Le terza diretta di Amici

Oggi sfida di Costanzo e verifica di Nicole….Pronti per i vostri commenti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

189 Commenti per Le terza diretta di Amici

  1. chi75 scrive:

    Ho letto l’anticipazione e mi dispiace tanto x Leo. Pur non essendo il mio ballerino preferito non meritava la sfida! Forza Leo combatti per tenerti quel banco e fai vedere chi sei!!!

    • pippo scrive:

      Prima di Leonardo dovrebbe uscire Etienne, Andrea , Giacomo che e’ troppo tempo fermo Comunque se la sfida e’ Marco, Leonardo esce

    • gioc scrive:

      Ciao Chiara: anche a me Leo non dispiace, vorrei solo vedere qualche sua esibisione in più. Credo comunque che sia meglio di altri(e) del gruppo. Ad esempio lo trovo decisamente meglio di Lorella sbatticapelli, nella quale vedo pochissima precisione di movimento, mancanza di agilità ed eleganza. Purtroppo piace a Garrison! Io la vedo bene solo in stacchetti televisivi ma nulla di più, per ora,a meno che con le prossime esibizioni di coreografie non cucite su di lei (basta stacchetti) mi dimostri qualche cosa di più.

  2. Elio scrive:

    Quoto, quello che hanno scitto Massimo e Francesca.
    Costanzo ha vinto nettamente, e sinceramente mi stupirei se non arriva alla finale.
    Dario Laveneziana, meritava di entrare nella scuola di amici come cantautore fin da subito.
    Lui si è presentato con una sua canzone, cosa che altri cantutori non hanno fatto, poi vocalmente e come estensione, lo trovo nettamente superiore a Giosuè, Edwyn ed Emanuele,
    Davide Sache e Nicola sono stati eliminati, per cui in teoria ci sarebbero 2 posti liberi. E anche se tra 2-3 settimane ci saranno ulteriori scremature, troveri giusto occuparli questi banchi e dare l’opportunità di entrare e poi solo alla fine mandare al serale i più meritevoli.
    Solo 5 cantanti uomini sono pochi, confrontato con le 9 cantanti donne.

  3. gg scrive:

    Ogni anno ci sono allievi peggiori! Si dovrebbero prendere persone più particolari, sono noiosi, i maschi quest’anno sono osceni, cantano malissimo. Le ragazze sono uguali a 1000 altre che senti nei locali alla sera, carine, piccine, ma davvero non all’altezza poi di vendere dischi per la loro voce e interpretazione…….La Defi dovrebbe rinnovarsi o perderà tanto pubblico, anche i ragazzi usciti l’anno scorso, e chi se li ricorda??

    • Aleve scrive:

      Brava/o sono perfettamente d’accordo con te. É quello che penso e che ho scritto ieri anche io, fuori ce ne sono migliaia di ragazzi piu bravi di questi. Quest’anno non ci sono talenti nessuna voce particolare. Tanta mediocrità ,tanta banalità e nessuna eccezionalità . Maria dovrebbe guardarsi un po’ attorno per capire che il talento non é ad amici.

    • lella scrive:

      Perchè il vincitore dell’anno scorso era un cantante?

  4. Roy scrive:

    Premesso che non sono un”cultore”e tantomeno un intenditore di hip-hop e dando per scontato che Nicole non sia un talento,devo però dire che lei ha dato prova di maggior grinta rispetto all’esibizione di Flaminia ,la quale mi ha dato l’impressione di essere più”mozzarella”.

  5. Francesca scrive:

    Costanzo é molto bravo e la sua voce è particolare, mi è piaciuto molto! Il serale lo merita assolutamente!
    Mi dispiace per Dario, ma era nettamente inferiore. Avrei preferito vederlo in una sfida con un cantautore, perchè quella era la sua categoria, ma ció non toglie che ha dei limiti molto evidenti a livello di voce ed estensione soprattutto…

  6. Franco scrive:

    I migliori della scuola restano Angela, Verdiana e Ruben. Bravissimi!

