Una nuova maglia grigia

…per Nicola Rosafio che accetta il verdetto della Di Michele ma si sfoga poi nel bagno con i comagni

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

80 Commenti per Una nuova maglia grigia

  1. chi75 scrive:

    Nicolò sei fantastico!!!

  2. antonio scrive:

    Penso di dare un giudizio non di puro gusto o simpatia verso un allievo ma obbiettivamente parlando Nicola era il cantante meno talentuoso del programma. Detto questo non riesco a capire come facciano ad ostinarsi a fare esibire a tutti i costi Ylenia che ha davvero tantissimi problemi a livello canoro Sentire cantare Caruso con una tonalità cosi bassa è stato davvero bruttissimo. Una canzone che cantano tutti i tenori del mondo sentirla eseguita in quel modo rasentava il ridicolo l’inciso è rimasto piatto, perchè poveretta non poteva dare piu di tanto…lo so mi dispiace ma questa è la verità, se qualcuno vuole contestare questa tesi sono disponibile a controbattere…

  3. Stefania scrive:

    Io mi chiedo solo: che l’hanno preso a fare Nicola se ha tutti sti problemi? Invece di fargli credere di avere delle potenzialità e poi eliminarlo dopo poche settimane, potevano lasciarlo a casa direttamente! Anche perchè se proprio vogliamo essere sinceri…andrebbero eliminati anche altri cantanti! Non mi sembra che siano tutti intonati e capaci di interpretare!!!

    • Lella scrive:

      Stfania ti posso dare ragione su Nicola, altri cantanti che per me non meritano è Greta ed Ylenia gli altri gli ho sentiti una volta e non posso dare pareri. Altri cantanti mi piaciono come Cristina, Verdiana e Chiara gli altri li devo ancora ben sentire.
      Invece del ballo dovrebbero mandare a casa poichè 1 non mi piace come balla fà muovere solo i suoi capelli guardi i capeeli e non vedo i suoi movimenti e poi Nicole spero che la commissione la spediscono a casa fà sempre gli stessi movimenti come dice la Celentano l’ho capito io che non me ne intendo di ballo calcola che la celentano mi è antipatica.

  4. ANNA scrive:

    IL PROGRAMMA HA PERSO MOLTO ELIMINANDO NICOLA. PURTROPPO VANNO AVANTI I SOLITI NOIOSI RACCOMANDATI, UN VERO SCHIFO!

    • Lella scrive:

      Be come dici all’ora tu dici così perchè ti hanno eliminato quello che tifavi settimana prossima se viente eliminato costanzo diranno la stessa cosa intanto sanno già chi vine

  5. lettieri agnese scrive:

    io sono rimasta malissimo per l’ eliminazione di nicola seguo questa trasmissione da quando è iniziata è credo che questo sia stato 1 grosso sbaglio poichè il ragazzo aveva 1 modo di fare e di cantare magnifico anche se forse aveva delle imprecisioni ma aveva carisma cosa che alcuni dei vecchi vincitori come gerardo e valerio che tutti decantavano che aveva 1 bella voce penso che la voce si ma ci sono tantissimi fattori che fanno 1 cantante e nicola poteva essere 1 che poteva dare tanto nella scuola di amici spero che abbia 1 altra possibilità di dimostrare il suo talento dovevate metterlo in sfida e non eliminarlo così presto

  6. guerrando scrive:

    La “professoressa” Celentano dovrebbe imparare l’educazione in quanto non si volgono le spalle agli allievi se si vuole rispetto dagli stessi.
    ;

  7. anna nucifora scrive:

    buongiorno, seguo, “Amici” dal primo anno che è stato trasmesso in tv e anche quando, nei vari anni, non sono stata d’accordo su alcune eliminazioni, ho sempre cercato di capire le motivazioni dei “grandi Professori” che sono stati presenti in studio. Oggi è stato eliminato Nicola, per insufficienza di intonazione, di tecnica e quant’altro. Volevo farvi notare tutte le stonature che si sono sentite durante l’esibizione delle ragazze (girl just wanna have fun) (prima di entrare non erano cosi’ stonate) e onestamente penso che non siano migliorate per niente, come non era migliorato Nicola (in 2 settimane). Cercate di essere onesti con voi e con i ragazzi e non fateci passare la voglia e il piacere di seguirvi. Buon

    • giulia25 scrive:

      anna concordo decisamente con te: mi pare che i ragazzi stiano peggiorando tutti quanti, tranne forse qualcuno che però a mio avviso non è nemmeno migliorato.

  8. mery scrive:

    quest’anno devo dire che i cantanti sono legnosi i ragazzi piagnoni che pizza!!!!! non parliamo di nicola e sasha maleducati e straffottenti al massimo.Vogliamo vedere di più i ballerini maschi antonio parisi,pasquale,sono ragazzi ingamba,antonio è bravissimo educato e non è legnoso sta nel suo io e non rompe le scatole a nessuno lui lavora e basta senza impicciarsi degli affari degli altri la scuola è fatta per studiare e lavorare a 360 gradi e questo antonio lo stà dimostrando.Forza antonio con la tua determinazione arriverai in alto ne sono certa.!!!

  9. olly scrive:

    Nicole è bravissima nel suo genere e merita di rimanere nella scuola non ci sono altre BALLERINE in grado di fare hip-hop come lo fa lei!!!! BALLERINI forse si!!! Fuori Lorella deve tornare a fare Veline Amici non è il suo posto è scarsa in qualsiasi genere! (pubblica commento libertà di pensiero ex art. 21 Cost. vietata la censura)