Davide Sacha eliminato

Questa è l’anticipazione che è stata data, che ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

121 Commenti per Davide Sacha eliminato

  1. EsseTi scrive:

    Sono del parere che il problema ad Amici siano iprofessori e non gli allievi: troppo contradditori da una volta all’altra. autori vi consiglio di rivedere l’organico, prima che sia troppo tardi e che il programma affondi sempre più!

  2. EsseTi scrive:

    voglio fare solo una considerazione, premetto che Davide non mi piace nè come cantante nè come carattere (spocchioso!) ed è giusto che non faccia parte della scuola quando fuori ci sono dei più meritevoli, ma perchè è stato mandato via senza neanche dargli la possibilità di arrivare sabato. e poi che rabbia se penso che nella 7 edizione è stato portato alla vittoria Marco, pessimo cantante e pessimo carattere, el’anno scorso Gerardo, il peggiore in assoluto sia come cantante, sia come autore, sia come carattere. Tutto questo mi fa pensare che sia tutto studiato a tavolino e che le cose vanno come devono andare.

  3. Fra scrive:

    Trovo giusta quest’eliminazione perchè a parere mio Davide ha dimostrato di non tenere così tanto a quel banco….secondo me più che la scuola di per sè, a lui interessava il fatto di stare in tv…E sulla discussione tra Ruben e Ylenia…dò ragione a lei…perchè se veramente fosse stato come diceva Ruben che Davide “teneva a quel posto più di tutti loro messi insieme” l’avrebbe dimostrato comportandosi in un altro modo…e invece ha dimostrato l’esatto opposto!
    Di tutto questo le uniche cose che trovo disgustose sono l’ipocrisia e l’incoerenza della Maionchi che ha definito Davide immaturo ecc…non ricordo bene cos’ha detto…mentre l’anno scorso difendeva a spada tratta Gerardo Pulli che, siamo onesti, era MOLTO PEGGIO di Davide Sasha sia a livello musicale, sia come comportamento!!!!!!!

  4. spider scrive:

    Premetto con il dire che a me Ema piace e mi sta pure molto simpatico.. Ma non mi sembra giusto nei confronti di altri farlo esibire sembre prima con l’esibizione corale e poi singolarmente!!! E già il il 2° sabato di seguito che lo vediamo esibirsi 2 volte! Secondo me sarebbe giusto dare spazzio anche ad altri ragazzi e farli esibire anche loro!

    Ho notato questo e penso sia giusto farlo sapere senza voler far scatenare un putiferio :)))

    • spider scrive:

      D’altra parte ho notato che Grazia ha fatto riferimento su questa cosa e che prevederanno in questo senso.. Lo spero perché voglio sentire / o vedere anche altri non i “soliti” :)))

      Mi sembra giusto dare la visibilità a l’oppurtunità a tutti (quelli che se lo “meritano”)

    • tai2000 scrive:

      spider.
      altre volte lo sentiremo in due esibizioni,a discapito di altri .Forse già sabato.
      Tanto l’abbiamo capito che deve arrivare al serale!

      • spider scrive:

        Ciao Tai :)) Dici?? Io non serai cosi’ drastico anche se un dubbio mi viene pure a me.. ma Amici quest anno i pieno di sorprese e quindi dico: Vedremo…

        :))) Ti saluto

        • spider scrive:

          Ci tengo a precisare io Emanuele ce lo vedo nel serale perché lo ritengo bravo certo non al livello di un Edwyn o un Ruben ma comunque bravo.. !! :)) Poi aprescindere da tutto questo intendevo dire vorrei vedere altri ragazzi esibirsi..

          Cumunque vedremo :))

      • luna scrive:

        oggi non è stato fatto vedere ( emanuele su la5) … un pò e un pò… poi tanto se non si esibisce sabato in diretta lo vedremo il lunedì… anche veridana,ruben,edwyn,… sabato in diretta non si sono esibiti , ma poi lunedì si!!!! l’anno scorso a vinto gerardo : quello è cantare????? emanuele è intonato e canta bene ( poi può piacere o no quelli sono gusti) e dire che è già programmato… bhe allora l’anno scorso ???????? dai su! ( mi piace pensare che non ci sia del marcio…) quindi penso che chi decide cosa far vedere sia equilibrato!

