Leonardo in maglia rossa…

Deve affrontare una sfida che verrà giudicata da una giuria competente, condividi la decisione di Garrison?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

209 Commenti per Leonardo in maglia rossa…

  1. rausinanumberone scrive:

    Irene NOOOOOOOOO, non merita la maglia grigia, è la più brava con Verdiana e Angela. Ma la Di Michele che c’ha qiest’ anno? ha una faccia che incute terrore. Poi è di una contraddizione spaventosa: ha detto a Giosuè che deve muoversi, andare su e giù per le scale, nel pubblico, ma non disse invece a Nicola di stare fermo? Questa donna deve fare pace con se stessa.

  2. sammy90 scrive:

    Scusate ma io sono l’unica che non vede tutta questa presenza scenica e grande espressività in Pasquale? A me sembra che abbia sempre la stessa smorfia in faccia, manco volesse fare il Ricky Martin dei poveri!

  3. Cecilia scrive:

    Quest’anno i professori come Celentano, Di Michele, Garrison e Zerbi sfogano le proprie frustrazioni con i ragazzi???? Sono diventati di un sadismo unico, anche adesso la Di Michele ha costretto un ragazzo a muoversi per forza mentre cantava e ha fatto scegliere un’altra a scegliere un cantante che secondo lei cantava peggio!!!! Ma dove siamo??? Quali sarebbero gli insegnamenti! Anche Garrison quest’anno sta dando di fuori ed ha pure fatto una figuraccia con la ballerina eliminata perché aveva ragione la Celentano infatti mi sto chiedendo quanto si intenda di ballo!!! Sarebbe ora che questi professori dimostrassero quello che pensano con più umanità! Mi sembra che si siano montati un po’ troppo la testa!!!!! Voglio vedere se questo commento lo pubblicate!

    • giulia25 scrive:

      Cara Cecilia, scusa se mi permetto, ma i ragazzi sono li per imparare e studiare e migliorarsi. Quest’anno ci sarà meno tempo per adagiarsi sugli allori, in quanto il programma è iniziato con maggiore ritardo rispetto al solito e il serale comincerà, da quello che ho letto, a Marzo. Quindi è GIUSTO che i professori li mettano sotto con interrogazioni, con prove stressanti e quanto altro. Non sono andati li per farsi guardare dalle telecamere, cioè ci può stare anche, ma principalmente devono studiare e imparare. E chi non lo fa non merita di stare li dentro. Concordo con quello che dici sull’eliminazione di Nicole, Garrison doveva votare l’eliminazione, ma si sa com’è lui.. Gli allievi che sceglie quasi mai li manda via….

  4. barbe scrive:

    Giosuè nun ha capito na mazza: nun deve tirà fuori il carattere ma deve semplicemente cantà bene e nun STONA’!

  5. giulia25 scrive:

    Giosuè a casa. In fretta.

  6. antonia scrive:

    Bene bene !!!
    Sabato vedremo se lo meriti il banco
    Il prossimo è Etienne???

  7. tai2000 scrive:

    Professore Roberto Vecchioni (a Sanremo):. “Io non sono mai stato solo in quei quattro minuti .Avevo un filo che mi legava continuamente a te,e non me ne frega niente se non mi capiva nemmeno una persona,mi bastava che mi capissi tu,come hai fatto per trent’anni
    ,Grazie Amore mio.
    Come non amare un uomo che ti dice cose così belle?

    • magda scrive:

      Peccato che nella scuola siano ben pochi i professori come Vecchioni. Io ne ho trovato solo uno che si commuoveva quando spiegava la Divina Commedia,era comprensivo e autorevole e nessuno si è mai sognato di mancargli di rispetto.

