Marika non convince Zerbi

Riceve la maglia rossa della sfida. Condividi la decisione dell’insegnante?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

128 Commenti per Marika non convince Zerbi

  1. Luciano scrive:

    fuori Greta, chiara e Giosuè sono stonatissimi.
    Fate entrare Dario Laveneziana, Francesco Rosano’ e margherita Meritano MOLTO ma molto di più

    • Stefania scrive:

      Guardate che Marika è uscita di sua volontà!

    • valentina scrive:

      aahahh Chiara e Greta sono stonati? ma fammi il favore… sono sicura che avranno un contratto discografico .. fatti controllare l’udito..

  2. Ornella scrive:

    Secondo me è stato giusto mandarla in sfida….a parte che nn è necessariamente una cosa negativa la maglia grigia o quella rossa…..anzi…è un modo per farsi conoscere….se nn fosse stato per rudy….ilenya nn sarebbe emerse come invece è accaduto…nn so se sn off topic ma provo lo stesso a chiedere perchè nn so dove farlo….è ancora possibile venire a sfidare???io nn ho mai fatto il provino per diverse ragioni..ho compilato il modulo cn i miei dati ma nn so se è ancora possibile essere chiamati….sarebbe per me l’ultima spiaggia…..ho 26 anni..:(

  3. spider scrive:

    xDan
    Un piccolo errore ho letto il riassunto di é avete sbagliato a scrivere Emanuele.. Marika ha “attacato” Greta e Giosué non Emanuele..

    :)

  4. spider scrive:

    Comunque secondo sopratutto le ragazze oggi erano abbastanza “girate” da Greta che ha “perso” Leondardo, Ylenia non so xke ma anche lei mi pareva su di giri ,Marika che ha preso la maglia della sfida..

    Si fa sentire piano piano lo stress e la tensione cresce a la fine lo sapiamo non tutti andranno al serale solo i piu’ convincenti (per i prof) e forti ce la faranno.. Anche se a me non sta particolramente simpatica Greta oggi mi ha fatto “tenerezza” Marika ha esagerato poteva pure risparmiarsi certi commenti (anche se come detto secondo me su Greta non avevo tutti i torti)..

    • lella scrive:

      Ciao Spider ho visto la puntata di ieri si Marika poteva fare la furba e non dire niente che faceva più bella figura però dopo passava per par…..
      Greta non mi è mai piaciuta da quando è entrata lei che brontola piange sempre quando gli hanno messo la maglia grigia per 3 giorni a pianto e poi all’esame non mi è piaciuta ma poi l’hanno fatta passare.

      Ciao a dopo

      • spider scrive:

        anche a me greta non piace minimamente (e come ho già detto non aveve tutti i torti marika) ma secondo me marika ha esagerato.. furba non lo é stata per niente.. si come dici tu magari passava x ma secondo me non é cosi.. sai la furbizia non é necesseriamente negativa sopratutto nel contesto di amici..sai per andare avvanti serve pure quella (non xdannegiare altri xo) se la usa bene va ben.. anzi di serve!!
        quello che conta é che se va avvanti cosi esce sabato questo é un dato di fatto.. perche non ce minimamento con la testa.. nella sfida esisto solo fuori o dentro senza sconti per nessuno.. la vedo nerissima xlei..

        • lella scrive:

          Si ai ragione Spider ma forse ho scritto male il mio pensiero, nel senso questo spero di scriverlo bene se lei voleva stava zitta senza parlare di nessuno piangeva e basta.
          Per quanto riguarda la sfida se si presenta come sabato ciao ciao.
          Non voglio difenderla ma sai dopo 15 gg. con la maglia grigia e mettere quella rossa non è bella.

          Ornella ha scritto se nn fosse stato per rudy….ilenya nn sarebbe emerse come invece è accaduto, ma se non mi sbaglio Ylenia poi non ha messo la maglia della sfida.

          Certo mettere la maglia della sfida non è tanto bello sai bene o dentro o fuori.

          Tu sai la sfidante la sceglie Rudy o vanno in fila di iscrizione per la sfida?

          Calcolando se lo sceglie Rudy sceglierà una più forte di lei di sicuro.

          Salutami la svizzera

          • spider scrive:

            ho capito :))) .. be certo non é bello andare in giro 2 settimane con la maglia grigia e credo che non le abbia giovato a la fine anzi.. mi chiedo se avrebbe fatto il suo esame come tutti 1 settimana dopo magari le cosa sarebbere andate diverse..

