Pasquale Di Nuzzo conquista la maglia…

…ed entra nella scuola di Amici tra l’entusiasmo del pubblico…che ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

66 Commenti per Pasquale Di Nuzzo conquista la maglia…

  1. marianna00 scrive:

    Devo dire che Pasquale recita molto bene, cavolo hai quasi 20 mila fan su Facebook, tutte le ragazzine ti muoiono dietro, come fai ha stupirti e dire sono contento che hanno creduto in me! Se sei lì è grazie alle ragazzine che amano solo la tua FACCIA, e poi vai a giudicare Etienne.
    ABBELLO ETIENNE E’ CENTO VOLTE MEGLIO DI TE, SU TUTTI GLI ASPETTI.

    • IsadoraDuncan scrive:

      Concordo pienamente con chi ritiene che sia entrato solo per i voti femminili, tra i 5 in lizza non è certamente il più bravo, il più piacente senza dubbio!
      Speriamo che con il lavoro riesca a smentirci tutti!

  2. spider scrive:

    Amo questo programma e non intendo fare polemicha ma:

    Perche se un ragazzo é “bello” ha praticamente la vittoria in tasca (Vedi Giuseppe) apparte se sa ballare on no, ma se una ragazza é bella non neceseriamente vince il programma??? Booooo

    Trovo triste sta cosa perché non é mica un concorso di bellezza! Capisco che fa piacere vedere certi ragazzi per le ragazze ma non fate li stessi sbaglio come sempre!!!

    Non é che se uno é bello deve essere etichettato come bravo per forza eh!!

    Per me Nicolo’ é nettamente superiore a Pascuale e spero vivamente che Pasquale non li faccia le scarpe visto che é molto amato a quando pare..

    Deve vincere il TALENTO non la bellezzaa!!!!

    • spider scrive:

      Quello che intendevo dire in sintesi é : Siata obbietive nel dare voti!!! Voglio dire a me Lorella piace esteticamente ma non la trovo una ballerina con la b maiscola é quindi non la voterei mai solo per la bellezza.. invece trovo molto brava Angela anche se per guste personale non mi fa impazzire estiticamente ma io la voterei ad occhi chiusi!!

      Ci tenevo a dirlo perché é una cosa che penso da un po’… chi vuole capire capirà :)))

    • deborah scrive:

      spider sei un mito. mi hai tolto ogni parola di bocca. grandiosssssssoooooooooooo come hai spiegato tutto alla perfezione.
      bimbominkia smettetela di rovinare un bel programma.

    • loreeee scrive:

      anche io concordo con te su pasquale e nicolò… mi stupisco sl della celentano k pensa ad attaccare etienne prima di andrea

    • IsadoraDuncan scrive:

      Spider, se segui il programma dalla prima edizione o quasi, ti sarai certamente accorto/a che per i maschietti bellini la strada è un po’ più in discesa…
      Si dice televotino di più le donne, di qualsiasi età, quindi è molto più facile che i maschi siano sempre tra i preferiti. Lo stesso non vale per le ragazze ma è così pressoché da sempre, anche se devo riconoscere che alla fine quelli bravi spiccano per davvero, vedi (ne faccio questione oggettiva, non solo per i miei gusti) Giulia che ha vinto, Anbeta seconda, Alessandra Amoroso che era stata terza tutto l’anno dietro a Valerio e non ricordo chi altro, Emma… perciò anche quest’anno, se la tua beniamina è donna non è detta l’ultima parola! :)

      • spider scrive:

        :))) Be effetivamente ci sono piu ragazze che votano e quindi.. Quello che volevo dire é va bene votare i ragazzi ma guardare anche il talento non guasterebbe..

        E si vedremo se sta volte vincerà una ragazza :)))) Ciao

  3. loreeee scrive:

    partendo dal presupposto che pasquale a me come aspetto fisico non mi piace, io credo che non sia malaccio… sicuramente ce ne sono alri, uno in particolare che nn merita di stare li dentro… Andre, che balla sui tacchi… e mi stupisco della celentano, k si preoccupa prima di mandare a casa etienne che lui…

  4. concetta scrive:

    Non mi piace come balla

  5. concetta scrive:

    non mi piace

  6. vero scrive:

    redazione è previsto il pubblico parlante quest’anno oppure eliminato definivamente? tornerà il coregrafo Garofalo?

  7. spider scrive:

    Ma Pasquale ha capito che ha preso il banco della scuola solo grazie a Fanta??? Sarà bravo ma che non si mette strano cose in testa (visto che fino a prova contrario i maestri non li hanno detto di no) a differenza di altri compreso Etienne che secondo me si rifarà presto e dimostrerà il suo vero talento!!
    Ho apreso che anche lui é una bilancia cosi come Ylenia :))) be anche io lo sono e so che avvolte ci “intrestiamo” ma dopo siamo piu’ forti di prima!!! Quando vogliomo qualcosa fortemente c’e la prendiamo!!

