Chiara in maglia grigia

Perché secondo l’insegnante Di Michele si agita troppo quando canta e deve imparare a controllarsi. Sei d’accordo con lei?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

77 Commenti per Chiara in maglia grigia

  1. pippo scrive:

    dan mi fai capire cosa ho scritto che non passi i post???

  2. spider scrive:

    Xchiara!! Ciao Chiaretta tutto bene?? Io si :))

    Domani non ci saro’ molto probabilemnte visto che ho altri programmi.. mi vedro la puntata sul sito domani sera o domenica pommeriggio dipende..

    Oggi vai al lavorare?? Se si buon lavore e a sto punto a lunedi’..
    Se non penso che ci portemmo beccare sul blog oggi..

    A dopo magari :)))

    • chi75 scrive:

      Ciao bellissimo!!! Sto bene grazie!!! Oggi ho un permesso e mi trovi fino alle 17 perché poi ho un impegno! Anche io domani non ci sarò per via del lavoro e commenterò se Dan lascerà il blog aperto dopo aver visto la puntata registrata. Ho il sentore che stavolta Giosuè andrà a casa e Lorella e Chiara andranno in sfida. Mi correggo, forse Chiara si salverà… A dopo, :-):-):-):-)

      • spider scrive:

        Anche io sento che Giosué se ne torna a casa domani.. Lorella farà una sfida penso immediata (ma la vincerà secondo me) e Chiara verrà confermata da la stessa Di Michele o a massimo salvata..

        Hai un impegno?? Che tipo se non sono troppo indiscrito?? :))))) A dopo

        • chi75 scrive:

          Non sei mai indiscreto! Semplicemente devo vedermi con una mia amica! Come è andato il S. Valentino ieri? Hai festeggiato? Lorella in sfida immediata? Addirittura! Io credo che andrà in sfida la prossima settimana… Certo è una bellissima ragazza, ma vorrei vederla ballare altre coreografie. Ti posso chiedere se ti è piaciuto Costanzo? A me no e francamente pensavo che Mara le desse la maglia grigia. Non dico che canta male, ma secondo me deve acquisire una certa personalità. Come ho già detto, tende ad imitare il cantante che in quel momento gli viene chiesto di cantare… Mi è dispiaciuto vedere la piccola Angela piangere!

          • spider scrive:

            A con una tua amica e io che pensavo ad un tuo “amico” :))) Be vedrai che prima e poi sarà lui a trovare te!! Grazie del mai indiscreto!! =)

            Il mio S. Valentino?? No non lo festeggiato visto che ero stanco morto e la mia “lei” stava a casina sua :)) Domani xro la vedro’ e penso che lo festeggiamo domani.. Anche se i lavori cara Chiara sono ancora in corso quindi e ancora un “amica” ma speciale:)))

            Costa?? Non di so tire xke non lo visto sono crollato a el 21:30.. oggi ho visto soltanto l’esame di Lorella.. anche a me comunqe non fa impazzire…

            Angela?? Piccola e tenera :)))

            A dopo

            • spider scrive:

              magari stasera ascoltero l’esame di Costa (e quelle di Angela) ti faro’ sapere.. che ne penso
              :))

            • chi75 scrive:

              Grazie sei sempre carino!!! Sti lavori stanno durando troppo, sei talmente un ragazzo serio e di sani principi e questa ragazza che dubbi ha? Certe volte le donne sono incomprensibili, eh? Mi dispiace vedere Angela così in crisi. Marika ha fatto bene a lasciare il programma se non stava bene. Ylenia già ha l’inedito e le crisi di pianto in bagno… Ivan sta ragazza non mi convince più, la trovo troppo poco spontanea sembrare reciti una parte, mah! Queste sono le mie impressioni sulla puntata di oggi. Se non ci becchiamo più, ti auguro una buona domenica e a lunedì, :-):-):-):-)

              • chi75 scrive:

                Volevo dire sembra che reciti una parte… Che pizza questo touchscreen!!!

              • spider scrive:

                E a chi lo dici..avvolte voi donne fate le “difficile” ma é una vostra tattica si sa:))

                Angela infatti.. Dai Angela sei magnifica fatti valere.. !!!!

                Ylenia. non lo vista oggi ancora ma devo dirti che ho perso l’interesse per lei o per lo meno un pezzo.. non so non mi interessa piu’ come al inizio lo trovo polemicha e “attaca birghe” poi artisticamente non mi dice piu’ cosi tanto come al inzio..
                Poi magari posso sbagliarmi ma ho queste e come la vedo ora..
                Ti saluto buon week end :))

                • chi75 scrive:

                  Grazie!!! È come se Ylenia già sapesse che ha la finale in tasca e la vedo anche io troppo polemica. Preferisco Angela, Cri e Verdiana!

  3. spider scrive:

    Certo che la gente é probrio strana mi referisco al “Bravo” per Cannito da parte di una persona del publico rivolta a Lorella.. mi ricordo benissimo che ogni volta che le Cele diceva la sua su sbatticiuffo o ballerino da discoteca (Jonathan) subito tutti a fisciare e a dire: Fuori..

