Moreno ed Anthony conquistano un banco…

…nella scuola di “Amici” come rapper e breaker, ti piacciono?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

72 Commenti per Moreno ed Anthony conquistano un banco…

  1. Annetta scrive:

    Morenoooo è Gaaasss.. Amnesia nn sa mettere due parole insieme.. La sfida tra Coy e Amnesia ha lasciato molto a desiderare… Morenoooo èè il miglioreeeeeeeee…

  2. GiulianoCarlo JoksJoke De Santis scrive:

    Se mi date la possibilità di sfidarlo, vi dimostro quanto facilmente posso battere qualunque dei vostri allievi “rapper” in freestyle.
    Vi ho lasciato il nome del mio contatto di facebook, se ha il coraggio di accettare la sfida, contattatemi.

  3. lucio56 scrive:

    Moreno forever , finalmente un cantante con personalità, lui e Ruben secondo me sono mgliori..Moreno , ha portato una ventata di allegria .. Meno male che è arrivato lui, perchè ultimamente mi invatava a spegnere la tv , perchè ad eccezione di Moreno e Ruben, il resto nn mi soddisfa per niente …anzi mi annoia …

  4. morenolove scrive:

    Moreno è brivissimo.
    poi è pure bellissimo.. mi sono innamorata del suo sorriso

    ragazze sapete un modo per contattare la redazione di amici?

  5. la donna che visse due volte scrive:

    Moreno mi è piaciuto tantissimo, mi ha divertito, è strepitoso!!! Mi ha trasmesso il buonumore :D
    era ora che ad Amici arrivasse il freestyle.
    un saluto a tutti e buon S.Valentino

  6. sara scrive:

    siii, moreno e bravvismo e trrp forteee, ankee antonioo

  7. filli scrive:

    moreno una forza della natura!grazie

  8. Diana66 scrive:

    A proposito della new entry Anthony… Sembra bravo, è ancora da vedere, però adesso che i breaker sono due non sarebbe bello vederli in coreografie con BREAKER PROFESSIONISTI? Così come gli altri ballerini hanno la possibilità di ballare con professionisti di classic, moderno, ecc. sarebbe giusto vederli alle prese con i professionisti della break dance e dell’hip-hop. In Italia ci sono bboy e crew veramente forti!

  9. tai2000 scrive:

    Ahahah
    Grazia a Giosuè: spero che i miei colleghi Bibì e Bibò,entro sabato, si facciano visitare le orecchie.

  10. Mago scrive:

    Mi ripeto , moreno e’ un talento vero! E appena arrivato si vede ,e ‘ gia’ un lider nel gruppo! Dai forza fate entrare altri due o tre cantautori veri , in modo da rendere guardabile il programma!!! Ma non vi rendete conto del livello attuale dei cantanti!!!! Bravi invece i ballerini come avevo gia ‘ detto all’inizio!

    • noemy scrive:

      io credo che Moreno sia molto bravo però il programma di Amici si poteva guardare anche senza di lui dato che ci sono ragazzi e ragazze molto bravi.
      questa è la mia opinione pero non ho detto che Moreno non sia bravo ma al contrario, è bravissimo e io appena ho sentito come reppava ho detto subito che doveva entrare nella scuola.

    • valentina scrive:

      il livello dei cantanti? scusami ma Irene ha una voce bellissima! Ti ricordo che è stata giudicata positivamente da un giudice esterno che di solito sono i più severi e i più attenti! E anche Ruben ha una bella voce, anche se preferisco le voci femminili.

  11. Cristina scrive:

    Dunque parlando di MORENO: ottima metrica, buona fantasia anche se alcune rime erano un pò ovvie e scontate, simpatia 10+, spero non si monti troppo la testa..
    Anthony: Bravissimo senza dubbio…ma mi piacerebbe vedere anche “ballare in piedi” l’hip hop non è solo break dance…ed è sbagliato dare segnali ai giovani che ballare hip hop o break dance sia solo fare acrobazie..tutto lo stile in piedi, l’interpretazione e il vero senso di freestyle manca e questo porta a sottovalutare questa cultura..fin ora vista solo come “se balli hip hop non puoi fare altro, se fai classico fai tutto, mancanza di eleganza ecc…”

    • valentina scrive:

      mi spiace contraddirti ma la danza classica è molto più difficile della danza moderna.. non ci sono proprio paragoni..

  12. tai2000 scrive:

    Mamma mia ! ho visto Moreno la prima volta sabato e lo sto vedendo ora su la 5.Avevo scritto che sarà il mio incubo.ora lo confermo,Non so quanto resisterò a sentirlo!!!!
    Ho sentito anche Chiara cantare la canzone di Jovanotti “le tasche piene di sassi”. Ha fatto schifo!
    Se penso come l’ha cantata quella bimbetta di 8 anni Beatrice,dalla Clerici.Ogni tanto me la vado a guardare su you tube e mi fa piangere dall’emozione.
    L’avevo registrata ,ma ,per sbaglio ,l’ho cancellata .che rabbia!

  13. Katy scrive:

    Sono d’accordo con Gioc per quanto riguarda Antonio, titolare con merito dall’inizio. Anthony mi ha gasato tantissimo con le sue esibizioni di sfida ma anche Gianluca era bravissimo, forse solo un pelino meno.
    Quanto a Moreno: l’ho eletto mio beniamino di questa edizione, finora nessuno mi aveva coinvolto tanto quanto lui (anche se ci sono un paio di bellissime e bravissime voci fra i cantanti): l’energia, il buonumore e anche i pensieri che trasmette sono impagabili.

  14. Ales scrive:

    Moreno è il migliore!

  15. cinzia scrive:

    i nuovi arrivati sono dei grandi…. niente a togliere a chi ce gia dentro ad amici… ma moreno e bravo come rep e Anthony come ballerino free style…

  16. gioc scrive:

    Bravo Antony, sicuramente il migliore dei quattro sfidanti. Credo però che l’Antonio primo entrato sia superiore e più completo. Come ho detto precedentemente non è il mio stile preferito ma confesso che guardarlo è un vero piacere:agilissimo, musicale, splendidamente coordinato. Nulla a che vedere con “l’enrgico” della scorsa edizione:un abisso! A conferma che non è lo stile preferito a determinare un’opinione (i giudizi li lascio agli esperti) ma la bravura.

  17. Diego scrive:

    Verdiana ha soltanto detto la verità che Marika era agitata e quindi ha cantato in maniera insicura non si può dire che Marika è stonata perchè allora non avete sentito Chiara io ripeto sono per il talento Ruben e Verdiana

  18. Simone 91 scrive:

    Si si sono contento :)

  19. barbe scrive:

    E’ perfettamente INUTILE la sceneggiata tipo Merola di Marika e le sue compagne i primis Verdiana che le dicono na marea de bucie!E’ scarsa e inascoltabile! PUNTO!

  20. barbe scrive:

    Giosuè, sarà educato, sembrerà un pugile suonato ma la maglia grigia c sta tutta!
    Idem vale per LORELLA! Era ora che qualcuno le desse sta maglia!
    Per chiara non sono d’accordo! mi dispiace ma per il momento a me piace! e poi mi pare lunica per il momento che vive la scuola come deve essere vissuta!
    Naturalmente, senza tante paranoie e sempre solare!