    :))

    • spider scrive:

      ops scusata i maestri li hanno detto di no!!! un no di troppo :))))

    • chi75 scrive:

      Buongiorno bello, come stai? Qui fa molto freddo e sta grandinando, :((( Anche per me Pasquale si sente il migliore grazie al banco dato dagli utenti facebook. Per me, Etienne merita di restare e sono sicura che nella sfida darà il meglio di sé. A dopo, :-):-):-)

      • spider scrive:

        Caio Chiara :)) Tutto bene grazie e te?? Come grandina???? Be spero non faccia troppo danni a sto punto!!

        Qui fa solo freddo e c’e nebbia :(((((

        Etienne?? Sono d’accordo con te.. magari puo’ sembrare arrogante ma in fondo penso sia un bravo ragazzo anche educato fa cosi solo per difesa!

        Infatti vogliamo che Etienne e Cristina possono continuare il loro cammino ad Amici!! Perche sono talentuosi e volenterosi!!

        A dopo :)))

        • chi75 scrive:

          Tutto a posto caro e sono con un plaid addosso x il freddo. Per fortuna ha già smesso di grandinare, ma sto tempo mi ha stufato… Sono sicura che Etienne e Cri daranno il meglio di loro alla faccia di Zerbino!!!

          • spider scrive:

            :))) Mi spieghi cosa é il plaid??? E ti credo, il tempo pessimo a le lunge puo farti sentire veramente “depressa”..
            ora da noi splende il sole :)))))

            E si a la faccia di Zerbino che come ho gà costatato deve assolutemente fare una visito al appartato uditario!!
            =D
            :)))) a dopo

            • chi75 scrive:

              Ivan, il plaid è una coperta di pile molto calda!!! Riguardo a Pasquale, staremo a vedere, ma la mia sensazione è già che abbiamo i due vincitori nel ballo e nel canto quasi sicuri anche quest’anno…

              • spider scrive:

                Certo conoscendodi ho già capito a chi ti referisci!!

                Staremo a vedere :))) Spero che il televoto non venga magicament introdotto come ho già detto perche deve rimanere si chi piace ma sopratutto chi se lo merita!!

                Grazie per la spiegazzione!!

                =)

                • chi75 scrive:

                  Prego caro!!! Sai che x il canto ho un piccolo dubbio tra due, ma penso che hai capito di chi parlo, ma x il ballo è quasi sicuro purtroppo per noi che vogliamo che vinca il talento!!! Naturalmente spero di sbagliarmi, ma la vedo difficile… Caro ora ti devo saltare perché il lavoro mi chiama. A domani, :-)

        • lella scrive:

          ciao spider io speravo che in sfida ci andava la rossa e non etienne poi come dici le persone che non fanno gruppo sono sempre quelli migliori. Ha detto giusto Etienne che li non c’è nessuno di amici fanno la finta perchè sono in televisione vorrei vedere fuori se saranno ancora amici certo per quanto riguarda il lavoro ognuno pensa per se e non per gli altri.
          Invece qui in brianza fà freddo ma c’è il sole.

          Saluti a tutti. :-)))))

          • spider scrive:

            Capisco l’amarezza ma credo che non sia ancora finita per Nicole.. La Cele non la mollera piu’ ;-)

            Infatti credo che in un contesto come Amici le amicizie siano messe apparte (certo poi eccezzioni ce ne sono!!) ma a la fine ognuno pensa per se.. Lo stesso vale per il lavoro!! Sono giovane ma già nella mia tenera età ho fatto l’esperienza di divedere nettamente lavoro da vita privata!
            Deve essere bella la brianza!! Un giorno magari faccio un salto mi attira non so perché

            :))) A dopo

        • pippo scrive:

          x spider hai detto giusto etienne sta’ mettendo una maschera …di base e’ timido e tenerone!! del resto ognuno deve trovare il modo per andare avanti…. io farei attenzione piu’ leonardo che e’ quello” io so fare tutto io sono il migliore “…. mi sto’ ricredendo anche su lorella ;ragazze attenzione!!! la classica ballerina “se posso ti faccio le scarpe”!!!

          • spider scrive:

            Infatti ognuno ha il suo metodo per andare avanti ad Amici e nella vita in generale..

            Leonardo?? Non é che mi faccia impazzire ma devo dire che nel Hip Hop non mi é dispiacuto.. Pero’ devo ancora vederlo.. A pelle anche io ho la sensazione che lui sia un po’ sicuro di se (se la tiri) ma questo apparte.. staremo a vedere..
            Lorella?? Mi piaceva al inizio poi sempre meno ieri insomma stava nel pezzo perche’ credo che sia una brava “interprete” di certi balli e passi a due!
            Lorella come dici tu pero’ potrebbe fare le scarpe a tutti i ballerini (é moltissimo fans per essere una ragazza)..!! Se per caso riuscirà a rifarmi ricredere ben venga io per ste cose sono sempre apperto :))
            a dopo

    • gioc scrive:

      anch’io sono bilancia caro Spider e quello che dici è vero: abbiamo periodi di tristezza ma anche di grandi entusiasmi e cerchiamo sempre di non mollare mai. Lo facciano anche questi ragazzi che sono lì per imparare e per diventare, se hanno veramente talento, dei veri artisti.