        • spider scrive:

          Ciao Luna!
          Anche io non voglio pensare che sia tutto programmato! Condivito quello che hai scritto!

          • spider scrive:

            almeno per quando riguardo che sia tutto programmato non ci credo! Poi che altri cantono e ballano piu’ di altri mi sembra evidente.. ma voglio pensare positivo e spero di veder esibirsi anche altri …

            =)

        • lella scrive:

          Per l’anno scorso io avevo capito dopo il primo serale chi avrebbe vinto per il canto e per il ballo. Quest’anno speriamo come dite voi che non sia programmato.
          Ciao Spider

  5. chiara scrive:

    davide vittima di scelte autoriali. zerbi maleducato e abusa del suo potere.

    • giulia25 scrive:

      ma vittima di cosa? all’interrogazione non sapeva niente. un testo azzeccato non c’era. una nota giusta non c’era. li sono tutti trattati in egual modo, non mi pare che gli altri ragazzi non abbiano mai studiato. oppure sono tutte vittime? ma finiamola! sono nella scuola più importante d’Italia, c’è gente rimasta fuori e bisogna meritare di star li dentro.

      • samara scrive:

        nella scuola più importante d’Italia? Va bene tutto, ma per cortesia non spariamole grosse! Un programma che ha successo, un talent certo, ma “scuola più importante d’Italia” non credo sia realistico nè negli obiettivi di nessuno….

        • giulia25 scrive:

          intendevo dire che è la scuola più importante d’Italia nel suo genere. quale altro talent ha così successo come Amici? per chi vuole avere successo questa è sicuramente la più importante. Ovviamente se la tua massima ambizione è diventare un magistrato(sto facendo un esempio), mi pare chiaro che questa non sia la scuola adatta. Mi sembrava chiaro, non credo ci fosse bisogno di specificarlo.

          • samara scrive:

            Giulia25…non so quanti anni tu abbia nè se sai cosa significa studiare, ma ho qualche dubbio in proposito. Amici è un talent, appunto, il che è leggermente diverso da Scuola, Accademia, percorsi che durano anni e anni dove si punta all’eccellenza. Cosa c’entra adesso l’esempio del magistrato? attieniti a quanto si sta parlando senza fare paragoni che non hanno alcun senso. Anche se sotto forma di scuola stiamo parlando di un programma televisivo…c’è un mondo anche fuori dalla televisione, giusto perchè tu lo sappia…mamma mia….

            • giulia25 scrive:

              Intanto non c’è bisogno di offendere e di puntare sul personale, io non ho offeso nessuno. Comunque ho 25 anni e so benissimo cosa significhi studiare, dato che sono laureata e specializzata. Per me Amici non è solo un talent, è una scuola degna di questo nome. E per quanto mi riguarda se qualcuno vuole imparare a migliorarsi, deve saper studiare. In tutte le scuole della vita, compreso Amici. Il fatto che ci siano le telecamere e che le loro lezioni e i loro esami vengano trasmessi in tv, non significa che questa non possa essere qualificata come scuola. E considerati i professori che insegnano li dentro(per citarne alcuni Perris, Vessicchio..), per me può essere classificata tra le scuole più prestigiose d’Italia.

      • mah scrive:

        la scuola più importante d’Italia? Spero tu stia scherzando. Amici non è certo una scuola, L’accademia del Teatro alla Scala cos’è? L’asilo mariuccia delle arti e dei mestieri? Ripigliati và…

        • giulia25 scrive:

          Ma perché dovete travisare le affermazioni e puntare sul personale? Io non capisco. Comunque intendevo dire la scuola più importante d’Italia nel suo genere di scuola-talent. Perché da quello che vedo in tv non ci sono scuole migliori. Comunque se leggi l’ ultima risposta data a Samara, magari capirai perché definisco Amici scuola. E comunque calmatevi un po’ tutti, non c’è bisogno di aggredire la gente!

