Davide Sacha eliminato

Questa è l’anticipazione che è stata data, che ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

121 Commenti per Davide Sacha eliminato

  1. Danza 90 scrive:

    Ma sentì Maramaiò che fa la predica a Davide xchè è svogliato nun canta bene,nun se ricorda le parole,m’ha fatto venì il prurito.Se dimenticata che lo scorso anno COCCOPULLI,se scordava le parole,se rifiutava de cantà,se rotolava xterra e STONAVA COME NA CAMPANA??Du belle pasticchette de MEMORIL mattina e sera je farebbero proprio bene

    • chi75 scrive:

      Ciao Flavietta, come stai? Sei fortissima e la penso esattamente come te!!! Buona serata, :-):-):-):-)

    • spider scrive:

      ciao flavietta :)) Tutto bene??

      Infatti magari avrebbe buttato fuori il suo amato Gerry a calci nel…
      Cosi non é stato (purtroppo) non lo capiro’ mai!!

  2. joy24 scrive:

    Sono d’accordo con l’eliminazione perché, oltre alle sue doti tutt’altro che eccelse, aveva un atteggiamento inaccettabile per uno che sta in una scuola per imparare. Se un assistente ti dice che stai stonando dall’inizio non puoi rispondergli “Io canto così”, non sta né in cielo né in terra! Sul fatto di ridere oggi… Un po’ lo capisco, anche a me a volte viene da ridere quando sono nervosa, anche se cerco di controllarmi se sono ad un esame, però lui ha davvero esagerato! Tuttavia, inviterei i professori ad un attimo di riflessione e autocritica: se lui è entrato, l’errore l’hanno commesso loro e si sono anche svegliati un po’ tardi secondo me.

  3. ele scrive:

    per la prima volta nella storia sono d’accordo con zerbi!

  4. Lella scrive:

    non è che l’hanno fatto entrare così non lo vedono più al casting degli anni prossimi?

  5. tai2000 scrive:

    1- Ma che pizza Edwin!! E’ sempre il primo a fare ramanzine ed elargire consigli.

    2- Che senso ha chiamare sempre Lorella,e farci vedere il suo sbattimento di capelli ,quando si sa che tanto la fanno rimanere?
    Per darle più possibilità possibile?
    “Il grigio non mi sta benissimo”.
    Io la vorrei proprio vedere in grigio ,guarda un po’!!!!

    • tai2000 scrive:

      Volevo dire” più visibilità possibile”.

    • Roy scrive:

      Ho gia’ scritto in un altro post , ma e’ troppo sfacciato quello che stanno facendo .Bastaaaaaaa!!!!!

    • gioc scrive:

      Sono d’accordo con tai2000. Lorella è una bella ragazza con un bel fisico ma non mi dice molto come ballerina: gioca sempre con i capelli che sbatte di qua e di là con le faccine ammiccanti, ma non vedo molto spessore artistico. Mah? vedremo cosa sa fare di meglio nel futuro. Che sia una cocca di Garry ormai l’abbiamo capito tutti credo.

    • pippo scrive:

      Per darci conferma che lei al serale ci sara’.Semplice e chiaro

  6. silvia scrive:

    assolutamente d’accordo.
    Come ha detto Ylenia, ci sta un sacco di gente fuori che farebbe il diavolo a quattro per entrare, e questo ride, scherza e si sente il superuomo solo perchè, secondo lui, ha estensione vocale. Per sentire quelle due cose che diceva ho dovuto alzare il volume al massimo. Mi chiedo solo, perchè l’anno fatto entrare? Ci stava un ragazzo che durante i provini gareggiava per il banco immediato.. che fine ha fatto??

    • spider scrive:

      Ciao Silvia

      Penso quel ragazzo a quali ti referisci sia Dario La Veneziana davvero bravo peccato non sia entrato ma magari potrà entrare con una sfida o per meritocrazia (come sper succede anche per Marco Servina)

      Anche secondo me Ylenia ha raggione! Fuori sono rimasti ragazzi veramente meritevoli di un banco d’amici che farebbere i salti di gioia se entrassero e i diavoli a quattro per entrare!

      Star li é un “previleggio” un occasione per la vita per tanti ragazzi e questo che certa gente deve capire!!

      Ti saluto Silvia :)

  7. misteremme scrive:

    a me ha ricordato tanto Gerardo Pulli …vi ricordate quante gliene hanno fatte passare? probabile che Davide avesse deciso di ripercorrere i passi del più fortunato collega dello scorso anno nella speranza che funzionasse. Gerardo, egualmente arrogante e capriccioso, ma molto più maleducato, che per tutta la durata della trasmissione ci ha propinato il suo ristrettissimo repertorio sussurrato, giusto perchè era in grado di fare solo quello! e gli autori ed insegnanti (escluso la Di Michele) ci hanno propinato il suo falso talento pur di farcelo sorbire

    • giulia25 scrive:

      almeno Gerardo qualcosina ha saputo scrivere. in fondo le sue canzoni non erano poi così male. Davide è proprio zero!!!

