Le terza diretta di Amici

Oggi sfida di Costanzo e verifica di Nicole….Pronti per i vostri commenti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

189 Commenti per Le terza diretta di Amici

  1. Dylan scrive:

    Pienamente d’accordo con il giudice esterno, Costanzo è stato molto più bravo, non tanto da un punto di vista tecnico in quanto, io credo, che i due se la giocano abbastanza sotto questo punto di vista, ma nel complesso la performance di Costanzo è stata più credibile, più professionale direi. Per Nicole mi dispiace ma è giusto che sia uscita (la Celentano ha sempre ragione!). Lorella è stupenda ma come ballerina secondo me non è cosa sua, Garrison ha rotto con queste coreografie stile “stacchetti striscia la notizia” , le veline le vediamo ogni sera alle 20 e 30, ad amici vogliamo vedere la danza. Angela bravissima, mi sono quasi emozionato, mi è piaciuta molto questa versione della canzone. Ylenia è brava si, ma niente di particolare ce ne sono milioni come lei e poi se la tira, chi pensa di essere.

  2. mari scrive:

    VA bene che siamo in italia, però un insegnante di inglese in giuria ci starebbe ad hoc:)

  3. Siciliana scrive:

    Vediamo ora Ylenia,quella maglia grigia non la meritava per niente,è molto brava ha una voce bellissima e vorrei ancora capire il xkè Zerbi le ha dato quella maglia.

    • gioc scrive:

      X Siciliana:forse per essere un pizzico meno convinta di essere perfetta: la voce è molto bella ma come ho detto le sue interpretazioni non sono sempre nel sentimento del testo perchè cerca sempre di strafare. Anche lei deve essere un pò più umile e convincersi che non è ancora perfetta. Ha un ottimo strumento vocale ma non basta, ha ancora parecchia strada da fare se si convince che non è già perfetta.

      • Siciliana scrive:

        Su questo hai ragione gioc,non si è mai perfetti secondo me. La perfezione non esiste e si ha sempre da imparare

    • Taina scrive:

      Sì Ilenia è brava ma è troppo polemica posso capire la rabbia per come le è stata assegnata la maglia grigiae anche se rudy è pesante coi giudizi in quel momento avrebbe dovuto fare quello che lui diceva senza discutere.

  4. spider scrive:

    Sarà la volta giusta per far entrare Marco Servina?? Magari!!

    Ciao a tutti :)))

    • Siciliana scrive:

      Ciao Ivan,come stai?
      Speriamo che facciano entrare Marco.Ma non credo che ormai entri più nessuno

      • chi75 scrive:

        Ciao Anto ed Ivan, come state? Io invece cara Antonella ci spero ancora nell’entrata di Marco con tutto il cuore!!! Belli vi voglio bene!!!

        • spider scrive:

          Ciao Chiaretta :))) Anche iooooo a te e a voi due!!!
          Ormai fate parte di me come delle vere amiche!

          Sto bene ho passato un fine settimane bellissimo ho fatto di tutto!
          Tu come stai?? Spero tutto ok..

          Ho visto la sfida di Costanzo mi ha fatto piacere che sia rimasto!! Dario mi ha un po’ “deluso” mi aspettavo qualcosa in piu’.. magari l’emozione..

          Ylenia é una ragazza senza peli su la lingua eh?? =)) Per alcuni magari puo risultate “presuntuosa” ma io non credo che lo sia voleva solo diferndersi..Mi é piacuta ma credo non debba cularsi troppo percrché Rudy non lo mollerà apparte che l’abbia salvata.. E’ solo una mia impressione o a Maria non sta particolarmente simpatica Ylenia?? Mi sembrava un po’ scocciata del” comportamento” . Tu che dici??
          A dopo :)))

          • chi75 scrive:

            Anche io la penso come te di Maria riguardo a Ylenia; ma lei dovrebbe parlare di meno e pensare solo a cantare e lavorare bene!

            • spider scrive:

              Ecco lo sapevo noi due ormai siamo cosi:))))

              Be in effetti Yle parla un po’ troppo e penso che si dovrebbe “motificare” in quel senso. Cantare di piu’ e lavorare bene!!

        • Siciliana scrive:

          Chiaraaaa tesoro ciaoooo
          ho letto solo ora il messaggio perdonami.Io non sto molto bene,ho problemi con l’allergia,non è un buon momento…
          Cmq io credo che non faranno entrare più nessuno anzi ci saranno parecchie eliminazioni ma spero di sbagliarmi

          • chi75 scrive:

            Mi dispiace che non stai bene, ma sei una ragazza forte e combattiva e sono sicura che ti riprenderai al più presto!!! No cara, Marco è troppo bravo ed è una vera ingiustizia se non lo fanno entrare! Ti abbraccio forte e a presto, :-):-):-)

    • gioc scrive:

      Devono ridurre il numero per arrivare al serale per cui credo che Marco riuscirebbe a entrare solo con una sfida. Non penso che a questo stadio prendano nuovi ballerini senza farne uscire altri. Il numero dei ballerini al serale è sempre assai basso (6 massimo 8forse ma non credo): ora ne sono rimati 10 mi sembra quindi altri dovranno essere eliminati.

