Leonardo in maglia rossa…

Deve affrontare una sfida che verrà giudicata da una giuria competente, condividi la decisione di Garrison?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

209 Commenti per Leonardo in maglia rossa…

  1. barbe scrive:

    PER ZERBY, MARA E GRAZIA E I LORO ASSISTENTI: La sigla fategliela provà pure e notte!

  2. barbe scrive:

    PER GIULIA25: vuoi sapere chi mi piace?
    Per il momento tra i ballerini Nicolò e Marta!
    Tra i cantanti boh! penso chi è il meno peggio e poi te lo dico!

    • giulia25 scrive:

      Hai visto che alla fine abbiamo anche gli stessi gusti? Anche io tra i ballerini preferisco Nicolò e Marta, ma trovo bravo e umile anche Antonio e non mi dispiace Leonardo. Tra i cantanti quelli che preferisco in assoluto sono Emanuele e Angela, ma mi piacciono moltissimo anche Edwin e Ruben, Verdiana e Ilenia. :-)

  3. gioc scrive:

    Ho notato che durante la sfida di Pasquale e Etienne Niccolò era assente. Se è stata una sua scelta ha fatto benissimo. Credo che quest’anno con la diversità di ballerini presenti ci sia già sufficiente tensione tra loro e credo che spetti ai prof. o alle giurie decidere chi è più promettente o più preparato tra di loro.
    Mi dispisace per Etienne perchè in effetti anch’io lo ritengo miglior ballerino di Pasquale che ha tanta grinta e voglia di farcela, ma Etienne deve pensare solo a lavorare e migliorare ancora tantissimo e tenere per se i suoi giudizi sugli altri ballerini. Coltivi il suo campetto al resto penserà chi di dovere.

  4. Roy scrive:

    Ho seguito oggi,su La 5,le “performance”dei cantanti in sala prove.Veramente spoetizzanti tutti quanti,una qualunque persona,senza velleità canore,avrebbe saputo canticchiare meglio!Non parliamo poi dei ballerini Pasquale ed Etienne in” classico” e di Antonio nel “passo a due”con la povera Eleonora!Veramente vergognosi,la tecnica non sanno nemmeno lontanamente dove sia.Al massimo potranno aspirare a fare i ballerini da”sala”.

  5. tai2000 scrive:

    Redazione,per favore,
    ci fate un bel regalo a noi affezionati del blog?
    Ci fate vedere una lezione completa,dico TUTTA intera del Professor Vecchioni?
    Magari su la 5 che c’è più tempo?
    ,Altra domanda: da sabato ci sarà anche lui in studio?

  6. vero scrive:

    etienne tieni duro. i voltagabbana che ti hanno dato addosso si ricrederanno. gli fai paura per questo.

  7. Dylan scrive:

    Caro Etienne, chi si loda si imbroda! Stai attento che l’invidia rode il fegato. Ma chi credi di essere? mamma mia quest’anno come si “atteggiano” i ballerini. Tutti maestri!!!
    P.S. Il tuo “tour en l’air” faceva cagare!

  8. tai2000 scrive:

    Che meraviglia ascoltare il Professore Vecchioni!!.Finalmente un vero professore!!!
    Ti affascina quando parla , lo ascolterei per ore!!!
    Magari assistere ad una sua lezione!
    Spero di sentire finalmente le nostre belle canzoni italiane spiegate da lui!!!

    • graziella scrive:

      Per Tutti,

      Grande caro professore Roberto Vecchioni, grazie alla Redazione e a tutti quanti lavorono al programma Amici per darmi la possibilità di ascoltare il Poeta.

    • chi75 scrive:

      È vero tai ascoltare Vecchioni anche se per pochi minuti mi ha davvero emozionato!!!!