  8. tai2000 scrive:

    Evidentemente Etienne non ha seguito molto le precedenti edizioni di Amici!
    Queste competizioni interne,questo incaponirsi nel confronto con altri ,non ha mai portato a nulla di positivo .
    Etienne,pensa a te,pensa a quello che devi ancora imparare,e cerca di impararlo nel più breve tempo possibile. Se ci fosse la classifica ,questo tuo continuo cercare il confronto ti avrebbe portato negli ultimi posti della classifica.
    Studia e basta,senza polemiche.
    Te lo dice una che segue Amici da 13 anni!!!!

  9. Laura scrive:

    Ho solo una considerazione da fare, ma questi ragazzi non possono parlare in Italiano?
    Cavoli frequentano una scuola e senti certe frasi che fanno accapponare la pelle!!!
    Ho visto il video della discussione fra Etienne e Pasquale…diciamo che i verbi non sono il loro forte!!!
    E visto che tanti dei nostri ragazzi li prendono come esempio, sarebbe utile inserire nella scuola l’obbligo di parlare Italiano, di non dire parolacce.

    • tai2000 scrive:

      Dovrebbero tornare Chicco e la Mari ma…….ahimè,la vedo dura!!!!

    • marianna00 scrive:

      Questo è vero, ma quello che ha urlato come un cafone le parolacce è stato Pasquale! Etienne è stato un signore…

  10. tai2000 scrive:

    barbe
    Zerbi al cinema? Dì la verità,come sempre d’altronde, ma tu andresti al cinema,pagheresti per vedere Zerbi?
    Io non lo posso vedere neanche in studio ,e neanche pago!

  11. spider scrive:

    Non vorrei essere precipitoso ne “cattivello” anche se credo che non lo sarei visto che i ragazzi ormai li conosciamo da un po’..

    Ma Leonardo per quando potra essere un ballerino tecnicamente preparato e bravo, non mi sta particolarmente simpatico.. Lo trovo un po’ troppo sicuro di se e poco umile.. Mi dispiace a dirlo ma é quello che mi arriva.. Secondo me dovrebbe anche lui un attimo riflettere su le sua carenze (espressive) e impegnarsi al massimo non parlare troppo!! A differenza di Etiene pero’ che non ritengo arrogante ma “solo” capriccioso lui lo trovo veramente troppo una “che se la tira”
    E quello che penso ovviamento condivisibile o no ma e un mio pensiero..

    • spider scrive:

      E chiaro che con questo non voglio dire che non si merita di stare li ma credo che essere umile nel senso di accetare critice e farne tesoro anche se fanno male sia una cosa fondamentale per crescere!! Penso che solo che ha veramente i probrio diffeti e preggi sempre ben presenti puo’ arrivare a qualcosa.. sensa chiaramente sintirisi meno di altri..

      In sentesi: Talento e umiltà devono andare a braccetto!!!

    • ely scrive:

      Concordo! Leonardo se la tira troppo! Etienne non è capriccioso bensì presuntuoso.

  12. spider scrive:

    No vabbé ragazzi ve lo detto già ieri: Etienne smettila di pensare a Pasquale ma pensa a TE STESSO!! Lo dico perché comunqe non mi dispiace Etienne come ballerino ma deve smettere di comportarsi come un bambino capriccioso che vuole aver raggione a tutti i costi.. per altro sta facendo delle figuraccia pazzesce e risulta presuoso e arrogante..

    Prendi le critice specialmente dei maestri come uno sprono per migliorare!!!! Sei li per imparare nuove cose e migliorare con umiltà e dedizione!! Un altra volta: PENSA PER TE!!!

    Dai Etienne..:))))

    • chi75 scrive:

      Ciao bellissimo!!! Eccomi qui! Che dire? Che ancora una volta approvo ciò che hai detto al 1000 per mille!!! Come stai?

      • spider scrive:

        :))) Lo sapevo!!!

        Sto abbastanza bene grazie! e te?? Oggi lavori o vai in palestra???

