Le terza diretta di Amici

Oggi sfida di Costanzo e verifica di Nicole….Pronti per i vostri commenti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

189 Commenti per Le terza diretta di Amici

  1. ROSANNA scrive:

    Quest’anno amici è una vera cavolata…. A parte che i prof decidono chi fare entrare e chi fare uscire senza considerare quello che pensa il pubblico… Si fa uscire o si manda in sfida chi sa fare qualcosa mentre si tiene a riscaldare la sedia chi non sa fare niente. Sta diventando un progeramma sempre più scadente come tutti i programmi di Maria che nonostante tutto stimo e penso sia una persona intelligente e dovrebbe capirlo da se… Ritorna al vecchio amici dove tutti dovevano fare tutto dove i ballerini cantavano e i cantanti ballavano… Basta con solo queste ue materie. Chefine ha fatto la recitazione,,, Che artisti completi escono da questa scuola?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

  2. Alfonso scrive:

    Ragazzi come si chiama la terza canzone della verifica di Nicole??

  3. Danza 90 scrive:

    MARTA
    Sono contenta x lei che si sia ripresa dall’infortunio che, l’ha costretta a stare ferma.Sabato non ha brillato,ma almeno mi ha fatto vedere bei movimenti e non solo sbatti capelli e boccucce a cuore(secondo voi a chi mi riferisco?).

  4. Danza 90 scrive:

    Esibizione corale di Emanuele,Greta e Irene.
    Ho pensato seriamente che la scheda audio del mio pc me stasse abbandonà,invece(x fortuna)so stati loro che stavano fuori tempo,e stonavano da fa paura.E se ce so arrivata io che de de musica nun ce capisco un’ACCA e, detto tutto.Quello che me stupisce è che era un esibizione premio.Ma il trio(Grazia,Rudy,Mara)quando cantano.li ascoltano o stanno a rifasse il look,a limasse le unghie o a pettinasse(non è il caso dei Zerby).Io se ero uno dei 3 prof.li avrei bloccati subito e messi in grigio all’istante.

  5. Danza 90 scrive:

    Nicole vs Flaminia
    Se la Celentano voleva,avrebbe scelto qualcun altra da mette in sfida con Nicole.Flaminia nonostante non avesse dalla sua il fisico,ha dimostrato,di conoscere l’hip hop.e di avere una buona base tecnica.Quindi……..BAY BAY NICOLE

  6. Danza 90 scrive:

    La sfida Costanzo vs Dario.
    Ho preferito Costy,ma non xchè ha cantato meglio,ma xchè faccio già molta fatica a ricordamme i nomi dei vecchi,figuramese se entra uno nuovo.

  7. Danza 90 scrive:

    Ragà ,dopo sta diretta chiedo formalmente alla produzione de sopprimere-eliminare la sigla.Nun se po sentì.Come dice barbe “so stonati”.No.De più.Se proprio ce la dovede appioppà fatela ballà solo dai ballerini.

  8. gossip girl scrive:

    La sigla di quest’anno potrebbe spaccare..invece l’unica cosa che spacca sono i TIMPANI! I cantanti sono a dir poco IMBARAZZANTI..credo siano i PEGGIORI di sempre!!!
    L’unica esibizione di sabato che si salva è quella di Angela..non brava, ma LA MENO PEGGIO!!!
    Se proprio non riuscite a cacciarli dalla scuola, fateli cantare in playback!!!

  9. Isabella scrive:

    Luca Dondoni, giornalista della stampa dice che il talento di quest’anno è ancora nascosto… Mi permetto di non essere d’accordo. Ho seguito, visto e rivisto la verifica voluta da Mara Maionchi per Emanuele, e ne sono rimasta incantata… Veramente estasiata da questo ragazzo che “semplicemente” è musica….

  10. Mony scrive:

    Grande Costanzo, per chi come me è cresciuto a ritmo di Hard Rock sentire pezzi cantati tanto bene (peccato per gli errori con le parole sul brano degli Europe-primo concerto che ho visto in vita mia ed avevo 14 anni) è una sorta di salto nel tempo. Dario ha cantato Bon Jovi da far pena, non voglio fare paragoni ma io l’ho sentito dal vivo e non raggiunge neppure il 10% delle capacità del grande John. Non parliamo dell’inglese mostruoso di Dario, più italianizzato di così si muore. Possibile che i ragazzi oggi non abbiano idea di come si parli inglese? Fate far loro un corso, vi prego… Ad ogni modo… finalmente una voce rock come quella di Costanzo appare ad amici. Fate fare più pezzi in questo stile, sarebbe bello sentire ad esempio Child in time dei Deep Purple, difficile, potente e che farà cadere molti dei ragazzi:)))

  11. andrea scrive:

    quanto brava e bella è ilenia!!!!!

