Ottava puntata di Amici in diretta

Una giornata di verifiche e sfide per un sabato che riserva emozioni a go-go e che aspetta i vostri commenti

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

314 Commenti per Ottava puntata di Amici in diretta

  1. maria scrive:

    il ballerino Leonardo Bizzarri merita un’altra possibilità

  2. Chiara scrive:

    … Sono passati 2 giorni, ma il mio pensiero non è cambiato, e non cambierà mai! Leonardo Bizzarri merita quel banco, merita il serale!
    La sfida tra Antonio e Leonardo o dovrebbe essere annullata, oppure Leonardo dovrebbe essere riesaminato da un altro giudice esterno, che non abbia mai avuto nessun tipo di rapporto con entrambi i ragazzi!
    Qui non si tratta di rosicare, ma di essere corretti, ho sempre guardato Amici, e stimato Maria De Filippi nel suo lavoro, ma dopo quella sfida la delusione è tanta, le domande sono molte. A queste tante domande, ma soprattutto dubbi, noi vorremmo una risposta!

  3. Amnachiara Fazzari scrive:

    Vorrei una spiegazione sull’eliminazione di Leonardo Bizzarri. Ha dato sempre il meglio di lui..e alla fine? Viene eliminato! Con due motivazioni opposte. Mentre decidete la vera motivazione, FATE RIENTRARE LEONARDO AD AMICI!

  4. Giada scrive:

    Ciao io credo che Leonardo sia un bravissimo ballerino! e penso anche che il giudice che avrebbe dovuto esaminare la sfida non dovesse nè appartenere alla materia di Leonardo nè alla materia di Antonio, solo in questo modo sarebbe stata garantita l’imparzialità! perciò secondo me sarebbe giusto ripetere la sfida con un altro giudice oppure con più giudici di categorie di ballo diverse!

  5. Redazione scrive:

    x Michela:
    se scrivi i post in minuscolo li vedrai pubblicati…

  6. barbe scrive:

    PER CHI VUOLE CHE LEONARDO SIA RIAMMESSO PERCHE’ LA SFIDA NON VALIDA SULLE MOTIVAZIONI DATE DAL GIUDICE: Ma come fate a sapere le motivazioni date quando la sfida non si è ancora vista ? qui non è scritto nulla!E comunque non c’è assolutamente nulla da ridire sul fato che il giudice fosse un insegnante dove ha studiato Minini!Dove sta il problema? ma dove vivete? che vedete da 12 anni? da anni tantissimi ragazzi studiavano nei campus coi prof stessi di Amici!
    Fate prima a di’ che ve rode e PUNTO!

    • Luisa scrive:

      Barbe ti rispondo subito…..se parliamo è perchè eravamo presenti in studio….

      • barbe scrive:

        Ammazza in quanti siete andati!Beati voi!e comunque che il giudice sia la prima ballerina di dove ha studiato Minini non ci vedo nulla di male!E poi ancora : visto che eravate in studio potevate pure reclamare in qualche modo!

        • michela scrive:

          ah non ci vedi nulla di male?? e allora perkè vengono scelti giudici esterni??? ma lo segui il programma..? sai xke nn giudicano i professori?? xke potrebbero non essere del tutto ragionevoli come un giudice esterno che li vede x la prima volta e in questa sfida cosi non è stato!! cè un banco vuoto che almeno lo facessero rientrare o facessero decidere a cannito e la celentano!!

    • Francesca scrive:

      le motivazioni sono state riferite da gente presente in studio…
      E comunque c’é da ridire eccome!! Perché se un giudice esterno deve scegliere tra uno che ha studiato con lui e uno sconosciuto é chiaro che avrà preferenza per il primo indipendentemente da come ballano! E ciò NON é giusto!!

  7. Fraa scrive:

    Sono troppe le incongruenze sull’eliminazione di Leonardo. Chiediamo un’ulteriore sfida al fine di non perdere la credibilità del programma

  8. Leo scrive:

    iin quel banco deve ritornare leonardo bizzarri

  9. Veronica scrive:

    Eh penso anche che ci sono tanti ballerini che potevano uscire al posto di leonardo perchè per forza lui che ha ottime qualità e è un buon ballerino..nulla togliere agli altri ballerini ma come leonardo ci poteva pasare anche qualcun’altro quindi lo rivogliamo DENTRO VE LO CHIEDO CONTESEMENTE NON SONO L’UNICA !! anche una semplice sfida

  10. leo e lorella scrive:

    leonardo deve rientrare.
    ps:a lorella piace leo

  11. alexmont scrive:

    ell’ottava edizione,quando la ballerina Andreina Caracciolo perse la sua sfida,ma rimase comunque all’interno della scuola prendendo un banco vuoto. E inoltre in questo caso non erano nemmeno venuti meno i presupposti della sfida,come è invece successo nel caso di Leonardo per quanto riguarda la presenza scenica. Banchi liberi ce ne sono,infatti sono usciti dalla scuola. grazie a LUCA ZANZORLIN A MARIA DE FILIPPI..