    • Alexa scrive:

      Si è vero… Verdiana non mi sta molto simpatica ma a bravura non posso dire nulla anche se io penso che la migliore di tutti sia Angela, mette i brividi quando canta, un corpo piccino con una voce immensa!

    • chi75 scrive:

      Ciao Franco!!! La penso come te!!!

    • graziella scrive:

      Per Franco,
      Finalmente uno che capisce di musica.

  7. cesare scrive:

    LASCIO UN COMMENTO : X MARIA DE FILIPPI NON SAREBBE IL CASO DI SOSTITUIRE ALCUNI INSEGNANTI ! PERCHE’ DICO QUESTO , SONO DA ANNI CHE SONO NELLA SCUOLA A DARE GIUDIZI, ED INSEGNARE , MA NON VEDO IL MIGLIORAMENTO , I PRIMI ANNI CON ALTRI INSEGNANTI, AMICI HO SFORNATO BALLERINI CANTANTI CHE POI HANNO AVUTO SUCCESSO,
    CON TANTI VALIDI SOSTITUTI ,SI ANDREBBE A MIGLIORARE.

    • Redazione scrive:

      gli insegnanti devono insegnare, a migliorare devono provvedere gli allievi, per i quali loro ci sono gli insegnanti

      • magda scrive:

        Sacrosanta verità

      • Mary scrive:

        ..appunto..devono insegnare e non demoralizzare gli allievi e mandarli via a tutti i costi.
        Vorrei vedere la Sig.ra Celentano sotto pressione come lo è stata Nicole..

      • Zu75 scrive:

        Non mi sembra che quest’anno gli insegnanti siano determinanti…per me non stanno facendo nulla! es.Rudy:oggi nell’esame di Ylenia cosa voleva dimostrare? non penso che stia li’ per dare lezioni di vita o giudicare gli allievi per il carattere o per la determinazione. l’importante e’ il risultato! per me Ylenia ha cantato benissimo e Rudy ha fatto una figura pietosa!!!

        • F78 scrive:

          Ti sbagli, il carattere è alla base di ogni cantante e ballerino…all’inizio non si parte in maniera sfacciata

  8. Siciliana scrive:

    Ops mi ero distratta…ecco la scimmia,è arrivato il momento di spegnere la tv.
    Bella puntata oggi. Buon fine settimana a tutti.
    A lunedì :)

  9. Lara scrive:

    Ylenia nella prova di Rudy: incredibile! é chiaro a chiunque l’abbia sentita cantare oggi che lei non solo ha un talento vocale raro ma anche una straordianaria maturità nell’interpretazione (superiore ad altri cantanti usciti dalle edizioni precedenti del programma, che ora sono professionisti). Rudy ha quindi dimostrato nuovamente quanto lui sia fuori luogo nel ruolo d’insegnante / giudice, nonchè personaggio mediocre e inutile nel panorama televisivo e radiofonico italiano (basta sentirlo in tutta la sua banalità anche nel programma che conduce a radio deejay).

    • gioc scrive:

      Io credo, Lara che a Rudy Ylenia piaccia moltissimo ma voglia (a mio avviso giustamente) abbassare un pò la sua presunzione di perfettina e portarla a interpretazioni più emozionanti e più consone al contenuto del testo (es. ” la storia di Marinella” pessima interpretazione).

  10. chi75 scrive:

    Buon pomeriggio a tutti! Sto aspettando il treno x tornare a casa e sta diluviando… Ho letto di Ylenia e sono contenta x lei! Poi cosa è successo? Leo? A dopo e grazie, :-)

    • lella scrive:

      Ciao Chiara x Leo, Marika devi aspettare in settimana cosa succede. Costanzo vinto la sfida, Nicole a casa tutta la commisione esterna hanno detto di no. Per quanto riguarda Ylenia oggi mi è piaciuta più delle altre volyte l’unica cosa che mi ha dato fastidio che continuava a chiacchierare e pensavo che faceva arrabbiare Zerby e la mandava in sfida solo per quello.
      Spero che sei arrivata a casa e non diluvia più.
      Ciao e buona domenica a Lunedì

