Amici: la sesta puntata

Oggi Cristina dovrà affrontare una sfida e Nicola una verifica…come andranno le cose?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

82 Commenti per Amici: la sesta puntata

  1. spider scrive:

    Carine le 4 ragazze che hanno cantato il successone della mitica Cindy Lauper (Girl just want to have fun)!! Certo qualche stecca di troppo per una in particolare (non faccio il nome) ce stato ma direi nel complesso un esibizione gradevole!! Marika mi é sembrata quella piu’ nel “pezzo” delle 4.

    Non l’avevo ancora notata, niente male…

    :))))

    • antonio scrive:

      Marika è stata la migliore? Scusami non sei obbiettiva sei di parte allora…ma se è quella che ha stonato a non finire….vai a rivedere la registrazione…ragazzi siate seri almeno nelle cose oggettive, ha preso una stecca davvero grossa, allora perchè gli hanno dato la maglia grigia?

      • spider scrive:

        Apparte che non sono una ragazza e quindi se mai non sono OBBETTIVO =))) fa niente..

        E poi non intendevo dire che lei é stata la migliore ma che é stata quella piu’ nel pezzo nel senso che secondo me ha avuto l’interpredazione migliore!! Poi tecnicamente é stata “pessima”..

        Ti saluto :)))

  2. gioc scrive:

    Dovremo sorbirci ancora tutta la settimana le ripetizioni, comunque sempre uguali, di Nicole mentre potremmo vedere al lavoro altri ballerini e magari ne sarebbe potuto entrare un altro interessante. Garrison veramente oggi mi ha delusa perchè 1° non mi è sembrato convinto neanche lui di quello che diceva 2° perchè non si può tener lì una pseudo ballerina come Nicole e lasciar fuori dei ragazzi, o ragazze, veramente bravi e promettenti. Garry:cecità? ripicca? condizionamento? Mah? incomprensibile!

  3. Cassandra 3 scrive:

    Simpatici i saluti di Maria su fb:finalmente le hanno detto di sorridere ;-) si é sforzata un pò ma il risultato é comunque apprezzabile ;-) ( anche la foto dietro la telecamera é carina)
    Comunque a me la scimmia piace molto, so che ho il mondo contro (sia qui sia su fb) ma parte da una idea veramente bellissima:spero sempre che i telespettatori cambino opinione,per una marea di validissimi motivi. Mi é piaciuta molto anche l’idea di Maria di fare alzare la mano ai ragazzi di Amici che non hanno conseguito la maturità e farli scendere ad ascoltare la lezione ;-)))

  4. (I.) scrive:

    Nicola a mio modestissimo parere ha meritato di uscire.
    Sarà pure simpatico e tutto quanto..ma a canto no comment. E sono perfettamente d’ accordo con la Di Michele su tutta la linea.

    Condivido anche il pensiero della Celentano su Nicole. Il gesto di voltarsi sarà stato un pò estremo ma era un test (come ha spiegato poi) .
    non capisco invece la cocciutaggine di Garrison, lo trovo perfino fastidioso.

    Ottima Cristina!!! vittoria meritatissima: gran bella voce.

  5. Siciliana scrive:

    La scimmia non la reggo. Spengo la tv e inizio a studiare. Grazie per la compagnia. Buon fine settimana a tutti a lunedì :)

  6. gigliola scrive:

    che botta di vita ascoltare queste interrogazioni

  7. nonno50 scrive:

    un bacione a tutto il forum vecchi e nuovi. posso chiedervi un parere? ma a qualcuno piace la scimmia?

    • chi75 scrive:

      Ciao Enrico carissimo!!! Spero che tu stia bene!!! A me personalmente, la scimmia non piace! A presto, :-):-):-)

    • gioc scrive:

      Bentornato nonno 50 : la spero in gran forma e pronto con i suoi commenti sul blog. Quanto alla scimmia credo che ci siamo tutti perfino stufati di esprimere la nostra contrariatà sul fatto che sia stata inserito in questo programma già così stringato il sabato cedendo mezz’ora a qualcosa che a mio avviso non c’entra proprio nulla. Io, come tanti credo, cambio canale al termine di Amici “Amici”.

    • spider scrive:

      Ma chi si ri legge :))) Ciao Nonno tutto bene? Io tutto ok!!!
      Che ne penso? Be che é un buon programma nel senso molto educativo ma non vedo il nesso con Amici.. Devo confessarti pero’ che ieri lo visto fino a la fine Amici é i Scimmiotti non mi sono dispiacuti (l’interrogazione piu’ che altro) …

      Belle rileggerti!!! Lo segui amici ti posso chiedere se ti sei fatto già un idea su i ragazzi??

      A presto!!
      :)

  8. gigliola scrive:

    la scimmia è proprio una noia e comunque ascoltare la voce di questi professori a scuola non mi stupisco se non studiano…..sono una cantilena

  9. gigliola scrive:

    finalmente qualcuno che ci capisce qualcosa…..brava cristina

  10. gigliola scrive:

    cristina merita di rimanere ,non mertiava di andare in sfida c’è di peggio ….

