Ottava puntata di Amici in diretta

Una giornata di verifiche e sfide per un sabato che riserva emozioni a go-go e che aspetta i vostri commenti

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

314 Commenti per Ottava puntata di Amici in diretta

  1. chi75 scrive:

    Pur riconoscendo che Antonio Minini è molto bravo tecnicamente, non ho trovato questa sfida equa essendo Antonio ballerino classico e Leo di contemporaneo. Allora avrei preferito che lo sfidante fosse stato Marco Servina, almeno la sfida sarebbe stata moderno/ contemporaneo. La signora Mara Galeazzo è bravissima e nulla contro di lei, ma allora perché alla sfida di Etienne è stato fatto venire come giudice Garofano e qui la prima ballerina del Royal Ballet? Per me, sarebbe stato più giusto come giudice Mauro Mosconi, Silvio Oddi. Credo che Leo fosse scomodo agli autori e lo volessero fare fuori. A me dispiace molto per Leo e gli auguro il meglio dalla vita perché è un ragazzo in gamba e con ulteriore studio credo che potrà andare lontano! Forza Leo!!!

    • rick83 scrive:

      Esatto, credo anch’io la stessa cosa. Perchè Andrea Attila non è andato contro Garrison ,invece è andato solo contro Antonio.

    • spider scrive:

      in effetti come dici tu, sta cosa é stranissima.. sarà un altra uscita già scritta da un pezzo?? spero vivemente di no ma credo pure io che Leo fosse uno scomodo elemento per tanti.. :((( vederlo cosi mi é dispiacuto moltissimo.. nonostante tutto non ha perso il sorriso anzi ha “accetato” il verdetto senza fare polemiche..
      Bravo Leo! :)))

  2. Francesca scrive:

    Sante parole Andrea!! Sante parole! Spero sia presa in considerazione la possibilità di riammettere Leonardo nella SCUOLA..senza ripetere tutto quello che è già stato detto da me e da altri

  3. misteremme scrive:

    vista la sfida posso dire la mia…mi piacciono entrambi forse Antonio un pelino di più. A Leonardo non lo aiuta la statura, chi è troppo alto difficilmente riesce a essere fluido e dinamico e anche la sua struttura muscolare risulta poco armoniosa in rapporto alla sua altezza. Ho notato una lieve difficoltà di Antonio nelle coreografie di Garrison e della Celentano ovviamente nel suo cavallo di battaglia ha reso molto bene. Mi sarebbe piaciuto vederli entrambi nella scuola, sono due bravi ballerini, meglio di altri limitati nello stile. Avevo notato la versatilità di Leonardo e, nonostante la formazione classica, la riconosco anche in Antonio. Non mi sento di dire che il giudice sia stato parziale ma se ci fosse stato Garofalo, come la volta scorsa, sarebbe andata diversamente. Perchè non 3 giudici con formazione diversa? utopia?

  4. Jungle scrive:

    Gia, sono d’accordo con Tai…Antonio effettivamente ha ballato molto meglio, bisogna dare a cesare quel che è di cesare. Poi a quanto mi pare di aver capito Antonio ha solo fatto degli stage al Royal Ballett.. Anche se la cosa è stata “Pilotata” oggettivamente Antonio mi è sembrato un professionista….a sto punto mi aspetto che faccia passi a 2 con Martina :P

    • Roy scrive:

      Mi dispiace Jungle ma con l’ uscita di Leonardo, Martina e lorella non hanno un porter, perche’ Antonio e’ basso

      • barbe scrive:

        Nunzio era un watusso?

      • chi75 scrive:

        La penso anche io come te Roy! L’unica che può fare passi a due con Minini è Marta visto che è bassina…

      • Jungle scrive:

        Annamo bene!! E mo??? Come fanno? :O
        Comunque credo che anche se ci fosse stato garofalo il giudizio non sarebbe cambiato…ma avete visto come Antonio ha ballato in Boom Boom Pow, il passo a 3? Come ha detto qualcuno mi è sembrato MOLTO versatile… comunque come ho gia scritto, una piacevolissima scoperta questo ballerino!

      • mery scrive:

        antonio parisi basso ahahah bè il vino buono infatti si trova nella botte piccola <3 ciao
        non è detto che non possano ballare con lui anzi forse è anche meglio

        • mery scrive:

          ops scusa ho fatto una gaf ahahaha parlavi di antonio manini il nuovo entrato, scusa ma con tutti questi antonio non si capisce più nulla forse ho bisogno di una fiesta ahahah scusa la battua sono in vena di sorridere…. cmq il vero grande antonio dei tre è sicuramente antonio parisi il migliore in tutto .. ciao ciao :)

  5. Io scrive:

    Far perdere qualcuno con le motivazioni opposte a quelle per cui è stato mandato in sfida non è una cosa molto normale perchè vuol dire che uno tra il prof che l’ha mandato in sfida o chi la sfida l’ha giudicata è, diciamo, confuso su cio’ che TECNICA e PRESENZA SCENICA vogliano dire … inoltre, come se gia’ cio’ non bastasse ora esce anche fuori che la ballerina che è stata anche giudice esterno in gara conosceva bene lo sfidante e cio’ fa aleggiare molto insistentemente il sospetto che la sfida sia falsata e quindi, come minimo, da rifare senza macchinazioni al contrario di cio’ che è avvenuto sabato scorso …

    • Francesca scrive:

      “Far perdere qualcuno con le motivazioni opposte a quelle per cui è stato mandato in sfida non è una cosa molto normale”….! D’accordissimo! Non è affatto una cosa normale…

  6. Anna scrive:

    Lo sfidante Antonio è bravo nel classico. Leonardo si è impegnato ed è più bello da vedere. Mi dispiace della sua eliminazione!

