Una giornata di verifiche e sfide per un sabato che riserva emozioni a go-go e che aspetta i vostri commenti
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Con tutto il rispetto che ho per Marta che trovo una brava ballerina, non trovo giusto che sulla 5 facciano vedere sempre la sue prove dei passi a due. Di Martina mai nulla. La mia domanda x gli autori e la produzione è una sola: cosa l’avete fatta entrare a fare se è continuamente oscurata? Mi aspetto che purtroppo da un momento all’altro la buttino fuori e sono sicura che se non lo faranno ora, sarà prima dell’inizio del serale. Sono molto delusa!!!
ciao a tutti,sapreste dirmi come si chiama la canzone del passo a due di marta e hugo?
Giosuè riesce ad emozionare tantissimo!!! “e penso a te” sarà stato anche il suo cavallo di battaglia ma mi ha fatto emozionare tantissimo, cosa che molti dei ragazzi con una grande voce non riescono a fare… Sulla tecnica si lavora sull’interpretazione e sulla capacità di suscitare emozioni nelle persone no!!!! Giosuè deve rimanere!!!!!
fate tornare il bravissimo Ottavio de Stefano!!!!merita tantissimo!
Buongiorno, ho letto le dichiarazioni di Maria de Filippi che finalmente ammette (dopo averlo negato per tutta la scorsa stagione) che i cantanti dello scorso anno sono stati danneggiati dai big.
Meglio tardi che mai, solo le persone intelligenti ammettono i propri errori. Mi fa piacere che cerchi una formula migliore per i nuovi ma sarebbe anche carino trovare qualche soluzione per rimediare al danno fatto lo scorso anno. Tipo trovare una formula per far tornare almeno i tre finalisti. A me piacerebbe rivedere Carlo che era il piu’ bravo dello scorso anno (e tra i migliori di sempre) ma per correttezza direi almeno tutti tre i finalisti!
allora Maria, nella sua comunicazione, dice chiaramente che “leggendo qua e là su internet” ha notato che le critiche erano quelle che il girone dei big aveva danneggiato quello dei giovani e ne ha preso nota…
X Ivan:
Ciao bello, come stai? Sono tornata da poco da lavoro! Oggi sono stata al reparto donna… Che pensi delle maglie grigie? Volevo avere una tua opinione sull’esibizione di Emanuele? A dopo, :-):-):-):-)
Tutto bene grazie e te?? Reparto donna? vorei essere io al tuo posto .. no scerzo :)))
Che penso?
– Giosué sarà dura per lui salvarsi un altra volta.. secondo me grazia opterà per la sfida immediata e mettere uno sfidante tosto..
– Chiara non mi convince ma la vedo meno in pericolo di Giosué
– Lorella??? Non me lo aspettavo minimante. Voi vedere che Cannito dopo essersi svegliato dal letargo mo sbotta di brutto?? :)))
Ema? Mi é piacuto tanto!! Bravo :))) Te che pensi di Ema?? mi referisco a ieri? a dopo :)))
Ciao!!! Come, mo che stai quasi fidanzato, ti piacerebbe lavorare ed essere contornato dalle donne…. Dongiovanni non ti ci vedo proprio, ahahah!!! Naturalmente sono d’accordo con te su i tre ragazzi in maglia grigia!!! Ema, nonostante in tanti in questo blog lo criticano, nel’esibizione di sabato mi è piaciuto tantissimo!!! Per me, lui è proprio così e comunque tra lui e Gerry per me c’è un abisso!!! Forza Ema anche se ora che è arrivato Moreno, lo vedo un rivale abbastanza duro!!! Un abbraccio e a domani, :-):-):-)
:))))))) E si lo so sono un po’ birbante …
Ema?? MI piace e non penso lui finga anzi.. lo cosa che non mi piace (che non é colpa sua sia chiaro) e che fanno vedere semre i stesssi compreso lui.. Ci sono anche altri.. ma questa e un altra cosa..
Ema é veramente simpatico, mi sembra pure umile e volenteroso!! :))) Ogni tanto non “mi piace” ma ogni tanto mi piace moltissimo!!! Dai Ema fatti valere.. (poi siamo anche compaesanti quasi quindi).. tra lui e Moreno prevedo una bella sfida.. :)))
Mooooolto meglio di gerry sotto ongi aspetto..
Anche a me Ivan soprattutto in prova sulla 5 qualche volta Ema non mi piace, ma poi al sabato da spesso il meglio di sé! È vero è anche umile e volenteroso e poi è anche educato a differenza di Gerry!!!
ho riportato un articolo della stampa del 07/12/2011 che purtroppo, per motivi di spazio è stato diviso in più parti. due pesi due misure tra Leonardo e Nunzio… ma lì c’era la Signora Prina che si rifiutò di valutare due stili diversi, shapo grande Donna e grande intelletuale.
Ogni giudice ha un suo personalissimo metro di misura, occorre farsene una ragione , anche se può dispiacere.