Leonardo in maglia rossa…

Deve affrontare una sfida che verrà giudicata da una giuria competente, condividi la decisione di Garrison?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

209 Commenti per Leonardo in maglia rossa…

  1. vero99 scrive:

    nn sono per niente d’accordo con la decisione di garison leonardo ha presenz scenica e tanta e oi nn sono neanche d’accordo con la decisione del giudice esterno che ha preferito far entrare antonio invece di far rimanere leonardo comunque secondo il mio parepe è stata tutta copa di arison xche se nn lo metteva in sfida e nn si inventava quelle cose forse rimaneve e avrebbe cotinuato la sua corsa al serale…

    • luca scrive:

      vergognoso garrison ,tanto solo a chi piace garison in tutti i (sensi )entra nella scuola o lo fa proseguire,e una vergogna amici ,eliminazione di leonardo hanno prorio toppato ,anzi garison ha toppato dovrebbero mettere un prof con le palle dentro la scuola non uno che si invaghisce dei ragazzi anche se noin sannoi ballare li fa entrare ,ma dove siamo ridotti a guardare queste cose ……garison studiasse bene fa le stesse coerografie di tutti gli anni ripetute su ripetute

    • jessica scrive:

      ciao!!io condivido in parte quello che hai detto ,ma devi capire che i giudici sanno cosa fanno e se ritengono che qualcuno non sia bravo,non è che lo lasciano perchè sta simpatico a tutti!!
      e poi se l’avversario e stato più bravo di lui e giusto che venga premiato!!…

  2. Cecilia scrive:

    Sono d’accordo con te Spider, molto meglio la Celentano della Di Michele, almeno lei la conosce bene la materia che insegna.

  3. Cecilia scrive:

    Bravo Spider mi riferisco alla tua risposta a Rick di ieri, hai capito in pieno quello che volevo dire. Ho notato che tra i prof chi se ne intende meno si comporta con i ragazzi come se avesse difronte un nemico . E poi basta con la storia che se un ballerino piace alla Celentano, Garrison fa di tutto per sminuirlo e viceversa! Sono diventati pietosi! Ma il mio più grosso disappunto va alla Di Michele ha tirato fuori la sua vera natura e più il tempo passa a peggio diventa. Se se la prende con qualcuno gli rende la vita un inferno e anche lei in passato ha fatto delle figure pessime perché chi non piaceva a lei piaceva invece tantissimo al pubblico. Insomma come ho già scritto sia lei che altri prof secondo me si sono montati un po’ troppo la testa!

    • spider scrive:

      :))) Giusto quello che hai detto.. Anche se la Celentano mi sembra piu’ professionale ma avolta pure lei esager.. ( a me comunque la Cele piace)..

      per il resto ci ho preso e pure te!!

      Ciao :))

    • antonio scrive:

      brava cecilia sti professori si sono montati un pò la testa…

  4. Danza 90 scrive:

    X Ivan Il mio caro e bel ragnetto
    Ciao spider ,a me dei cantanti piace solo Angela, xchè non imita e, non “SCASSA COME SE DICE DALLE MIE PARTI,NESSUNO”.Canta bene,non cerca di imitare nessuno.L’altri x me so cloni,sentiti e risenti.Sono sicura che non arriverà al serale,appunto xchè”NUN ROMPENDO E NUN IMITANDO” è “UNA VOCE FUORI DAL CORO”.CIAOoooo

    • spider scrive:

      :)))) “Scassa”?? be bene cosi ho imparata un altra porale del vostro dialetto simpatico (romanesco)

      Angela secondo me sta andato fortisssimo!! NOn la batte nessuno mi piace moltissimo sia come cantante sia come persona!!!

      E si sarebbe bellissimo vederla trionfare nel canto ma ho molti punti???..
      Come dici tu lei é molto diversa da molti altri li dentro e per questo il sua cammino verso il serale é in bllico (anche se credo che ai prof)..
      Salutami la tua bello roma ok?? :))) Ciao (il tuo bel ragnetto :))) )

  5. spider scrive:

    Mara per ora e la prof che si comporta nei miglior dei modi con i ragazzi (vedi chiara)!!

    Anche se il suo ex pupillo Gerry non mi piaceva per niente lei rimane fortissima!!