  12. Da Malta scrive:

    Fate entrare Dario a posto di Nicola e Davide? Merita il posto. Si vede che ama la musica e ha avuto 3 si dei insegnanti ai provini.

  13. barbe scrive:

    Sull’uscita di Nicole ok! è stata li’ pure troppo! Ma perchè se semo dovuti sciroppà Starnone e company in diretta e anche se nun me piace la verifica di Marika a data da destinarsi non si sa quando visto che non ne è stata atta parola? il programma si chiama Amici di Maria De Filippi e non la Scimmia di Maria De Filippi!

  14. tai2000 scrive:

    La cosa più bella di oggi?
    l’uscita ,finalmente di Nicole ,la quale di hip hop non ne aveva nemmeno l’ombra!
    Un’altra cosa bella non l’avete vista ,ma è nelle anticipazioni ,quindi penso si possa scrivere : Nicolò che balla sulle note della canzone napoletana ” O surdato ‘nnammurato”.
    Spero che lo sfidante di Leonardo sia ,finalmente, Marco Servina!

  15. Dylan scrive:

    Ragazzi ma perchè ce l’avete così tanto con la scimmia? A me piace sinceramente, e poi si imparano anche cose interessanti. Un po di cultura in più non fa male a nessuno considerato anche gli “orrori” di ortografia che molta gente commette nello scrivere in questo blog.

    • Redazione scrive:

      infatti forse dovreste tutti leggere la risposta di Maria sulla nostra pagina fb….

    • Cassandra 3 scrive:

      Grazie,Dylan! sei uno dei pochi che condivide il mio pensiero! Le mie opinioni positive su “La scimmia” le esprimo anche su fb,purtroppo le reazioni repulsive verso questo progetto sia sul blog che si fb sono le stesse :-( .Credo allora che sia proprio la formula stessa del programma che non ingrana,il progetto é ovviamente encomiabile, lodevole e quant’altro,ma é forse presentato con una modalità sbagliata,non so, non mi intendo di televisione:forse le lezioni,per quanto brevi,dovrebbero essere più sistematiche,incisive e dare il senso dell’apprendimento a casa,alla fine,forse quei già pochi minuti dedicati alla scimmia risultano troppo dispersivi.Io comunque sostengo e difenderò sempre questo bellissimo progetto di Taodue. ( letto e risposto anche su fb al post di Maria)

      • Cassandra 3 scrive:

        Faccio un esempio: sabato si era introdotta la costruzione del periodo ipotetico in inglese:bene!,mi sono detta: lo ho studiato al liceo molti anni fa e non mi ricordo granché,una bella occasione per ripassare e ricordarmelo di nuovo…risultato? gli insegnanti, più che farmi ricordare i modi e i tempi della frase principale e della subordinata( diversi dall’italiano all’inglese),magari con uno schema semplice e ben memorizzabile, cosa hanno fatto? si sono cimentati anch’essi nelle loro qualità canore!!! tipo cantando la canzone “if I were a boy” o roba del genere…ma cosa ho ricordato io del periodo ipotetico inglese? nulla…i ragazzi che hanno visto la trasmissione hanno potuto sentire cantare i professori ma non hanno imparato a costruire il periodo ipotetico in inglese.

  16. giusy scrive:

    Secondo me Costanzo è bravino, uno come tanti; invece Dario è particolare, originale secondo me meritava di entrare. MA NON POSSONOFARLO ENTRARE AL POSTO DI SASHA che è stato eliminato?

  17. Fracuti23 scrive:

    Finalmente la sigla è stata decente a parte Giosuè, menomale che Emanuele ha preso il posto di Davide Sasha durante Don’t you worry child

  18. Simona scrive:

    Ho letto nelle anticipazioni che Leonardo è in sfida. Chissà se Chiamano Marco a sfidarlo.

  19. chi75 scrive:

    Angela, piccola piccola ma che voce!!! Complimenti e spero di vederti in finale!!!

  20. Stefania scrive:

    Più minuti alla scimmia e meno ai scimmiottamenti di Ylenia.
    Grazie