  12. alexmont scrive:

    Chiedo una spiegazione plausibile e concreta sull’accaduto di sabato durante la registrazione e precisamente riguardo alla sfida di Leonardo,messo in sfida poichè secondo Garrison,molto tecnico e poco scenico,contro Antonio Minini,decretato vincitore poichè secondo il giudice Galeazzi molto tecnico a differenza dello sfidante Leonardo!qui siamo di fronte a due incongruenze:due opinioni differenti dei due maestri con motivazioni lontani anni luce tra di loro:tecnica e presenza scenica!!inoltre siamo di fronte ad un conflitto di interessi ossia lo sfidante Antonio Minini ha partecipato a degli stage di perfezionamento proprio nella scuola del giudice Galeazzi,la Royal Ballet di Londra,dove quest’ultima svolge il ruolo di prima ballerina!siamo di fronte ad un esito per niente imparziale

    • Redazione scrive:

      non siamo esperto e ci guardiamo bene dal dare giudizi tecnici, ognuno fa il proprio lavoro:-)

      • francesco scrive:

        Si ma potreste rispondere visto la Vs preparazione professionale,in particolar modo del Sig.Zanforlin come mai si prende una Etoile della Royal Accademy dove stranamente ha studiato anche lo sfidante.Non mi dire che un bravo produttore come Zanforlin non legge i curriculum

        • Redazione scrive:

          Luca Zanforlin non segue il blog perchè è tutti i giorni impegnato a tempo pieno con la scuola di Amici

  13. Manuela scrive:

    Vorrei fare chiarezza sulla sfida di Leonardo e Antonio. La sfida non dovrebbe essere valida, perché: 1) Il motivo per cui è stato eliminato Leonardo è il motivo opposto a quello dato dal maestro Garrison.
    2) Leonardo è un ballerino di modern, mentre Antonio di classico, e il giudice era una ballerina di classico.
    3) Il giudice era prima ballerina della Royal Ballet, e si dice che Antonio abbia frequentato quell’accademia.
    Ora io credo che la sfida si debba rifare, non si può eliminare qualcuno in questo modo! Ho fiducia in te Maria :)

  14. Francesca scrive:

    Condivido tutti i messaggi arrivati su Leonardo e vorrei aggiungere solo una cosa..è già capitato che un alunno,pur avendo perso una sfida,venisse reintegrato nella scuola. Parlo dell’ottava edizione,quando la ballerina Andreina Caracciolo perse la sua sfida,ma rimase comunque all’interno della scuola prendendo un banco vuoto. E inoltre in questo caso non erano nemmeno venuti meno i presupposti della sfida,come è invece successo nel caso di Leonardo per quanto riguarda la presenza scenica. Banchi liberi ce ne sono,infatti sono usciti dalla scuola due cantanti (Nicola e Davide Sasha) e due ballerini (Nicole e Giacomo) e sabato sono entrati un solo cantante (Moreno) e UN solo ballerino (Anthony)..spero davvero che prendiate in considerazione le nostre richieste…

  15. Francesca scrive:

    Ho 18 anni,seguo tutte le trasmissioni di Maria e tutti i giorni,perchè ci credo e soprattutto perchè ho fiducia in Maria stessa.Per questo vorrei che fosse fatta chiarezza sulla sfida di sabato di Leonardo.Come è possibile che venga eliminato per la motivazione opposta a quella per cui era stato mandato in sfida?Questo non ha alcun senso e risulta essere davvero molto ingiusto.Inoltre se viene mandato in sfida per mancanza di presenza scenica e il giudice esterno ne riconosce invece in lui una grande,allora Leonardo la sfida è come se l’avesse vinta.Non dico assolutamente di far uscire Antonio,che sicuramente meriterà,ma di far rientrare Leonardo,vista anche la disponibilità di banchi liberi.Ho volutamente tralasciato la questione Royal Ballet perchè come ho detto credo in Maria,nelle trasmissioni e voglio continuare a farlo.

