Marika non convince Zerbi

Riceve la maglia rossa della sfida. Condividi la decisione dell’insegnante?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

128 Commenti per Marika non convince Zerbi

  1. barbe scrive:

    PER CHI SI LAMENTA ANCORA DELLA VINCITA DI ANTONIO MININI:
    Mara Galeazzi a fine sfida: decisione per me dificilissima. Tutti e due avete fatto performance fantastica però Leonardo hai una presenza scenica stupenda.Devo essere sincera. Ma devi secondo me lavorare piu’ nella parte tecnica.Piu’ organic nelmovimento soprattutto nella parte superiore. Se tu lavori arrivi dove vuoi arrivare.Sono convinta.
    Ho scelto Antonio perchè mi ha dato una impressione piu’ fluida, piu’ naturale.Alivello tecnico.Ma anche tu devi lavorare di piu’ nella parte espressiva!
    SEGUE………….

  2. barbe scrive:

    PER CHI NON RITIENE GIUSTA LA SFIA LEONARDO VUESSE ANTONIO: Mara Galeazzi che vi piaccia o no ha comunque detto che Antonio tecnicamente è piu’ forte! Annateve a risenti’ quello che ha detto a fine sfide! OK? BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

    • MCS 49 scrive:

      Brava Barbe !!!!!! Ti appoggio in pieno. Ogni volta che uno viene eliminato , c’è la litania del “è giusto……,non é giusto “. Tutto sto parapiglia è veramente ridicolo, alla fine si tratta di un gioco e bisogna soprattutto ricordare a quelli che si lamentano che in ogni caso il vincitore sarà uno solo.

    • ale 80 scrive:

      Concordo,è logico che può dispiacere,ma la superiorità tecnica era evidente.vi dirò di più,a me questo ragazzo piace molto

    • mari scrive:

      io ho sentito benissimo ma ho fatto di piu ho cercato chi era questa ballerina e che faceva, strano che antonio facesse parte della stessa sua compagnia(forse come allievo)sai com’è fidarsi è bene ma con amici ultimamente NON fodarsi è meglio,resta il fatto che facevano entrambi abbastanza schifo”

      • Mido scrive:

        Antonio non ha fatto schifo e non faceva parte della stessa compagnia. I bambini di 5 anni inventano scuse mooooolto più credibili.

  3. da Napoli scrive:

    VERDIANA sei la migliore, riesci sempre ad emozionarmi con le tue interpretazioni …. Con “Un’estate fa” hai dimostrato le tue grandi capacità canore ed interpretative. Peccato era da cantare il sabato pomeriggio e far vivere questa emozione e delicatezza al grande pubblico di canale 5. Devo dire anche che hai la fortuna di essere seguita da un maestro simpatico e bravo che non so il nome ……….
    Attendo la pubblicazione di un CD di VERDIANA, con queste belle interpretazioni.

  4. Rosa scrive:

    Marika ha meritatto di andare in sfida, perché secondo me avrebbe dovuto dimostrare più sicurezza, anche perché lei ha 23 anni. Certamente non sono momenti facili da vivere perché i professori fanno di tutto per mettere a disagio i ragazzi. Daltronde poi nella vita per andare avanti ci vuole grinta e determinazione.

    • ale 80 scrive:

      Giusto rosa,ma vi ricordate la povera emma quando era contro loredana nelle squadre sole vs luna?perdeva sempre,raccoglieva critiche ma ha tenuto botta e ha dimostrato a tutti quello che vale,lei!

  5. spider scrive:

    Su Marika sono d’accordo con Chiara e quindi con Rudy.. Marika ha avuto 1 settimana in piu’ per prepararsi sinceramente aspetavo molto di piu’..
    Sembrava assente quasi come se non ci fosse priva di vitalità..
    Marika se veramente ci tieni a qual banco devi cambiare assolutamento attegiamento e tirar fuori li artigli contro una sfidante niente male anzi da non sottovalutare (ho fatto qualche giretto e non ho resistito) non voglio essere pessimista ma se Marika non si da una bella mossa la vedo durissima per lei. Con Rudy la “scampata” ma con la sfida esiste solo una cosa vincere o perdere senza sconti per nessuno..
    Dai Marika!!!!

  6. spider scrive:

    Ho visto appena vista la puntata odierna del daytime..

    Be che dire.. Mi dispiace molto per Leonardo se poi é stato messo in sfida di Garry per la pocha espressività e il giudice ha detto che ha una grande presenza scenica mi fa strano.. Certo a me luialmeno per quello che ho visto non mi sembrava un mostro di scena ma se la giudice la vista vorra pure dire qualcosa. Bo.. Comunque detto questo Antonio non é affato male anzi.. Per un pelino giusto un pelino ho prefeto lui a Leonardo anche se Leonardo mi ha convinto di piu’ nel cavallo di battaglia.

