Marika ed Ylenia ricevono la maglia grigia

...da Rudy Zerbi che non è affatto convinto delle loro ultime performances. Cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

84 Commenti per Marika ed Ylenia ricevono la maglia grigia

  1. roberto scrive:

    Mi e sembrato un po ingiusto il comportamento di Rudy verso Ylenia vabbe’ tanto sicuramente sabato se la togliera’……

  2. serena nitto 98 scrive:

    ylenia quella maglia se la deve togliere non se la merita

  3. Danza 90 scrive:

    Premetto che nessuna delle due me fa”ACCAPONA’ LA PELLE”ma prima de loro ce so MOOOOLTI pseudi cantanti e cantautori da mette in grigio.

  4. Bittu scrive:

    Il mio grande “?” è Rudy,altro che Ylenia!
    Ma si comporta così per fare della scena? Bisogna rispettare la persona che si ha davanti,chiunque esso/a sia,anche se più piccolo d’età. Questo comportamento non è per niente accettabile,soprattutto da uno che dovrebbe insegnare.
    Come può pretendere un miglioramento se non fornisce nemmeno delle spiegazioni riguardo la maglietta grigia? Allora buttala direttamente fuori o mettila subito in sfida,caspita!

    • antonio scrive:

      ma non hai ancora capito che è tutta una sceneggiata per farla ergere ancora di piu, stai tranquillo che arriva in finale l’amatissima ylenia

  5. Jungle scrive:

    So che non c’entra con il post, ma Lorella e nicole ce le dobbiamo sorbire come uniche ballerine?
    Capisco che a Lorella vogliono dare il massimo della visibilità, però:
    1) La coreografia che hanno fatto vedere oggi che sta montando garrison è l’ennesima fatta apposta per lei
    2) in sala con tutti gli altri ballerini maschi fanno vedere solo lei che prova come se fosse l’unica

    Ora capisco che marta e martina sono state male però fateci vedere anche loro!
    Cosi come gli altri ballerini, nn voglio vede sempre gli stessi… VARIATE o per lo meno fate un pò ciascuno..e che pizza!

  6. mary scrive:

    è vero…Marika sabato non ha fatto una bella esibizione.. ma in effetti perchè non farle cantare almeno un brano… il fatto che Rudy le abbia fatto vedere l’RVM porta a pensare che la causa della maglietta grigia sia proprio l’esibizione di sabato… e allora quanto c’è stato in precedenza nelle settimane passate? penso che come quelle siano state fondamentali nella valutazione di Davide, allora lo dovevano essere anche per Marika.. se fino ad ora Rudy non aveva avuto dubbi su di lei allora è stato eccessivo assegnarle una maglia grigia solo sulla base di quanto è successo sabato.. Marika ti abbraccio forte, stringi i denti e tira fuori il tuo carattere forte… noi in te ci crediamo, e non poco..

  7. Stefania scrive:

    Secondo me non è giusto nè per marika nè per Ylenia! Va bene, Marika sabato non avrà dato il massimo, ma può succedere, no? In fin dei conti capita a tutti il momento no…e comunque ad altri è stato dato più tempo…non è per fare nomi, ma a Sacha hanno dato ben 4 settimane per far vedere che cosa sapeva fare e per migliorare. Non gli hanno mai dato la maglia grigia! Ecco, se hanno dato tempo a lui, Zerbi poteva darlo anche a Marika. Quanto ad ylenia, francamente non so che cosa Rudi possa volere di più da quella povera ragazza! più che cantare bene tutti i pezzi che le ha richiesto ed imparare una canzone da uomo, che non conosceva affatto in soli 10 minuti!
    E poi non è stato corretto perchè non le ha nemmeno spiegato perchè abbia un punto interrogativo su di lei…credo che una minima spiegazione gliela debba!