  7. Lucilla scrive:

    Purtroppo, ogni anni si ricasca negli stessi errori, Andrea ha fatto una constatazione giustissima!
    Sono anni che Garrison combina questi “guai”, se fosse stato per lui Cristos fuori per Tony!?!
    Lo stesso per Francesco M!! Tutti ballerini di Garisson dopo non hanno combinato niente!! Susy, e tutte le ballerini improbabili, ma perfavore!! Adesso assisteremo all’ascesa del nuovo “mostro” Pasquale?!
    Si era detto che quest’anno amici sarebbe diventato ancora più di livello professionale, I ballerini ottengono dei veri contratti di lavoro,ambiti a livello internazionale!
    I cantanti entrano nel mondo della musica dalla porta principale,anche li contratti con e case discografiche più importanti, grandissima popolarita, e tutte le strade spianate, Dischi, Tour,VideoClip,Sanremo ecc. Ma anche qui mi sembrano cantantine improbabili!!

  8. SusyAx scrive:

    ridicola l’eliminazione di leonardo, rifate la sfida! non vogliamo raccomandati ad amici ..

    • Lucilla scrive:

      Completamente d’accordo!
      Se al suo posto fosse entrato uno meritevole, va bene….però tra i ballerini di quest0anno, Leonardo, aveva un senso, e certe prospettive, che questo Anto, Antonio?! PAsquale!!!! Ma anche Marta e Martina mah?!

    • Kelli95 scrive:

      Ingiustissima l’eliminazione di Leonardo.. Anche secondo me dovrebbero fare esaminare Leonardo da una commissione esterna..

  9. Francesca scrive:

    Scusate ma a sto punto…anziché annullare la sfida, perché non far esaminare Leonardo da una commissione esterna (come avevano fatto per Nicole)?? Se il giudizio é positivo Leonardo potrebbe prendere il banco lasciato libero da Nicole!!!!

  10. michela scrive:

    il pubblico dovrebbe essere sovrano da quanto dite voi.. bhè se è cosi date un banco a leonardo non meritava l uscita maria salva un programma che cosi è davvero uno scandalo

  11. Idanna scrive:

    Ma l’ho notata solo io la difficolta’ del giudice a giustificare il verdetto? … tu vai via ma lavorando arriverai in alto, tu resti ma devi migliorare lo stesso, vinci perchè mi sei parso piu’ fluido sopra, che cavolo di motivazione è? Ma davvero dite? Un consiglio se volete salvare il programma, resettate questa brutta copia di sfida, ne va della vostra credibilita’

  12. Mago scrive:

    Leonardo bravo ma antonio molto meglio! Pero’ forse leo non era fra i peggiori

  13. nathalie scrive:

    troviamo giusto tutti quanti di rifare la sfida tra leonardo e antonio, non è giusto che leonardo se ne sia andato cosi mi dispiace xche il giudice che a scelto a antonio anche lei a studiato alla roial ballentin RIFATE LA SFIDA SENZA DUBBI PROPRIO

  14. tai2000 scrive:

    Andrea Attila lo adoro.
    Sa parlare ,non si tiene il cecio in bocca e ha quel pizzico di acidità che non guasta.
    LO VOGLIO VEDERE BALLARE

    • massimo scrive:

      Si, anche io lo adoro… e poi uno che è riuscito ad avere un commento positivo, anche se solo sul piano personale, dalla Celentano…

    • I. scrive:

      oh caspita se son d’accordo!!!!
      W Andrea! ha un modo di fare e di porsi che mi piace assai (mifa anche sorridere) e non si risparmia assolutamente.

      W Andrea! e fatelo ballare! con o senza tacchi!!!!

      Per Leonardo… non mi interessa l’aspetto polemico. Mi dispiace, mi son piaciuti entrambi ..ma uno doveva vincere.

      Ma solo a me non piace quello che ha sfidato Irene? ..sono contenta che abbia vinto lei comunque. Ma la voce di Francesco mi urtava.

      • rick83 scrive:

        Andrea Attila parla solo, in lui non vedo un grande ballerino, almeno quello che ho visto, ovviamente è la mia opinione.

    • Roy scrive:

      E un mito Antonio

    • gioc scrive:

      Cara Tai2000: condivido con te la forte simpatia per Andrea Attila, anche se il suo stile non è il mio preferito. E’ simpatico, maturo, sempre pacato e educato nell’esprimere la sua opinione (condivisa da molti di noi), cosa che gli altri si guardano bene dal fare.
      Anch’io voglio vederlo ballare perchè comunque mi piace come ballerino.

  15. Luisa De Tullio scrive:

    il giudizio tutto è stato meno che oggettivo.

  16. Luisa De Tullio scrive:

    non c’è proprio paragone! leo mille volte meglio.

  17. tai2000 scrive:

    So che andrò contro tutti ma Antonio è stato più bravo!!!!
    Comunque l’ho detto milioni di volte:Odio questo regista!!! Ma perchè quando i ballerini si esibiscono ,deve cambiare inquadratura comntinuamente per farci vedere le facce di chi non ci frega niente in quel momento?
    Ma perchè non fissa la telecamera sullo studio e va a fare pipì?

  18. Luisa De Tullio scrive:

    forse Leonardo è stato eliminato perché rovinava la media di mediocrità! è troppo bravo e … pure bello!

  19. gigliola scrive:

    angela è brava ,ylenia sembra che ha qualcosa in bocca ,non mi piace

    • massimo scrive:

      Più che altro, quando canta, ogni tanto sembra che si riempia le gote di aria e poi sbuffi… :-(

  20. Annachiara Fazzari scrive:

    Rovogliamo Leonardo, un ballerino con molta presenza scenica e buona tecnica!