            Ylenia? Non cerdo abbia bisgno di Rudy per emergere anche se a me ultimamento non mi ha convinto piu’ di tanto (apparte sabato con angela)..

            Si so chi é la sfidante di Marika non so se é stato Rudy a scegliarla credo xro di si ..

            Si te la saluto volentieri la svizzera :)))

            • noemy scrive:

              cmq a me Ylenia mi ha convinto dal primo istante che l’ho vista ai provini,infatti ha avuto il banco immediato.

  5. spider scrive:

    Bellissima sfida di breaker oggi!!! Tra di due Antonio (Antonio e Anthony) non so che tifare.. certo visto che lo “conosco” dipiu’ xora Antonio ma anche Anthony sembra veramento un elemento valido!! :)) Grazie Maria per averci fatto conoscere questo genere di danza!!!
    Non sapevo che la breackdance si poteva ballare pure su note “latine”…

    Riguardo Moreno penso darà filo da torcere a tanti per 1° ad Emanuele..non nel senso negativo ma che secondo me puo’ riscuotere maggiormente interesse ed arrivare pure davanti ad Ema..Attenzione non parlo di una classifaca vera e probria ma “virtuale” una bella sfida.. Ema oggi comunque é stato bravo!! Strano che quando canta solo va meglio che in gruppo almeno per come la vedo io,..

  6. spider scrive:

    Ma Marika veramente non era “presenta” al suo esame.. capisco che ce rimasta male ma se lei va a rivedersi la clip o per lo meno accendo per un attimo la sua memoria si ricorderà che Rudy le ha dato la maglia rossa NON xL’INTONAZIONE ma per un approccio sbagliato verso un esame importansissimo.. A Marika ripigliate eh!!

    Qumunqe su Greta non avevo tutti i torti anzi.. ma su Giosué se la poteva risparmiare..

    Marika te lo dico pure a te: Pensa a te stessa non guardare gli altri loro se le sanno vedere lo loro cose (giustamente)…. Dopo quest altro lago di pianti la vedo nera xlei non voglio portar sfiga ma la sfidante che ha davanti e veramente tosta e apparte questo se Marika non cambia radicalemte approcio sta volta torna a casa..

  7. ilish scrive:

    Marika ha fatto pietá….Giosue’ no comment…quest’anno il livello dei cantanti e’ propio basso…si salvano Angela, Moreno, Manuele, Ruben e giusto per essere buona Ylenia….aiuto! Fuori tutti gli altri…dare spazio a nuovi talenti. I ballerini…mamma mia…Pasquale scarso..Il tipico caso di bimbominchia….poi ci hanno aggiunto il caso umano….il rapporto conflittuale con il padre…siamo a posto :O
    Lorella niente di speciale cosí come Marta. I ragazzi della break dance e Antonio, lo sfidante di Leonardo, mi hanno colpito molto.

  8. Akross scrive:

    Ha ragione Zerbi, Marika ha meritato la sfida, e spero anche che la perda per le cose dette a Giosuè oggi!!!

  9. spider scrive:

    Ho letto delle “insuficenze” di questa settimana.. ma io dico: Le insuficenze perché esistono secondo me sono del tutto insensate e ridicole.. vi spiego: Che senso ha non fare esibire le persone con l’insuficenza per la prova corale ma poi farle esibire a e le prove singole???Boooo.. Non dico questo per non voler ascoltare i ragazzi anzi a me fa piacere ma mi sembra na cosa pocha logica..

    Secondo me ho parti con un concetto ben definito dal inzio o laschi perdere.. ma Amici e pure questo..

    Meglio riderci su.. tanto cambiare non si puo’ :)))

  10. spider scrive:

    Il cielo si illuminiiii

    non ci posso credere cannito si é svegliato dal letargo??

    =D

  11. rick83 scrive:

    Cannito c’è, è resuscitato, ho letto che ha dato la maglia grigia a Lorella.