  6. spider scrive:

    Ruben ridicolo!! Come fa a dare contro ad Ylenia??? Mi dispiace ma sta volta per me aveva raggione lei!!! Ma come si permette di dire: Tu chi sei per dire che li fuori ce cente che farebbe il diavolo a quattro. Non prendiamici in giro dai lo sappiamo tutti che Ylenia ha centrato probrio..

    (ci tengo comunque a dire che mi piacciono tutti e due artisticamente)

    • gioc scrive:

      Per quello che mi è sembrato di capire Ruben contestava il fatto che Ylenia non parlasse davanti a Davide ma a sua insaputa (forse mi sbaglio però). Lei afferma di aver detto queste cose a Davide altre volte ma allora perchè non gliele ha ripetute di fronte anche questa volta? Credo che in questo senso sia intervenuto Ruben.

      • spider scrive:

        Sarà a me personalmente Ruben non mi é piaciuto in quel momento.. Voglio dire non credo che Ylenia e stata l’unica persona a parlare ” al le spalle” di Davide Sasha quindi non capisco la reazzione di Ruben…

        Ti saluto cara Gioc :)))

    • lella scrive:

      Ciao Spider tutto ok io si qui fà un freddo cane.
      A riguardo di Ruben ti posso dare ragione poteva stare zitto che faceva più bella figura. Però anch’io come ha scritto Gioc forse lui è intervenuto solo perchè poteva parlare d’avanti a Davide e non quando non era presente. Poi sai ognuno può interpretare a modo suo non siamo tutti uguali.
      Ylenia a me non piace crede di essere già arrivata, ma la maglia grigia di Ieri non la meritava così il sig. Zerby doveva spiegare dove doveva studiare per migliorare ma questo vale anche per tutti.

      Ciao a Dopo

      -:)))))))))

  7. anna maria la bella scrive:

    Tanto a che serve scrivere un commento, se poi nemmeno ricevi una risposta????

    • Redazione scrive:

      si danno le risposte che conosciamo, per il resto lo spazio del blog serve alle vostre osservazioni, considerazioni, critiche o apprezzamenti:-)

    • tai2000 scrive:

      Ti rispondiamo noi ,se fai un commento interessante!

      La Redazione non è qui per rispondere,altrimenti andrebbero al manicomio.
      Qualche volta capita che rispondano ,ma solo per cose particolari,per domande dirette o per informazioni,se sanno la risposta.

  8. Mago scrive:

    Oltre ai rappers selezionate ed inserite cantautori veri!!! Redazione ditelo agli autori

  9. minofavero scrive:

    Spero che un domani le nipoti della Celentano verranno trattate come lei ha trattato Nicole:

    • barbe scrive:

      Come l’ha trattata? ha semplicemente detto quello che è Nicole!Ma una che dice poi : “voglio restare nella scuola con le due , tre cosette che so fare, se gli altri ne fanno dieci compensano le mie!” come dve esse giudicata?Pure troppo buona è stata la Cele!

      • magda scrive:

        Sapesse fare almeno due o tre cosette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • gioc scrive:

        Condivido pienamente Barbe: lei sa fare solo due o 3 “cosette”:ecco,proprio cosette sa fare, nulla di eccezionale neanche in quelle. lei pensa che gli altri compensano con la mediocrità di 10??? significa che considera che le sue 3 sono straordinarie?? Che presunzione! Si è presentata in hip hop perchè nelle altre “cosette” non l’avevano presa in precedenza in quando ritenuta non all’altezza o sbaglio???