      • chi75 scrive:

        Ciao carissima lella!!! Si sono arrivata da 15 minuti e ha smesso di piovere. Grazie delle informazioni! Per Nicole sai che non credevo che la eliminassero. Devo dire che per me non doveva proprio entrare ed ha occupato il posto che si meritava Marco Servina! Buona domenica a te e lunedì! Bacioni, :-):-):-)

        • patrizia scrive:

          ciao chi……finalmente nicole l’hanno fatta uscire….era ora………. da quanto letto sul sito Leonardo farà la sfida …speriamo kiamino Marco anke se preferivo la facesse con un altro , leo mi sta simpatico ma marco deve entrare si stramerita un banco.

          • chi75 scrive:

            Ciao patrizia, anche io spero che Marco entri certo preferirei non in una sfida con Leo ma x meritocrazia!

  11. Elisa87 scrive:

    ooooh è arrivato il momento della “Scimmia”… non si offende nessuno se spengo la tv… mah!

    • Alexa scrive:

      Anche io al momento della scimmia cambio canale… possibile che la redazione leggendo tutte queste critiche negative non lo tolga? Vogliamo più spazio per i ragazzi, grazie!!

  12. david scrive:

    Scusatemi. Ma come fa la Celentano a eliminare la ballerina hip-hop (quella con i capelli rossi rossi) dicendo che deve studiare. 1) Non so da quando tempo la ragazza sia nella scuola, ma se non studiava non doveva proprio fare la prova. 2) Se non sa ballare le si doveva dire “tu e il ballo siete due cose diverse”. Bene! Non penso che la ragazza non studiasse (alla scuola di Amici!!?). Se pensavate fosse la Fracci, qualcosa non torna… Quindi o date un giudizio plausibile o insegnate a ballare con più pazienza. Penso siano ragazzi che debbano essere formati con pazienza, la pazienza che ogni insegnante deve avere. Grazie

    • gioc scrive:

      David: questa non è una scuola che dura lunghi anni ma ha dei tempi brevissimi per cui si deduce che ci sia già una buona, meglio ancora un’ottima base sulla quale lavorare per colmare alcune lacune. E’ un talent show non una scuola di danza vera e propria: tempo per la pazienza non ce n’è pochissimo.

    • Mary scrive:

      Condivido..o nn si fanno proprio entrare o gli si dà + tempo..

    • lella scrive:

      Scusa effettivamente Nicole come dici tu capelli rossi rossi ha detto lei che è da poco che studia hip hop ma la figura l’anno fatta la Celentano, Cannito e Garrison che l’anno fatta entrare a Gennaio.

      • rick83 scrive:

        Guarda che la Celentano non la voleva proprio . Garrison e Cannito hanno fatto entrare Nicole

    • Fracuti23 scrive:

      Secondo me invece Nicole non doveva proprio entrare perchè visti i tempi brevi del programma, si deve arrivare ad amici gìà pronti e con un grande studio alle spalle. Non sono i prof che devono partire dall’inizio con i ragazzi

  13. Siciliana scrive:

    Bravissima Ylena,hai mostrato grinta carattere e voce.Complimenti

  14. cesare scrive:

    io mi domando : Zerbi x prendere delle decisioni !! è incoerente !! con se stesso !!
    in ogni caso da due anni AMICI NON SFORNA CANTANTI A DOC
    DA QUANDO NON C’E PIU’ JURMAN !! ZERBI E’ LONTANO ANNI LUCE E VUOL ESSERE IL MIGLIORE MA DEVE ESSERE PIU’ UMILE!!

  15. gioc scrive:

    Per me la voce di Ylenia è vermente bella e oggi mi sembra particolarmente brava. Spero solo che tolga un pizzico di arroganza nel suo modo di fare, per il reste non ho nessun dubbio sul fatto che debba restare nella scuola.