    • chi75 scrive:

      Ciao rick83!!! È si ci siamo riusciti a risvegliare Cannito!!! Quali sono le tue previsioni? Buona serata e a presto, :-):-):-)

      • rick83 scrive:

        Per rispondere alla tua domanda, devo capire ancora delle cose e poi ti dirò le mie previsioni. Buona serata anche a te

  12. Emma scrive:

    Secondo me Marika ha grandi potenzialità è solo che si sente superiore agli altri e non è una buona cosa anche perchè secondo me non è arrivata ad un traguardo ben preciso e farebbe meglio a non giudicare gli altri ne le scelte di Zerbi.

  13. Mido scrive:

    Spero marika esca, non ha una qualità una per fare la cantante e si permette pure di fare l’arrogante offendendo gli altri? Ma si ascolti!
    Le altre che le dicevano “sei stata perfetta” erano inascoltabili tanto quanto marika quando canta, che falsone!

    • lella scrive:

      Be all’ora cosa dici di Giosuè ha cantato da dio stonato peggio di gerardo.

      Marika ha sbagliato lo ammetto doveva stare zitta e non dire …… a nessuno poichè li fanno i finti amici. Uscito Leonardo Greta piange poi dopo due secondi come non è successo niente ride, questo cosè. Se tutti gli altri come dici sono stonati vacci tu a sfidarli così loro escono

      • spider scrive:

        Ciao Lella :)))

        Tutto bene? Io si..

        Come ho già detto ad Amici le amicizie vere secondo me sono ai margine forse tanto quante persone con gli occhi azzurri vivono in africa….Amici non dimentichiamoci non é una grande famiglia o un ritrovo per instaurare amicizie o amori (eccezioni a parte) bensi’ un talentshow a la quale vince uno solo (2 due se divisi in cantanti e ballerini)…La concorenza e anche la “gelosia” fa parte del ordine del giorno.. fosse bello se fosse diverso ma le realte é questa..Non so sinceramente se sia giusto parlare in questo caso di falsi amici visto che amicizie secondo me non fa parte del vocabolario di Amici anche se apparentemente si portebbe pensare…
        A dopo Lella :))

  14. Samantha scrive:

    Quando canta a me non emoziona per niente, quindi si sono d’accordo con Zerbi.
    E dopo la scenata che si è vista oggi nel day-time.. beh mi ha delusa anche come persona.
    Non è sminuendo gli altri che si appare migliori. Le cose bisogna anche dimostrarle.
    Quindi vedremo sabato che combinerà (:

    • gioc scrive:

      Se invece di fare queste scene assurde pensassero con un pizzico di umiltà a quello che viene loro detto e tentassero di porvi rimedio sarebbe meglio per loro sicuramente. Invece si credono già perfetti “non sbagliano una nota, sono intonati, canta alla perfezione” e più ne ha più ne metta.
      Marika ha una bella voce ma non capisce che questo non basta per emergere dalla moltitudine de bravi cantanti che ci sono in Italia e nel mondo intero. Anch’io ho trovato la sua esibizione privo di “comunicazione” e ancor di più di personalizzazione.

      • spider scrive:

        Giusto Gioc! Ma poi Marika ci é o ci fa mi viene da chiedermi.. Rudy le ha dato la maglia xke lei ha avuto un approcio sbagliatissimo e non per L’INTONAZIONE!!!!

        Il suo esame é stato pessimo non tanto per i sbalgi tecnici ma piu’ che altro per come la fatti.. senza un po’ di vitalità, senza emozione senza un bel niente.. come dici tu certi ragazzi mancano un po’ di umiltà.. A Marika puo’ cantare pure bene ma se vai avvanti cosi non ti porterei mai a casa un brano.. Pensa a migliorare cono umiltà e volontà senza quello non si va molto avvanti.. Capitelo finalmente!!!

  15. GianMaria Le Mura scrive:

    E assolutamente non ha mai convinto me. Non ha espressivita’ nella maniera piu’ assoluta e non da nessuna emozione.Sara’ meglio si ravveda bene prima di continuare. vedo tutto tranne che cantante. Stuenda ragazza pero’.

  16. Rosa scrive:

    Secondo me ha ragione Marika quando ha detto a Giosuè che si meritava di più lui la sfida. In effetti è un po’ un controsenso che chi riceve la proposta di eliminazione da parte di un professore, cosa secondo me più grave della richiesta di sfida, se viene salvato da almeno un altro professore, continui la corsa al serale; secondo me sarebbe più giusto che di conseguenza andasse in sfida.

    • Emma scrive:

      Anch’io credo che meriterebbe più Giosuè quella maglia rossa ma i modio in cui Marika ha espresso questa cosa è assurdo.