  8. Thea68 scrive:

    Lui però non ha nessuna colpa, un po’ spocchioso, un pò antipatico, forse non saprà cantare benissimo e forse nemmeno scrivere, ma PERCHE’ L’HANNO PRESO??? Per metterlo alla berlina, forse? sarebbero veramente sadici!! Perchè si sono sbagliati?? Allora sono incompetenti!!

    Anche un ragazzo un pò antipatico non merita questo trattamento, purtroppo quello che è successo a lui accadrà ad altri nell’imminente!!

    • Thea68 scrive:

      La Redazione (non mi stancherò mai di ripeterlo) deve ASCOLTARE i cantanti e i cantautori, e non GUARDARLI!!!

    • giulia25 scrive:

      quando l’hanno preso lo hanno giudicato su pezzi decisi da lui,che chissà quante volte avrà provato. adesso che deve confrontarsi con studio assiduo, con esigenze e richieste degli insegnanti e con pezzi che non ha scelto lui si è dimostrato essere quello che è: presuntuoso, scarso vocalmente e interpretativamente e soprattutto senza nessuna voglia di imparare!! quindi non merita minimamente di stare nella scuola di amici.

    • ele scrive:

      ma sai, credo sia successo questo perchè lui non ha modificato di una virgola il suo atteggiamento…gli hanno dato una possibilità e lui se l’è giocata malissimo. deve ancora crescere, e forse questa cosa lo aiuterà a farlo… sempre che riesca in breve a togliersi la troppa convinzione e il sorrisetto insopportabile

  9. Skyfall scrive:

    Giusta l’eliminazione.atteggiamento sbagliato non solo all’esame ma anche durante le prove(da quello che si é visto),e non era nemmeno qst fenomeno.Lorella sempre più privilegiata (e non capisco perché ) nel fare stacchetti a lei consoni.

  10. ottoperotto scrive:

    Davide se leggi sappi che agli occhi di chi sa vedere la brutta figura l’hanno fatta loro non tu…

  11. ottoperotto scrive:

    Autori e produttori nella parola disgusto racchiudo tutto il mio pensiero su di voi…

  12. chi75 scrive:

    Come ho già detto non mi è mai piaciuto. Allora 100 volte meglio Dario, il cantautore che aveva concorso in una puntata di casting al banco immediato!

    • Simona scrive:

      Ciao chi75,
      speriamo che facciano entrare Dario al suo posto!

      • chi75 scrive:

        Ciao Simona!!! Io in primis spero ancora nell’entrata di Marco e di Dario con una sfida o x meritocrazia! Buona serata, :-):-):-)

  13. Mago scrive:

    Facile dare contro sto ragazzo, ma perche’ e’ stato preso!!! Forse perche’ erA proprio cosi’! Vedendo anche altri , i meriti non sono stati certo i parametri di selezione, almeno per molti!

  14. Cris scrive:

    Vorrei fare un commento su tutti gli insegnanti, ho 37 anni , preferisco vedere un giovane ridere sempre anche quando sbaglia, il mondo è già pieno di gente brutta, grazie al cielo ci sono giovani che anche quando si arrabbiano , ridono, mi stupisco e resto molto delusa quando vedo insegnanti che invece di insegnare l’autoironia trasmettendola, crocifiggono con una freddezza immatura, poveri voi , credo stiate invecchiano, ma ridete di più per piacere, che avete a che fare con giovani ragazzi e desiderare che siano maturi alla loro età è ridicolo, perché la vita col tempo ti insegna ogni cosa e la voglia di ridere ti passa, ma voi siete artisti e non dovreste, signori insegnanti!! così passa la voglia di guardare Amici, tanti saluti e buona vita e speriamo riusciate a fluire un po’ meglio, ciao

    • Cris scrive:

      Il mio commento non a niente a che vedere con preferenze su chi eliminare o no, ci mancherebbe, pero’ noto che gli insegnanti sono un po’ tanto freddi e questo non va bene, ci vorrebbe un po’ di dolcezza e educazione , certi commenti detti con freddezza da casa non sono ben visti, creano disagio, soprattutto perché fa capire ai giovani a casa che con la freddezza si risponde con freddezza, poco educativo, dovreste essere i primi a dare l’esempio, grazie, ciao belli, buona serata ;)

    • barbe scrive:

      AOOOOOOOOOOOOO! Ma perchè seconfdo te sacha era autoironico?

      • Cris scrive:

        No infatti non lo era , se sei insegnante pero’ hai 2 possibilità, la prima è lasciar perdere e chiudere, non sei maturo nessuna speranza..la seconda è invogliare un giovane al cambiamento ..e..per fare questo bisogna per forza essere maturi e abbastanza ironici, tutti i ragazzi sono uguali, dal cafone, al simpatico, pero’ è più soddisfacente vedere qualcuno trasformarsi dal peggio al meglio, ciao

    • rick83 scrive:

      Il problema è che Davide è un immaturo, non diamo la colpa sempre agli insegnanti. Agli insegnanti rimprovero il fatto che l’hanno scelto.