  16. alex scrive:

    sfida non valida quella tra leonardo e antonio

  17. luna scrive:

    io sono un pò stufa …. mi dico l’anno scorso era palese la vittoria di gerardo ( per l’altro a me l’anno scorso e l’anno prima non mi è piaciuto amici,ma anche l’anno della vittoria di antonino…, gli altri anni nonostante non abbia vinto il mio preferito mi era piaciuto,perchè c’era qualcuno in danza e in canto che mi piaceva), dico palese perchè nonostante le stonature, le continue inflazioni, veniva premiato ma dal pubblico !!!!!! quest’anno nel canto ( nella danza …mah…) l’ho trovo neutro, i premi si riferiscono al canto corale e non alle singole esibizioni vero????? redazione può rispondermi appena può?? grazie anche se non mi risponde perchè posso capire! la domanda è: le punizioni riguardono solo l’esibizioni corali o anche singole????

  18. rick83 scrive:

    Già sanno chi far vincere quest’anno. Che schifo

    • Redazione scrive:

      dillo anche a noi…

    • chi75 scrive:

      Ciao rick83!!! Scusami, ma anche lo scorso anno avevamo dato le giuste previsioni sui vincitori da subito, non trovi? Buona giornata, :-):-):-)

      • rick83 scrive:

        Esatto, sai che cosa mi da più fastidio, è che i più bravi devono essere penalizzati. Voglio proprio che cosa si inventeranno quest’anno al serale?

        • chi75 scrive:

          Purtroppo se come me segui la trasmissione fin dall’inizio, sai che ci sono state molte ingiustizie sia per i vincitori sia per tanti talenti che non sono giustamente valorizzati! Nonostante ciò, ogni anno rimango male per favoritismi vari, ma ci ricasco e continuo a seguire questa trasmissione!

    • spider scrive:

      Sai Rick sono rimasto male e ci rimango male piu’ passa il tempo.. al inizio non ci volevo credere ma ora é evintissimo.. ti assicuro che non vorrei crederci ma devo arrendermi al evidenza..
      anche se una piccolo speranza in me é ancora accesa..
      Nonostante tutto contiuno a seguire per ragazzi in gamba.. solo per loro il resto non m’interesse piu’ di tanto.. mi fa soltanto arrabiare molto

    • luna scrive:

      bhe alllora dimmelo! grazie!!! perchè nel canto le esibizioni e i momenti di visibilità sono abbastanza uguali…quindi mi viene da dire chi????? greta , perchè maria le parla sempre???? moreno perchè maria chiederà sempre durante la diretta un suo rap??? cristina perchè ha cantato con moreno? edwyn perchè per due volte si è fatto vedere su la5???? emanuele perchè ??? io non riesco a capire il perchè se il tuo preferito o preferita non viene fatto vedere per un pò si pensa già a un complotto… allora l’anno scorso che il mio preferito si faceva vedere poco??? io non ho mai pensato ad un complotto…
      poi penso che sono in tanti quindi si cerca di ditribuire un pò… non voglio fare polemica…e un mio pensiero… poi ognuno può pensarla come vuole…

      • pippo scrive:

        luna c’e’ una sola ragazza che non ha mai ballato di sabato ,anche quando ha avuto il banco

      • spider scrive:

        Ma dai Luna.. Non stiamo parlando solo di sabato (visto che fai riferimento su Moreno) ma in generale.. sai anche io mi vorrei rifiutare a credere che sia tutto finto ma piu’ andiamo avvanti e piu’ mi sembra evidente…

        Dai su lo vediamo tutti il daytimo no??Ora dimme quande volte si é vista Greta( quasi sempre) e quando volte abbiamo visto ad.es. una Martina (mai o quasi).. dai su e poi e da 2 sabati che hanno fatto cantare un po’ tutti i cantanti se no facevono esibire sempre i soliti.. suvvvia un po’ di obbietività non guasterebbe anche se fa male.. Su questo cose non poniamo le nostre perplesità per niento insensate e fuori luogo.. secondo me. e non perche non vediamo i nostri preferiti..

  19. alex scrive:

    noi siamo il pubblico.
    perfavore fatelo per noi tutti, non solo per i fan di leonardo, chiametelo in puntata. please

    • rick83 scrive:

      Alex il pubblico dovrebbe rifiutarsi di televotare. Questo sarebbe un bel segnale

    • pippo scrive:

      a questo punto io non entrerei piu'( normalmente nella scuola hanno vita difficile piena di ingiustizie e i ragazzi alle ingiustizie sono sensibilissimi Gli adulti hanno il callo e ci passano su’ Ma ragazzini di 20 anni e’ molto delicato ) caro Leonardo sai che vita ti aspetterebbe dentro la scuola?

  20. Fra scrive:

    Il mio parere è che Leonardo sia un OTTIMO ballerino e che meriti di rifare la sfida essendo giudicato da un commissario esperno imparziale ;)
    Leo merita quel banco e merita di stare in quella scuola :)