    • lella scrive:

      Rosa hai perfettaente ragione se uno viene eliminato e poi salvato dagli altri due dovrebbe andare almeno in sfida poi io la penso così se viene salvato da uno la sfida immediata se viene salvato da due la sfida normale.
      Io ok non è che mi piacia Marika ma spero che sabato dopo la sfida Rudy la elimini e grazia la salvi come ha fatto lui e Mara a salvare Giosuè

      • lella scrive:

        Scusa Rosa mi sono ricordata che chi è in sfida non sono più Zerbi, Mara e Grazia a votare ma uno esterno perciò o dentro o fuori.

  17. spider scrive:

    :((( vabbé ho capito redazione ancora una volta mi devo arrendere uffa..

    ma che pizza neanche una soffiata piccola piccola??

    :))) d’altra parte non saresti la redazione di Amici se fareste un eccezione no???

    • Redazione scrive:

      “sapiente è colui che sa quando fermarsi” dice il saggio:-)))

      • spider scrive:

        :-))))

        • chi75 scrive:

          Ciao Ivan, eccomi!!! Che hai scritto di così compromettente? Come stai? È vero Marika mi ha deluso proprio e sabato dovrà tirare fuori gli attributi x rimanere e vista come è andata la sfida di Leo, non so…. Per Leo, mi è dispiaciuto un sacco perché dopo Nicolò e Antonio Parisi per me c’era lui! A dopo, :-):-):-)

          • spider scrive:

            Ciao bella :)) cosa ho scritto ma nulla di che.. volevo solo dare una “piccola anticipazione” ma niente da fare..

            Marika? Penso esattemente le stesse cose.. speriamo bene anche se ho molti dubbi specialmente se canta come nelle ultime volte.

            Leo? Dispiace pure a me.. non era tra i mie preferiti ma devo ammetere che a la fine mi ha convinto pure a me.. Tante tante belle cose Leo!! :))

            Beati voi che potete vedervi il daytime io devo aspettare ogni sera fino al e 19:30 o piu’ tardi.. ma pazienza :)) sto bene grazie e tu?? Sei toranto dal lavoro?? a dopo :)

            • chi75 scrive:

              Si caro sono tornata ed ho visto pure la puntata del daytime di oggi!!! Bellissima la sfida tra i breakers!!! Però Antonio Parisi è un gradino sopra il ragazzo che è entrato oggi, mi sembra Antony. Oggi, Antonio Parisi ha fatto un’esibizione fantastica!!! Sto rivalutando questo tipo di danza proprio grazie a lui!!! Forza Antonio e corri verso il serale!!!

              • spider scrive:

                :)) Condivito in pieno forza Antoniooooo :))))) Anche io dopo essere stato un po’ perplesso quando ho letto dei breakers e rapper mi sono dovuto ricredere piacevolmte.. !!! Davvero bravissimi sti ragazzi (Moreno e Antonio P. ) :)))
                Anche grazie a Maria e produzione bisogna dire anche le cose buone no solo le meno buone eh? :)))

                • chi75 scrive:

                  Infatti meno male che ci sono anche le cose buone, ma dato che il banco di Nicole è ancora vuoto ed i nuovi ingressi di questi giorni, una bella sfida di ingresso tra Matteo Bernardini e Marco Servina non la vedresti bene?

                  • spider scrive:

                    Magari!! Ma devo dirti che avrei difficoltà a dicidermi per chi “schierarmi” visto che sono tutti i due due ottimi elementi.. Anzi si forse per pocho preferisco Marco che ha un movimento tutto suo.. :))

    • ale 80 scrive:

      Assolutamente si!ma cos è quell atteggiamento!prima se la tirava e adesso…è inesistente!se penso a quel ragazzo bravissimo che ha perso la sfida con irene ed è fuori mentre quell insipida è dentro mi viene rabbia!dovrebbe esserci lui al suo posto!redazione purtroppo nn mi ricordo se si chiama dario o francesco ma è bravissimo,accogliete il mio appello!

  18. spider scrive:

    Dove sta la Marika che abbiamo visto ai provini?? Dove sta la Marika che abbiamo visto entrare?? Dove sta la Marika che ha cantato “Girl just want to have fun”?? (stonature apparte =) )

    Dove sta?? Rivoglio la Marika che mi aveva colpito so che puo’ farcela ma deve impegnarsi al massimo!!! Dai Marika voglio che tu rimani!! Forza e coraggio!!

