Chiara in maglia grigia

Perché secondo l’insegnante Di Michele si agita troppo quando canta e deve imparare a controllarsi. Sei d’accordo con lei?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

77 Commenti per Chiara in maglia grigia

  1. sara scrive:

    Noo, xkè lei si emoziona, e ci mette tutta se stessa

  2. Franco scrive:

    Devo elogiare Marika per la decisione presa, ha dimostrato che nella vita la dignità professionale non ha prezzo e successo. Per me ha grandi capacità e non meritava quel trattamento, ci sono tanti modi per esporre una valutazione sull’operato altri. Secondo me altri cantanti dovrebbero lasciare AMICI ai quali nonostante la bravura e le capacita viene precluso la giusta visibilità, rispetto a chi canta come se fosse ad un falò o karaoke. Non capisco la visibilità che viene dato ad Emanuele, che tutto può fare meno che cantare.
    Mi auguro che altri ragazzi decidano di lasciare amici: Ruben, Angela, Verdiana, Federica ecc.

    • spider scrive:

      Condivido in parte quello che hai scritto franco.. non entro nel merito se marika é uscita per questo (anche se un dubbio ce lo) e non vorrei che i ragazzi escono percio Redazione una volta per tutte:

      Auturi smettetela finalmente di far “i di parte” avete stufato!!! Se volete dare ancora un bel segnale a noi telespettari iniziate a trattare TUTTI a lo stesso modo!!

      ps. SE Marike e ribbadisco SE é uscita perché ha visto tante troppo disparità nel trattamento mi viene anche a me da applaudire.. Certo nella vita non si dovrebbe mollare mai ma la dignità vale tanto..

      • da Napoli scrive:

        X me Franco ha individuato in pieno la evidente disparità di trattamento trai i ragazzi di AMICI da parte della produzione senza tenere nella giusta considerazione la loro bravura. Si ha l’impressione che quest’anno che “Amici” voglia sponsorizzare solo Emanuele e Ylenia, visto che siamo assillati solo dalle loro esibizioni scadenti e poco interessanti. Credo di chiudere con questo Blog e con AMICI, dal momento che la produzione le nostre osservazioni ed esigenze li cestina sistematicamente. L’unica nota positiva di amici quest’anno è di avermi fatto conoscere 3 bravissimi cantanti VERDIANA, ANGELA e RUBEN …..

      • chi75 scrive:

        Ciao Ivan!!!! Come stai? Quando è accaduta questa uscita di Marika? Mi sono persa qualcosa? Baci e a dopo,:-):-):-)

    • tai2000 scrive:

      Io ,invece non la elogio per niente!
      Amici è alla dodicesima edizione ,si sa che i proff criticano o elogiano chi vogliono.Lei è voluta entrare ad Amici? Allora prenditi le tue respnsabilità, accetta le critiche che ti vengono rivolte ,abbi il coraggio di fare una sfida!!Amici è nato con le sfide,non è una novità inventata per lei!
      Allora Irene che ha dovuto fare la sfida immediata? Cosa doveva fare?
      Andarsene subito su due piedi?
      Ha avuto paura,punto.
      Che poi ci siano altri ragazzi che se ne dovrebbero andare ,su questo sono d’accordo con te.L’ho già scritto: aspetto l’uscita di altri: Federica .Irene,Ylenia,Edwin,che me fa una tristezza infinita ,e qualche ballerino di troppo.

      • tai2000 scrive:

        E aggiungo Greta e Costanzo

      • spider scrive:

        guarda forse non mi sono spiegato bene.. Non é che scappando via dai problemi si risolve qualcosa anzi.. ma se le cose saranno parlo nel condizionale xke non sono sicuro non posso saperlo difficilissime da affrontare magari é meglio pensarci su..