    :))

    • lella scrive:

      Ciao Spider il romanesco è bello anch’io sto imparando certi modi di dire a Roma.

      Per quanto riguarda Angela sono d’accordo con te e Danza 90.

      Infatti Mara è l’unica che quando chiede delle verifiche dice il motivo non come Zerbi studia.

      Be l’anno scorso Mara non mi piaceva solo il motivo che difendeva Gerardo che non meritava.

      Cosa ne pensi delle lezioni di Vecchioni, io le sto seguendo e mi piaciono.

      A dopo

      • spider scrive:

        Buongiorno Lella :))
        Guarda sinceramento non sto seguendo molto le lezioni 1° perché non ricevo LA 5., 2° perche ho poco tempo a casa.. sai torno da lavoro alle 19:00 avvolto prima e normalemnto mi guardo il daytime di canale 5.. Ma ricuperero’ sicuramente sarà bello entisiasmante!! :)))
        A dopo

  6. spider scrive:

    La richiesta di Leo l’ho capita perfettemente.. Certo posso capire che non sarà stato bello per lui sentirsi dire determinate cose.. E forse come dice Chiara dietro questa sua “poca umiltà” che ho visto fino ora magari ce molto insicurezza!! Dopo queste parole di Leo penso che sia probrio cosi.. Leo é molto insicuro e sensibile (ma lo mascera con “presunzione”) ..

    Detto questo voleva giustamento fare cambiare idea a Garrison non ce riuscito.. Ho ancora delle riservo su di lui e non volgio esser troppo duro anche perche normalmento non lo sono :))) Dai Leo fa vedere chi sei e fai vedere che hai espressione ma fallo vedere non parlare..

    In bocca al lupo!

  7. spider scrive:

    Lo sfidante di Leo non mi dispiace.. Comunque in bocca al lupo a tutti e due e che vinca il migliore!

  8. spider scrive:

    XDan! Volevo chiedere se é previsto l’appertura di un nuovo tag riguardante le maglie grigie di Irene e Giosué??
    Vorrei dire la mia..
    Grazie!! :)))

  9. chi75 scrive:

    Grazie!

  10. eva scrive:

    Se AMICI continua a definirsi SCUOLA come scuola dobbiamo valutarla…professori che fanno aria schifata mentre un alunno canta, sguardi severi al solo scopo di incutere terrore, poca sensibiltà, esortare i ragazzi a chiarire ed a chiedere e poi sentirsi dire “Parli troppo”…prove andate a male senza poter chiedere il perchè….mai visto nulla di simile….avessi un figlio lì in mezzo lo porterei via senza pensarci un attimo!!!!

    • Cecilia scrive:

      Brava Eva hai notato anche te! Quest’anno poi mi sembra che i ragazzi siano tutti educati, nessuno merita un trattamento tanto rigido. Ci vorrebbe un po’ più di istinto materno cosa che non hanno affatto, poi mi chiedo come fa un ragazzo a cantare bene dopo che gli è stato detto “meglio se stai zitto” . La Di Michele se se la prende con qualcuno non vuole nemmeno che parli! Anche la Celentano Zerbi e Garrison stanno facendo uguale. Spero tanto che Maria corra ai ripari. Non si può vedere umiliare così dei ragazzi davanti a tutti. Il vero professore non incute mai terrore e non si pone mai con così tanta superiorità! Ci vuole un cambio di proff. Ci vogliono dei veri proff. Guardate Vecchioni ad esempio. Tutt’altra storia!!!!

      • rick83 scrive:

        Grazie perchè Vecchioni è un discorso a parte. Comunque semmai ci sono dei ragazzi che si sentono superiori ai professori.

      • elisa1987 scrive:

        ahahah… sembrano i miei professori universitari… tu per loro sei un numero. Quando vedo i prof ad Amici ormai non ci faccio più caso agli atteggiamenti, ci sono abituata da 5 anni e passa…

        • Cecilia scrive:

          Ma tu Elisa non sei di fronte ad un grande pubblico come quello in studio o come quello a casa. E per rispondere anche a Rick quest’anno non vedo ragazzi strafottenti come negli altri anni. Comunque sia è pur sempre una trasmissione televisiva e se devo continuare a vedere certe cose non mi diverto più. Avete visto la Maionchi oggi con Chiara? Questi sono veri professionisti!!!!!

