…all’augurio che Maria le ha inviato via web…volete aggiungere un vostro parere?
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Adoro Annalisa! la trovo davvero una ragazza umile, modesta e eccezionale cantante. Avrei preferito che passasse la seconda canzone “non so ballare”, perchè secondo me risaltava di più la voce di Nali, però.. in bocca al lupo per questa sera!
annalisa deve vincere perchè la sua canzone è meravigiosa!!!!!!!!
Venerdì, Sanremo story:praticamente tutti i concorrenti cantano una canzone del passato (da soli se non ricordo male), perchè Annalisa ha dovuto cantare in coppia con Emma??? E’ il Sanremo di Annalisa, Emma il suo lo ha già avuto. Sarebbe stata un’ottima opportunità per Nali di mettere in risalto la sua bellissima voce e in più era piuttosto carica e comunicativa. Emma, per tanto che la sua voce mi piaccia, stà diventando come il prezzemolo…..
Mai peggior cosa far duettare Nali con Emma!A tratti la voce di Nali è sembrata quella di una bimbetta dell’asilo!Per me scelta sbagliatissima!
Brava agazza, meritava lei di vincere la sua edizione… In bocca al lupo Annalisa
Coraggio Nali; ieri sei andata melgio di mercoledì: eri più sciolta e più cominicativa. Ancora un pà più si scioltezza e di gioia visto che il testo della canzone è gioioso.
Poi però mi piacerebbe che ti scrivessero canzoni nelle quali possa emergere maggiormente la tua bellissima voce.
In bocca al lupo!
Quello che ha scritto Maria su Annalisa lo condivido pienamente: lei è veramente così. Sono contenta che Maria le abbia fatto sentire il suo appoggio perchè credo che lo meriti.
Nella canzone non ho trovato nulla di speciale è una semplice canzonetta.
Penso semplicemente che è molto appoggiata fin dall’uscita dalla Scuola. Il vincitore di quella edizione: cantautore, bravo e intonato, l’hanno inabissato.
Auguri in bocca al lupo Nali per domani
Sara’ tra le prime tre ..e se continua con questa semplicita’ non so’ se vince..carissimi. Auguro di tuto cuore che possa aere il meglio e tanta fortuna. E’ MERAVGLIOSA. BELLA.
Brava Nali!!! In bocca al lupo per domani sera!!! Sicuramente uno dei tre posti del podio sarà tuo!!!
Nulla.. solo: Un grosso in bocca al lupo xNali!!
:))))
Brava Nali,ti auguro di cuore un futuro luminoso alla faccia di chi diceva che quando cantavi eri fredda. Credo che molti si siano pentiti di avere contribuito a non farti vincere Amici.