    • rick83 scrive:

      Nicole è scarsa e se sabato la salvano, questo vuol dire che dobbiamo vederla fino al serale a discapito di altri/e ballerini/e

  10. Claudio scrive:

    Ma mandare via quel arrogante incapace di zerbi no…. Raccomandato

  11. susanna scrive:

    penso anche che dei ragazzi abituati ad una vita del tutto diversa da quella televisiva, debbano farci un pò l’abitudine ai tempi e agli sforzi che gli chiedete, certo è giusto fargli vedere come potrà essere la loro vita futura, ma lasciateli vivere per qualche settimana il loro sogno e poi metteteli alla prova del resto i tempi televisivi per arrivare al serale non li hanno decisi loro ma la produzione, quindi professori non dite sempre: sai il serale arriva in fretta….
    spesso i professori dicono ai ragazzi di essere + rispettosi, ma voi professori vi riguardate e vi risentite nelle registrazioni? spesso siete arroganti e presuntuosi.
    saluto il sig. garrison , la sig.ra maionchi e il sig. cannito

    • lella scrive:

      Abbiamo capito che per te gli arroganti sono La Sig.ra Di Michele, La Celentano e Zerby.
      Sono d’accordo con te per Zerby e la Di Michele ma per la Celentano sarà antipatica (io non la sopporto) ma almeno è l’unica coerente con quello che dice. L Sig.ra Maionchi per mè fa la Furba infatti Zerby ha voluto eliminare subito Sasha e anche lei ha detto si a mio avviso sembra che a lei gli vadano tutti bene.

    • tai2000 scrive:

      Eh sì ,facciamoli stare qualche settimana in vacanza poverini!!!!
      Ma che dici?
      Ma lo sai che se entri in una qualsiasi scuola devi metterti SUBITO a studiare e a SUDARE per arrivare dove vuoi arrivare,sempre se lo vuoi veramente!
      Altro che stare a SOGNARE per settimane!!!!!

  12. susanna scrive:

    nel caso di sascha, il suo comportamento da quello che si può vedere solo dalla tv, secondo me era imbarazzo o immaturità,piuttosto che come dice il sig. rudy e la sig.ra grazia di mancanza di attenzione e di non rispetto, mi chiedo anche come facciano a cambiare così velocemente idea. mi chiedo dopo tanti anni che guardo amici ,e devo dire che era decisamente più piacevole qualche anno fa, quando sia nella danza che nel canto si formavano i cantanti e i ballerini e con la recitazione formavate davvero dei talenti piacevoli da guardare e da ascoltare, mentre adesso rudy, grazia e alessandra cercano solo ed esclusivamente dei ragazzi/e già talentuosi per poi magari prendersi i meriti. ricordo però che con marco emma stefano chi ha avuto il coraggio di portarli avanti vedendo in loro davvero del talento ha fatto la loro fortuna.

    • lella scrive:

      Scusa a riguardo di sascha, posso essere d’accordo ma perchè all’ora la Sig.ra Maionchi non l’ha salvato al max poteva andare in sfida. Non dare colpe solo All’antipatico di Zerby e Grazia.
      Ma scusa se in quattro settimane che canzoni a studiato 4 richieste non ne ha sapute neanche una.

  13. tai2000 scrive:

    Lorella sempre in mezzo,a sbatacchiare i capelli .Tontolo che prima di cantare fa la solita scenetta,
    Oggi su la 5 ,c’è stato praticamente solo lui.
    Sono già al serale?

    • chi75 scrive:

      Si cara tai e forse sono già i vincitori di quest’anno, eh? Ho solo un dubbio tra Lorella e Pasquale. Purtroppo Nicolò e la vera danza non trionferanno, :((((

      • pippo scrive:

        Allora vediamo un po’!!!!!!! Al serale chi arriva? il ragazzotto di fanta bravo, o non bravo ci arriva sicuramente ci saranno i pupilli dei professori ,gli intoccabili Il prof portera’ il ragazzotto perche’ votatissimo Pasquale I preferiti dai prof sia per il talento ,sia per empatia Ruben , Yle,Edwin,Verdiana,Angela,Nicolo’ Marta o Martina, Leonardo o Marco,perche’ entrera’

        Gli intoccabili Lorella,Antonio,Emanuele CHI LA PENSA COME ME

    • barbe scrive:

      Er baciatore de microfoni , poco ma sicuro!