  8. gioc scrive:

    riconosco in Ylena un’ottima qualità vocale ma non condivido il suo modo di interpretare le canzoni, spesso eccessivo o elaborato, forse per mettersi in evidenza. Trovo inoltre il suo comportamento privo di naturalezza (forse mi sbaglio ma questa è l’impressione che mi trasmette) e il suo atteggiamento da “io sono la più brava qui dentro”.
    Dovrebbe utilizzare la sua indiscussa dote vocale per interpretare con naturalezza e sentimento le canzoni affidategli. Mi dispiace dirlo ma mi emoziona poco, pur nel tentativo di emozionare tanto.

  9. lia scrive:

    Ilenia non se la meritava proprio la maglietta grigia che brutta cosa e anche marika non ha avuto la possibilità di riscattarsi.

  10. spider scrive:

    Rudy é veramente misterioso ma misterioso forte eh!!!

    Ma perché a Marika non é stata data la possibilità di esibirsi prima di darle la maglietta grigia??? Non capisco!! Si é vero non ha cantato bene sabato ma questo puo’ succedere a tutti no? Mica siamo della macchine! Avrà delle difficolta’ d’intonazioni ma per il resto non mi sembra da buttare anzi.. Ci sono rimasto male vederla cosi..
    Poi per Ylenia mi sarei aspettato una giustifiacaziono piu’ plausiblie e non soltanto: Ho un punto d’interrogatiorio su di te.. Rudy sapessi quandi no ho io su di te!!

    Spero comunque che le magliette spronano ste due fantastice ragazze a tirar fuori li artigli sabato e se deve essere a le sfide!! Nooo un Amici senza di loro sai che noia mi piaciono tutte e due moltissimo!
    In bocca al lupo Ylenia e Marika!!!!!

    • gioc scrive:

      Caro Ivan: non ci hanno detto quando inizia il serale ma continua a ripetere “presto”, quindi devo dedurre che sono costretti ad accelerare le uscite in quanto non credo che porteranno al serale tutti i presenti attuali.
      Per consolarti sono certa che Ylenia rimarrà per il serale ma a mio avviso deve essere più naturale e interpretare con meno eccessi fatti nel tentativo, penso, di mettere in risalto la sua bella voce:per me ottiene il risultato opposto. I testi hanno un significato e per tanto che uno voglia fare propria l’interpretazione non ne deve snaturare tale significato.

      • spider scrive:

        Ciao Gioc :))
        Be a sto punto penso potresti avere raggione il tempo stringe ed e chiaro che non tutti portranno accedere al serale!

        Io da parte mia ho una mia “classe per il serale” non lo scrivo perché credo che chi mi conosce sa già chi sarebbero gli allievi che secondo me meriterebbero’ il serale… :))

        Ylenia? Anche se mi piace un casino anche a me delle volte sembra “eccessiva” e usa la sua voce in modo sbagliato..
        Staremo a vedere..
        Buona giornata! :)))

  11. tai2000 scrive:

    RVM del confronto tra Marika e Costanzo con data Sabato 28 , ma sabato era 26!
    Ylenia non ci ha messo 10 minuti ad imparare “pezzi di vetro”,te lo posso assicurare,Questo si è visto oggi nel pomeridiano.Se lo favevano vedere tutto ,finivamo domani!!
    Sono d’accordo con Ylenia .però ,quando dice riguardo a Zerbi : ” se mi hai dato un compito ,non ti senti in dovere di darmi una valutazione?”
    “e se devo lavorare ditemi come lo devo fare”

  12. Siciliana scrive:

    Vorrei capire il perchè Zerbi ha fatto questa scenata,si scenata: perchè è stata questa!!trovo assurdo che un insegnante chieda ad un’allieva una canzone che non fa parte del suo kit facendola preparare in studio di fronte tutta quella gente,e dopo aver sostenuto una prova eccellente se ne esce dicendo non mi convinci??ma vuoi dare una motivazione? Ylenia si ritrova con la maglia grigia ma perchè?il motivo non si sa: studia e lo capirai!perchè invece non lo dici tu il motivo che lo deve capire lei da sola?forse perchè non hai un motivo valido per darle la maglia! è assurdo!