          • rick83 scrive:

            Mara Maionchi non è proprio un esempio, se tu hai guardato l’edizione scorsa e x factor ti sarai accorta che aveva un linguaggio che lasciava a desiderare. Tornando ai ragazzi devono essere più umili. Amici è un talent show. La vera scuola è fuori non Amici.

            • spider scrive:

              Rick scusa se mi intrometto.. Certo Mara non avrà sempre un linguaggio probrio consono ma di certo con i ragazzi si comporta molto meglio dei suo collghi/colleghe (Zerbi, Di Michel e Garisson)!

              Oggi con Chiara si é visto…

              • giulia25 scrive:

                concordo, Mara è molto gentile e propensa a far fare bene ai ragazzi. L’esame di Chiara di ieri mi è piaciuto tanto, così come quello di Emanuele della scorsa settimana.. i consigli e le dritte su come lavorare e su cosa concentrarsi sono importantissime!!

  11. spider scrive:

    Xchiara:))) Ciao bella tutto bene?? Io si apparte qualche “disturbo” sul lavoro ma io non mi curo dei loro commenti per me conta quello che penso il capo e che faccio il mio dovere.. Sinceramente non mi piace farmi li affari de gli altri (lo faccio pocchissimo o quasi mai) e non mi piace se gli altri s’impiciano dei mie affari!!
    Per fortuna ce gente anche carina sul lavoro ma certi sono tutta altro che carini..

    Ritornado sul tema: Ma l’esame di Marika quando si fara?? Certo che sabato ce molto programma.. La sfida di Leo (credo) le magliette grigie di Irene e Giosué , e l’esame “posticipato” di Marika (forse).. Io sabato ci saro’ anche perché mi sento che sarà pieno di soprese (non necessariamente piacevoli) e tu??

    A dopo :)))

    • chi75 scrive:

      Buongiorno bellissimo!!! Tutto a posto. Mi dispiace che hai qualche problema sul lavoro, ma tu sei un ragazzo speciale e non ti devi curare dei colleghi invidiosi. Chi più di me ti può capire dato ciò che ho passato. Se ti posso dare un consiglio, non ti fidare di nessuno sul lavoro, sii cordiale con tutti e fai il tuo lavoro. Già l’esame di Marika chissà perché così in ritardo e continuo a non capire. Le maglie grigie di Giosuè (per lui la vedo dura) e Irene (mi dispiace perché per me è brava) e la sfida di Leo. Io penso che vedremo tutto spalmato in settimana. Magari ci potessi essere sabato, ma io lavoro sempre ad eccezione di quando sono in ferie. Come al solito, registrerò la puntata e la sera tardi quando torno, vedrò la puntata e se ci sarà il blog aperto commenterò. Buon lavoro e a dopo, :-):-):-)

      • spider scrive:

        Ciao :) Si come hai detto non mi curo di loro sai l’invidia fa male ma non a me bensi a loro … Acceto i tuoi consiglio di cuore!! :)

        Ritornando nel tema “Amici” non capisco come Grazia abbia potuto dare la maglietta a Irene!! Certo non é fortissima ma a me piace e non trovo che lei non comunici come afferma la Di Michele.. Spero tanto che sabato portra riprendersi la sua maglia nera!!
        Giosuè? Devo dire che pur non essendo eccellente nel canto a mio aviso non meritavo totalmente la maglia grigia! Ieri ho ascoltato attentemente é non mi é dispiacuto!! Penso che mertirebbe un altra opportunità ma deve aplicarsi tanto per far cambiare idea a La Di MIchele. .. Cosa diffilce ma non impossibile! Vorrei che lui facesse ancora parte della classe..
        Pecato che non ci sarai :(
        A dopo! :))

        • chi75 scrive:

          La penso come me su Irene! Riguardo a Giosuè, pur avendo parecchie carenze tecniche, senza dubbio lo preferisco a Gerry, ma credo che sabato dovrà avvenire un miracolo per far cambiare idea a Grazia a meno che Mara non lo salvi…

  12. giulia25 scrive:

    Grazie per averci regalato altri momenti con il Prof. Vecchioni! Grazie Redazione :) è meraviglioso ascoltarlo…

  13. Danza 90 scrive:

    PRIMA DE ANDA ‘A NANNA XCHE’ DOMANI ME DEVO ALZA’ ALLE 5 VE DICO CHE ANGELA me piace proprio”ADOTTATA” E CHE NESSUNO CE PROVASSE A TOCCAMELA SE NO ME LO MAGNO.

