Giosuè viene eliminato

e lascia la Scuola di Amici! Dite la vostra …

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

148 Commenti per Giosuè viene eliminato

  1. Federica scrive:

    cara lella io continuo a sostenere quello che ho già detto!! per un ragazzo di 19 anni ke non è mai stato in televisione è difficile esternare le proprie emozioni e poi ognuno ha il proprio carattere,c’è chi è più estroverso e chi più riservato..personalmente mi rivedo molto in quello di giosuè..anche io avendo questo carattere riservato spesso non riesco a far uscire con gli altri quello ke ho dentro,poi ognuno la vede come vuole..a me è piaciuto dall’inizio e continuerò a sostenerlo!!

  2. liliana scrive:

    MI spiace, ma non sopporto Ilenya, appena ha la maglia grigia, fa un mucchio di scene e anch’io penso che faccia la vittima; la scena di oggi è stata veramente il massimo, non dare la colpa a Verdiana, ma di che ti girano le cosiddette per la maglia grigia un’altra volta:
    Non lo so ma mi sembrano tutti (tranne alcuni ) troppo convinti :
    Quest’anno non mi è scattata la passione per nessuno

  3. Federica scrive:

    vorrei giosuè di nuovo nella scuola,ha talento e purtroppo nessuno l’ha capito!! è un ragazzo di 19 anni che non è mai stato in televisione,a volte l’emozione e la timidezza giocano brutti scherzi!! siamo in tanti a credere in lui!! IO CI CREDO DAVVERO!!!

    • lella scrive:

      Tu vedi cara Federica del talento in Giosuè e va bene.
      Ma dire che è un ragazzo di 19 anni che non è mai stato in televisione,a volte l’emozione e la timidezza giocano brutti scherzi, ma allì’ora fuori di Ruben già stato in Tv l’anno scorso gli altri dove li hai visti in televisione?

  4. vale scrive:

    Amici merita di tirare fuori i soliti volti alla Marco Carta….ve lo meritate!!!! la gente con le p……e farà strada quando uscirà da questo programma!!!! Ci sono cantanti che non trasmettono nulla ed altri che trasmettono molto….il problema è da dove arrivano!!!!!!

    • lella scrive:

      Cara vale ti faccio un piccolo esempio prendi Ylenia può darsi che a te ti trasmette molto a me niente non tutti sono uguali

  5. spider scrive:

    Non vedo l’ora di andare a casa ma non tanto xvedere la litigata Verdiana vs. Ylenia ma per vedere le “4 nouve ballerini” :))) Da quello che ho capito si tratta di irene, cristina, e altre due non so chi.. Grazie produzione che fate vedere anche altri!! Grazie veramente!!
    Questo sono cose che fanno piacere vedere..
    :)))

  6. ale 80 scrive:

    e così sia.era ora.non si era mai impegnato veramente.ma certi allievi non si rendono conto che hanno una possibilità grandissima e si devono impegnare?

  7. marisa scrive:

    qualcuno mi puo spiegare se lo sapete perche il cantante moreno (bravissimo)è ad amici avendo vinto fuori tutto quello che c’era da vincere nella sua categoria?credo che dentro quella scuola nessuno sia in grado di insegnargli qualcosa ulteriormente!non è una polemica ma solo una curiosità!

    • Redazione scrive:

      perchè quest’anno si è aperta la scuola anche ai Rappers e ai Breakers e lui è stato considerato un buon elemento.

      • marisa scrive:

        grazie redazione!infatti lo credo anche io che sia un buon elemento e poi è una novità!(io sono vecchia ma questo moreno e la sua musica mi fa allegria!)

    • gioc scrive:

      Forse perchè malgrado abbia vinto tutto non ha però lavoro conseguente. Magari con la visibilità di Amici potrebbe avere proposta di lavoro. Amici in fondo serve soprattutto a questo, no? Glie lo auguro, anche perchè penso che non sia un settore facilissimo nel quale avere contratti di lavoro.

  8. anita scrive:

    E comunque se lei si sente di piangere e non è convinta del suo lavoro non credo debba nascondere tutto solo perchè poi forse qualcuno si stufa di vederla. Colpa di chi la fa vedere solo quando piange e non quando ride.