  9. giulia25 scrive:

    Ho visto solo un pezzettino della puntata di oggi.. il pezzettino in cui i ragazzi hanno incontrato Roberto Vecchioni… che meraviglia!!!! credo che sia l’iniziativa più bella mai presa ad Amici. Complimenti!!! E’ splendido vedere come i ragazzi si interessino alla cultura e al peso delle parole nella musica. Bravi autori. Scelta estasiante, soprattutto perchè l’insegnante è il top nel suo genere. So che questo non è il post adatto ma… dovevo complimentarmi ed esprimere il mio entusiasmo!! Spero che sia un’iniziativa che si protrarrà nel corso di tutta l’edizione e di quelle future!!!

    • barbe scrive:

      A me vedere e ascoltare il professor Vecchioni mi è piaciuto moltissimo , ma dalle facce di alcuni ragazzi mi è sembrato che ad alcuni nun gline poteva fregà de meno!

  10. desi98 scrive:

    ….mi sono dovuta ricredere proprio come garrison inizialmente mi piaceva Leonardo e pasquale no ma ora pasqualha dimostrato di essere un buon ballerino perciò si credo che la maglietta rossa Leonardo se la meriti anche perché lui ed Etienne soprattutto peccano un Po di presunzione

  11. roby scrive:

    Preferisco parlare dei cantanti: Chiara….Chiara….fortissimamente Chiara…. è lei l’ unica vera novità canora di questa edizione di Amici

  12. Lucilla scrive:

    Non pensavo mai di dirlo, ma dopo la puntata di oggi inizio a sentire la mancanza di Nicole,
    Almeno lei a differenza di Pasquale,Etienne,Marta,Martina,Antonio, sapeva parlare e tenere un discorso di senso compiuto, con un italiano corretto. Tanti alievi di amici sono più concentrati a fare un reality che lavorare seriamente e sfruttare le lezioni. Da un punto di vista tecnico non aveva niente in meno di Pasquale. Poi è stata subito fermata e messa in discussione, allora non doveva esser presa..e qui…mi dispace dirlo ma il format fatto in questa maniera è sbagliato e non aiuta la danza….poi certe scelte non hanno senso…Andrea,Antonio,Nicole,Pasquale,Etienne e tanti altri con quali criterio sono stati scelti?! Per Ballare?!! Ma perfavore!! Cantare boh… a fare tv e farsi conoscere avere un seguito di fans (teenager).

    • gioc scrive:

      Nicole “sapeva parlare e tenere un discorso di senso compiuto”??? Beh è un’opinione…….
      La lingua italiana, bellissima, è qualcosa di più di come si esprimeva Nicole. Questa invece è la mia opinione.

      • Lucilla scrive:

        Nicole, dagli spezzoni all’interno della scuola, e dalla dirette, non le ho mai sentito dire certi strafalcioni , questo sia in uno stato di tensione e nervosismo, che di tranquillità e rilassatezza.
        Se facciamo un confronto tra tutti i ragazzi, era tra quelli che parlava meglio, con un discreto proprietà di linguaggio, poi certo è tutto relativo.
        Allora a parte Pasquale,Etienne, cosa diciamo di Chiara,Marta,Lorella?

  13. Zu75 scrive:

    Non capisco la scelta di garrison…paragonare Pasquale a Leonardo: il giorno e la notte!Pasquale piu’ che ballerino mi sembra un attore comico con quelle smorfie che fa, Leonardo invece mi trasmette tanta energia.Come fa uno che voleva salvare Nicole, per me anonima e priva di ogni identita’, a mettere in discussione il banco di Leonardo? Vabbe’ che sono abruzzese e quindi di parte, ma a me Leonardo piace!

  14. barbe scrive:

    Nun me sta bene pe gniente che Marika non abbia ancora fatto la sua verifica? che è meglio degli altri? tutti la hanno affrontata o la settimana dopo o il sabato! lei so 2 settimane ormai che ha la maglia grigia!

