Ottava puntata di Amici in diretta

Una giornata di verifiche e sfide per un sabato che riserva emozioni a go-go e che aspetta i vostri commenti

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

314 Commenti per Ottava puntata di Amici in diretta

  1. gigliola scrive:

    giosuè fa pena ,ma come hanno scelto quest’anno, federica,greta, verdiana,irene ,costanzo è una gara dei peggiori

  2. Laura scrive:

    Ma come si fa a tenere Irene??? Senza voce, senza temperamento…inascoltabile!!! Non sarà mica una cantante questa???? ma daiiiiiiiiiiiii…la gente non ha le orecchie per ascoltare???
    Spero che esca al più presto!!! BRAVO FRANCESCO, mi spiace che non ti abbiamo scelto…te lo meritavi di entrare :-)

  3. nurian scrive:

    Posso fare una critica?

    Amici a me piace molto. Eccetto gli eccessi che creano per aumentare lo share. E tra gli eccessi ci sono i commenti assurdi che gli insegnanti a volte fanno. Il mistero delle punizioni non spiegate solo per rendere la vita difficile ai ragazzi, eccetera eccetera. Perche’ non puntante sulle cose positive del programma per aumentare lo share e non su quelle odiose che farebbero venir volglia di spegnere la televisione?

    • samara scrive:

      sono assolutamente d’accordo con te nurian. Queste scenette lasciano veramente il tempo che trovano. Io credo che nei casi in cui le aspettative degli insegnanti vengono disattese è bene che i ragazzi vengano messi in sfida o spronati in altri modi, se i miglioramenti non si vedono allora è bene che lascino spazio ad altri: in fondo questo è un programma che si è progressivamente trasformato e che da maggiori opportunità discografiche di un tempo, tutti vorrebbero starci. E’ tuttavia necessario che siano gli insegnanti a dare il buon esempio attraverso chiarezza, coerenza e impegno nel valorizzare gli allievi, non nel metterli in difficoltà perchè si sono svegliati con la luna obliqua

  4. Siciliana scrive:

    Non fatelo cantare in inglese vi prego,non si può sentire!!!!Togliete quel microfono a Giosuè

  5. luigi scrive:

    ..sinceramente non capisco il valore della parola “bravo” per i cantanti all’interno di questa trasmissione. Verdiana a parte il livello è scadentissimo. Sentire dire “BRAVA” ad una Irene che ha stonato dalla prima all’ultima canzone….è un’offesa per la musica e chi di musica si intende. Grazia mi meraviglio di te, Verdiana a parte (perchè cantante già lo era e lo è) … è buio pesto, con la “mammina” Maria sempre a fare la parte della chioccia …non ho parole. Quelle poche puntate che ho visto sono state un obbrobrio …. livello scarso …. anzi scarsissimo!

    • Siciliana scrive:

      Fai una cosa:spegni la tv!!!!

    • nurian scrive:

      Premesso che a me Verdiana piace molto, ce ne sono diversi quest’anno di gran lunga piu’ bravi di lei, sia maschi che femmine. Tu che laurea musicale hai?

    • Franco scrive:

      Socondo me, se non era per Verdiana, Angela e Ruben amici quest’anno poteva chiudere i battenti … Non capisco, come possa la produzione far esebire ragazzi dai quali non emerge alcun talento, ritenuto che stonano, mancano di capacità interpretativa e musicale. Mi riferisco a Costanzo, Emanuele, Irene e Giosuè i quali non dovenano nemmeno entrare nella scuola. Farli esibire, offende i numerosi e bravi cantanti scartati durante la selezione.
      Perdonatemi la critica, che sicuramente non sortirà effetto alcuno con la produzione, ma ad amici non è consentito fare Karaoke dal momento che negli anni ha portato alla ribalta veri e grandi talenti ……….