  9. anita scrive:

    ecco di nuovo. non sai quanto hanno studiato, che problemi vocali possono avere e soprattutto hanno degli insegnanti dentro che dicono loro come respirare. Se non avessero seguito passo per passo i loro consigli sono sicura che i prof le avrebbero punita e non è successo. Ripeto se dici che che non ti piacciono ok, stima profonda per la chiarezza. Ma se parli di tecnica, respirazione e altro, ripeto, se non si lamentano i prof forse non ne capisci poi così tanto….

  10. anita scrive:

    Io non capisco come fate a dire con tanta sicurezza chi piange sul serio o per finta. Questo con sicurezza possono saperlo solo gli amici e i parenti che di sicuro non amano vedere qualcuno a cui vogliono bene in lacrime o accusato senza ritegno di essere un’attrice. L’umiltà di dire che non avete la sfera di cristallo non ce l’ha nessuno di voi?

    • diego scrive:

      nessuno ha la sfera di cristallo, ma ilenia e greta non hanno nemmeno le lacrime che scendono quando fanno finta di piangere e da qui si può capire molto…li sono per cantare non per fare l attrici!!! loro a mio parere di canto sanno ben poco…per non parlare di tecnica e di respirazione…che dopo due canzoni cantate di seguito si ritrovano senza voce!

    • spider scrive:

      non credo che “andato contro” ad Ylenia ci referiamo solo a le lacrime vere o finto ma a tutto il complesso..Siamo stanci di vederla a fare la debbole, quella che non sa se ha cantato bene, quelle che non sa se piace a Rudy, quella che piange perche pensa di aver fatto un inedito non buono ecc.

      Poi ognuno la pensa come credo io ho il mio pensioro magari pure sbagliandomi ma e quello che vedo in questo tempo xquando concerne Ylenia..

    • maria scrive:

      quando una persona recita male si vede e purtroppo per lei se molti lo dicono leggi il web lo dicono ovunque che falsa vuol dire che la gente non è tanto cieca quando una persona è spontanea traspare prendi ad es chiara è trasparente con tutta la sua goffagine lei che finta traspare

      • anita scrive:

        sai una volta il mondo intero diceva che galileo diceva stronzate ed era bugiardo. Alla fine il mondo intero era semplicemente ignorante. Peccato solo che i sentimenti di una persona non possono essere illustrati scientificamente come il fatto che è la Terra a girare intorno al Sole e non il contrario….il fatto che in tanti lo dicono non ne fa la verità.

  11. Rosa scrive:

    Non ne posso più di vedere esibizioni di Pasquale!!!! E gli altri ??? Andrea, Anto, Nicolò perché non li fanno mai esibire con degli assolo. Sabato speravo veramente di rivedere Andrea!!!
    La formula del sabato quest’anno non mi piace, non si riesce a mettere in evidenza le doti dei ragazzi confrontandoli tra di loro, era meglio quando erano divisi in due squadre…

    • maria scrive:

      veramente che si deve fare per vedere andrea attila ballare meglio cento volte lui che pasquale solo fumo e niente arrosto

      • rick83 scrive:

        Andrea Attila si doveva esibire in un assolo con i tacchi e non l’hanno fatto vedere ballare, visto che venerdì la commissione aveva detto di si.

  12. diego scrive:

    basta con queste messe in scena di ilenia…cacciate lei e la sua amica greta che sono due false…e verdiana aveva pienamente ragione…che hanno la doppia faccia…si è visto come si sono comportate anche con marika! che diano spazio alle cantanti tipo irene! irene è l’unca ragazza educata e che sta li per cantare e si vede..l’umiltà non c’è l hanno proprio questi ragazzi…inquadrano sempre le solite persone e se continua così il serale non lo guarderà nessuno! prendessero esempio dell’umiltà di irene!

    • spider scrive:

      Diego sai anche io sto seriemente pensando se seguiro’ il serale sai le mie preferite sono Angela e Cristina dopo apprezzo moltissimo alcuni ragazzi e anche Irene che per la sua tenera età (e la pu’ piccola) ha dimostrato di avere gli attributi nella sua sfida immediata nota bene ed anche me pare una ragazza in gamba molto umile e fa i fatti suoi..

