Martina esibisce un foglio con scritto…

…. “voglio ballare” riferendosi all’esclusione dalla coreografia di sabato…cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

40 Commenti per Martina esibisce un foglio con scritto…

  1. minofavero scrive:

    Martina e’meravigliosamente elegante,troppa classe FREDDA manca il sorriso che invita e piu’ femmminilita’e magnetismo:potrebbe essere la Giuglia 2013 manca la pummarola.Auguri!

  2. minofavero scrive:

    Martina ballerina elegante con la fredda superclasse dellenobildonne veneziane.Manca la scugnizza dalla risata che invita:manca il VESUVIO!

  3. pippo scrive:

    HAHAHAHAHAH ………IL colmo se oggi lunedi, giorno di verifica chiamano Martina visto che sabato non poteva ballare !!! la scusa sara’ vediamo se sai le coreografie Per gli altri ti piace vincere facile?????

  4. desi98 scrive:

    Roy allora si sono d accordo che se Martina è nella scuola deve esibirsi ma almeno lei anke se tempo fa ha avuto modo di esibirsi xke le era stata data la maglietta grigia invece Andrea non si è mai esibito! !
    …come ho già detto nn lo ritengo un grande ballerino ma se i professori nn lo vogliono eliminare lo devono far ballare! ….comunque almeno secondo me non è mettendosi un cartello con scritto ho voglia di ballare che facciano esibire Martina ..

  5. chi75 scrive:

    Mi dispiace molto per lei perché la reputo una brava ballerina, ma visto come è andata con Giacomo, credo che la prossima ad essere eliminata dalla produzione sarà lei…

  6. Jungle scrive:

    Penso che ha ragione!! Gia sabato scorso avrebbe potuto ballare! Sulla pagina fb nei pochi spezzoni che ho visto facevano vedere che nonostante l infortunio lei comunque provava e memorizzava le coreografie! Basta con queste punizioni! Fanno ballare e premiano pasquale CHE RICORDO CHE NON È STATO SCELTO DA LORO… Il che vuol dire che secondo i professori NON DOVEVA ENTRARE… Eppure lo stanno facendo passare come il super ballerino??
    Sta poraccia prima la maglia grigia, mo punizione per l infortunio… Me pare che nun la vonno proprio fa vede!

    • Roy scrive:

      Si vede che a loro la vera danza non interessa perchè economicamente non frutta al programma.Chissà,visto che sta di nuovo prendendo piede il cosiddetto”movimento pelvico”,faranno dei nuovi casting e i prescelti saranno chiamati…”ballerini”!!!

  7. Skyfall scrive:

    Ha ragione pienamente!é totalmente eclissata,di lei mai un’esibizione,mai una foto o una ripresa.sempre gli stessi ed oltretutto neanche gente con chi sa quali meriti.A qst ragazza hanno tappato le ali dall’inizio.Non lo trovo corretto,per niente!

  8. pippo scrive:

    Caro Luca la punizione la darei proprio a te!!!!!!

  9. pippo scrive:

    Certo che Etienne dopo la sfida ne e’ uscito proprio male!!!! che ne pensate????

  10. pippo scrive:

    Avete notato che LA5 fa vedere solo i cantanti? visto che abbiamo i ballerini fateci vedere anche loro questa settimana sono stati trasparenti e penso che rispetto ai cantanti lavorano tanto di piu’ lo meritano

  11. pippo scrive:

    Ragazzi non vi disperate i giochi sono fatti orali stanno solo mettendo in atto il loro copione Riguardo Lorella ,e’ solo un modo per farla sbroccare e lunedi le daranno la maglia grigia per darle notorieta’ prima del serale.Per Pasquale come avevo detto nei post precedenti ,se entrava con fanta avrebbe vinto il programma Ma lui e’ peggio di Giuseppe NON CAPISCO DOPO AMICI COSA POTREBBE FARE IN UN TEATRO PROPRIO NO, VIDEO CLIP NEANCHE .HO TROVATO!!!!! NELLE DISCOTECHE

  12. pippo scrive:

    Ma guarda chi c’e’, la ballerina Martina allora esisti anche tu nella scuola? devo dire un lamento compito!!! forza guarisci e facci vedere un po’ di danza vera carina stai a fare lo sciopero?

