Ottava puntata di Amici in diretta

Una giornata di verifiche e sfide per un sabato che riserva emozioni a go-go e che aspetta i vostri commenti

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

314 Commenti per Ottava puntata di Amici in diretta

  1. Luciano scrive:

    Zerbi disse a Dario laveneziana che NON ERA PRONTO…….e di Giosuè che cantava bene e che era intonato. Maaaaaaaaaaa secondo me Zerbi stà perdendo colpi!! Vuole fare il fenomeno ma non sa più riconoscere dov’è il talento.
    Saluti e buona giornata

  2. elisa scrive:

    rivogliamo subito leonardo bizzarri ad amici….la sua eliminazione una delle più ingiuste di tutte le edizioni

  3. rick83 scrive:

    Si critica tanto la Celentano,quando poi Garrison ,la Di Michele,Zerbi sono pure peggio. Cannito inesistente e mi chiedo cosa ci sta a fare . Ho notato inoltre che Maria è di parte specie con alcuni cantanti e la cosa non mi sorprende ,visto che negli anni passati già si era schierata e anche il regolamento di quest’anno è penoso.

  4. alex scrive:

    Gentile redazione chiediamo di riammettere leonardo bizzarri

  5. spider scrive:

    Quando ho visto lo sfidante di Irene ho detto o mamma..poi mano mano la sfida andava avvanti ho detto vabbé Irene ce la puo’ fare… Quando ho visto la scritta IRENE lo lo scermo ero felice xlei!! Certo devo migliorare ma non mi dispiace a fatto :))

    Invece mi dispiace xLeo.. sinceramento pensavo avrebbe potuta farcela. voglio vedere come ha ballato per avere un visione completa..

  6. alex scrive:

    Leonardo Bizzari merita assolutamente un’altra possibilità.

  7. alex scrive:

    A quanto pare il giudizio finale della sfida di leonardo è stato il contrario della motivazione data da Garrison e inoltre Antonio è diplomato nella stessa scuola dove colei che ha giudicato La sfida era prima ballerina..vogliamo che Leonardo rientri nella scuola.

  8. Giusy scrive:

    Dopo aver visionato la puntata mi sono sorti alcuni dubbi.
    Il primo è che Mara Galeazzi (giudice esterna) ha eliminato Leonardo Bizzarri per scarsa presenza scenica e già tale motivazione (a parere della scrivente)non sembra abbastanza valida o perlomeno non per l’annullamento totale.Inoltre la commissaria esaminatrice (Mara Galeazzi) sembra essere la prima ballerina della Royal Accademy e lo sfidante del Bizzarri ,Antonio Minini sembra anche lui proveniente dall’accademia The Royal Ballet e se cosi’ fosse la sua valutazione sarebbe viziata perché affetta da conflitto d’ interesse : cosa che in un contesto del genere non dovrebbe verificarsi. Per tutto quanto esposto si chiede di annullare il verdetto emesso dalla sig. Mara Galeazzi e di reintegrare conseguentemente il Bizzarri, ingiustamente eliminato.
    IN FEDE giusy

    • Redazione scrive:

      nella danza non credo che il “conflitto di interesse” sia fondamentale, mentre lo è senz’altro la preparazione tecnica e la presenza scenica.

      • francesco scrive:

        Non sono daccordo Redazione…perchè non avete chiamato la Abbagnale dalla Francia..ma stranamente avete chiamato una Etoile che in diretta contraddice Garrison dicendo che Leonardo ha una grande presenza scenica ma che deve migliorare nei movimenti e fà passare Minini che stranamente gente oculata e preparata come Zanforlin non si accorge che hanno un comune denominatore::::Royal Accademy entrambi…che dire…parlano i fatti

    • graziella scrive:

      Per Redazione

      Se effettivamente le cose stanno come dicono non è giusta l’eliminazione di Leonardo. Se il ballerino prescelto viene dalla stessa Scuola è chiaro che il giudice esterno non ha votato con imparzialità. Per favore non fate ingiustizie con nessuno. Grazie.

  9. Francesca scrive:

    Seguo il programma fin dalle prime edizioni…e mi piace molto…!
    Solo che nelle ultime edizioni sto notando diverse ingiustizie…l’ultima é l’eliminazione di Leonardo con la sfida…innanzitutto perché la motivazione data dal giudice esterno risulta OPPOSTA a quella data da Garrison…come si spiega ciò?? E poi perché é risultato che chi ha giudicato la sfida, l’étoile Galeazzi, proviene dall’Accademia in cui (guarda caso!!) ha studiato lo sfidante di Leonardo, che ha vinto (coincidenza?!? Strano)!! Penso che sia giusto o che Leonardo sia giudicato da una commissione esterna, oppure che si ripeta la sfida con un giudice IMPARZIALE…!

  10. barbe scrive:

    Giosuè è stato salvato non per il suo bel faccino, l’aria dimessa da pugile suonato come ha detto la Defy e le lacrime, ma dal buonismo di Mara e soprattutto da Zerby che non salvandolo avrebbe fatto una figura barbina dopo che ai casting gli disse si dicendo:sei intonato e canti bene!

  11. spider scrive:

    Buongiorno a tutti come state?? Io benissimo qui ha fatto molto neve ed e freddissimo..

    Ho letto sulla pagina di Cristina (facebook) e anche sulla pagina di Amici (non quella “ufficale”) che ieri Cristina ho compiuto 20 anni!!