    • spider scrive:

      :)))) Ciao sai credo che non sei l’unica Flavia Angela supera tutti al meno per adesso :))) Lo voglio al serale e magari vincitrice!!!

      • chi75 scrive:

        Ivan magari Angela vincesse, sarebbe meritatissima la sua vittoria!!! Caro, Ema ormai è il più quotato e il più forte televisivamente! Come ripeto, a me non dispiace, ma tra lui e Angela c’è un abisso! Se come ad Xfactor vincesse il talento (vedi Chiara Galiazzo) e non la bellezza o il personaggio, sarebbe il miracolo di Amici, eh?

        • spider scrive:

          Ti straquoto in tutto quello che hai detto :))) !!!!!

        • spider scrive:

          a stop :)) lo sai che marika é quella piu’ “cettonata” nei sondaggio di una pagina che non nomino per non fare publicità?? E questo non solo sta settimana ma ha vinto 3 settimane di seguito!! E ti dico che ha vinto con molto margine anche su Ema?? Strano ma ma vero :))

          ps. Marika continua a piacermi certo non come una Cristina e un Angela ma non é male dire..

    • chi75 scrive:

      Ciao tesoro!!! Anche per me Angela è la migliore lì dentro e spero che arrivi al serale!!! Buon lavoro e buona giornata,:-):-):-):-)

  14. Danza 90 scrive:

    Ciao a tutti,scusatemi ma in questi giorni sono molto presa dal lavoro,e quindi non riesco a vedere ne i pomeridiani,ne La5.Ho visto solo il video dove la Grazia chiama tutti i cantanti per far cantare la sigla,(s’è accorta pure lei che è un’obbrobrio).Ma quello che mi ha sorpreso è che non s’è accorta che Emanuele come al solito ha stonato.Mejo prendesela con Giosuè,che stavolta almeno na nota l’aveva inbroccata.Pur de tutelare sti pseudo cantuatori i prof.se tappano le orecchie.
    Bacioni a Chiara,Ivan,Bianca90,ger,lella,barbe,tai,siciliana e a tutti quelli che me so dimenticata.Quando posso m’affaccio.

    • spider scrive:

      Ciao Flavietta come stai?? Io benissimo!! Grazie per i tuoi saluti!!

      Posso chiederti chi di piace dei cantanti appart Angela??
      :))) A dopo

    • chi75 scrive:

      Ricambio con affetto!!!

    • tai2000 scrive:

      Danza90
      Emanuele potrà stonare finchè vorrà,tanto non sarà mai toccato , tipo Gerry,lo scorso anno
      .Quest’anno è lui il cocco di turno.Così come lo è Greta

      • Skyfall scrive:

        E nella danza gli equivalenti sono Lorella e Pasquale…troppa visibilità a loro e trattamento da guanti bianchi!bah

    • lella scrive:

      Grazie Flavia dei tuo saluti.

      Io non ho potuto vedere la puntata dove Grazia a chiamato tutti i cantanti.

      Ma per le maglie grigie per Giosuè se l’ha meritata mi piace come ragazzo ma non come canta.
      Ema mi piace però può capitare di stonare almeno una volta speriamo che sia l’ultima, anche Ruben in una canzone che ho sentito ha stonato. Forse (e non voglio difendere Grazia) lei voleva far spaventare tutti quanti per non far capire chi era in discussione.

      Ciao e buona giornata

  15. tai2000 scrive:

    Giosuè: non ho avuto la visiblità che hanno avuto gli altri. Visibilità: ho sbagliato parola!!!

    Visibilità,come dite voi visibilità?
    IO VISIBILITA’ ahahah

    • pippo scrive:

      Penso che voleva dire, ho sbagliato concetto comunque e’ la stessa cosa Ho notato che questi ragazzi se parlano si buttano la zappa sui piedi Se zittiscono comunque diventano trasparenti !!!! ma che devono fare???????