      A me da fastidio ma tanto che fanno andare avanti e fanno vedere SEMPRE chi fa polemica, chi litiga, chi piagnucola, chi ha piu’ consensi dalle ragazzine (bei faccini), e “stoppano” chi invece fa i fatti suio, chi vuole studiare sul serio, chi sa lottare ecc.
      Se guardo amici e se non andranno Cristina e o Angela al serale SOLO per i ballerini che non sto quei a dire visto che chi mi conosce sa già a chi mi referisco…
      Ti saluto :)

    • Roy scrive:

      Devo dire che yleana e’ scaduta Troppa commedia teatrale, per non parlare di Greta

  13. spider scrive:

    Xchi lo sa. ma ai ballerini nessuna maglia griggia questa settimana?? Io “spero” metto spero tra parentesi visto che mi sembra poco carino sperare certe cosa ma penso che la Cele sta volta non esiterà a dare la maglia grigia a Pascualino..

    Vedremo

    • chi75 scrive:

      Vorrei saperlo anche io Ivan!!! Oggi c’è la registrazione e forse daranno le maglie ai ballerini…

  14. spider scrive:

    Ylenia potrà ringraziare Zerbino che mettendo in risalto questa faccenda che tutti sappiamo.. Questo cosa andrà contro Verdiana e Andrea (meno di lei penso) e a favore a Ylenia che con questo aquisterà tantissima visibilità e non escludo che ci sarà un “colpo di scena” per quando riguarda li vittoria finale..

    • graziella scrive:

      Per Spider
      complimenti per la tua analisi che condivido. Ylenia piange troppo, capisco l’emozione, ma senza esagerare e poi non mi è piaciuta nella canzone di Jovanotti, la trovo troppo teatrale senza dolcezza. Verdiana e Andrea hanno espresso semplicemente il loro parere, saranno liberi di pensare che Ylenia è un po’ eccessiva. Per quanto riguarda la vittoria ci sono altri più meritevoli di Ylenia, ovviamente è solo il mio parere.

      • chi75 scrive:

        Ciao graziella!!! Pienamente d’accordo con te su altri più meritevoli di Ylenia per la vittoria finale! Buona giornata, :)))

      • spider scrive:

        Ciao Graziella :))

        Infatti altri meriterebbero la vittoria pirma di Ylenia ma come dici tu visto che ho fatto un analisy accurada non é da sottovalutare sta cosa..

        Fosse xme darei la vittoria ad Angela, Federica, Edwy, Cristina, Irene, Martina, Marta Antonio o Nicolo’ in un certo senso nel mio piccolo sono loro i veri vincitore di qeust ededizione sicuramente meriterebbere loro la vittoria ma sarà difficile.

        Ti saluto Graziella :))))

        • lella scrive:

          Spider (Ivan) hai dimenticato Cristinaaaaaaaaaaaaaaaa

          • spider scrive:

            :))) No come posso dimentcarmi di Cristina?? Infatti non me la sono dimenticata cercha il suo nome :)))

            A come va la tua congiutivite?? Meglio??

            • lella scrive:

              Hai ragione Cristina l’hai messa ho letto male scusa infatti mi sembrava strano.

              Ciao e buona giornata

              • spider scrive:

                :))))

                • lella scrive:

                  Ciao Spider riprovo a dirti che la mia congiuntivite non migliora.

                  Sai mi meraviglio di Zerby poichè cosa fà tutto il giorno resta li a controllare se i ragazzi parlano male dei suoi popilli? mi sa di si ma scusa se mettono la maglia grigia perchè loro hanno un dubbio su come cantano cosa centra darla per vedere se è finta o no? Ma scusa all’ora a tutti dovrebbero dare la maglia grigia anche quando parlano male dei prof.

                  Ciao dalla Brianza

                  • spider scrive:

                    infatti una logica pazzesca ha Rudy.. pessimo il piu’ pessimo tra tutti..

                    Non va meglio?? anche a me ha preso non sopporto il prurito poi io che lavoro tutti i giorni davanti al computer di certo non aiuta :(( pero’ grazie a gli occhiali da sole polorizati va meglio almeno un po’.. oggi mi faro’ la camomilla a me aiuta..