  11. gigliola scrive:

    cristina è brava bellissima voce andrà lontano

    • spider scrive:

      Lo spero molto!! Ho il cuore che batte a mille sempre che la sfida la sto faccendo io …

      Che agonia :))))

  12. Siciliana scrive:

    Il rispetto prima di tutto e la celentano non ne sta avendo con Nicol. Non mi piace quella ragazza però addirittura voltarsi quando balla non è giusto. Ma che insegnante è?

    • patrizia scrive:

      la celentano si e’ voltata per un test ed ha avuto ragione. adesso ke c’e’ yn banco vuoto sarebbe giusto darlo al secondo di fanta cioe’ Marco….anke se e’ yb ballerno perche’ di cantantu ce nw sono
      molto di piu dei ballerini.

      • Siciliana scrive:

        Un test?poteva farlo lo stesso visto che aveva il video preparato. Quella è mancanza di rispetto

        • patrizia scrive:

          punti di vista ….. io condivido in pieno ha dimostrao ke anke senza guardarla sapeva gia’ i passi ke avrebbe fatto e poi ha kiesto scusa per le spalle e ha spiegato il motivo. Fino ad oggi da quello ke hanno fatto vedere nicole merita di uscire e’Ripetitiva

  13. Siciliana scrive:

    La Celentano e la De michele sono troppo pesanti

  14. Siciliana scrive:

    Buon pomeriggi a tutti,come state?
    Mi dispiace molto per Nicola,secondo me meritava di rimanere.Poi se pensiamo che l’anno scorso ha vinto Gerardo,allora lui non doveva proprio uscire

    • spider scrive:

      Certo no comment sul vincitore del anno scorso ma sai che penso: La Di Michele punta sulla tecnica (musicalità, interpretazione ecc.) e che Rudy e Mara avendo comunque una menalità da discografici non trovato in Nicola un elemento interessante..
      Evvidentemente in Gerry questo l’avevono visto..

      A dopo !!!

  15. spider scrive:

    Ciao a tutti !!!

    Deve sta la sfida di Christina??? Devorei uscire ma aspetto voglio vederla..

    Certo Nicola personalmente non mi diceva nienta ma credevo la uno tra Rudy e Mara lavrebbe salvato…. Mi sembravo chi piacessa almeno ad uno due..

    Quello che pensavo su di lui purtroppo per lui non lo pensavo solo io si..

    Comunque anche per me é stata una botta..

  16. ger scrive:

    No no no se Nicola merita di stare nella scuola allora io merito di vincere!!!!

  17. ger scrive:

    Intanto per cominciare ribadisco che Nicola è OSCENO!!Mi devo tappare le orecchie non lo posso proprio sentire!!!!

  18. ger scrive:

    Ciao raga!!!!!Ce la farò a commentare e stare un pò con voi?????spero di sì!!!!!!!!!

    • chi75 scrive:

      Ciao bella!!! Ben arrivata! Io purtroppo tra pochi minuti devo andare a lavoro!

      • ger scrive:

        Mi dispiace che ultimamente sono stata un pò latitante,ma ho avuto un settimana durissima Diego 6 giorni di febbre alta,ieri ha cominciato pure Davide…..Ti mando un grosso abbraccio e spero in tempi migliori!!!

    • spider scrive:

      Geri ciao :))) Tutto bene?? Io benissimo!!!! Che dici quando ce la faranno vedere sta sfida di Cristina?? Dovremmo patire per tutto il week end fino a lunedi’ sera e c’e la fanno vedere stile frecca rossa (treno extra veloce) ????

      A dopo

      • spider scrive:

        Ger non Geri scusa..

      • ger scrive:

        Ciao carissimo!!!che bello ritrovarvi!sono molto felice per Cristina,mi piace un sacco,ha una voce calda e profonda,veramente bellissima!Margherita non mi piaceva per niente,sembra sempre che prima di cantare deve fare chissà che, le vengono quegli occhi sbarellati….So che la tua preferita è Ylenia , a me non sta molto simpatica ma come vocalità non si discute!!!!!Nicole non mi fa impazzire,anzi…..vedremo cosa combinerà davanti alla giuria esterna….probabilmente sempre gli stessi passi…un bacione Ger

        • spider scrive:

          Sono troppo contento per Cristina é favolosaaaa!!! Margherita? Secondo me era un avversaria molto temibile ma Cristina e stata grandiosa!! Comunque Margherita non mi dispiace secondo ma ha un sua talento, magari riuscirà ad entrare sfidando un alto allievo / a

          Ylenia?? Mi piace molto ma ultimante ha perso qualcosa la vedo troppo ansiosa e paranoica e questo influisce nel canto..

          Bello anche per me avverti “rivista” :))))

  19. gigliola scrive:

    per me tutti e due meritano ,e comunque grazia non la capirò mai

  20. chi75 scrive:

    Cristina deve vincere!!! Nicola credo che andrà in sfida, come anche Nicole. Riguardo a Costanzo, credo che Rudi lo voglia eliminare, mentre Mara lo salverà. Questo è ciò che penso!