    TANTI AUGURI CRISTINA !! =)
    spero tu possa continuare ancora per tanto tempo il cammino ad Amici!! Sei fantistica!! Amo la tua voce e mi piaci come persona. (pacata, mai una polemica, mai uno screzzo inutle con i prof, umilie ma a lo stesso tempo sicura delle tua potenzialità) Continua cosi !!
    :)))

    • chi75 scrive:

      Buongiorno caro!!! Sono contenta che stai bene!!! Io sto abb bene, anche qui fa molto freddo e tira molto vento, ma x fortuna non c’è neve… Tantissimi auguroni a Cri!!! A dopo caro!

      • spider scrive:

        Cia Chiara :)) E si sto bene sai tutto mi sembra leggero anche se il programma sta scendendo ascoltare ragazzi come Federico, Angela, Cristina e Verdiana mi rende felice! Ci metto nel ballo: Marta, Martina, Antonio e Nicolo’ :))
        A dopo !

        • chi75 scrive:

          Caro, penso che volessi dire Federica! Credo che sia brava, ma ancora da scoprire! Per gli altri che hai citato, sono con te al 200% anche se tre esibizioni di Marta mi sono sembrate davvero troppe rispetto ad altri allievi che non hanno avuto modo di farsi conoscere!

          • spider scrive:

            infatti Federica.. Approposito di conoscerla meglio.. sai che ho fatto un giretto sull suo profilo faccebook ed ho fatto una scoperta niente male.. su youtube ce un video molto interessante!! L’hanno postato sul suo profilo e devo dire mi ha colpito moltissimo!!!
            Posso dirti solo: E una cantante poliedrica!! Se vedi il suo video rimarai ti sicuro sopresa :))
            Marta?? Be in effeti un po’ tante esibizioni..

    • pippo scrive:

      x spider amo Cristina e sabato a scassato di brutto vaiiiiiiiii criiiiiiiiiiii

      • spider scrive:

        anche iooooo!!!! :)))))Lei, Angela e Verdiana sono diventate le mie top preferito nel canto!!
        Infatti insiemo e i rapper (sopratutto con Moreno) ho spaccato di brutto !!!

        Mi piace mi piace mi piace mi piace… non smetterei mai dirlo!! Avvanti cosi CRI :))) (che fa pure rima :) )

  12. barbe scrive:

    Le punizioni sono punizioni e vanno rispettate: perchè Edwin e Emanuele se erano stati puniti si sono esibiti? Allora anche Andrea e gli altri si sarebbero dovuti esibire!Come funziona? o tutti o nessuno!Sapete mo che ve dico? che fossi in chi nun si è esibito farei un casotto!

    • pippo scrive:

      Hai ragione ingiustizie continue !!!!! Dan ma tu dici i nostri commenti o sono scritte al vento???????

  13. elisa scrive:

    l’eliminazione di leonardo bizzarri è ingiusta…vogliamo giustizia per questo ballerino di talento

  14. elisa bechi scrive:

    salve a tutti, vorrei solo dire che ritengo in accettabile l’eliminazione del concorrente leonardo bizzarri, perchè messo in sfida per motivazioni assolutamente non valide dimostrate poi nel momento della sfida. inoltre il giudice della sfida mara galeazzi è l’etoile della royal academy, stessa accademia del ballerino sfidante di leonardo bizzarri
    tutto questo è ingiusto e voglio spiegazioni

  15. tai2000 scrive:

    Redazione
    Nelle anticipazioni vi siete dimenticati dell’esibizione di Federica.
    Si è esibita mentre i proff dovevano decidere quale breaker dovesse vincere.
    Va bene che è talmente anonima che se canta o no ,non se ne accorge nessuno,ma sta di fatto che si è esibita e nell’articolo non se ne fa parola.

  16. Milena scrive:

    Leonardo deve riottenere il suo banco..a quanto pare il giudizio finale è stato il contrario della motivazione data da Garrison..e inoltre Antonio è diplomato nella stessa scuola dove colei che ha giudicato Leonardo CON POCA TECNICA era prima ballerina..voglio che Leonardo rientri nella scuola!!

  17. Bruna. scrive:

    Rivogliamo il ballerino leonardo bizzarri di nuovo nella scuola di amici!!!!
    Ha talento e non merita di essere buttato fuori,dopo che il maestro GARRISON manda il ballerino in sfida ritenendolo inespressivo e troppo tecnico,mentre il giudice della sfida conosceva lo sfidante del ballerino,e lo manda via per la motivazione:troppa presenza scenica e poca tecnica??! Com’è possibile???

  18. Sabrina scrive:

    Gentile redazione chiediamo di riammettere leonardo bizzarri…

  19. emma daffara scrive:

    come si può eliminare un ballerino come leonardo?? questo programma è sempre stato pilotato, ma questa volta ha davvero toccato il fondo!!! un allievo viene messo in sfida perchè ha tecnica ma non trasmette, e poi viene eliminato con un giudizio completamente opposto???!!!! veramente una schifezza, non ho più intenzione di guardare questo programma, in cui vanno avanti i raccomandati e vengono eliminati i VERI TALENTI!!!!

  20. Chiara scrive:

    Con tutto il rispetto per Antonio, ma penso che il modo in cui sia entrato nella scuola, non sia giusto!
    Leonardo dovrebbe essere riesaminato, da un giudice esterno che non abbia mai avuto nessun tipo di rapporto con entrambi i ragazzi.
    Leonardo Bizzarri, merita quel banco, merita il serale!