    Leonardo in bocca al lupo per il futuro! :)))

  7. ale scrive:

    Cara Maria,
    chiedo per favore un rinvio del giudizio della sfida di Leonardo. Noi spettatori ritenimo il giudizio della insegnate Mara galeazzi non giusto e chiediamo di annulare il giudizio e di rifare la sfida,per il semplice motivo che la presente insegnate della sfida abbia detto con le sue parole che entrambi avevano problemi di espressivita nel volto quando danzano. visto che Garrison a mandato in sfida Leonardo per il problema dell’espressivita del volto chiediamo annulare la prova visto che non ci sono vere motivazione del giudizio della insegnate ansi lo riteniamo sensa senso non ci sono fondamente su questo giudizio Antonio ha lo stesso problema quindi se ci fosse stato il vincitore sensa questo problema allora non c’era alcun problema ma visto che le cose non sono cosi.. proposta come spettatori.
    Cordiali saluti

  8. ele scrive:

    condivido in pieno quello che ha scritto chi75… speriamo che si impegni e riesca a superare la sfida!

  9. Teo scrive:

    MARIKA e’ l unica che merita di stare nella scuola di Amici, se esce (spero mai) il programma perde tanta visibilità e tanto valore . MARIKA devi vincere siamo tutti con te. Forza MARIKA <3<3<3

    • spider scrive:

      Guardâ Teo anche a me Marika piace ma dire che lei é l’unica li dentro che merita mi sembro troppo.. ieri aveva l’occasione di farsi valere in piu’ ha avuto 1 di piu’ per xprepararsi al meglio ma cosa abbiamo visto?? Un esame disastroso…
      NOn so se aver fatto l’esame posticipato di una settimano a la fine é stata una cosa inteligente a me sembra che non le ha giovato anzi. magari se l’avrebbe fatto come tutti gli altri sarebbe stato diverso??

      Ora io spero come te che Marika rimanga ma per questo deve vincere o convincere non i probri prof ma un giudice esterno.. vedremo..

  10. gioc scrive:

    Mi piace Andrea Attila:pacatamente, educatamente ha detto quello che molti di noi, credo, pensavano. E’ assurdo essere stato messo in sfida da Garrison per MANCANZA SCENICA e sentirsi dire da un’ètoile che lui HA UNA PRESENZA SCENICA STUPENDA!
    Mi dispiace molto per Lorenzo anche se sarei stata in grande difficoltà come giudice per i lati positivi e negativi da ambedue i concorrenti. Fisicamente preferivo Leonardo ma è anche vero che Antonio è bravo. Forse meritavano tutti e due di rimanere.
    Garrison comunque non mi sembra abbia fatto una bella figura facendo uscire un ballerino che ha dimostrato esattamente il contrario di ciò che gli veniva contestato.

  11. cris scrive:

    cara Maria,
    è giusto che ci siano le sfide,le verifiche,l’eliminazioni ecc.., ma è anche ingiusto fare una sfida imparziale.
    Leonardo e Antonio meritano entrambi quel banco,perciò dovete trovare una soluzione come nel caso di Ruben e Andreina.
    grazie

  12. giulia25 scrive:

    Redazione, ho un dubbio: la canzone “skyfall” eseguita da Ylenia e Angela, non era stata assegnata ad Ylenia e Verdiana? Perchè è stata cambiata? Ho scritto qui, va bene no?

    • Redazione scrive:

      va benissimo…ma non so darti risposte perchè non facendo parte della redazione del programma non so cosa sia intervenuto che abbia fatto cambiare le cose…

    • barbe scrive:

      Su la 5 in prova a Verdiana e Ylenia veniva male e verdiana ha detto che il pezzo non era adatto a loro due!per questo deduco poi sia stata fatta da Angela e Ylenia!

  13. tai2000 scrive:

    Redazione
    scusate,
    So che in questo tag non c’entra nulla,e non voglio entrare nel privato ,ma è stata Maria a conunicare al suo pubblico che si sarebbe operata durante la settimana di Sanremo.
    Se questo è accaduto oggi o ,comunque quando accadrà,vorrei farle arrivare i miei più cari auguri per una pronta guarigione e un forte abbraccio.
    Io non sono su FB e non sapevo dove scriverlo.
    Grazie,se questo mio messaggio potrà raggiungerla.E so che sarà uno dei tantissimi,perchè sono tantissime le persone che le vogliono bene.
    Questo post potete anche non pubblicarlo .Mi bastava poterlo dire a voi.

  14. cristina scrive:

    In tribunale si dice “assolto perchè il fatto non sussiste…..”Forse, sarebbe meglio informare il giudice esterno,del perchè l’allievo viene mandato in sfida.Visto che Leonardo era stato mandato in sfida per mancanza di presenza scenica (prendendo a paragone un Pasquale che invece a parere del prof ne ha molta),non vi sembra che vengano a cadere i presupposti di questa eliminazione?????Proprio perchè, come dice Garrison il giudizio è soggettivo, se il giudice esterno decreta che il difetto causa della sfida non esiste, è giusto che il ragazzo esaminato non abbandoni il programma.

    • Mido scrive:

      Ma quindi era un processo? Ma sai che non l’avevo capito? Pensavo fosse una semplice sfida in un talent show, pensa tu!

