Leonardo in maglia rossa…

Deve affrontare una sfida che verrà giudicata da una giuria competente, condividi la decisione di Garrison?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

209 Commenti per Leonardo in maglia rossa…

  1. spider scrive:

    Buongiorno :))
    Non entro nel merito della tecnica dei ragazzi perché non saprei dare una motività oggetiva.. ma per quando mi riguarda Lino é indubiamento piu’ “animale da palcoscenico” E non credo che sia soltanto per le faccine non ho visto soltanto faccine in Lino!! Quindi mi arriva piu’ lui di Leo.
    Trovo che Leo abbia sempre la stessa espressione facciale indipendentemente dallo stile di ballo (sono d’accordo con Gary)
    Poi un altra cosa: Etienne sei un gran BUFFONE!! Capisco che voleva aiutare il compagno ma cosi facendo a fatto un pessima figura! Veramente ridicolo poi e pure scivolato :D no vabbé ragazzi.. :)) E stato verament patetico nel voler “insegnare” a Lino come si fa quel elemento tecnico (non so come si chiama)!
    Attento Etienne fossi in te guarderei piu te stesso e continuerei a lavorare duro!!

  2. Rosa scrive:

    Condivido quanto detto da roby, però Garrison è troppo simpatico soprattutto quando vuole fare il cattivo. Garrison è un po’ permaloso e gli stanno sulle scatole quelli che si credono già arrivati per questo non gli piace Leonardo e comunque ci vuole un po’ di pepe in questa edizione che è veramente di un piatto pazzesco: i professori non parlano (Zerby docet), gli allievi non sono né carne né pesce, non una rivalità, non un amore…. un po’ di vita suvvia!!! Rivoglio Jurman … vi prego!!!!!

  3. barbe scrive:

    Giosuè in maglia grigia? pensavo dopo le stonature su 4 parole esatte della sigla che fa dal 19 gennaio lo spedisssero a casa de filato!

  4. mAd scrive:

    speriamo che Pasquale vada via…ma la vedo mooooooooolto difficile… non mi piace proprio!! vista l’uscita di Nicole mi piacerebbe vedere nella scuola Marco Servina…e magari una ragazza che fa vero hip hop… carismatica ecc…è da troppo tempo che mancano ragazze davvero brave…dai tempi di Alice bellagamba e Giulia…e non erano il massimo loro sia chiaro ma sicuramente molto meglio di queste l’unica brava è Marta !

    • chi75 scrive:

      Caro/a mAd, spesso sono d’accordo con i tuoi commenti, ma questa volta ti dico che ancora non hai capito che Pasquale vincerà Amici nella sezione danza… Ormai è palese e la cosa strana è che sembra piacere anche alla Celebrano visto che non l’ha mai esaminato!!! Ti auguro una buona giornata, Chiara

      • chi75 scrive:

        Scusa naturalmente volevo dire Celentano!

      • gioc scrive:

        Chiara: io invece questa volta credo che Niccolò abbia buona probabilità di vincere. La nostra fortuna, riferito al televoto, è che è pure carino e quindi anche le giovanissime potrebbero tifare e votare per lui. Penso anche che molti amanti della danza adulti che non hanno mai votato potrebbero farlo per Niccolò.
        Il vincitore della scorsa edizione è sufficiente per soddisfare le giovanissime: ora tocca al vero talento e non c’è dubbio che nel gruppo di questa edizione (a meno che inaspettatamente entri qualcuno di più bravo) il più talentuosi sia Niccolò.