        A dopo

        • chi75 scrive:

          Tutto a posto caro! Questa mattina sono andata a trovare una mia amica e collega che ha partorito da poco e dopo devo andare a lavoro! Per una volta non siamo d’accordo su Leo… Io spero che sabato vinca la sfida. Vedi la prima impressione non positiva che avevo avuto su Leo al momento dell’entrata nella scuola è stata errata a mio avviso. Riguardo ad espressività ti posso dar ragione, ma tecnicamente lo trovo più forte di Pasquale. Certo Pasquale risulta più simpatico, ma non credo che Leo sia poco umile. È solo un modo per difendersi per nascondere delle insicurezze caratteriali. Staremo a vedere sabato! Io ancora spero di vedere Marco prendere quel banco con tutto cuore!!!

          • spider scrive:

            E si Leo é il primo allievo di questa anno a non metterci d’accordo eh?:)))

            Invece io avevo dei dubbi su di lui e ne ho ancora.. Certo se merita di vincere la sfida a mesta bene ma se fouri ce gente piu’ preparata di lui é giusto che lascia il posto..
            Non mi piace come ballerino non mi arriva niente e preferirei vedere un altro (Marco) al posto suo…

            Puo’ essere una difesa come dice tu a me pero’ non piace tanto come detto lo trovo pocho umile e mi da l’impressione di uno che se la tira… A pelle non mi stava simpatico dal inizio e adesso che lo “conosco” purtroppo non é cambiato..

            Secondo me Pascuale pur non avendo la tecnica esprime molte piu’ cose di lui ed é piu simpatico (non soltanto per il ciuffo e le mossettine)

            Ciao bella :))

            • spider scrive:

              resta non mesta scusa :)))

            • chi75 scrive:

              Prima o poi doveva capitare che qualche allievo non piacesse ad entrambi… Vedo che anche a te piace Antonio Parisi, il breaker!!! Sai per me che vengo dal classico sembra strano, ma Antonio è davvero bravo e mi piace davvero tantissimo anche come persona e spero vivamente che arrivi al serale!!! Devo andare ora a lavoro… Un abbraccio e a domani mattina, :-)

              • spider scrive:

                E si prima o poi :))

                Antonio?? Mi piace moltissimo e mi piacerebbe vederlo al serale!! Come dici tu anche come persona lo vedo volenteroso e determinato!!

                Buon lavoro!! A domani =)))

            • Michela scrive:

              nn avrei saputo dirlo meglio

          • gioc scrive:

            Sono d’accodo con te Chiara: Leo per me + un buon ballerino ma molto emotivo e l’affermazione di Garry sul diamante diventato zircone lo ha ferito abbastanza. E’ come dire che un bellissimo vestito diventa uno straccio! Pasquale ha grinta e le urla in suo favore in sala lo stimolano ancora di più. Leonardo deve farsi forza ed essere determinato a lavorare ancora di più per dimostrare cià che vale.
            Resto sempre perà del parere che il nostro Niccolò per ora è l’unico che mi entusiasma veramente non solo come ballerino ma anche come persona.

    • magda scrive:

      Forse Etienne ricorda bene quello che è successo l’anno passato con i ciuffi e le smorfiette. Strano ma quando Josè si azzardava anche solo a sorridere veniva definito “pagliaccio ” dal solito Garrison,quest’anno gli piacciono i sorrisi sghembi?

  13. barbe scrive:

    SFIDINA ETIENNE PASQUALE: te credo che Lorella ha votato Pasquale dicendo che in Etienne non ha visto tutta la tecnica che lui dice di avere !
    Era scontato che dicesse cosi’ una che de tecnica poca e balla coi capelli! chi con la faccia e chi coi capelli!

    • ely scrive:

      Faccio danza da 7 anni quindi un po’ ne capisco e ti posso dire che lorella è una delle poche meritevoli di questa edizione!

      • Roy scrive:

        E stai rovinata anche tu se fai danza da 7 anni dovresti capire che tecnica non c’e’ ….. solo apparenza!!!!!