  15. tai2000 scrive:

    Io non sono mai d’accordo con Zerbi , mi sta cordialmente antipatico,ma oggi aveva ragione sullo strano comportamento di Marika.
    .Praticamente ha buttato via un esame così importante ,per il quale ,tra l’altro. ha avuto molto più tempo di altri per prepararsi.
    Ma per non smentire il mio eterno disaccordo con Rudi ,io avrei deciso per l’uscita immediata anzichè per la sfida.
    Inutile perdere altro tempo.

    • spider scrive:

      Ciao Tai

      Stessa cosa xme Rudy mi sta antipatico il quando basta ma ora non voglio essere cattivo anche per me Marika “meritasse” l’uscita immediata.. certo poi credo una tra le Mara e Grazia l’avrebbero salvata.. giusto per farle prendere paura l’avrei fatto.. solo cosi’ magari capiva cosa vuol dire stare li.. sai ho qualche perplesità non so se sabato potra vincere certo se canta come ieri non se ne fa niente..

  16. barbe scrive:

    PER CHI NON E’ SU FACEBOOK:e informazioni che avete pubblicato riguardo alla giudice di danza della sfida di sabato scorso, Mara Galeazzi, e alla sua presunta parzialità di giudizio sono completamente infondate e irreali.
    Ecco cosa dice la stessa Mara Galeazzi al riguardo: “Io Mara Galeazzi lavoro da 21 anni al Royal Ballet Company e non ho mai visto né conosciuto Antonio Minini. Il mio giudizio al riguardo è stato espresso perché Antonio è stato tecnicamente più forte di Leonardo”.
    Speriamo che questa spiegazione interrompa il dilagare di lamentele che, anche se tante, sembrano provenire solo da pochi…
    Anche a noi dispiace per l’uscita dal programma di Leonardo, ma le regole sono chiare da anni e non c’è modo di annullare un verdetto solo perché ci dispiace…
    – La Produzione di Amici

    • barbe scrive:

      è scritto sulla pagina face ufficiale del programma!Leggete e rassegnateve!OK?

    • gioc scrive:

      Cara Barbe:ho letto anch’io questa spiegazione su facebook, e come ho detto nella mia risposta, non contesto l’imparzialità dell’étoile. Ciò che contesto è che la motivazione per la sfida è stato totalmente smentita dalla stessa Mara Galeazzi. Se invece la sfida riguardava anche la tecnica (mi sembra di ricordare che Garrison avesse detto che tecnicamente Leonardo era bravo) non ho nulla da eccepire.

      • Redazione scrive:

        allora diciamo che: “invertendo l’ordine dei fattori il prodotto non cambia”, ricordate la regola?

      • Mido scrive:

        Le sfide sono complessive, ovviamente! I ragazzi vengono sempre valutati sotto ogni aspetto, è sempre stato così, perché per leonardo doveva essere altrimenti? Non sarebbe stato ingiusto? Un conto è la motivazione di garrison della quale si può pensare ciò che si vuole, un altro è pretendere che un’esterna valuti solo ciò che ci fa piacere in una sfida, ma sarebbe assurdo!

    • mari scrive:

      la produzione, la dsignora galeazzi con la bocca possono dire quello che vogliono, ma ci sono certificazioni scritte che attestano altro, quindi non diciamo cavolate per favore!

  17. barbe scrive:

    Era da manna a casa de filato !a me tutto sto buonismo m’ha stufato!

  18. zuliani martina scrive:

    ciao sono martina io sono fan marika perchè zerbi fai questo per lei come marco casteluzzo ecc,
    amici l’anno scorso anno momento difficiele per marika adesso
    forza marika

  19. chi75 scrive:

    Questa volta devo dare ragione a Zerbi. Marika mi è sembrata assente, discontinua nell’eseguire i brani e poi considerando che ha avuto 2 settimane e quindi una in più rispetto agli altri allievi in maglia grigia per prepararsi, non mi ha convinto per niente. Spero che sabato cacci fuori il carattere!

    • lella scrive:

      ciao chiara sono d’accordo con te che Marika era assente però calcola dopo 15 gg. con la maglia grigia? ma sai il motivo come mai nelle foto di tutti i ragazzi manca quella di Marika?

      • chi75 scrive:

        Ciao Lella! Spero che tu stia bene!!! No, non ho fatto caso alla foto di Marika e francamente non ne so il motivo. Ti auguro un buon pomeriggio, :-):-):-):-)

  20. cris scrive:

    nell’ottava edizione,quando la ballerina Andreina Caracciolo perse la sua sfida,ma rimase comunque all’interno della scuola prendendo un banco vuoto. E inoltre in questo caso non erano nemmeno venuti meno i presupposti della sfida,come è invece successo nel caso di Leonardo per quanto riguarda la presenza scenica.

    • barbe scrive:

      E BASTAAAAAAAAAAAAAAA!sto post l’hai scritto cento volte! Leonardo ha perso!fattene na ragione!