    • lella scrive:

      Ciao Spider mi state facendomi curiosa di sentire questo Marco Servina?? Tu, Sicialiana e Chi75 lo continuate a nominare.

      Ciao Buona Domenica a Lunedì

  5. Mario scrive:

    Cara maria,ho assistito alla eliminazione di Nicole,e fermo restando che quel tipo di ballo non mi piace,considero una ingiustizia il modo col quale è stata eliminata.La Celentano nel caso non doveva essere neanche presente,ne fare alcun commento,poichè ha di fatto costretto la giuria ad essere poco obiettiva,dando ragione a lei.Il giudizio doveva essere completamente autonomo e non viziato dalla forma.

    • anna scrive:

      Cara Maria e’ da tanti anni che ti seguo..anche dalla GErmania..NIcole era bravissima mi trasmetteva tanta emozione e grinta, anche la mia piccolina di 18 mesi vedendola ballare si divertiva tanto…e troppo ingiusto era bravisdima e trasmetteva tante emozione ….baciii…

      • rick83 scrive:

        Ma quale brava,e aveva poca umiltà ed era presuntuosa. La Celentano aveva ragione su di lei.

    • STE scrive:

      Scusa Mario, non e’ la che la giuria esterna fossero tre idioti da farsi condizionare dalla Celentano!!! Sono persone competenti che hanno espresso il loro parere da esperti. Infatti e’ andata come doveva andare!! Fuori sta’ ragazzetta presuntuosa e senza talento. Non basta l’apparenza sai?

    • gioc scrive:

      Tre professionisti della materia su tre non possono essere stati tutti condizionati dalla Celentano. Diciamo che così Garrison ha salvato la faccia. Per inciso anche Garrison non è insegnante di hip hop…..

    • lella scrive:

      Scusa con questo mess. dai dei incompetenti alla giuria esterna. Ma come se lei gli abbia detto di dire di no cosa gli entravano in tasca. Se poi è vero quello che ha detto la Celentano che non l’ha scelta lei. Be all’ora vale anche per chi giudica i cantanti o ballerini in sfida i prof. di canto dovevano uscire quando Costanzo faceva la sfida

  6. Elisa scrive:

    Altra cosa: non possiamo far fare ai ragazzi anche un corso di inglese? La pronuncia non é un optional, altrimenti fatevi cantare in italiano

  7. gioc scrive:

    La Celentano non dice a Nicole quello che tante volte ha detto ad altre ballerine cioè di cambiare mestiere e lei risponde offesa perchè le dice che deve studiare tanto – implicito: puoi farcela in questo modo -. Trova ancora da replicare alla spiegazione! Non deve solo studiare deve maturare e imparare il significato di Umiltà a lei totalmente sconosciuto.

  8. Simona scrive:

    Meno male Nicole e stata eliminata…ora spazio al talento…fate entrare Marco Servina!

  9. Mary scrive:

    Brava Nicole!

  10. Mary scrive:

    ..chi vota per eliminare la Sig.ra Celentano?

    • Elisa scrive:

      Concordo pienamente, nicole non meritava questo trattamento umiliante, e se si tratta di una scuola perché non insegnano ai ragazzi come migliorare invece di mortificarli? Si sente migliore ora la Celentano?

      • lella scrive:

        be all’ora Zerby con Davide si è comportato bene? Almeno lei maglia grigia poi salvata maglia grigia 2 no e 1 si commissione esterna è restata in scena per ben 3 sett. Davide maglia grigia e dopo 5 minutu eliminato. Be non mi piacevano nessuno dei due troppo boriosi, E poi la Celentano non gli ha detto le cose che diceva ad Agata a Susy gli ha detto di studiare, come dice lei che è da poco che balla hip-hop

    • filippo scrive:

      per me questa volta, la sig.ra Celentano ha avuto ragione. Nicole è solo apparenza ripetitiva nei passi, ancora deve fare molta strada e molto studio, non sarebbe dovuta entrare dall’inizio.