    Strano no? Perché ieri nessun fiscio o urle da parte delle BM impazzite?? A si dimenticavo Lorella é bella molto ma non é un bellecio da difendere a tutti i costi..
    Invece meriterebbe piu’ Lorella di essere difesa che Sbatticiuffo o ballerino da discoteca..

  4. spider scrive:

    Cannito non solo dopo un letargo durato mezzo secolo sbotta di brutto e mette in discussione il banco di Lorella ma scende pure nel ridicole visto che dice:

    Vedo molti ammicamenti e pocha tecnina.. ._. A Cannito senti un po’: Dici a Lorella che vedi tanti ammicamenti e poca sostanza dopo che noi xun anno in tero ci siamo dovuto sorbire diamente grezza alias sbatticiuffo che tutto era tranne che tecnica o l’altro ballerino da discoteca quale Jonathan????

    Lorella non é poi cosi male diciamo che i balletti “veliniani” non di certo molti tecnici ma piu’ scenici non fanno venir fuori il talento che lei ha.. (perche ripeto secondo me lei ha del talento)

    Fatele ballare qualcosa di piu’ tecnica poi vediamo..
    Vai Lorella. !! :)

    • pippo scrive:

      hai ragione al100% e’ ridicolo tutto cio’

      • spider scrive:

        Ciao ex Lolly come stai?? Io bene solo che sono incavolato con il tempo che dopo la tanta neve che ha fatto mo viene a piovere.. :((( odio la pioggia sopratutto se leva via la neve..

  5. Mago scrive:

    Quando si vedevano i casting u.s. La sig. Marika ostentava una sicurezza incredibile , tipica di chi e’ sicura di entrare, quasi di come fosse protetta! Probabilmente lo stesso le avra’ consigliato di uscire visto che non c’e’ trippa x gatti!!! Cosi’ e ‘ iniziato il nuovo filone delle autoeliminazione dei divetti di amici ,che x salvare la loro immagine abbandonano il programma!! Sperando di essere invitati a qualche trasmissione radio televisiva , passando x il virtuale vincitore di amici ” sono uscito xche’ incompreso dai professori, ma in realta’ sono il meglio” ci sono altri concorrenti esposti a questo tipo di rischio e voi autori lo sapete! Sostituiteli prima che il tutto diventi ancora piu’ ridicolo!

  6. pippo scrive:

    Spero tanto di vedere un passo a due o una coreografia neoclassica di quelle, che fanno sognare Quando erano i primi giorni del programma, fecero vedere in prova una piccola parte dove Martina e Nicolo’ accennavano un passo a due neoclassico ,pensai quest’ anno promette bene, Invece non vedo altro che hip hop, tutti questi movimenti veloci,poche linee ,capriole e salti Sono stanca di vedere queste cose la danza non e’ solo questa o Giselle o il lago dei cigni Per favore accontentatemi!!!!!

  7. Lucio56 scrive:

    A mio modesto parere , nn mi soddisfa Chiara, troppe sceneggiate,… Secondo me gli unici che meritano per quanto riguarda il canto , sono Ruben e l’ultimo arrivato Moreno , il resto andrebbe eliminato … Costanzo del Pinto cosa fa ancora nella scuola? Nn si può sentire… Ci sono dei talenti fuori , che meritano di entrare … Farei una grossa pulizia … Questo è un mio parere ;)

  8. tai2000 scrive:

    Gioc scrive: . Chi entra nella scuola deve sapere che sarà soggetto a critiche, suggerimenti e duro lavoro.
    Hai ragione .è così!
    Ma se non l’hanno capito dopo 12 anni!!!!!! Sò de coccioooooo

  9. Franco scrive:

    Grande Mara, è riuscita con tatto e sensibilità a dare dli ottimi consigli, senza sminuire la bravuta e la grandezza di Verdiana.

    • graziella scrive:

      Per Franco,

      sono d’accordo con te, Mara ha molta sensibilità e sa dare valutazioni obiettive.

    • Luciano scrive:

      Beh però mi ha sorpreso nel far continuare la corsa a Costanzo.
      NON SI PUO’ SENTIRE!!!
      Non ha personalità, sono d’accordissimo con Zerbi quando dice che non ha un’identità musicale.
      Sinceramente non capisco come faccia mara a sostenerlo.

      • Petra scrive:

        L’anno scorso il suo preferito era Pulli, ti ricordo, ed ho detto tutto! Costanzo vale 100 volte di più!

    • Petra scrive:

      Ti sembra??? Se senti cosa ha detto Angela, non credo sia come dici tu…. Puoi usare tatto ma le parole possono ferire più dei modi!!! Come vale per Angela penso che valga anche Verdiana! Preferisco i metodi spicci a questo punto, almeno io.