  19. Cecilia scrive:

    Sbaglio o in questo blog si dovrebbe parlare di Marika?????? Basta con sto Leonardooooo!!!!! Comunque sono d’accordo con la decisione di Zerbi.

  20. barbe scrive:

    Quindi sentite soltnto quello che volete sentire!
    BYE, BYE!

    • gioc scrive:

      No, Barbe, non è quello che vogliamo sentire. E’ l’assurdita del verdetto rispetto alla motivazione della sfida. Se io vengo portata in giudizio perchè ho rubato e viene dimostrato che così non è stato vengo assolta: il giudice non dirà ” si, non hai rubato ma sei brutta, o sei antipatica o qualsiasi altra ragione per condannarmi.

      • Redazione scrive:

        ma non vi sembra di esagerare con gli esempi? Leggete sulla pagina Fb di amici quanto scritto in proposito e accettate il giudizio di una Signora che è sopra le parti ovviamente!

        • mari scrive:

          sicuri che sia sopra le parti, a me da ricerche fatte risulta che il vincitore era fra i suoi allievi!immagino che vi guarderete bene dal postare il commento, perche purtroppo quando si dice scomode verità evitate accuratamente di postare i commenti!(naturalmente mi sono premurata di infestare ogni dove era possibile dire la verità)buona serata

          • Redazione scrive:

            evidentemente non hai letto il commento postato sulla nostra pagina FB, o mentiamo anche noi?

            • Fra scrive:

              io vorrei solo dire che le proteste erano nate già subito dopo la sfida e che la questione della presunta conoscenza tra antonio e il giudice,che è la sola cosa a cui la produzione ha dato una risposta,è nata solo in un secondo momento,quindi non è questa la vera causa..il vero motivo per cui è nato il tutto è stato la motivazione per cui leonardo è stato eliminato,che è l’esatto contrario di quella per cui era stato messo in sfida. Inoltre, se si accetta il giudizio del commissario esterno, bisogna accettarlo nella sua completezza, e quindi accettare anche il fatto che la motivazione per cui leonardo è stato mandato in sfida è stata smentita e inoltre che la stessa commissaria dica che in realtà quello che dovrebbe lavorare su espressività e presenza scenica è proprio il nuovo entrato..è incredibile..

          • Mido scrive:

            Ma quali scomode verità! Ma trovarvi un hobby differente che non sia la diffamazione di un’étoile non l’avete? E poi perché non porti le prove di quanto scrivi? Perché non posti qualche link, eh? Altro che verità, ti sarai limitata a copiare paro paro qualche commento di qualche bugiarda che non aveva niente di meglio da fare (ed il commento è stato pubblicato… oops, che figuraccia)
            Fare cospirazionismo su una sfida di un talent è patetico!

        • gioc scrive:

          Non ho mai dubitato che la signora fosse sopra le parti, sia ben chiaro. Ritengo che Antonio sia un buon ballerino e come ho già detto tecnicamente sarei stata in grande difficoltà a scegliere: ho anche fatto gli auguri a Antonio. Rispondevo solo a Barbe che afferma “volete sentire solo quello che volete”. Ultima nota e poi mettiamoci per sempre una pietra sopra: E’ Garrison che ha sbagliato la motivazione per la messa in sfida e questo ha scatenato tutte queste contestazioni. Punto.Giuro che non dirò un’altra parola in merito.

      • Zu75 scrive:

        Forse non vi è chiaro che la sfida non verteva solo sulla presenza scenica o sull’espressività, ma era un confronto a 360°. cosa importa il motivo per cui Leonardo è andato in sfida se poi paragonato all’altro ragazzo è stato giudicato inferiore? a volte mi sembra che alziate dei polveroni inutili…Anche a me piaceva Leonardo,ma il programma va cosi’, sono previste delle sfide e lui ha perso!!!

        • Mido scrive:

          BRAVA! Non si è mai visto che un esterno giudichi una sfida basandosi su un UNICO aspetto! Valuta tutto! E leonardo è stato giudicato inferiore, PUNTO!

      • barbe scrive:

        M’avete stufato co sto Leonardo! in una sfida c’è chi vince e chi perde e lui ha perso!