    • rick83 scrive:

      Io non elimino la Cele, io eliminerei Zerbi e Garrison

  11. Mary scrive:

    Ciao,
    …secondo me non è giusto, come regolamento, che venga data la possibilità ai professori di mettere in discussione allievi non della loro categoria (Nicole non è di classico).
    Se la Sig.ra Celentano vuole eliminare degli allievi deve cercarli tra i ballerini della sua categoria.
    …avrà sempre da ridire sugli allievi che non la “rispecchiano”.

    • Elisa scrive:

      Commento molto appropriato secondo me

    • gioc scrive:

      Mary: mi sembra che la Celentano in questo caso non abbia mai fatto paragoni con ballerini di classico ma abbia sempre preso ad esempio ballerini di hip hop. Anche Cannito aveva espresso parere contrario e credo che Garrison abbia detto sì a causa della discussione avvenuta al momento dell’ingresso di Nicole – che per me non avrebbe dovuto entrare essendoci fuori ballerini decisamente superiori a lei -. L’errore è stato quello di farla entrare.

  12. Siciliana scrive:

    Nicole non mi piace per niente. La ragazza è molto brava invece

  13. Mary scrive:

    Ciao,
    secondo me NON è stato giusto che sia stata presa in considerazione la seconda opzione della Celentano x far “fuori” Nicole..il suo “verdetto” l’aveva dato è aveva avuto ESITO NEGATIVO.
    La sua occasione quel giorno l’aveva avuta..

    • gioc scrive:

      Mary, vorrei ricordarti che il verdetto era di due contro uno e in genere la maggioranza è vincente.

      • Mary scrive:

        Gioc…se nn ricordo male, quando vi è una verifica (maglia grigia col “?”) ed 1 (Garrison, in qst caso) dei 3 prof è in disaccordo, l’allieva viene SALVATA

        Quando garrison disse: “x me NO”, la Sig.ra Celentano rispose: “…ALLORA commissione esterna”.

        ..se anke in qst occasione ne bastavo 2 favorevoli, nn credi ke il programma\professori si sarebbero risparmiati il tempo “perso” x l’ennesima umiliazione da parte della Sig.ra Celentano verso Nicole??

        ..Non basta la maggioranza ma serve l’unanimità per eliminare gli allievi dal programma.

        Ciao

  14. Andrea scrive:

    Il trio dei cantanti che hanno cantato We are young dei Fun non si potevano ascoltare

    • Franco scrive:

      X Andrea, condivido la tua osservazione sull’esibizione del Trio: Greta, Irene e Emanuele, non hanno beccano nemmeno una nota ….. stonati e scontati. Voglio dire sono stati scartati tanti bravi cantanti durante le prove. Che delusione! Per la produzione date spazio a quelli che cantano.

  15. Massimo scrive:

    Dario è un cantautore!!!!!
    Ma che razza di sfida è?!??!
    Poi su pezzi tutti a favore di Costanzo, che tra l’altro non meritava assolutamente la sfida, e per adesso è tra i più meritevoli per il serale.
    Dai su è una presa in giro, una sfida equa doveva essere Giosuè vs Dario, o Davide Sacha , che è stato eliminato, un cantautore Emanuele o Edwin!?!
    Greta che è sempre fuori musica , e prende una nota su tre è ancora li…haha

  16. gioc scrive:

    Ma anche in diretta pomeridiano Marika non potrebbe evitare la parolaccia? O ho capito male io???

  17. gioc scrive:

    Lorella sempre col suo gioco di capelli. E’ bravina ma sinceramente per il mio gusto manca di una certa morbidezza, agilità, raffinatezza (non riesco a definire con maggior precisione) nel movimento. Continua a non farmi impazzire: coreografie sempre cucite su di lei. Vorrei vederela in altro per cambiare il mio parere.

  18. Siciliana scrive:

    Buon pomeriggio a tutti :)
    come state?
    che dire sulla sfida Costanzo Dario,quest’ultimo non mi è piaciuto per niente.
    Bravo Costanzo

    • spider scrive:

      tutto bene e te!! Ora vado visto che ce un impegno improviso :)))

      La sfida l’ho visto e sono contento che é rimasto Costanzo!! Dario mi piaceva ai provini oggi non tanto!
      Ti saluto come saluto tutti gli amici e la redazione!! :)))

      Ciao Antonella stammi bene

  19. gioc scrive:

    Sfida Cotanzo: preferisco la voce di Costanzo che a me sembra più personale. Non male tuttavia neanche lo sfidante. Spero che vinca Cotanzo che mi pare abbia tirato fuori tutta la sua energia e grinta. Ora aspettiamo il verdetto.
    Ecco il verdetto:felice per Costanzo che però deve continuare con umiltà a lavorare.

  20. gioc scrive:

    L’elevazione di Nicola abbinata alla sua agilità sono veramente belle da vedere. Bella esibizione corale.