      • giulia25 scrive:

        ragazze, di solito mi trovo sempre d’accordo con voi, ma questa volta devo dissentire. Emanuele lo trovo molto bravo. Molto educato, ascolta le critiche degli insegnanti, li ascolta, applica i loro consigli. E’ molto volenteroso e si impegna. e che ben venga se è anche elettrizzato!!!!

    • magda scrive:

      Certamente la Maionchi porta avanti i suoi facendoli esibire senza alcun pericolo,così hanno visibilità a discapito di altri che invece debbono lottare. Il gioco è fin troppo scoperto!

    • pippo scrive:

      tai2000 …..e’ sorprendente ma concordo sempre con te, in tutto quello che scrivi ,non perdo mai un tuo post !!!!!

  14. Cassandra 3 scrive:

    se si giustifica un’eliminazione con la poca voglia di imparare e lo scarso impegno é un conto ma per le risatine nervose davanti ai giudici é un altro:potrebbe essere una reazione emotiva inconsapevole e non fatta certo appositamente:la tensione può far venire il broncio o fare uscire quelle fastidiose risatine idiote ( a me capita e lo capisco).I risultati insufficienti potrebbero essere la conseguenza di una difficoltà ad inserirsi nel gruppo: una volta ingranato, tutto sarebbe andato meglio (a me era capitata una cosa simile al primo anno di liceo:scarso rendimento con una grossa difficoltà ad inserirmi nella classe e reazioni emotive che venivano travisate per arroganti),ma il tempo era poco e si é deciso così.Un’ulteriore possibilità,assegnandogli la maglia grigia,avrebbero potuto concedergliela,secondo me.

    • magda scrive:

      Cara Cassandra,mio nipote ha gli stessi problemi che hai avuto tu a scuola,puoi per favore dirmi come li hai risolti? Ti ringrazio.

      • Cassandra 3 scrive:

        ciao Magda!!! te ne parlerei per ore ma qui non si può, mi censurano ;-) questo spazio é strettamente dedicato ai commenti sulle puntate: l’unica cosa che posso dire é chiedere a DAN se qualcuno può darti la mia mail, così ci contattiamo in privato, altrimenti la scrivo io qui, ma non so se si può: se ti posso essere utile in qualche modo mi farebbe piacere…ciaooo spero che il post passi… ho già divagato troppo :-(((

        • Redazione scrive:

          non posso nè dare la tua mail ne accettare che vi scambiate da qui riferimenti…mi spiace , provate a cercarvi su fb.

          • Cassandra 3 scrive:

            ok!!! allora chiedo gentilmente a Magda se può passare alla pagina fb di amici firmandosi con Magda: é l’unica cosa che mi viene in mente ora.Scusa ancora per il troppo spazio preso… ciaooo ;-)))

        • magda scrive:

          Non mi sono mai collegata a F.B.per questo speravo che la redazione potesse fare una eccezione. Il ragazzo ha difficoltà di inserimento,è timido e reagisce male. Purtroppo non tutti possono permettersi un aiuto psicologico dati i costi elevati. Grazie comunque per la comprensione.

  15. Marco89 scrive:

    Io spero che eliminano pure i preferiti di Maria, Emanuele-Chiara :) Comunque sia che sia bravo o meno Davide, Zerbi è veramente ****** nel dire le cose

  16. mery scrive:

    su la5 ho appena visto antonio parisi che si allenava con daniele baldi, che dire semplicemente fantastico antonio bravo stai migliorando giorno per giorno sia a livello fisico che come ballerino mammamia sei un mito.Per quanto riguarda davide sono stra felice,maleducato,sfacciato e pure stonato il suo comportamento ha veramente umiliato la scuola più famosa d’italia