    • Thea68 scrive:

      ….ohhhhh, finalmente tutti concordi (persino tu) che Martina è trasparente!!!!!!

      La mia non è mai stato un insulto (mai insulterei una ragazza di 20 anni!!!) ma un dato di fatto!!

  13. Roy scrive:

    Ahhhh,trovo sia giusta ,oltremodo simpatica e garbata,la protesta di Martina che pubblicizza la sua voglia di ballare.Se lei,come si è visto nella registrazione ,afferma il contrario di quanto ha stabilito la commissione,credo sia doveroso domandarsi quale sia la vera motivazione per cui anche questa volta non riesce ad esibirsi.Dìano anche a lei la possibilità di rendere più evidente cosa sappia fare!Penso che ciò può avvenire solo dandole più presenza nel programma,visto che fino ad ora di lei non si è visto molto e di quel poco che l’è stato permesso di fare ha dimostrato che non è da meno degli altri.

    • libero68 scrive:

      perche’ la martina e’ bravissima………………….percio’ te lo dico io………………………

  14. gioc scrive:

    Capisco la frustrazione dei ragazzi che non si esibiranno, tuttavia se invece di snocciolare parolacce una dietro l’altra di piagnucolare e di essere convinti della loro perfezione riflettessero e facessero autocritica onesta potrebbero secondo me solo migliorare. Molti di loro hanno indubbiamente capacità vocali e artistiche, e doti fisiche per i ballerini, ma hanno una lunghissima strada da percorrere e purtroppo di ostacoli sul percorso ne troveranno tanti. Devono abituarsi a pensare come superare questi ostacoli e non a sbatterci contro con un calcio e a lamentarsi. Questo fa parte della maturità e questa scuola secondo me può aiutarli in questo percorso, sempre che LORO siano disponibili e umili.

  15. tai2000 scrive:

    E’ stata ferma perchè infortunata,ma se si sente di essersi messa in pari ,perchè non farla esibire?
    Anche Marta si è infortunata e sabato si è esibita!.
    A me piacciono entrambe,quindi mi sarebbe piaciuto vederla sabato.
    Come mi sarebbe piaciuto vedere Andrea.
    Ripeto ,se hanno dei dubbi ,quest’anno hanno la possibilità di dare le maglie grigie e quindi le diano!!
    Cannito ,ad esempio ,il lunedì non c’è mai ,non ha verificato ancora nessuno.
    A questo punto mi sembra che questi ragazzi siano lasciati allo sbando.
    E,mi dispiace dire questo!

  16. desi98 scrive:

    Eh certo! ..è arrivata “pensace”!..ma daai! !.Martina si era infortunata la settimana precedente ed ora si aspetta di poter ballare subito !?..mentre ci sono altri ballerini cHe non hanno ballato per due sabati consecutivi (guarda Andrea che io personalmente non trovo bravo ma se i professori lo hanno fatto entrare ci sarà un motivo perciò lo devono far ballare …o comunque dargli la maglietta grigia )…
    E altri ballerini che questa settimana si sono impegnati molto più di lei è non sono stati premiati non fanno tutta questa scena perciò. ..mi sembra un gesto abbastanza ridicolo. ..

    • Roy scrive:

      Non ti rendi conto nemmeno di quello che dici,parli a vanvera senza cognizione di causa.Marta e Martina si sono infortunate entrambe con la differenza che la prima ha continuato ad essere inquadrata dalle telecamere,ha fatto regolarmente lezione come l’ha fatto Martina e forse quest’ultima anche di più.Marta è stata premiata(sic!)e Martina è passata nel dimenticatoio totale!Gli altri ballerini che non si sono esibiti ultimamente?Li conosciamo già!Vorremmo vedere finalmente chi è entrato nella scuola di Amici di diritto e dimostrare cosa sa fare.Mi sembra che invece questo comportamento nei confronti di questa ballerina sia proprio discriminatorio.

