Luca Zanforlin dà premi e punizioni…

…ai ragazzi che potranno o no esibirsi nella diretta di domani, sei d’accordo con tutte le decisioni prese dagli insegnanti e se no con quali?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

29 Commenti per Luca Zanforlin dà premi e punizioni…

  1. Danza 90 scrive:

    Esibizione corale:
    Ruben.Angela,Greta,con la canzone della Gianna “La fine del mondo”.Io l’avrei fatta cantare solamente a Ruben e ad Angela,un bel miscuglio di voci.Greta nun me piace.

  2. Danza 90 scrive:

    Mi dispiace proprio che domani non me posso vedè la puntata.
    Lorella,sta fuori dall’esibizione?E meno male, era ora.Non li conto più i sabati che ha ballato(???).A me i sbatticapelli,boccucce a cuore nun me so mai piaciuti.
    Sono invece sorpresa per Andrea,a me piace,se gli fanno ballare una coreografia senza tacchi,so si sicura che sarà una sorpresa.Pasquale x me è come la peperonata a colazione,”NUN LO DIGERISCO”.

  3. spider scrive:

    Bravo Edwyn hai centrato il punto!! Perche invece di farvi aspettare fina a venerdi’ non vi danno subito la maglia grigia?? Sinceramente a me piace molto Edwyn non capisco quest 2° “stop” da parte dei prof?? stessa cosa vale per Federica!! Ma che state facendo????
    Senza dare una spiagazione poi??? Cosi non si fa.. veramento sto male a vedere il trattamento per alcuni dei ragazzi e che cavoli… !!!!!! ._.
    Ridicoli piu’ che mai!!!

    Federica e Edwyn non mollateee!!

    Siete bravissimi e meritate il serale anzi lo strameritati!!!!

    • maria scrive:

      GRAZIE SPIDER,ANCHE A NOI PIACE TANTISSIMO EDWYN(A ME E ALLE MIE AMICHE,E ANCHE A MIA MAMMA)SPERANDO CHE SENTIREMO PRESTO PARLARE DI LUI E LO POTREMO ASCOLTARE IN QUALCHE STUPENDA SUA ESIBIZIONE CIAOOOO

  4. gioc scrive:

    Ho ascoltato con grande interesse la lezione di Vecchioni: straordinariamente semplice e stupendamente chiara, anche per i non cantanti. Se i ragazzi sapranno far tesore di quanto detto sono certa che ne avranno tutti un beneficio. Grande maestro!

  5. luna scrive:

    ..mah… posso capire le punizioni… ma perchè continuano a non dare spiegazioni???? oppure sono scorbutici ( zerbi con ylenia…)

    vorrei che qualcuno mi spiegasse il motivo… amici non dovrebbe dare l’esempio??? quindi questa è la società???? quindi poi non ci lamentiamo se gli studenti si arrabbiano… spero che domani daranno spiegazioni..ma non a me,,, perchè io la mia vita c’è l’ho… ma che esempio danno’????? mah…

    comunque rimango della mia idea : forza emanuele,cristina,chiara,angela,ednwy(il nome è sbagliatoo) ballo : andrea,marta,antonio,nicolo.

  6. fran scrive:

    A me fanno tanta pena, poi cmq illinguaggio che hanno questi ragazzi è veramente osceno c’è un c**** ogni parola, solo per questo li butterei fuori, nn sono a casa loro sonoin una trasmissione televisiva e in quanto tale dovrebbe dare un esempio. Pochi talenti e molte male parole…un amici un pò deludente.

  7. (I.) scrive:

    predicozzo o no… è normale ed implicito che sti ragazzi, dato che sono li, oltre ad apprendere qualcosa vogliano esibirsi.

    Comunque non capisco per esempio perchè gente come Federica e Edwin vengano tagliati ancora fuori. è un peccato. trovo molto bravo Edwin

    concordo su Chiara, anche a me piace.

  8. rick83 scrive:

    Amici sta diventando ancora peggio dell’anno scorso. La colpa è della produzione e di Maria.

  9. Vale scrive:

    ah, finalmente qualcuno si è accorto che Lorella è soprattutto presenza scenica? (cavolata enorme, però, far poi esibire Pasquale…). e perchè mai Emanuele, Chiara, Edwyn e Costanzo non dovrebbero esibirsi?? si fa esibire Greta e non loro?? andiamo bene! sono stracontenta per Antonio e Nicolò però!!!!

  10. tai2000 scrive:

    Andrea comunque ha ragione sul fatto che l professori ,in questo caso la Celentano, dovrebbero andare in sala a dire al ragazzo/a in cosa sbaglia; e non guardandoli solo dal monitor o da dietro uno specchio tipo confronto all’americana!
    .Finora ,in sala danza ,ho visto solo Garrison. La Cele mai e Cannito è il fantasma di Amici.
    In sala canto poi non si vede nessuno di quelli che si definiscono proff.
    Se non si vedesse il Maestro Perris che ormai è una colnna di Amici ,non si vedrebbe nessuno .Solo assistenti.
    Se non sono sicuri di qualcuno .li verificassero il lunedì,dessero loro le maglie grigie.
    Almeno si esibiscono.
    Infine : Greta ,proprio non la sopporto!!!! Non capisco perchè venga premiata
    Ce ne sono tanti ancora da mandare a casa!!!