  17. tai2000 scrive:

    Passano gli anni ,qualcosa cambia ,qualcosa no .Perchè vi meravigliate tanto per l’uscita di Davide ? Facciamo un ripassino?
    Amici 11- Sergio Nigro ,mai esibito ,balla 4 secondi e fuori.Yuneska bellissima per la Cele e poi fuori anche lei, Veronica difesa ad oltranza da Garry e poi fuori-
    Amici10-Michelle,fulmine a ciel sereno ! un attimo prima era al banco ,un attimo dopo fuori.
    Amici 9-Maddalena Malizia ,fuori perchè ” moscia.
    Amici 7.Alessandra Valenti,non ricordo perchè ,ma fuori all’improvviso.
    Amici 5.Annavita e Antonello Mastrangelo fuori perchè ultimi in classifica ,bravissimi entrabi.
    Amici 4- 11 ragazzi vengono messi in discussione tutti insieme e viene dato loro in maglia beige
    Chicco: abbiamo sbagliato a prendere alcuni di voi che sono qui non per studiare ma per le telecamere.
    Vi basta come ripasso?.

  18. raffaela scrive:

    quest’anno amici sta davvero esagerando…ma come si fa a illudere dei ragazzi e poi mandarli via così…ma nella vita nessuno nasce imparato…le cose si imparano man mano,e sti professoretti di canto neanche due settimane e già li mandano a casa…prima li fanno entrare e poi…’no scusa ci siamo sbagliati’..sono ragazzini,non si possono tagliare le gambe così,li distruggete…calcolate anche l’emozione delle telecamere,la fatica che prima non facevano,il lavoro che non hanno mai fatto..è anche questione di abitudine…e che cavolo…io non tifo per nessuno in particolare,però quello che sto vedendo quest’anno non mi piace per niente!!!!!

    • mah scrive:

      Va che hanno vent’anni mica dieci quei ragazzini, e il mondo che hanno scelto è un mondo di coetanei che sanno bene cosa vogliono e ballano coi piedi rotti pur di ballare. I ballerini sono tra le persone più tenaci che esistano a questo mondo. I cantanti idem, canterebbero pure con le tonsille grosse come palle da tennis pur di farlo. Il tuo commento è sintomo della nostra società balia che si sta lentamente disfacendo: se una volta i genitori a casa davano ragione al prof che ti aveva tirato le orecchie o messo una nota perché passavi la sua ora a fare il deficente, ora invece volano le querele e son tutti pronti a tenere il sederino dei figlioletti al caldo fino ai trent’anni. Guarda che il mondo non li aspetta mica, si devono dare una mossa e credo lo sappiano bene anche loro…

  19. serena nitto 98 scrive:

    salve, volevo sapere se fosse possibile il nome dello sfidante di costanzo e anche i nomi della commissione esterna che sabato dovrà esaminare nicole. grazie

    • barbe scrive:

      Seeeeeeeeeeee!bonasera!piu’ che voi sapè?

      • serena nitto 98 scrive:

        cara barbe, non c’è bisogno che ti agiti cosi tanto e le cose che chiedo io le chiedo perchè sono semplicemente delle mie curiosità

  20. ronnie scrive:

    Non la trovo giusta per niente questa eliminazione o almeno il modo in cui l’hanno eliminato…prima di tutto se faceva così schifo perchè Grazia durante il primo esame l’ha fatto rimanere senza neanche dargli la maglia grigia? Poi non gli hanno neanche dato la possibilità di cambiare atteggiamento fino a sabato, mentre tutti gli altri possono giocarsela meglio…
    Che poi ricordiamoci che l’anno scorso ha vinto Gerardo, uno che rideva in faccia ai professori e non se ne fregava niente di ciò che dicevano, ricordiamocelo!

    • lella scrive:

      Si ricordo bene Gerardo, ma sai Zerby non diceva niente perchè 1 cosa era il coccolo della Maionchi e 2 cosa rideva a Grazia e non a Lui