  6. gioc scrive:

    Felice per Irene, sono certa che con un pò più di esperienza, di maturitò e anche di acquistata sicurezza in se potrà migliorare molto. nell’ultimo brano fuori sfida a me è piaciuta molto e mi ha sicuramente migliorata anche se ancora con qualche lacuna tecnica.

  7. Siciliana scrive:

    Giosuè per me dovrebbe uscire,non mi piace come canta

    • gioc scrive:

      Anch’io pensavo che sarebbe uscito ritenendolo forse il meno dotato di questa classe.
      Comunque credo che non rimarrà a lungo in quanto se è vero come affermano che il serale non è lontano le eliminazioni avverranno entro breve, a meno che il numero del serale rimanga quello delle presenze attuali.

  8. Siciliana scrive:

    Irene ha meritato di vincere,durante la sfida ha tirato fuori una grinta e una voce bellissima,peccato che ogni volta che canta “Tu che sei parte di me” stona!!!

    • hypermotard scrive:

      è vero, mi ha sorpreso… deve cmq migliorare tecnicamente e forse lasciarsi andare un po’ di più, sembra sempre così trattenuta. anche quando grazia le ha fatto tutte quelle osservazioni lei nn ha risposto finchè maria nn le ha chiesto cosa ne pensasse. nonostante l’intonazione a me piace ed emoziona molto

  9. rausinanumberone scrive:

    DI MICHELE THIè THIè THIè

  10. Manuel scrive:

    Ciao a tutti beh avete scartato la mia ragazza per prendere questa gente!!!?? Io mi chiedo perché la gente che ha veramente talento non possa avere una vera possibilità!!!chiamatela in sfida e sentirete veramente chi sa cantare….. Maria mi hai deluso!

  11. nurian scrive:

    non c’e’ un cantante che non meriti di andare al serale quest’anno. Giosue’ soltanto deve crescere un po’, ma in compenso e’ bello. Quindi si puo’ fare uno sforzo.

  12. nurian scrive:

    Marika, Irene e Giosue’ devono rimanere: tutti e tre!!!!!!

  13. Siciliana scrive:

    Ora Irene sta uscendo la grinta,brava :) Francesco non mi piace molto

  14. Cocò scrive:

    Noooo lo sfidante di Irene non mi piace proprio!

  15. Siciliana scrive:

    Ero sicura che Irene andava in sfida immediata e credo che uscirà,non mi è piaciuta per niente oggi!!!

  16. gioc scrive:

    Sinceramente non trovo carino da parte di Grazie sottoporre Irene ad una sfida con un cantante maschio: sarebbe stato più equilibrato fare la sfida con una cantante donna. Le diversità vocali possono essere molto diverse da giudicare tra due sessi diversi, questo mi sembra ovvio.

    • Redazione scrive:

      scusate…solo perla precisione, ma in ogni manifestazione canora non ci sono uomini e donne? e quindi perchè qui no?

      • gioc scrive:

        Non contesto questo Redazione, ma dico solo che per una migliora valutazione dei due sarebbe stato più facile e equilibrato per noi ascoltatori valutare le due vocalità e comunicazione trasmessa. Poi, certo, tutto è possibile e forse anche giusto per dare il massimo di se stessi.

  17. gioc scrive:

    Considerata la sua giovanissima età Irene a me piace e direi anche che mi emoziana. E’ scontato che deve maturare e questo include anche maturare nell’emotività e quindi nella comunicazione. Sono cose che vengono con la cresciuta. Non capisco esattamente cosa vorrebbe Grazia.

  18. elisa scrive:

    PER COSTANZO DEL PINTO devi cantare assolutamente “BORN TO BE MY BABY” di bon jovi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se canti quella sicuro fai un balzo in avanti! Ne rimarranno tutti folgorati! ciao eli

  19. gigliola scrive:

    marika mi piace ,irene e giosuè proprio no …..

  20. Siciliana scrive:

    Buon pomeriggio a tutti,
    come state?
    eccoci con una nuova diretta,vediamo cosa ci aspetta :)