    • gioc scrive:

      Cris, non è che ridendo o essendo allegro e basta puoi andare avanti nel mondo dello spettacolo. Essere positivi è una buona cosa ma essere disposti a fare sacrifici, consapevoli oltrettutto dei propri limiti, è indispensabile per tentare di arrivare alla meta desiderata. Questo è un talent show, non zelig. Personalmente vorrei sentirli cantare bene e disposti ad impegnarsi per migliorare. Cosa che non mi sembra abbia fatto questo allievo. Essere allegri è una cosa, essere strafottenti e pensare di essere un cantante già fatto e finito è un’altra.

      • Cris scrive:

        gioc è vero non basta, pero’ nelle eliminazioni a casa fa un brutto effetto vedere tutti cosi duri, ho visto di fronte un ragazzo in imbarazzo col ghigno e così mi ha dato fastidio che i grandi erano così seri, peccato, non c’entra niente la scelta dell’eliminazione, è giusto, prima o poi un po’ tutti vanno, ci mancherebbe, ciao ;)

  15. barbe scrive:

    Avrà un futuro forse come animatore e scaldapubblico!

  16. Siciliana scrive:

    Buon pomeriggio a tutti,come state?
    ho preso mezz’ora di pausa dallo studio per vedere il programma..
    Che dire,era ora che Davide uscisse. Non meritava nemmeno di entrare,quando cantava non si capiva nulla,cos’ha detto nelle 2 canzoni che ha cantato in questa puntata?ho pure messo la tv a tutto volume per capire. Giusta la sua uscita.
    Buon proseguimento a tutti :)

    • spider scrive:

      Buon pmmeriggio anche a te antonella :)))

    • chi75 scrive:

      Ciao tesoro!!! Anche x me Davide meritava l’espulsione dalla scuola; probabilmente non doveva proprio entrare… Come stai cara? Quali sono i tuoi preferiti? Un abbraccio, :-):-):-)

      • Siciliana scrive:

        Ciao Ivan e Chiara :)
        Chiara tesoro io sto benissimo tu? lo studio mi sta togliendo la libertà ma non mollo!!
        Chi mi piace?ancora non ho un preferito in assoluto però mi piace Ylenia, Ruben, e dei cantanti non ricordo gli altri nomi ma c’erano altri ragazzi che mi piacevano!!Ballerini Pasquale,e altre 2 ragazze però perdonami non ricordo ancora tutti i nomi perchè lo guardo poco durante la settimana! Ti dirò non appena li conoscerò meglio :)
        Un bacione

        • Siciliana scrive:

          Ah si Emanuele mi piace :D scusa ma i nomi mi vengono rivedendoli :D

        • chi75 scrive:

          Ciao tesoro, mi sto riprendendo pian piano e sto prendendo anche delle vitamine perché non è stato un buon fine anno e neanche un buon gennaio sia per il lavoro sia riguardo la salute, ma spero in tempi migliori… Lo sapevo che ti piaceva Pasquale. Io invece adoro Nicolò!!! Un abbraccio e ci sentiamo domani a fine trasmissione quando rientro da lavoro!!!

  17. barbe scrive:

    Arrogante, presuntuoso, spocchioso , saccente e STONATERRIMOOOOOOOOOOOO!
    non sentiremo la sua mancanza!

  18. tai2000 scrive:

    D’accordissimo.
    Inoltre ha un comportamento non consono alla trasmissione ,non sa una parola di nessuna canzone nè in inglese nè due ,e dico due, parole di una canzone in italiano.
    Pensa de stà in vacanza questo?
    E ieri ,nel pomeridiano ,con l’assistente che gli diceva che stonava ,lui gli ha risposto :”io canto così”
    E l’assistante “Canti stonato”.
    Ma allora che ci sta a fare lì,se non vuole imparare come si canta?
    E anche Costanzo, che si lamenta delle cose che gli vengono dette.
    Ma stanno in una scuola o cosa? Se non volevano le critiche o gli inseganmenti se ne dovevano stare a casetta loro.

  19. spider scrive:

    Ripeto che non mi piaceva minimamente da nessun punto di vista!! Si aveve il “graffiatto” un po’ come Ruben e altri ma anche il piu’ bell graffiato se manca il resto (telento, e carattere) non conta nulla!! Giusta l’eliminazione secondo me anche perché é giusto che vada avvanti chi veramente se lo merita!!!

  20. giulia25 scrive:

    Trovo giustissimo che sia stato eliminato. Io addirittura lo avrei eliminato prima di Nicola, anzi per la verità non lo avrei nemmeno fatto entrare. Presuntuoso, arrogante e molto convinto. In fondo è una continua sfida e una continua corsa verso il serale e ci sono ragazzi molto più bravi e meritevoli di lui. Perciò concordo in pieno con i prof. E speriamo che lo raggiunga presto anche Giosuè che trovo molto anonimo.