pubblico premi chi a loro non piace!Pensano di essere i detentori della verità e il pubblico conta meno di zero!

  20. barbe scrive:

    PER REDAZIONE: ho ascolato il discorsetto di Maria sul serale e da quello che ha detto , visto che il 16 marzo già si sapranno i ragazzi che andranno al serale e i coach scegliranno chi nella propria squadra me sa che il 16 marzo è l’ultimo sabato pomeriggio di diretta! ESATTO?