  15. elisa1987 scrive:

    Leonardo non meritava di andare in sfida.
    Pasquale non doveva entrare…ha una piccola base, ma secondo me non basta.
    Al suo posto ci doveva stare Marco Servina: la prima volta che ho visto Marco sono rimasta incantata dal suo movimento così fluido, e spero davvero che gli si possa dare una possibilità, mi dispiacerebbe solo se dovesse entrare al posto di Leonardo perchè entrambi dovrebbero occupare quel banco.
    La prima volta che ho visto Pasquale gli volevo dare una botta in testa sinceramente, mi sembrava un animatore da spiaggia…e la musica scelta (Balada Boa-Gustavo Lima; Gangnam style- PSY) secondo me fa tanto, soprattutto quando è rivolta ad un pubblico adolescente. Qualche strilletto non fà un ballerino.
    Sempre pronta a ricredermi.

    • gioc scrive:

      Pur riconoscendo la grinta e la determinazione di Pasquale avrei però anch’io preferito che entrasse Marco Servina: a me sembrava diverso dagli altri e quindi ero curiosa di vedere cosa sapeva veramente fare per distinguersi dagli altri ballerini.
      Spero anch’io che in qualche modo possa entrare ancora e magari confermare le nostre opinioni.

  16. fairy_89 scrive:

    io dico solo che va tolto il televoto,non deve essere il pubblico a giudicare ma una giuria come si deve fatta da PROFESSIONISTI,perchè se facciamo decidere alle ragazzine,succede come lo scorso anno…avete ancora sentito parlare del vincitore dell’anno scorso? no,quindi…

  17. Rox scrive:

    ma chi è sto Leonardo, fateci vedere Nicolò, l’unico -vero- ballerino di quest’anno

  18. chi75 scrive:

    X Pippo:
    Ho capito a chi ti riferisci riguardo allo sfidante di Leo, a me non fa impazzire e preferisco Marco. Naturalmente, è un mio parere personale!

    • tai2000 scrive:

      chi75
      Io speravo proprio che lo sfidante fosse Marco Servina!
      Ma niente.
      Comunque questo Antonio non è male,almeno da quello che si è visto ai provini.Fu bloccato dalla Cele e fatto passare da Cannito.Poi non è stato fatto entrare.
      .Penso che dia del filo da torcere a Leonardo.
      Etienne comunque ,la volta scorsa, ha detto una cosa giusta ,che è stata detta tante volte e cioè: qui non ci sono amici,non mi fido di nessuno, ognuno corre per sè stesso.Amici lo vince uno solo!
      E qui ritorno al discorso che non credo ai pianti ,quando uno esce dalla scuola.
      Finalmente si sono decisi a mandare a casa il breaker Giacomo.E’ stato sempre seduto con tutore e stampelle!!! Se Maria ,ogni tanto non gli chiedeva qualcosa non se ne conosceva nemmeno l’esistenza!.

    • pippo scrive:

      Su questo non ci sono dubbi Marco cento volte meglio !!!!1

  19. barbe scrive:

    Leonardo…….bla, bla bla e bla!
    per me è un pezzo de legno che qualcun altro a suo confronto era er molleggiato!
    Sarò pronta a ricredermi ma per il momento lo trovo pompato, presuntuoso, saccente e manco tutto sto talento!
    Ciuffo 2 comunque lo reggo ancora de meno!

    Dalle anticipazioni del sito ufficiale Giosuè ha avuto la maglia grigia!Peccato perchè pensavo che visto considerato che dal 19 gennaio nelle quattro parole della sigla nun becca na nota manco si lo pagano lo mandassero a casa de filato! ma credo che sabato scoccherà la sua ora!
    Irene pure ha avuto la maglia punto interrogativo ma c’è o non c’è non mi tange!

    • giulia25 scrive:

      Barbe, sarei curiosa di sapere se c’è qualcuno che preferisci rispetto a qualcun altro. Hai critiche da fare a tutti, on c’è un commento da quando è iniziata la trasmissione, in cui a qualcuno fai un minimo apprezzamento. Nemmeno Perris,Vessicchio e la Celentano sono così intransigenti!!!

      • giulia25 scrive:

        volevo dire “non c’è un commento..”

      • barbe scrive:

        A parte che Vessicchio se un cantanto nun glie piace lo ferma dopo mezzo secondo e idem la Cele!Perris nun lo so!Comunque non sono nessuno dei tre!so barbe!
        chi me piace c’è , c’è!