      • misteremme scrive:

        Per i sostenitori indefessi di Martina, Marta è stata infortunata per circa 10 giorni, Martina si e no 4 giorni. Marta in quei 10 giorni l’abbiamo vista seduta in un’angolo della sala a guardare gli altri e, penso, imparare a mente le coreografie. E’ tornata visibile intorno a giovedì scorso insieme a Martina in un video di preparazione della coreografia di Saracino dimostrata oggi e in un’altro video. Sabato scorso entrambe hanno fatto la sigla, quindi stavano bene, esibizione premio x Marta con Stefano.In quest’ultima settimana i ballerini si sono visti poco, tranne la verifica di lunedì. Oggi nella coreografia di gruppo di Saracino (che Martina provava) non c’era. Mettete insieme tutto questo e anche la motivazione data da Luca Zanforlin a Martina….non è che è lenta a riprendersi? a stare al passo con gli altri?

        • spider scrive:

          Guarda x quello che hai scritto a mio parere non m’eriteresti nenache una risposta..

          Ma come ti permetti di giudicare Martina in quel modo?? Che ne sai tu?? Martina é un gran talento se vou rinfrescarti le idea quardo “Cenerentola” su youtube e vedrai..

          Se lei dice ti sentirsi pronte ci sarà un perch non credi??
          Poi non raccontiamoci fesserie Martina la stanno oscurando (magari perché non li va a genio o per l’immenso talento che ha e loro lo sanno).. ormai Amici é pure questo si pompano certi per oscurare altri.. Appunto se ha fatto la coreografia di Sarracino perché non laonno fatto ballare??????
          Indifesi noi?? Indifeso ci sarai tu visto che hai scritto cose senza senso solo per aver scritto qualcosa.. Saremo i suoi sostnitori e ne siamo fieri!!

        • pippo scrive:

          x misteremme, ma sei qualcosa di assurdo!!!! hai sempre una parolina in piu’ per Marta e una in meno per Martina E vero non sappiamo come balla da quel poco che ho visto a me piace Ma riguardo Marta ti assicuro che e’ una delusione totale ,non mi piace !!! inespressiva , mascolina priva di un minimo di tecnica ,l’ unica cosa che ti posso dire ha un buon salto .Magari andra’ anche lontano nel programma ma di certo non per merito Mi dispiace dirti queste cose perche’ si e’ capito che sei di parte, Ma per me e’ cosi ,preferisco piu’ lorella che lei. Lorella ha tecnica anche se sporca forse, dovuta al lavoro che faceva in televisione, ma basta fare lezione e ritorna a pulirsi Marta tecnica zero

        • Roy scrive:

          Per il sostenitore indefesso di Marta.E’ arrivato il Parry Mason della danza,l’avvocato delle cause perse.Parli,parli,sputi sentenze e verità che sono solo parto della tua mente contorta,vedi solo ciò che vuoi vedere e dare una interpretazione tutta soggettiva,neghi l’evidenza dei fatti perchè non vuoi o non sai cercarli ma esalti altri di cui non c’è alcuna valenza artistica,dici solo corbellerie,ti atteggi a conoscitore di tecnica di danza mentre dai proprio l’impressione di essere solo un burattinaio del teatrino dei pupi siciliani.Ormai l’hanno capito tutti che sei sfacciatamente di parte.Scendesse il Dio dai Cieli per dirti che sei in errore,negheresti anche quello!Sei talmente sfacciato e privo di qualsiasi obiettività che la redazione dovrebbe omettere la pubblicazione di qualsiasi tuo commento futuro!

    • Skyfall scrive:

      Ma stai dando i numeri?lei é l’unica che dopo la maglia grigia non é mai più stata chiamata ad esibirsi.L’infortunio l’ha avuto tre settimane fa.Quando hanno registrato era lunedi e già stava in forma e alla pari.ma chissà come la bloccano nuovamente!il suo malcontento peraltro garbato e naturale mi sembra più che giusto.Lasciatelo dire,ridicolo é solo il tuo commento,senza cognizione di causa!!!