        Tai vedi secondo me stanno facendo vedere sempre i stessi elogione sempre i stessi su questo non credo ce molto da discutere.. Sempre i soliti nei daytime sempre i solit che si esibiscono e sempre i solit… . e anche io magari conoscendomi avrei tenuto duro ma non siamo fatti tutti uguali.. Marika evidentemente si era cacciata in una situazione xlei troppo grande.. Magari lei ha altre qualità che noi non conosciamo chi sa.. xke questo non la “giudico” e “applaudo” nel seno che ha avuto coraggio di dire no ha una situazione di favoritismi..
        Ciao:)

      • spider scrive:

        Sempre se é uscita x questo eh..chi sa..

      • spider scrive:

        poi magari hai ragione pure sul fatto che non é una novità che non ce un trattamento “uniforme” ad Amici e che magari avrebbe dovuto essere piu’ responsabile ma noi tutti sappiamo che Amici xtanti ragazzi é l’ultima spiaggia.. ora se tua vorresti cantare che faresti non proveresti?? Penso che proveresti poi sai cosa ci aspetta quando faciamo una decisione non sempre si sa anzi quasi mai..

        A domani Tai =)

    • barbe scrive:

      Ma perchè sai il motivo per cui ha lasciato la scuola?se pensi sia stato per il trattamento, te sbagli de grosso! se è cosi’ ha toppato! quale sarebbe stato il grave trattamento? la maglia sfida? Amici è nato con le sfide e chi va, nessuno viene preso con una pistola alle tempie sa che una sfida è una tra le cose piu’ normali!

  3. gioc scrive:

    Credo che se Marika non è in grado di accettare la sua imperfezione e i consigli per migliorare è giusto che esca dalla scuola. Ogni grande artista sà che sono necessari grandi sacrifici per raggiungere i vertici e non c’è mai fine al miglioramento. Marika probailmente era un pò troppo sicura di sè e convinta di essere perfetta. Chi entra nella scuola deve sapere che sarà soggetto a critiche, suggerimenti e duro lavoro: se fossero già perfetti non avrebbero bisogno di Amici per affermarsi nel mondo dello spettacolo.

  4. gioc scrive:

    Chiara mi piace come persona e come cantante, ma ieri in effetti nella verifica non è stata molto convincente. Sero però che la maglia la faccia riflettere e migliorare dov’è carente. Le aguro di farcela.

  5. spider scrive:

    Secondo me Dgrazia non ha tutti i torti.. anche se pure questa volta cerca di far “snaturare” l’allivevo.. io dico se uno si mouve troppo (NIcola) non va bene se uno non si mouve (Giousué) se uno fa dei strani movimenti (Chiara) non va bene be cosa va bene???

    Apparte questo come detto non ha tutti i torti… Diciamo che Chiara e la piu’ carica tra i cantanti quando si esibisce e si mouve anche secondo me stranamente.. (andate a vedere “in alto mare”) ma non la vedo come una cosa negativa..
    Lei non fa parte delle mie preferite ma detto fra noi ce di peggio lei non canto poi cosi male.. anzi in alcuno canzoni mi piace sentirla

  6. Mago scrive:

    Che sia una ragazza semplice, umile( questo all’inizio del programma adesso un po’meno) , nessuno lo nega ! Ma a dire che e’ ,o sara’ una cantante …..ce ne vuole!

  7. tai2000 scrive:

    la 5
    Anche su la 5 ,in sala relax Moreno ha fatto il suo show.
    Povera me ,non lo reggo ,impazzirò.mi distrugge!!!
    Voglio vedere quanto durerà questo amore di Maria per lui . Perchè se ogni sabato,qualunque cosa accada ,ce lo deve far sentire,non so quanto potrò resistere!!!
    Mi piacerebbe solo sentirlo sulla scimmia,ma basta così.

  8. barbe scrive:

    sTAVOLTA NUN SO D’ACCORDO PER GNIENTISSIMO!
    Chiara me piace e mi è piaciuto tantissimo come ha incassato la maglia grigia!
    Senza piagnistei nel bagno, in relax, senza prendersela con Grazia ma semplicemente dicendo che non vuole andare via, che si ammazzerà di lavoro che imparerà la lezione e sabato sarà una signorinella aggrazziata!
    e poi sinceramente per me non trovo che si muova in modo orrendo e da m’briaca come le è stato detto!