  11. barbe scrive:

    PER REDAZIONE: Edwin invece da scssà gli armadietti se facese na domanda e se desse na risposta sul perchè non si esibisce!E visto che la sua preoccupazione è cosa pensano le persone di lui, che idea arriva alla gente di lui, fateglielo spiegà domani!c’è tanto pubblico in studio!
    Non ha l’esigenza di fare vedere quanto è bravo ma ha l’esigenza di emozionarsi.
    ma nun glie viè in mente che deve pure emozionà il pubblico?

  12. barbe scrive:

    Senza parole!
    Cioè , fatemi capire Lorella non si esibisce perchè ritenuta piu’ una presenza scenica che tecnica e invece Ciuffo 2 è tutto tecnica?
    E comunque mi sa che pure i cantanti premiati, dopo avere visto il disastro di prove sarebbe meglio non si esibissero!
    E poi capisco e non, il volersi esibire tutti il sabato , ma si rendono conto che so na marea e che la puntata dovrebbe durà fino alle tre del mattino?

  13. barbe scrive:

    anche io come , se fossi in studio comunque vorrei fregare il microfono a qualcuno!

  14. spider scrive:

    No vabbé ragazzi mi sto scocciando per davore.. ce una greta canto e fuori rimane un cristina e federica ????? Non ho parole!!!!! Siamo per quando mi riguarda a la frutta.. ._

    A sto punto guardero’ amici solo per vedere la sfida di Leo (che spero posso vincere) e ? interrogativo di marika penso che per il ? di Giosué e Irene dovremmo ancora aspettare.. per il resto penso di godermi piuttosto un bel pomeriggio in compagnia…

    Davvero senza parole!!

    • tai2000 scrive:

      Spider
      non capisco nemmeno io il premio esibizione di Greta!! Non si può sentire,è antipatica,odiosa ed è la cocca di turno, insieme a Pasquale.

      • spider scrive:

        Greta?? Apparte che mi sto scocciando seriamente..Diciamolo Giosué non sarà stato un cima nella suo esame ma mi ricordo perfettamente l’esami Greta pessimo a dir poco.. Solo che lei la Di MIchele la salvata invece Giosué (che secondo me non é stato peggio di lei) l’aveva eliminato.. per fortuna ci hanno pensato Rudy Mara..
        Sarebbe stato per me sarebbe andata a casa o per lo meno in sfida.. . Non mi piace me come dici te anche io temo che é la cocca di turno.. Le telecamere del daytime la riprendoso sempre e Maria riesce sempre a farle aprire bocca..
        Non fa per me…

    • chi75 scrive:

      Ivan ho appena finito di vedere la puntata e ho pensato le stesse cose che hai scritto tu! Sono senza parole!!!!

  15. annavera75 scrive:

    meno male e finalmente qualcuno che la pensa esattamente come me!!!! Lei è fantastica, ha una voce scura con centri formidabili e quando canta è come “posseduta” e la Maionchi , che la sa lunga, l’ha messa sotto solo per metterla in evidenza…verrà fuori o se verrà fuori! Vai Chiara sei la migliore!!!

  16. daniel1 scrive:

    in una cosa dò ragione ai ragazzi, se si punisce una persona perchè ha sbagliato la stessa deve anche sapere dove ha sbagliato per poter correggere l’errore, perchè non gli si dice nulla? A scuola si va per imparare e, ripeto, correggere gli errori. E poi perchè ci fate vedere sempre e solo i cantanti che lavorano? Io vorrei vedere anche i ballerini visto che ci sono.

    • spider scrive:

      infatti piu’ cose vedo e piu’ sono dispiacuto ma amici sta deludendomi e non poco..senza parole veramento senza parole…

  17. roby scrive:

    il lupo perde il pelo ma non il vizio, sono iniziate le grandi manovre e come successo nel recente passato ci stanno propinando un film la cui trama è stata già scritta e quindi ci saranno i soliti vincitori senza vero talento. Nel ballo non fanno esibire Lorella perchè ritengono che sia solo scena e poca tecnica ma poi premiano Pasquale che oggettivamente non ha tecnica ma solo scena…..alla faccia della coerenza. Nel canto poi, se vogliamo dirla papale papale, la maggior parte degli allievi sono intonati e cantano discretamente bene, ma chi c’è che effettivamente trasmette emozioni??? A mio avviso l’unica che si discosta dal solito clichet di roba già vista è Chiara, ma non viene apprezzata sino in fondo;eppure sono convinto che questa ragazza ha un potenziale emozionale fortissimo e spero che se ne rendano conto.

  18. barbe scrive:

    domani Mary dovrebbe fare un cazziatone alla massima potenza a tutti o quasi!

  19. barbe scrive:

    sti pischelli m’hanno proprio scassato! loro e il loro volersi esibire il sabato!

  20. desi98 scrive:

    Bhe tanto peer-to-peer cominciare sono contenta che pasquale Nicolo marta ed Antonio abbiano avuto l esibizione !…se lo meritano! ..ma non riesco proprio a capire perché non l hanno data anche a Lorella !!:lei ha molta presenZa scenica ma anche tecnica !! E lo ha anche dimostrato !! Per i cantanti invece la dovevano dare anche a chiara ed emanuele! !!!! Per non parlare di costanzo che doveva essere il primo ad averla !!!…bahh