Marika ed Ylenia ricevono la maglia grigia

...da Rudy Zerbi che non è affatto convinto delle loro ultime performances. Cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

84 Commenti per Marika ed Ylenia ricevono la maglia grigia

  1. barbe scrive:

    PER DAN: Ma te la sei squagliata oggi? Vabbè! a domani! ma me sa che me vedo prima la puntata per bene e poi giu’ coi commenti!

  2. Susy scrive:

    secondo me la maglia grigia se la meritavano…

  3. (I.) scrive:

    D’ accordo su Marika, non ha cantato bene e ci sta. oggettivamente ha cantato male, ha stonato un sacco. E lo sa anche lei. bon, finisce qui.

    Ma per la verifica ad Ylenia, a mio parere, il “professor” Zerbi poteva anche sprecarsi in qualche parola; se non vuoi dirmi perchè diavolo mi fai cantare una canzone che non ho mai provato (può starci magari un improvvisazione…forse), almeno dimmi cosa c’è che non va in generale… dove posso migliorare. dove sbaglio. perchè mi merito la maglia grigia.

    va bhè… il “professore”.

  4. gioc scrive:

    Sò che questo non è il blog dei ballerini ma non vedo aperto un blog per oggi.
    Ho visto tanta danza nella mia vita, di tutti i tipi, e non riesco a capire i criteri di Garrison. Leonardo è uno zircone? in tal caso Nicole è un pezzo di vetro. Trovo Leonardo molto più raffinato nei movimenti, più preciso e con una bella elevazione rapporto a Pasquale, il quale ha sicuramente una buona energia e grinta ma francamente dare la maglia grigia a Leonardo e affermare che Nicole è una brava ballerina …..Garrison forse ha dimenticato che cos’è un(a) bravo (a) ballerino (a)????
    Spero che Leonardo resti perchè quest’anno di ballerini veramente piacevoli non ce ne sono molti.

    • Redazione scrive:

      non c’è un blog apposito , oggi qui si commenta tutto quello che accadrà on puntata…

  5. Aleve scrive:

    Mi chiedo dove hanno trovato sti ” talenti” quest’anno. Mai Amici ha avuto cantanti e ballerini peggiori di questi,nessun vero talento ,nessuno che si distingua per vocalità . Ma con tutti quelli che si presentano ai provini volete dirmi che questi erano i migliori? Per forza poi amici perde di credibilità per forza poi non vendono dischi. Ci sono centinaia di migliaia di bravi cantanti in giro basta guardare su youtube e allora mi domando: ma quali sono i criteri di selezione degli insegnanti? Mah io resto sempre piú perplessa invece di migliorare in qualità ,anno dopo anno peggiora sempre di piú . Gerardo Pulli e il suo flop avrebbe dovuto far capire qualcosa ed invece se possibile questi sono ancora peggio, beh forse no al peggio non c’è mai fine.

    • Redazione scrive:

      mi sa che ti sei scordato di alcuni nomi che hanno vinto qualcosina…

      • Aleve scrive:

        Hanno vinto qualcosina perchè hanno avuto la fortuna di entrare nelle grazie di Maria cosa che a non tutti , purtroppo per loro ,riesce. Comunque mi riferivo ai ragazzi di quest’anno , forse non mi sono spiegata bene, non a quelli degli anni scorsi. Giá lo scorso anno il talento dei ragazzi era nettamente inferiore a quello degli anni precedenti ,quest’anno é ulteriormente peggiorato.

  6. EsseTi scrive:

    gliela dò io la maglia grigia a zerbi ma con il punto esclamativo, non ho più dubbi su di lui!

  7. Cassandra 3 scrive:

    facciamo un pò di ordine però, altrimenti non ci si capisce più nulla: questo é il post dedicato a Ylenia e Marika.

  8. spider scrive:

    Redazione permetti??
    xChiara! Ciao bella presumo che stai a lavoro visto che non leggo nessun post di te attuale :)) Io ora esco, domani ci saro’ e te??

    Magari ci si scrive domani se no buon weekend!

    :))

    • chi75 scrive:

      Ciao bellissimo!!! Eccomi qui!!! Si, hai indovinato stavo a lavoro. Ieri chiusura e oggi mattina… Sono un pochino stanca, :((( Domani tornerò a puntata finita, ma se Dan terrà aperto passerò a salutarvi! Buon pomeriggio e buon fine settimana se domani non ci becchiamo!!! Tvb, :-):-):-)

      • Redazione scrive:

        domani è aperto perchè cìè la diretta di Amici e noi siamo qui…per i vostri commenti!