  9. valentina scrive:

    Per dare la maglia grigia a Chiara, significa che di musica non ci capisce proprio niente!
    Chiara è un’ottima cantante con una voce bellissima e anche con una buona interpretazione , e sono sicura di non essere la sola a pensarla cosi! Come si può sospendere la sua corsa per il serale solo perchè si muove mentre canta??? No dico ma scherziamo? I suoi movimenti non penso diano fastidio a nessuno.. solo a lei! Ma perchè a questi talent non mettono una cantante a giudicare i ragazzi ? e non grazia di michele che come cantante non la conosce nessuno?! (anche se lei si dà tantissime arie…)

  10. Rosa scrive:

    Ognuno ha la sua personalità, Chiara è un po’ naif, ed è simpatica, perché inibirla?
    Se poi farà carriera avrà un curatore d’immagine che valuterà cosa è meglio per lei, mi chiedo cosa avrebbe pensato la Di Michele di Arisa se l’avesse conosciuta prima che diventasse famosa!

    • clio83 scrive:

      Arisa qualche anno fa ha fatto il provino x amici ma non l’hanno presa. chissà se è stata proprio Grazia a scartarla.

  11. noemy scrive:

    sono felicissima!!!!!!!!!!!!
    Chiara mi sta antipatica

  12. giuseppina scrive:

    Ma la signora Di Michele non crede di essere un pò acida nel giudicare i ragazzi? A tutti può succedere di dimenticare un testo essere emozionato ecc. A chiara ha detto che si muoveva come un ubriaca….bè almeno lei si muove, io invece ricordo che la Di Michele era sempre e solo seduta su quel sgabello e non trasmetteva niente questo x quanto riguarda me.

  13. Roberta scrive:

    Grazia si limitasse al suo che già le riesce male …

  14. Stefania scrive:

    Che si agita è vero, e l’insegnante avrà anche ragione nel dirle che si debba controllare…però, dal momento che di problemi di intonazione ha detto che non ne ha, darle una maglia grigia per così poco mi pare un pò eccessivo! Magari bastava consigliarle di controllarsi…avrebbe capito e messo in pratica subito quanto detto.

  15. Elena scrive:

    Salve, qualcuno sà se Marika ha davvero abbandonato la scuola??grazie!!

  16. GianMaria Le Mura scrive:

    Stai pur tranquilla cara Chiara che non sarai eliminata, posso tranquillamente dirlo. Se dovesse essere così puoi scommetterci che prima di te optano per questa nomination almeno 3 ragazzi /e dentro a mio parere. Vogliono solo farti migliorare. :-)

  17. cinzia scrive:

    la di michele nn si smentisce mai ,,,,modi sempre severi e poco tatto nel dire le cose a questi ragazzi,,,,,,

  18. siciliano88 scrive:

    nooooooo….è migliorata……deve restare assolutamente!!! è da serale!!! :)

  19. tai2000 scrive:

    No, non sono d’accordo con Grazia.
    Sembra che voglia ogni volta ,cambiare i ragazzi a suo piacimento .
    Nicola doveva ballare seduto .Giosuè andare tra il pubblico ,ora Chiara,che si muove sì, ma non dà fastidio ,almeno a me.
    Mi è piaciuta la sua reazione alla maglia grigia:” Non me ne voglio andare,mi ammazzo di lavoro e imparerò la lezione . Da quando ero piccola che sono così :non sono aggraziata.vabbè Chiaretta diamoci una bella una calmata e facciamo la donnina aggraziata ,va bene? Sudare! Sabato sarò una signorinella aggraziata”.
    E inizia subito a studiare.

  20. francesco scrive:

    forza Chiara che sei bravissima…….ma perchè non dite che Marika è andata via