      • mAd scrive:

        eh purtroppo l’ho notato anche io… -.- poi più lo guardo (Pasquale) +mi da fastidio la risatina che fa a fine coreografia…uccidetemi -.-

  5. chi75 scrive:

    X Flavia (Danza 90)!
    Ciao amica cara, come stai? Volevo sapere da te che sei un’esperta di danza che ne pensi della maglia di sfida data da Garry a Leo? Per te, è giusto? Reputi Pasquale migliore di Leo? Pur non convincendomi in pieno, a me Leo pare che abbia una tecnica discreta. Pasquale è molto carino, simpatico, sicuramente più preparato di ciuffo blu, non male in alcune coreografie, ma tecnicamente più debole di Leo. Ti abbraccio cara e spero di beccarti domani mattina. Buona serata, :-):-):-)

  6. gioc scrive:

    Pasquale ha grinta, piace alle giovanisse (come succedeva lo scorso anno) ma per la tecnica a mio modesto parere Leonardo è sicuramente superiore. E’ vero che la danza è anche espressività e interpretazione, ma che ora Garrison ci voglia convincere che servono le “faccine” per far un buon ballerino mi sembra troppo. Nel confronto a due non ho visto questa straordinaria differenza, anzi per me Leonardo ha un movimento più pulito e preciso, anche se un pizzico meno grinta di Pasquale. Trovo quindi ingiusta la sua messa in sfida.
    Dai Leonardo, metticela tutta: ci sarà un giudice esterno e spero che sappia apprezzare le tue capacità oltre alle faccine. Allenati con umiltà e cerca di dare il meglio di te stesso senza pensare a quanto affermato da Garrison che è, come tutti i prof., libero di esprimere il suo parere.

  7. barbe scrive:

    Leonardo…….bla, bla bla e bla!
    per me è un pezzo de legno che Mariottini a suo confronto era er molleggiato1
    Pasquale già lo avevo scritto nun lo regggo! la cosa che lo tiene in equilibrio è il ciuffo!

  8. Vale scrive:

    Allora…secondo me Pasquale non è male, ma diciamo le cose come stanno: Leonardo ha più tecnica, più studio, e anche la SUA propria presenza scenica…che non vuol dire solo mosse, faccette e scossamenti di capelli e ciuffi…Pasquale piace e viene fatto passare per ballerino dalla presenza scenica più che altro perchè si atteggia, non perchè realmente la possegga….Uno non deve esserci spacciato per animale da palcoscenico solo per l’atteggiamento… bravo Etienne per ciò che ha detto, concordo con lui!!!

  9. marty scrive:

    Assolutamente d’accordo con #roby e #marianna00 l’anno scorso quel gerardo andava subito eliminato e invece ha vinto anche se x fortuna oggi è scomparso dato che non è un cantante. per quando riguarda leonardo sono certa che vincerà la sfida e quel pasquale oltre ad essere antipatico non è neanche bravo come ballerino, sa fare solo un paio di mosse che personalmente mi stanno anche antipatiche! forza leo!!!

  10. francesco bizzarri scrive:

    da insegnante e solo da insegnante..universitario,la furbata al prof. Garrison non è riuscita,voleva stoppare Leonardo prima della presa per non metterlo in mostra…ma per fortuna Eleonora la professionista ha continuato a ballare ed ha messo in mostra la presa che leonardo ha fatto..trucchetti da quattro soldi e non da scuola seria che Maria cerca di imporre per riportare la giusta attenzione sulla Danza.Bravo Leo fai vedere la tua rabbia,non nascondere la tua onestà espressiva…..anche perchè e qui torno a fare il padre quando ti reprimi dopo un po’ ti ritorna il Calazio all’occhio…una patologia solo dei grandi ne soffriva Allessandro il Grande,Garibaldi e un certo….Nicinsky

  11. chi75 scrive:

    Ho visto ora la clip delle prove di Leo e devo dire che non si meritava proprio di andare in sfida. Soprattutto nel passo a tre mi è piaciuto e poi era pure uno stile non suo. Leo fatti valere che sei bravo!!!!

  12. giulia25 scrive:

    premetto che di danza non ne capisco niente, però mi piace guardarla, e credo che Leonardo non meritasse per niente la maglia grigia, figuriamoci la sfida! Garrison ha votato per far rimanere Nicole, non può dubitare di Leonardo! secondo me è molto bravo, pulito e anche morbido nei movimenti..!!!