        • chi75 scrive:

          Grazie Dan!!! A domani pomeriggio, :-):-):-)

        • marti scrive:

          per redazione

          ma quando posso ricandidarmi per le sfide??cosi almeno per rifarmi dopo la vostra chiamata che diceva di stare tranquilla perche mi avreste richiamata….ma ancora non vi sento!!!marti comunque non è il mio vero nome…

      • spider scrive:

        Eccomi sono tornato !!! Be a sto punto buon lavoro domani e magari ci becchiamo :)))

        Ciao anche io! =)

  9. luna scrive:

    anche secondo me barbe, cassandra emanuele è così. poi sono stati giusti una volta un pò e il giorno dopo no,per dare spazio a tutti. l’anno scorso ha vinto gerardo che ha calcolava tutto,ma proprio tutto. invece uno come emanuele è finto??? ma…

  10. lella scrive:

    Non mi sembra giusto le due maglie grigie, 1 perchè a Marika non è stata data la possibilità di esibirsi davanti al gran gurì (Zerby) come tutti gli altri be ok sabato a cantato male a fronte di Costanzo all’ora perchè non glela data sabato? Se Costanzo ha cantato più bene di Marika perchè è in sfida? 2 Perchè Ylenia gli ha fatto cantare 3/4 canzoni? e lei niente? Calcolando che io non tifo nessuna delle due ma non mi sembra giusto che uno da la maglia e non spiega dove sbagliano una persona come fà a correggere i dubbi di Zerby?

    • spider scrive:

      Ciao Lella :))
      Tutto bene? Infatti come ho detto io: Rudi é misterioso forte!!

      • lella scrive:

        Ciao Spider si tutto ok anche se fà un freddo cane e nebbia.
        Per fortuna chè è sabato.

        Stasera vedrò sulla LA5 la puntata di oggi vedremo cosa succederà.

        Ciao buon Fine settimana

    • barbe scrive:

      Comunque sia , sabato si è esibita davanti a Zerby! ha solo toppato nel non darle subito la maglia punto interrogativo!

  11. Rox scrive:

    fosse x me Ylenia fuori subito… lei con la sua banalissima voce arroganza senza limiti.
    Per Marika c’è qualke possibilità…

    • graziella scrive:

      Per Rox

      credo sia per me la prima volta che sono d’accordo con Zerbi. Ha fatto bene a dare la maglia a Ylenia e a Marika, Ylenia ha cantato “Pezzi di vetro” che lei non conosceva è incredibile come una ragazza che vuol fare la cantante non conosca De Gregori. Secondo me non è il caso di dare brani troppo profondi per delle voci che sanno solo urlare, non ho condiviso neanche “La canzone di Marinella” Ylenia l’ha massacrata con le sue faccette fuori luogo, per lei vanno bene altri brani meno intimisti. Comunque questa volta Zerbi mi è piaciuto molto, anche se verrà salvata. Ciao.

  12. Paola scrive:

    Penso che mi mancano tanto i siparietti della scorsa edizione tra Rudy e Carlo Alberto, lui si’ che aveva le palle e l’intelligenza per difendersi!

    • barbe scrive:

      A me i siparietti de Zeby nun me piaciono pe gnienteeeeeeeeeeee!

    • barbe scrive:

      PER CHI NON CAPISCE ZERBY HA DATO LA MAGLIA A YLENIA E NON HA SPIEGATO:
      Ma perchè c’era bisogno che spiegasse?ha cantato male, ma non solo in verifica!e quindi ce dovrebbe arrivà da sola al perchè!

    • angela scrive:

      anche a me manca carlo alberto se c’era quest’anno se le sarebbe mangiati tutti i cantanti di quest’anno nessun talento e poi i suoi siparietti con zerby che ridere spero che maria lo ospiti e che c’è lo faccia rivedere i

  13. Vale scrive:

    La maglia grigia di Marika per me è assolutamente meritata, la trovo una cantante mediocre, nella norma, come tante altre, senz’altro la meno riconoscibile o portata della classe di quest’anno. spero finisca in sfida (all’eliminazione non ci credo). Ylenia…è abbastanza brava, ma a me non comunica niente e non piace, quindi…

  14. Elisa scrive:

    Concordo con la maglia grigia per Marika, voce bella, ma non è niente di particolare, non mi dice nulla! Per Ylenia non concordo assolutamente con l’assegnazione della maglia grigia, lei si che è unica! continua così sabato dimostragli quanto vali! FORZA YLEEEE…

    • kikka scrive:

      pure io la enso come te!!! =).. Yle è una delle migliori cantanti di quest’anno!! dai Yleeee

  15. Rosa scrive:

    Rudy sta sempre di più cavalcando il suo ruolo di antipatico e di uomo duro tuttodunpezzo…fa proprio pena. Come può un “professore” assegnare due maglie grigie senza dare, soprattutto ad Ylenia, alcuna spiegazione?!! Ha fatto fare ad Ylenia una prova assurda pensando di metterla in crisi, invece lei l’ha portata a termine e a quel punto non sapeva più cosa dirgli e gli ha dato la maglia grigia dicendole di studiare… Ylenia aveva diritto a delle motivazioni SERIE sul perché gli dava quella maglia. Comunque il programma ormai è alla frutta, non c’è nessuno veramente degno di nota!
    Anzi l’unico è il maestro Perri che fa veramente con passione e amore il suo lavoro, è veramente un grande insegnante!!!

    • spider scrive:

      Condivido su quello che hai scritto! Poi Perris non lo batte nessuno dei tre prof di canto anche se messi in sieme..