        • giulia25 scrive:

          era una battuta barbe, un pò d’ironia su!!scherzavo solo sul fatto che critichi tutti, e non ho capito se c’è qualcuno che ti piace o no!!

  20. spider scrive:

    Lo so che non centra niente con sto tag ma: Nicolo’ fantasticooooooooooo:)))) Deve arrivare al serale e magari pure vincereeeee:)))

    • Redazione scrive:

      non potendo fare un tag per ogni ragazzo va bene che scriviate anche in questo…:-)

    • chi75 scrive:

      Buongiorno Ivan!!! Nicolò è stato stratosferico!!!! Solo che ha un altro tatuaggio, ma lo perdono lo stesso!!! Tu, tutto bene? Baci e a dopo, :-):-):-)

      • spider scrive:

        :))) Si si tutto benissimo! E te??

        Brava, perdonalo che se lo stramerita!! :)))))

        A dopo!!!

        • chi75 scrive:

          Tutto a posto caro anche se il tempo si è guastato di nuovo… Questa mattina mi sono ammazzata di addominali in palestra ma devo smaltire questi 2 kg che ho preso a Natale! Ho letto che tu sei d’accordo con Garry su Leo; a me invece dispiace che gli abbia dato la maglia di sfida. Nel passo a tre con Amilcar e Stefano a me Leo è piaciuto molto e avrei voluto vedere concludere anche il passo a due della Cele e invece Garry…

          • spider scrive:

            :))) Vai in palestra??? Io non ci vado e ti confesso che non sono mai stato in una vera palestra se non per “forzature esterne” :)))

            Leo?? Per una volta non la pensiamo a lo stesso medo eh?? =)) Ci sta magari avrà la tecnica io non intentendomi vedo altro.. Leo non mi da quello che mi danno altri ma questo é un pensiero soggetivo…

            Bella ti saluto anche qua sta piovendo e tira il vento a raffica!! :)))

            • chi75 scrive:

              È si caro Ivan, dopo quasi 8 anni di danza classica, sono circa 12 anni che vado in palestra. Certo la danza è un’altra cosa, ma dati gli orari di lavoro non mi è possibile seguire lezioni di danza al pomeriggio. Etienne è stato davvero presuntuoso e arrogante nella puntata di oggi. Certo l’umiltà non è la sua fonte principale. Pasquale invece sembra più solare, desideroso di imparare e lo sto rivalutando. L’ho apprezzato anche quando ha confermato che Leo è stato l’unico ad avere terminato la coreografia della Cele. Ora ti saluto! Notte e a domani mattina, :-):-):-):-)

              • chi75 scrive:

                Scusa volevo dire la sua dote principale!

              • spider scrive:

                :)) Ciao Chiara!!
                Etienne?? Ho scritto già due post su di lui.. Sai credo che fondamentalmete non sia ne cattivo ne arrogante ma facendo cosi puo’ risultare veramente ridicolo e poco umile..

                Pasquale mi sta piacendo sempre di piu’ certo il top rimane Nicolo’ per ora ma anche Lino si sta facendo veramente apprezare..
                Anche io ho apprezzato quando ha fatto quel gesto.. :))

                A dopo!

        • pippo scrive:

          Mi dispiace ma gli unici che per ora meritano il serale e’ nicolo’ e antonio anche se io non amo l’ hiphop il resto ZERO

          • chi75 scrive:

            Sai pippo che anche a me piace Antonio nel suo stile e devo dire che è molto piacevole anche come persona da ciò che ho visto su la 5. Altra cosa a suo favore l’umiltà e la grande voglia di imparare! Anche io li vorrei al serale!

      • gioc scrive:

        Concordo Chiara ma mi piacerebbe vederlo in una bella coreografia della Celentano (visto che non abbiamo di melgio al momento), La sua agilità, la sua elevazione sono un piacere per gli occhi. Oltrettutto è anche moooolto carino!

