Ottava puntata di Amici in diretta

Una giornata di verifiche e sfide per un sabato che riserva emozioni a go-go e che aspetta i vostri commenti

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (27 votes, average: 3,59 out of 5)
Tags , ,

314 Commenti per Ottava puntata di Amici in diretta

  1. chi75 scrive:

    Con tutto il rispetto che ho per Marta che trovo una brava ballerina, non trovo giusto che sulla 5 facciano vedere sempre la sue prove dei passi a due. Di Martina mai nulla. La mia domanda x gli autori e la produzione è una sola: cosa l’avete fatta entrare a fare se è continuamente oscurata? Mi aspetto che purtroppo da un momento all’altro la buttino fuori e sono sicura che se non lo faranno ora, sarà prima dell’inizio del serale. Sono molto delusa!!!

  2. Iooo scrive:

    ciao a tutti,sapreste dirmi come si chiama la canzone del passo a due di marta e hugo?

  3. sara90 scrive:

    Giosuè riesce ad emozionare tantissimo!!! “e penso a te” sarà stato anche il suo cavallo di battaglia ma mi ha fatto emozionare tantissimo, cosa che molti dei ragazzi con una grande voce non riescono a fare… Sulla tecnica si lavora sull’interpretazione e sulla capacità di suscitare emozioni nelle persone no!!!! Giosuè deve rimanere!!!!!

  4. Sabrina scrive:

    fate tornare il bravissimo Ottavio de Stefano!!!!merita tantissimo!

  5. Laura scrive:

    Buongiorno, ho letto le dichiarazioni di Maria de Filippi che finalmente ammette (dopo averlo negato per tutta la scorsa stagione) che i cantanti dello scorso anno sono stati danneggiati dai big.
    Meglio tardi che mai, solo le persone intelligenti ammettono i propri errori. Mi fa piacere che cerchi una formula migliore per i nuovi ma sarebbe anche carino trovare qualche soluzione per rimediare al danno fatto lo scorso anno. Tipo trovare una formula per far tornare almeno i tre finalisti. A me piacerebbe rivedere Carlo che era il piu’ bravo dello scorso anno (e tra i migliori di sempre) ma per correttezza direi almeno tutti tre i finalisti!

    • Redazione scrive:

      allora Maria, nella sua comunicazione, dice chiaramente che “leggendo qua e là su internet” ha notato che le critiche erano quelle che il girone dei big aveva danneggiato quello dei giovani e ne ha preso nota…

  6. chi75 scrive:

    X Ivan:
    Ciao bello, come stai? Sono tornata da poco da lavoro! Oggi sono stata al reparto donna… Che pensi delle maglie grigie? Volevo avere una tua opinione sull’esibizione di Emanuele? A dopo, :-):-):-):-)

    • spider scrive:

      Tutto bene grazie e te?? Reparto donna? vorei essere io al tuo posto .. no scerzo :)))

      Che penso?
      - Giosué sarà dura per lui salvarsi un altra volta.. secondo me grazia opterà per la sfida immediata e mettere uno sfidante tosto..

      - Chiara non mi convince ma la vedo meno in pericolo di Giosué

      - Lorella??? Non me lo aspettavo minimante. Voi vedere che Cannito dopo essersi svegliato dal letargo mo sbotta di brutto?? :)))

      Ema? Mi é piacuto tanto!! Bravo :))) Te che pensi di Ema?? mi referisco a ieri? a dopo :)))

      • chi75 scrive:

        Ciao!!! Come, mo che stai quasi fidanzato, ti piacerebbe lavorare ed essere contornato dalle donne…. Dongiovanni non ti ci vedo proprio, ahahah!!! Naturalmente sono d’accordo con te su i tre ragazzi in maglia grigia!!! Ema, nonostante in tanti in questo blog lo criticano, nel’esibizione di sabato mi è piaciuto tantissimo!!! Per me, lui è proprio così e comunque tra lui e Gerry per me c’è un abisso!!! Forza Ema anche se ora che è arrivato Moreno, lo vedo un rivale abbastanza duro!!! Un abbraccio e a domani, :-):-):-)

        • spider scrive:

          :))))))) E si lo so sono un po’ birbante …

          Ema?? MI piace e non penso lui finga anzi.. lo cosa che non mi piace (che non é colpa sua sia chiaro) e che fanno vedere semre i stesssi compreso lui.. Ci sono anche altri.. ma questa e un altra cosa..

          Ema é veramente simpatico, mi sembra pure umile e volenteroso!! :))) Ogni tanto non “mi piace” ma ogni tanto mi piace moltissimo!!! Dai Ema fatti valere.. (poi siamo anche compaesanti quasi quindi).. tra lui e Moreno prevedo una bella sfida.. :)))
          Mooooolto meglio di gerry sotto ongi aspetto..

          • chi75 scrive:

            Anche a me Ivan soprattutto in prova sulla 5 qualche volta Ema non mi piace, ma poi al sabato da spesso il meglio di sé! È vero è anche umile e volenteroso e poi è anche educato a differenza di Gerry!!!

  7. marcello scrive:

    ho riportato un articolo della stampa del 07/12/2011 che purtroppo, per motivi di spazio è stato diviso in più parti. due pesi due misure tra Leonardo e Nunzio… ma lì c’era la Signora Prina che si rifiutò di valutare due stili diversi, shapo grande Donna e grande intelletuale.

    • Redazione scrive:

      Ogni giudice ha un suo personalissimo metro di misura, occorre farsene una ragione , anche se può dispiacere.