                    Buona ripresa un saluto da zurigo :)))

    • maria scrive:

      concordo con spider Ylenia cercano di farla diventare la vittima per farcela piacere ma il suo non esser vera perchè si vede che finta c’è la fanno odiare, che poi il pubblico davanti a un bel faccino e di parte si sa vedi i due vincitori dello scorso anno bel faccino e poco arte erano altri che meritavano la vittoria ,ora spero che pasquale non arrivi al serale perchè fra i ballerini è il più scarso e fra le cantanti donne io salverei solo verdiana , angela, cristina e chiara le altre le manderei subito a casa, comunque la verità è che quest’anno meriterebbe di vincere un ballerino perchè sono più forti dei cantanti anonimi di quest’anno

  15. spider scrive:

    Cannito ridicolo a “voler” fare la parte del cattivo!!

    che lo trovo assai patetico che mette in discussione il banco di Lorella con la scusa che vede piu’ ammicamente che tecnica lo sapete ma la faccia a la risposta della Cele non ha prezzo!!

    Li sta bene almeno la prossima volta si ricordi che il suo diamente grezzo sbatticiuffo e disco dancer per quando riguardo ammicamnti e mossettine non erono da meno anzi….

    Brava Lorella!

  16. gelinda scrive:

    Comunque quando Cannito ha dato la maglia grigia a Lorella qualcuno del pubblico gli ha detto bravo, quando è stata l’ora di far esibire Giosuè che ha fatto un esame penoso il pubblico ha fischiato Grazia. Con questo voglio solo dire che il bel faccino di un uomo è sempre meglio visto rispetto all’impegno ed anche bravura di una ragazza o di un ragazzo – appariscente. Anche Pasquale viene sempre applaudito ma non dice assolutamente nulla ballando tanto fumo e niente arrosto e non dimentichiamoci del vincitore dello scorso anno carino di faccia ma inascoltabile. Per quanto riguarda Ilenia è troppo attrice e poco cantante.

    • spider scrive:

      Ecco Gelinda e se vai a trovare (se ti va) ultimamente ho scritto probrio lo stesso concetto!!

      Quando la Cele diceva la sua su sbatticavoli (Giuseppe) e disco dancer (Jonathan) tutti a fisciare e dir buuuuu fouri ecc. mentre se lo dice un Cannito ad una Lorella tutti zitti zitti anzi pure un bravo (condivisibile o meno che sia chiaro)
      Questo é l’enissimo esempio che il “bellfacino” paga sempre ma sempre sempre!!! Che cavoli un po’ di obbietivià no eh???
      Mi fa piacere che ci sono anche altri che la pensono come me!
      Saluti spider :))

  17. barbe scrive:

    A Costanzo per quello che ha detto avrei dato doppia maglia grigia!
    cosa c’azzeccava la sviolinata a Mara e quindi i suoi trascorsi a x factor?

    • mimbrie scrive:

      Ylenia come cantante fa pena, e anche come attrice visto che ha provato per tutta la puntata a piangere ma non l’è uscita manco una lacrima.
      Lorella è dolcissima oltre che bella e sa ballare, forse non sarà la perfezione della tecnica, ma se lo fosse sarebbe in altri lidi penso, l’essere bella non è un peccato ma un pregio, l’essere brava e anche bella è una fortuna lei lo è Cannito è meglio che si dia una regolatina quando inventa palle su palle per cacciarla, o son piccoli o son belli ma dai.
      Giuseppe era ora che gli dicessero ciao ciao
      Costanzo ma lo sa che Rock non vuol dire urlare è rompere i timpani? Se urli devi anche sapere urlare, perchè se no tutti saremo rocchettari.

      • lella scrive:

        Perforza non gli è uscita una lacrima piange a secco. Quando ma quando gli scende una lacrima ma per sbaglio è perchè ha una cipolla in tasca.
        Fuori Ylenia e Greta

  18. spider scrive:

    XChiaretta :))
    Hai raggione su Pascualino con tutto il rispetto ma qualla coreografia un altro po’ la potevo ballare pure io..

    Ho la vaga impressione che sta volta Pascualino sarà chiamato dalla Cele..
    La sua faccia non ha prezzo mente ballava :))))

    • chi75 scrive:

      Ciao bello!!! Hai visto che pezzo orrendo!!! Speriamo che stavolta la maglia ci sarà visto che è stata data persino ad Angela… A dopo, :)))

      • spider scrive:

        Bella ti auguro buon lavoro visto che presumo che lavori questo pommeriggio (ieri hai scritto a domani mattina) :)))

        A domani =)

      • lella scrive:

        Ciao Chiara per la maglia gliela darei non una ma due a Pasqualino ma poi se la Cele gliela da Cannito e l’altro lo salvano

        • chi75 scrive:

          Garry sicuramente lo salva cara lella e temo che lo troveremo in finale se non da vincitore,:((((