      • gioc scrive:

        Che Lorella sia una delle poche meritevoli di quest’anno detto da una persona che fa danza da 7 anni mi sorprende un pò e mi vien da chiedere che tipo di danza faccia. Per me Lorella è molto bella, fatta bene ma la vedo di più a Veline o in qualche programma dove i ballerini fanno di contorno pià che una ballerina di vero talento. Non è precisa nel movimento, manca di agilità, il suo sbatticapello è al centro di tute le sue esibizioni, le sue esressioni sono ammicanti e poco hanno a che fare con danza di alto livello. Ho fatto poco danza da gionvane ma ho visto i più grandi ballerini di varie categorie danzare in tanti teatri del mondo. Si può anche fare paragoni guardando i grandi ballerini su internet….

    • Michela scrive:

      concordo

  14. giulia25 scrive:

    Redazione, ieri non sono arrivata a casa in tempo per vedere la puntata di la 5, la sto cercando ma non c’è.. perché?

    • Redazione scrive:

      a breve metteremo quella di ieri, nel frattempo la trovate nella sezione video del sito nostro o mediaset.video

  15. spider scrive:

    Ciao a tutti :))

    Ho potuto vedere solo un pezzetino della clip di ieri..La cosa bella: Vecchioni ad Amici!! Che maestro di cultura e di vita!!
    A la sua domanda cosa é la cultura anche io avrei risposto d’istinto sapere come ha fatto Cristina.. Cultura secondo me rinchiude una serie di cosa: Sapere, dividere, apprendere, ricordare ecc.. :))))
    Sto ventata di aria fresca ci voleva!!!

    Bellissimo momento complimenti a gli autori xquesta azzecatissima decisione!!

  16. Francesca scrive:

    Buongiorno.Io ho 62 anni e seguo Amici Da sempre. Trovo imbarazzante il giudizio di Garrison su Leonardo.Il ragazzo non merita di essere in sfida ed è uno dei ballerini piu’ bravi di questa stagione.Consiglio Garrison di essere piu’ obiettivo e di non andare a simpatia.Francesca

  17. Mago scrive:

    Grandissimo prof. Vecchioni! Ha dato una lezione di vita e non solo musicale , speriamo rimanga anche x quando ci saranno cantautori veri! Cosi oltre alle lezioni vedremmo anche i risultati! Complimenti ancora al prof

  18. Cassandra 3 scrive:

    Bellissima e molto sentita la lezione del prof. Vecchioni che parla di cultura ai giovani commuovendosi e commuovendoci!!! Grazie veramente professore! Era da tanto che non ascoltavo una così bella lezione e soprattutto che non sentivo più persone credere veramente nel valore della cultura( insegnanti vari compresi).Dai molti commenti positivi che leggo qui sul blog e su fb ne deduco che la cultura,la conoscenza e il sapere in genere,se presentati e trasmessi nei modi più appropriati ed adeguati,dalle persone più adatte a farlo(quelle che ci credono veramente) vengano entusiasticamente accolte dai giovani.La televisione,quindi,se ne conferma ancora un ottimo veicolo.Meno male!!! Non ci speravo più!!!

  19. tai2000 scrive:

    Ma Marika è talmente anonima che se la so scordata?
    E’ da lunedì scorso che è in verifica!
    Le ha dato la maglia grigia Zerbi.
    Forse Zerbi lunedì non c’era?
    Ma Cannito non ha nessuno da verificare? Possibile
    Pure lui è inesistente!

    • pippo scrive:

      Cannito ha solo verificato Nicolo’ eMartina in sala era troppo occupato per lo spettacolo a Roma

    • spider scrive:

      :))) Tai come sempre sei troppo forte mi trovo d’accordo te al meno per il 95% che hai scritto..
      Ma Cannito dove sta???

  20. barbe scrive:

    possibile mai che ogni anno Zerby debba proporre sempre lo stesso identico copione? Virginio, Annalisa e mo Ylenia che s è prestata a questo teatrino di Zerby con le solite battute ormai sentite e strasentite!Quando Mary non lo vorrà piu’ potrà benissimo dedicarsi al cinema!