      • misteremme scrive:

        Grazie ai video Mediaset si può ricostruire. Si il mio commento è tanto ridicolo e senza cognizione di causa che lo stesso Zanforlin nella registrazione di lunedì lo ha detto pubblicamente che le stanno dando tempo per rimettersi in carreggiata. Strano che per altri concorrenti il giudizio della redazione sia buono e giusto nel caso di Martina invece dobbiamo prendere per buono quel che lei afferma….un pò di obiettività no?

        • pippo scrive:

          da come si e’ capito dalla sua pagina di fb .il problema era il collo e lei ha provato tutti i pezzi ,senza muovere la testa Si vede che la ragazza e’ sincera ,non penso che abbia mentito

        • spider scrive:

          allora sei noi dobbiamo essere obbietivi lo devi essere pure te.. Ripeto Martina se é vista soltanto al sua esame poi mai piu’.. (ridicolo piu che mai da parte di Garrison)

          Dai non prendiamoci in giro suvia é evidente che certi vengo fatti vedere “pompati” al massimo e di certi non sappiano neanche se sono ancora e scuola..

          Questo é quello che é nessuno lo puo’ negare..

        • rick83 scrive:

          Infatti noto che non solo l’unico a vedere che certe cose non vanno in questo programma

          • spider scrive:

            Infatti Rick non sei l’unico anzi…

            • Jungle scrive:

              Abbiamo capito che a MisterEmme un pò je brucia se qualcuno parla de martina…daje npò non t’avvelenà cosi… ;)
              Comunque spero che a sto punto la facciano ballare con Antonio Minini… mi è piaciuto molto nella sfida d’ingresso oggi, anche se mi spiace per Leo, però AMMAZZA CHE BRAVO!!

              • spider scrive:

                :)))
                La sfida la devo ancora vedere .. a quando pare questo Antonio non é niente male (a me nella presentazione non m’e dispiacuto)…
                Xro’ mi dispiace xLeo..

                Jungnle anche te parli romanesco?… =))))

                • Jungle scrive:

                  Si Spider =)) Comunque oggi un mio amico mi ha detto del nuovo programma che fanno sui ballerini classici, su mtv al san carlo…e beh mi rendo conto che Lorella, Antonio Minini, e soprattutto Martina (che se non si è capito è la mia preferita oramai) sono stati li…si vede che allora LO STUDIO PAGA…!!!
                  Quando vedrai antonio, capirai che si meritava di entrare!
                  Ieri leggendo tutte le cose che scrivevano ero molto arrabbiata per Leo..anche mia mamma non ci poteva credere…eppure mi sono dovuta ricredere…per quanto simpatico e bravo sia Leo, Antonio è stata una piacevole sorpresa!!
                  Comunque il ballerino piu bravo è senza dubbio nicolò :D

                  • pippo scrive:

                    Su Nicolo’ mi stanno venendo dubbi , e’ molto pulito nei movimenti classici, ma fateci caso!!! il suo virtuosismo sono i salti e espressivita’ Ma un buon ballerino deve principalmente essere un buon porter e sinceramente lui non lo e’ !!!!

                  • spider scrive:

                    Anche a me Antonio ha fatto una impressione buona.. staremo a vedere …

                    Ciao :))))

        • Roy scrive:

          Da quello che si sta verficando ad Amici,gli unici sinceri,obiettivi e senza secondi fini ,sono proprio gli allievi.I conduttori dicono solo quello che gli è comodo far sapere per poi essere smentiti nei fatti(Garrison docet) e tu sei uno di quelli che si”ammocca”tutto!

          • minofavero scrive:

            Martina dovrebbe essere piu’sensuale e biricchina ma la stanno deprimendo:nessuno le da carica:una suora che danza manca il Vesuvio e la pepata di vongole con peperoncin