Pasquale ed Etienne si sfidano

I I due allievi fanno una sfida interna e si sottopongono al giudizio dei compagni…che preferiscono Pasquale , sei daccordo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

14 Commenti per Pasquale ed Etienne si sfidano

  1. Maura scrive:

    Sinceramente io non trovo etienne eccezionale.. avesse paragonato Niccolò e Pasquale, e allora si, lì la differenza è netta..! Comunque caratterialmente etienne lo trovo ridicolo, totalmente immaturo e parecchio arrogante, e nemmeno dopo essere scivolato in diretta mentre faceva il maestrino si è stato zitto! pasquale d’altro canto non è solo presenza scenica come dicono ma non è nemmeno lui chissà quanto tecnico… Ma del resto “Amici” si presenta come una scuola.. mi sa che ci tocca solo vedere chi di loro migliorerà di più :)

  2. GianMaria Le Mura scrive:

    Certo Etienne non credo sia il massimo della maturita’, francamente è molto testardo e gli rode che ci sia una persona molto piu brava di lui. Classica presunzione da Primo scavalcato. A me Non piace assolutamente ne come parla e ne come balla. Devono ancora pasare decenni per avere la consapevolezza di capire che significa gruppo.

  3. desi98 scrive:

    Mamma mia tutti che dicono che i ballerini sbattono i capelli !!!…e io non capisco cosa c e di sbagliato ! ..anzi vi dirò che soprattutto per chi li ha lunghi non è semplice perché a volte potrebbero far sbilanciare il ballerino !!…e poi a me sembra che pasquale abbia dato prova della sua bravura !..non sarà un ballerino classico …ma non è niente male !!

  4. Vale scrive:

    assolutamente Etienne. Pecca un pò di convinzione, è vero, ma c’è del vero in quello che dice: non facciamo passare Pasquale per quello che ha carisma e presenza solo perchè fa faccette e sbatte il ciuffo, un pò come Lorella. poi, che abbiano studiato almeno un pò va bene, ma nè Pasquale nè Lorella sono all’altezza dei colleghi.

  5. Rosa scrive:

    Finalmente un pò di competizione!!!
    Comunque Etienne ha fatto proprio una figura di m…. nessuno dei suoi compagni si è schierato dalla sua parte!!!
    Tra i due personalmente preferisco Etienne, anche se Pasquale è telesivamente più adatto, però di quanti ballerini professionisti, a parte quelli di amici e le etoile conosciamo il nome? Io di nessuno.
    Nella danza diventa famosa la compagnia, il coreografo, non il singolo ballerino. In una compagnia di ballo penso guardino soprattutto se hai tecnica, stile, il fisico adatto, perchè a teatro il viso non lo vede nessuno.

    • pippo scrive:

      parole sante il vero ballerino non si mette in mostra ,fa’ il suo lavoro .In teatro in alcuni stili tipo il contemporaneo il viso e’ girato al lato opposto del pubblico, e’ il corpo che deve esprimere ,ma ho notato che ad amici e’ il contrario Mi domando chi puo’ avere un contratto di una compagnia? forse quest’ anno sono solo contratti televisivi?? se fate caso Nicolo’ non parla a vanvera ma fa’ i fatti

  6. monica scrive:

    io li manderei tutti e due a casa e pasquale a parte sbattere il ciuffo che fa, spero che esca al più presto si sa che entrato solo per il bel faccino hanno già vinto lo scorso anno due pessimi solo per la faccia che avevano spero che non si faccia anche quest’anno questo sbaglio

  7. alice scrive:

    io ho preferito Pasquale perchè è più bravo ad ballare

  8. elisa1987 scrive:

    tra Lorella e Pasquale non so chi sbatta di più i capelli.
    Solo che Lorella la base ce l’ha… sarei curiosa di vederla in qualcosa di classico sinceramente, da come ho capito lo ha studiato parecchio.
    Il più preparato tra i ballerini mi sembra Nicolò, e mi piace molto anche la carica e la fantasia di Antonio, e anche Marta!

  9. rick83 scrive:

    Giulia sono d’accordo con te, se fosse stato per me non li avrei mai fatti entrare. Comunque pochi quest’anno mi piacciono tra cantanti e ballerini.

  10. tai2000 scrive:

    Evidentemente Etienne non ha seguito molto le precedenti edizioni di Amici!
    Queste competizioni interne,questo incaponirsi nel confronto con altri ,non ha mai portato a nulla di positivo .
    Etienne,pensa a te,pensa a quello che devi ancora imparare,e cerca di impararlo nel più breve tempo possibile. Se ci fosse la classifica ,questo tuo continuo cercare il confronto ti avrebbe portato negli ultimi posti della classifica.
    Studia e basta,senza polemiche.
    Te lo dice una che segue Amici da 13 anni!!!!

    Pasquale ,poi ,fa sempre le stesse mosse toccandosi il ciuffo, e parla con la bocca storta!
    Si dovrebbe guardare un po’ di più allo specchio in modo che si possa correggere da solo.

  11. spider scrive:

    A me é piacuto piu’ Lino! Etienne non mi dispiace ma secondo me vuole strafare in tutto anche nel ballo..

    quindi Lino!

  12. chi75 scrive:

    Anche se non sono i miei ballerini preferiti, tra i due in questa sfidina ho preferito Pasquale!

  13. giulia25 scrive:

    Non mi piacciono nessuno dei due, li eliminerei entrambi. Ma, non capendone nulla di danza, preferisco Pasquale, perché Etienne si sente chissà cosa e poi fa pure figuracce (vedi sabato in diretta). Almeno Pasquale è più simpatico e divertente.