      :)))

  16. Mago scrive:

    Secondo me con questi elementi la trasmissione e’ veramente priva di …..tutto! Le sferzate le da’ zerbi o la di michele con le maglie grige, giusto per dare un po di sale ad un programma che non va! Oltre ai rappers cercate ed inserite cantautori veri in modo da recuperare qualche elemento che dia senso al programma : talent !!

    • giulia25 scrive:

      ma sei fissato con questi cantautori! meglio esecutori che pseudocantautori che ci propinano canzoni banali e scontate! oppure vai tu e facci sentire sto talento!

      • Mago scrive:

        A bella,io non canto, non ballo,non scrivo canzoni ma ero abituato a vedere molti talenti ad”amici” cosa che st’anno mancano,e quando il livello e’ cosi’ basso l’unico artista che puo’ essere meno peggio e’ il cantautore ,che almeno crea qualcosa di nuovo( vedi pulli)!!!! Capito perche’ sono fissato!

  17. Irene scrive:

    Ma stiamo scherzando? Ylenia, che è bravissima!!!! La più brava insieme ad Emanuele, sospesa?????? Ma Rudi è proprio fuori! Maria fai qualcosa, questo si è montato troppo la testa! Chiunque vede e sente il talento di Ylenia! Inaccettabile la sua sospensione

    • graziella scrive:

      Per Irene.

      Che Ylenia sia bravissima è tutto da verificare. Rudy non è fuori in questo caso ha visto e sentito bene. Ciao.

  18. laura scrive:

    marika nn mi piace per niente…caro rudy…eliminala immediatamenteeeeeeeeee….invece ilenia…dalle un altra possibilita..è molto brava…

  19. barbe scrive:

    Zerby ormai è fuori completamente anche se sull’uscita di Davide per una volta è stato da 10
    Oggi sentirlo dire durante la verifica di ylenia che non c’era fretta e potevano stare li’ fino all’una di notte m’ha messo paura!
    ma lui e Zanforlin sequestravano tutto il pubblico fino all’una di notte?
    Ylenia anche se si lamenta del trattamento di Zerby continua a nun pacermi!
    Quando canta e soprattuto in tutto quello che canta è sempre troppissimo sofferente!
    Angela impararassse a essse meno buciarda
    E’ inutile che per consolarla le dice che ha preso la maglia cantando bene!ha preso la maglia perchèha cantato malissimo!

    • antonio scrive:

      Brava barbie finalmente una che di la verità…

    • graziella scrive:

      Per Barbe,
      D’accordo con te su Ylenia qualsiasi cosa canti ha la stessa studiata sofferenza.
      Angela mi piace non è bugiarda cercava solo di consolarla, Ylenia stava piangendo non poteva inferire ancora.
      Alla prossima ciao.

      • barbe scrive:

        Per consolare una amica non è necessario mentire!

        • graziella scrive:

          Per Barbe,

          Mentire è una parola grossa diciamo che ha distorto la realtà, ovviamente a fin di bene, ci sono anche le piccole bugie che a volte sono necessarie.

          Ciao.

    • giulia25 scrive:

      barbe, ora non per criticarti ma ci sarà mai una volta che farai apprezzamenti? hai critiche su tutti! nella scuola c’è qualcuno che preferisci? oppure ti guardi amici solo perchè non hai nulla da fare? suvvia! non sei mica vessicchio che puoi fare tutte ste critiche!!!!!

  20. barbe scrive:

    Ormai è assodato!
    Emanuele sarà il vincitore di Amici 12 visto e considerato che la Defy e tutto il cucuzzaro ce lo stanno propinando in tutte le salse! Non contenti ieri di avegli dedicato tutta la puntata di la 5 oggi ce lo hanno propinato mezzo day time iniziando con Maramaiò che gli dice:”cerchiamo di capire chi sei!”
    Non ce ne era assolutamente bisogno perchè noi da mo che abbiamo capito che il baciatore di microfoni è un finto tontolo!
    Prima di cantare chiede e il capotasto e l’acqua non so cosa altro! Poteva anche ordinare un bel caffellatte, magari con panna sopra!

    • Cassandra 3 scrive:

      brava Barbe, concordo “pienissimamente” con te!!!

    • antonio scrive:

      ma come concordo con te barbie…ha bisogno del capotasto il grande musicista per abbassare o alzare le tonalità delle canzoni, siamo ad un livello cosi amatoriale mamma mia….

    • gioc scrive:

      Forse avrai ragione Barbe, ma io ho voluto esaminare con attenzione come i muoveva e i comportava Emanuele e onestamente mi sembra davvero un pò svampito per natura. Infantile,ridicolo fin che vuoi ma a me sembra che lui sia prorpio così.

      • Cassandra 3 scrive:

        beata te che ci credi: io invece sono convinta che sta prendendo in giro milioni di telespettatori : per me credere che lui é così “per natura” é come credere a Babbo Natale. Infantile lo é, più di Davide, molto di più a mio avviso.