  10. gioc scrive:

    Cara dolce Angela: sono certa che tu dai tutto quello che senti ma vedi forse la tua giovane età non ti ha ancora riservato certe situazioni sentimentali che ti permettono di comunicare al pubblico la passione, la disperazione, l’infinita dolcezza di “quando nasce un amore” e altre emozioni che la vita e le esperienze varie hanno riservato a persone più adulte. Non te la prendere, cerca di entrare in te stessa e di comunicare ancora di più quello che provi: la tua voce è bellissima e potente ma Mara ha ragione, deve arrivare l’emozione di ciò che si canta al pubblico, non solo quello che senti tu.
    Cerca di aver pazienza e di imparare – non c’è mai fine a questo – e vedrai che col tempo capirai anche ciò che intende Mara.
    Ti faccio tanti auguri e io come tanti altri che seguono Amici tifiamo per te e ti siamo vicini.

    • Petra scrive:

      gioc, non sono d’accordo con te. Le emozioni sono assolutamente soggetive! Per quel che mi riguarda Angela trasmette ed anche tanto. Certo questo magari non vale per tutti, ma è impossibile comunicare a tutti.

  11. tai2000 scrive:

    Ma quanto è superficiale sta Lorella?
    Cannito le dà la maglia grigia e lei: ” mi ero preparata, mi sono messa l’ombretto grigio e lo smalto grigio!!!!”
    Cannito però le risponde :” prendila più seriamente questa cosa”.

  12. tai2000 scrive:

    Redazione.non c’è un tag apposito e quindi scrivo qui.
    Brava Maria
    .Mi piace molto questo suo comunicare con il suo affezionato pubblico in modo semplice,umano,aperto,chiaro ,spontaneo e naturale.
    Simpaticissima l’idea di far scegliere gli occhiali su fb.Io non ci sono su fb e quindi scrivo :mi piace.
    A sabato ,Maria!

    • spider scrive:

      condivido in pieno tai!!!
      Mara fra tutti é quella che dice le cose che pensa senza far sentire i ragazzi una nullità.. lo fa con grande tatto e anche con un certo senso “materno”..

      Vai MARA :))

      • spider scrive:

        ops scusa pensavo di referivi a Mara.. il solito sbatato :)))

        vabbé vale lo stesso.. =))) Grande MARA!!

  13. rosa56 scrive:

    Secondo me, è bene darle la maglia grigia. A me non piace come canta ha uno stile vecchio che si contrappone con l’immagine che vuol dare con i movimenti che utilizza.

  14. Vale scrive:

    assolutamente in disaccordo, Chiara mi piace molto….! e ce la farà a riprendere la maglia nera…e a proposito della maglia grigia di Lorella, vorrei consigliarle di tirarsela meno, che non è l’unica ragazza bella passata ad amici!! (e poi, ringraziamola tantissimo perchè lei sa ammiccare e può permettersi di farlo!!!! -.-”) questa sua frase dimostra la sua maturità ed intelligenza…come quando ha risposto “Bravo cosa?” al pubblico che urlava bravo a Cannito…

  15. Petra scrive:

    A me Chiara NON PIACE dal primissimo provino!!! Era ora che avesse questa benedetta maglia grigia!. Preferisco, poi, la durezza di Grazia piuttosto al finto buonismo di Mara, che offende però anche più pesantemente basta vedere oggi. eppoi non concordo con lei su nulla!!! Verdiana ed Angela sono due dei più grandi Talenti di quest’anno.

  16. roby scrive:

    Cara Chiara non ti preoccupare…prima di te ce ne sono tanti che dovrebbero uscire; sei una delle poche che cerca di personalizzare le canzoni e questa è una grande dote; la maestrina ti ha fatto cantare un testo che certamente non è il massimo per far emergere le tue qualità. Segui questo consiglio: preparati al megiio, tagliati i capelli e fatti truccare, continua a muoverti se questo per te è naturale e sbalordiscili con l’interpretazione. Forza che meriti il serale!!

  17. lella scrive:

    Certo a chi piace Grazia? Ma comunque mi piaciono queste verifiche così i ragazzi già bravi si mettono in gioco.
    Sarà le scuse per la maglia grigia che non mi piace, poichè uno gli mette la maglia grigia perchè si muove troppo quando canta, uno gli mette la maglia grigia perchè non si muove quanta contradizione.

    Intanto CHIARA c’è la farà di sicuro a rimettersi la maglia nera.

  18. I. scrive:

    non sono assolutamente d’accordo su questa maglia grigia. e per di più sulle motivazioni.

    bastava qualche consiglio e via andare. ma ottima reazione e modo di porsi di Chiara (che è poi come sta affrontando la scuola, al meglio.).

    Forza Chiara.

  19. Segre scrive:

    L’insegnante Grazia Di Michele ha assunto di anno in anno un atteggiamento sempre più borioso, Io son brava io son bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Credo che per LEI sia diventato impossibile esprimere un giudizio, negativo o positivo, con modi educati e costruttivi. Attenzione è LEI l’insegnante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  20. giulia25 scrive:

    non sono affatto d’accordo con Grazia, Chiara è molto brava, particolare, intonata!! Sono altri quelli da mettere in maglia grigia! Ma comunque sono sicura che Chiara saprà controllarsi sabato e che riprenderà la sua maglia nera! Redazione ma oggi in puntata si saprà qualcosa in più su Marika e sul perchè è andata via? Posso chiedere a voi oppure? Grazie sempre! :)