  13. roby scrive:

    Garrison è l’ avvocato delle cause perse; ma cosa vede di eccezionale in Pasquale rispetto a Leonardo?? quanto a tecnica non ci sono paragoni, molto meglio Leo; che Pasquale possa infiammare alcune ragazzine che hanno la bocca ancora sporca di latte ci può stare..ma qui bisogna valutare le capacità di ballare; d’ altro canto in tutti questi anni di amici quando mai Garrison ha preferito “veri” ballerini??? ha scelto sempre cavalli perdenti.
    Dopo aver steso un velo pietoso sull’ edizione scorsa dove hanno fatto vincere un non cantante attore e un non ballerino belloccio speriamo che questa volta possano prevalere, sia nel canto che nel ballo, i veri talenti.

    • consy scrive:

      mi hai tolto le parole di bocca!! era proprio quello che volevo dire io! è veramentew vergognoso che vada avanti pasquale(faccine) e leonardo vada in sfida. ma d’altronde,garrison dovrebbe prima imparare a ballare e poi magari fare il coreografo! ciao

  14. rick83 scrive:

    Etienne Pasquale e Andrea da eliminare definitivamente dal programma.Cosa ne pensate? Altra domanda, Cannito quest’anno fa parte del corpo insegnanti di danza ?

  15. marianna00 scrive:

    DAI FORZA LEO, SUPERERAI SICURAMENTE LA SFIDA! Comunque Etienne è stato molto bravo nell’esibizione ma forse era meglio che non parlava perché rischia di mettersi contro tutti: compagni, pubblico e professori…e considerando che è un programma televisivo, anche queste cose contano…! Poi Pasquale che reagisce in quel modo…Etienne ha espresso la sua opinione educatamente e Pasquale che fa: si butta per terra, BASTA ABBIAMO AVUTO GERARDO L’ANNO SCORSO, ORA BASTA, VI PREGOO!

  16. rick83 scrive:

    Io non condivido quasi mai le scelte di Garrison

  17. Cassandra 3 scrive:

    beh…non vi arrabbiate ;-) era( anzi é) solo la mia opinione….

  18. Cassandra 3 scrive:

    Premetto di non sapere assolutamente nulla di danza, quindi non riesco a dare un’opinione se non da semplicissima telespettatrice: sì, condivido la decisione.. ;-) Garrison per me comunque un grande!!! simpaticissimo, mi piace veramente tanto( ma veramente tanto ;-))…mai arrogante, mai saccente, uno dei migliori!

    • gixi scrive:

      Garrison..è veramente bravo…ma questa volta ha scavolato alla grande!! sarebbero altri i soggetti da mandare fuori dal programma!

    • spider scrive:

      Cassandra ciao :))
      Ti ricordo di me?? Abbiamo “conversato” anche sul blog di C’e posta per te..

      Condivido anche io la scelta di Gary mi dispiace ma Leo continua a non convincermi.. Poi tecnicamente non so sarà bravo ma non mi trasmette niente o pocho..
      (ovviamente parere personale:)) )

      Invece Lino mi piace!! E non sono una ragazzina anzi di 12 anni bensi un ragazzo pocho piu’ grandicello di Lino e quindi non mi piace assolutemnte per la faccina :))))))

      Mi piace e basta! Credo che abbia un discreta tecnica almeno per quello che vedo e posso vedere é un buon salto!! :)

      • Cassandra 3 scrive:

        ciao Spider ;-))) !!! certo che mi ricordo di te,sei anche molto presente qui nel blog!!! ho letto il tuo post e sono d’accordissimo con te in tutto!!! baci grandi ;-) Raffaella ( Cassandra 3)

        • spider scrive:

          Bello il tuo nome!! Raffaella :)))))

          Il mio nome é Ivan!

          Be mi fa piacere di porter conversare con te anche sul blog di Amici!!

          A presto! =)))

  19. mary scrive:

    Ma stiamo scherzando?????? Leonardo non meritava neanche la maglia grigia figuriamoci la rossa della sfida! giuro che se esce il programma non lo guardo più!

  20. gixi scrive:

    Leonardo nn si meritava quella maglia!!!! Forza Leooooo