  16. Mary scrive:

    GRANDE YLENIA!!!

  17. Siciliana scrive:

    Ma una canzone per intero ad Ylenia la farà cantare il mio caro Zerbi????un nervoso tremendo mi sta venendo

  18. Mary scrive:

    Ylenia è + ke brava e molto paziente..

    Zerbi mi piace ma oggi sta esagerando

  19. Siciliana scrive:

    Non reggo più Zerbi,Ylenia ha fatto benissimo nel dire a Zerbi che non le è stato dato un valido motivo di quella maglia,se fossi stata io al suo posto non credo che sarei riuscita ad avere tutta la sua calma.

  20. gigliola scrive:

    ilenia è arrogantina, canta di naso e di gola ,si giustifica su tutto …o sei brava o no ,lei non lo è

    • Siciliana scrive:

      non è arrogante,sta solo cercando di capire il xkè della maglia. Sinceramente Zerbi non è che sia molto meglio.

      • gioc scrive:

        Se non capisce il perchè della maglia forse è perchè è convinta della sua perfezione. Ok Zerby non ha un comportamento piacevole ma forse questa prova farà riflettere un pochino Ylenia e magari le farà abbassare un pizzico le sue ali.
        Come ho detto a me la voce, ripeto la voce, di Ylenia piace, la persona forse un tantino di meno perchè mo sembra un pò affettata e innaturale e questo si ripercuote anche nelle sue interpretazioni.

        • Siciliana scrive:

          Gioc scusami però tutti i ragazzi hanno avuto una motivazione del perchè della maglia grigia mentre lei no.Ha dovuto imparare una canzone che non aveva mai cantato in uno studio affollato di gente,ha cantato splendidamente e le viene data la maglia,ok va bene. Ma almeno spiega il motivo della maglia,spiega il motivo del perchè ha dovuto imparare una canzone in così poco tempo.Non puoi dare la maglia e dire studia lo capirai.Quando faccio un esame all’università e magari non va bene l’insegnante mi dice quali sono le mie lacune e in cosa devo migliorare,mi sembra pure giusto.Non è un’università ma è pur sempre una scuola ed è giusto dare una motivazione di un errore che si compie.

          • gioc scrive:

            Siciliana: hai ragione. Meglio sarebbe stato dire a Ylenia le ragioni della maglia grigia. Io posso solo dedurre che abbia proprio voluto spingerla a farsi un esame di autocritica. I ragazzi tutti vengono seguiti durante ogni giorno, sia nel lavoro che fanno con i professionisti che nelle loro esternazioni in sala relax con gli altri compagni. Forse in questo “insieme” Rudy, che secondo me ama moltissimo la voce di Ylenia, ha voluto far riflettere Ylenia. Viste le sue contestazioni in diretta – magari anche giuste per certi versi – hanno però confermato in parte un pò di presunzione e di arroganza. Io non la vedo naturale ne spontanea, mi sembra calcolata in ogni cosa che dice, anche in sala relax, e questo da parte di una ragazza così giovane per me non è molto positivo.

            • Siciliana scrive:

              Gioc ti do ragione in parte. Io nn la trovo arrogante e presuntuosa per nulla,giustamente si è tirata le sue difese e sinceramente io non sarei riuscita ad avere la sua calma, anzi credo che avrei fatto peggio!!per quanto riguarda il fatto di vederla calcolata beh è un programma televisivo in cui alla fine solo uno di loro uscirà vincitore quindi non penso che li dentro gli altri non facciano i loro calcoli poi non so!

      • lella scrive:

        Infatti Siciliana lei giustamente doveva sapere il motivo come ha fatto con gli altri di sapere il motivo della maglia grigia. OK doveva studiare come dice lui ma su cosa doveva applicarsi? Oggi è stata bravissima anche se dopo due nota la stoppava. Calcola che non è una delle mie preferite ma canta benissimo l’unica cosa è un mio pensiero dovrebbe parlare di meno ed ascoltare un pochino