    • tai2000 scrive:

      Hai ragione spider
      Nicolò bravissimo e pure bello
      .Piacevolissimo vederlo ed emozionante essere in studio e vederlo di presenza!
      Quando balla lui ,mi sembra sempre troppo breve la coreografia.
      Sabato poi ,con la canzone napoletana,tutto il pubblico cantava e quindi è stato molto coinvolgente.
      Bravo,bravo ,bravo.

      • spider scrive:

        Ti credo!! Dopo Danny finalmente un altro ballerino degno di lode!! :))) Se vince lui faro’ una festa perché vincerà non soltanto il talento ma anche l’impegno per quello che ho visto Nicolo’ ci mette il cuore in quello che fa!!
        Mi piace sia come ballerino sia come persona il top (umiltà, rispetto a poche polemiche ma molti fatti) almeno fin ora e credo andrà avanti cosi!!! :)))
        Forza facamo vincere il talento sta volta e poi come leggo in giro é pure un bel vedere per voi ragazze no?? :))) Ciao Tai

        • chi75 scrive:

          Ivan, Nicolò è bellissimo e bravissimo, ma non vincerà mai finché ci sarà il televoto da casa non trovi? Mi dispiace perché anche io vorrei vedere il talento trionfare ma sappiamo tutti che non sarà così, :((

          • spider scrive:

            Be certo affinché il televoto finale ha un peso cosi tanto 100% sul destino di una vittoria per Nicolo’ sara difficile perché credo un Lino o pure una Lorella piaca di piu.. ma se il televota avrebbe un peso di 50% e 50% a una giiuria tecnica l’esito non sarebbe cosi’ scontato.. Detto questo io comque rimango ottimista per avendo una visuale reale e dico: NIcolo’ ce la puo fare anche solo col televoto!!

            A domani .. :))

        • tai2000 scrive:

          Il mio idolo è sempre stato Leon.
          Io c’ero nel serale vinto da lui .L’ho detto tante volte : è stato il più bel serale della storia di Amici. E il serale si faceva nello studio piccolo del sabato! Mica nello studio 5 di Cinecittà!
          Ora in questo degli Elios non ci sono mai stata.
          Dopo di lui il nulla Denny mi ha conquistato piano piano ,un po’per volta,elegante e raffinato.
          .Ma ora Nicolò mi ha affascinato subito ,appena visto .Amore a prima vista.

          • spider scrive:

            Leon non lo conosco (almeno non come allievo) perché ho iniziato a seguire amici a partire dal 2006..
            Xro posso dire che da professionista era il massimo!!
            Danny come dici te anche per me ce voluto del tempo per riconoscere in lui il suo talento immenso:))

            Nicolo’ esattamente come te!! Certo non direi probrio amore a prima vista (mi sembra piu’ che ovvio) ma si avvicina :)))

            Lo trovo un fenomeno!!

            • chi75 scrive:

              Ivan caro, a me Denny ha incantato dal primo momento in cui l’ho visto!!! Nicolò è davvero bravissimo, ma Denny per me era ancora superiore!!! Era bello vederlo volare, scusa ballare, anche nelle coreografie di moderno, nei passi a tre maschili, insomma mi piacerebbe rivederlo come professionista al serale!!!

              • spider scrive:

                E chi sa se non fara parte anche lui dei professionisti?? Magari anche a me piacerebbe.. :)))

                • chi75 scrive:

                  Finché rimarrà Stefano (preferito di Maria) che tra l’altro a me non fa impazzire, la vedo dura!

                  • spider scrive:

                    be in effetti :(((((

                  • tai2000 scrive:

                    Stefano non mi è mai piaciuto , come allievo e tanto meno come professionista.
                    Ma come hai detto tu, Chiara ,finchè piacerà a Maria ,rimarrà nella scuola .purtroppo!!!
                    Se penso che ha preso il posto di LEON ,mi sale una rabbia ,ma una rabbia!!
                    Leon era l’unico che faceva ogni tipo di ballo, dopo anni non ho ancora perchè non c’è più.
                    Vabbè è una cosa alla quale non posso pensare ,non lo saprò mai.