  13. Carlo scrive:

    Zerbi. Stavolta hai toppato alla grande, non ti sei dimostrato un insegnante ma un despota

  14. barbe scrive:

    PER REDAZIONE: non è per cercare sempre qualcosa che non v ma nell’RVM Costanzo- Marika vi ricordo che sabato era 26 gennaio e non 28 come era scritto!

  15. desi98 scrive:

    Allora ..per Marika posso sorvolare ma per Ylenia assolutamente no !! Cioè non capisco cosa rudy voglia da lei ..che ha dimostrato di essere un modello per tutti gli altri allievi soprattutto mantenendo la calma e imparando molto bene una canzone che lei non conosceva in 10 minuti !!…questo a mio parere è da ammirare !!..poi non trovo giusto il fatto che rudy non le abbia spiegato su cosa deve effettivamente lavorare e migliorare !!..se devo essere sincera io al suo posto sarei impazzita sia al momento della sfida sia quando le hanno dato la maglietta grigia che ripeto non si meritava !!.concludo dicendo che rispetto rudy perché è un bravissimo insegnante ma ultimamente non si sta comportando bene con i ragazzi che al contrario fanno di tutto per impegnarsi !

  16. luna scrive:

    come ho già detto in altri post…amici è un programma dove si guardi e ascolti la voce del cantante , ma comunque il giudizio rimane globale… carattere e voce insieme… quindi marika ha una bella voce molto alta, ma non mi dice niente anzi mi sta antipatica… ylenia ai casting mi piaceva, ma invece adesso mentre canta mi sa di una che sta recitando e si sta sforzando… rivadendo che ha una bella voce. rudy…ma… acidissimo e maleducato… capisco e approvo la maglia grigia ma neanche una spiegazione???? piccola piccola????

  17. Michela scrive:

    Rudy cerca consensi……dai dai che la tua protetta ci piace

  18. Lucia scrive:

    La spiegazione è: che nelle precedenti verifiche, Ylenia non era andata affatto bene….avrebbe meritato li la maglietta grigia e non Cristina.E questo non vale solo per la prima verifica, ma anche nei successivi confronti, ed esibizioni.
    Parere personale, era un dietrofront, dare la maglietta grigia, al’unica ragazza entrata con il banco immediato, allora inizialmente l’hanno tutelata.
    Adesso dopo aver messo in sfida Cristina e Costanzo…. non possono non dare magliette anche agli altri ragazzi, Ylenia, e Marika per adesso….ma mi aspetto sopratutto Greta, Giosuè.

  19. giulia25 scrive:

    Rudy, caro Rudy, sono sempre stata d’accordo con te, ma adesso esageri però, suvvia! Almeno una spiegazione a quella povera ragazza potevi darla. E a Marika potevi farla esibire, anche se obbiettivamente “vivimi” l’ha cantata molto male. Però dai.. sono due ragazze che si impegnano..

  20. Fra scrive:

    Secondo me non è giusta per nessuna delle due…voglio dire…ok Marika non ha cantato bene sabato…però magari è stato solo un problema momentaneo…perchè non farla riprovare prima di metterla in discussione? In fondo di solito prima di dare la maglietta grigia chiedono almeno una canzone…perchè non dare anche a lei questa possibilità?!?
    Ylenia invece secondo me ha cantato bene e poi, è stata molto brava ad imparargli la canzone lì in 10 minuti (canzone che aveva detto di non conoscere assolutamente!!)…Rudy ha solo detto che su di lei aveva un punto interrogativo e gli ha dato la maglietta senza dire altro…secondo me si meritava almeno una spiegazione per capire, come ha detto lei, cos’era che non convinceva Rudy e lavorarci!
    Bah…Rudy è più acido ultimamente!!!

    • magda scrive:

      Zerbi ha perfettamente ragione,le ragazza hanno stonato ripetutamente. Non tutti potranno andare al serale ed è giusto che i meno bravi escano o almeno vengano messi in discussione. Ciao