  8. rick83 scrive:

    Pasquale è stato votato più perché è bello che bravo.

    • chi75 scrive:

      Ciao rick83!!! La penso come te e forse già abbiamo il nuovo vincitore della categoria danza di quest’anno, sperando che non mettano la classifica di gradimento… Nicolò deve spaccare anche nel moderno se vuole ambire alla vittoria!!! Forza Nicolò sei fantastico!!!

    • lella scrive:

      Be ognuno a i suoi gusti aa me non piace neanche un pò ne come bellezza e come balla. a casa di corsa

      • chi75 scrive:

        Ciao lella!!! Purtroppo credo che Pasquale lo dovremmo vedere fino alla fine e visto come è andata l’anno scorso, da vincitore…

        • lella scrive:

          Ciao Chi75 Si è stata una battuta si sà bene come vanno le cose li ad Amici. Spero che quest’anno vinca il talento (ma non ci credo) e non per la bellezza. Si vede dai vincitori dell’anno scorso dove sono finiti?

          :-))))))))

  9. Prisco scrive:

    Mamma come mi piacerebbe sfidarlo….ora come ora é il mio sogno nel cassetto poter competere contro di lui…lui parla di presenza scenica…se si riferisce al lato estetico, beh può fare il modello che è diverso dal ballerino……..poi se pensa di avere tecnica stiamo messi male, ha fatto due piroettes con le spalle in bocca e stava cascando….e soprattutto cosa vuole esprimere con un reggiseno nel pezzo?

    • chi75 scrive:

      Caro Prisco, ti aspettiamo allora!!! Proponiti per la sfida e facci vedere chi sei!!! In bocca al lupo, Chiara

    • spider scrive:

      Mi associo a quello che ha scritto Chiara
      Ti aspettiamo a loro Prisco in bocca al lupo !!!

      :)))

  10. luna scrive:

    sarà bello,ma per favore!! la battuta su andrea???? su etienne???

    fuoriii anche se farà la fine di giuseppe…

  11. Skyfall scrive:

    Siamo stufi di farci servire qst cocktail di belli o dannati che poi fanno le scarpe ai veri talenti.Marco l’altro ballerino meritava molto di più quel banco.Fanta poi ha fatto una cernita…

  12. barbe scrive:

    Spero che esca al piu’ presto velocemente e a ritmo sostenuto com’è entrato!

    • lella scrive:

      Ciao Barbe tutti la pensano come te. Fuori come è entrato. Infatti pensavo di averlo sognato che era entrato peccato che è reale W Marco

  13. pippo scrive:

    io spero solo che la produzione , non si basi sul televoto. e’ chiaro che se fosse cosi’ abbiamo gia’ il vincitore di ballo “nooooooooooooooo ” se poi dovesse dimostrare capacita’ saro’ la prima a votare

    • chi75 scrive:

      È la stessa cosa che ho scritto in un post ieri!

    • spider scrive:

      Lo spero anche io perche anche se Lino non mi dispiace trovo nettamente superiore sia Nicolo’ Martina e Marta… Se cosi fosse (l’improviso televoto) sarebbe veramente ridicolo e l’enessimo cambiamento pocho chiaro per noi telespettatori visto che fino ora nessuno parla del televoto..

  14. Danza 90 scrive:

    Ciao a tutti.
    Avrei fatto veramente a meno del “bonazzo”de turno.Da quel poco che ho visto Marco è un gradino più in su di Pasquale

    • chi75 scrive:

      Ciao Flavietta!!! Hai ragione Marco mi piace tanto e spero che lo facciano entrare con una sfida! Buona giornata e buon lavoro!

      • Danza 90 scrive:

        CIAO CHIARA
        Spero che Marco entri con una sfida.E se sfidasse il “bonazzo”sarei proprio contenta.Buon lavoro anche a te.

        • chi75 scrive:

          Io mi accontenterei che sfidasse Leonardo. Ti posso chiedere, se ti piace Lorella tecnicamente? Grazie e baci, :-):-):-):-)

          • lella scrive:

            Io prefirerei che sfidasse Pasquale e vincesse Marco ma se è come la penso io chi sfida il belloccio non entra.

            baci a tutti :-)))))))))))))

      • gioc scrive:

        Anch’io Chiara preferisco Marco e spero che entri presto al posto di Nicole così vedremo all’interno quelli che veramente hanno talento seguendo le loro esibizioni.
        Pasquale è un ballerino discreto ma che sia il suo fisico (che come abbiamo sempre detto nella danza è indispensabile) a decretare il suo ingresso lo trovo un pò triste. Comunque felice per lui e vediamo se ci farà cambiare idea durante il suo percorso.

  15. stefania scrive:

    è entrato solo perchè bello e le ormonose lo hanno votato. scusate ma queste votazione ormonose rovinano il programma. no comment. e abbasso le bimbominkia. sono stanco di persone fanatiche, che guardano solo all estetica e che urlano in studio come delle pazze, le trovo patetiche. siete pericolose. pasquale contento te.

  16. spider scrive:

    Non mi dispiace ma voglio rivederlo!! Certo per quando mi riguarda per ora il top nel ballo sono Martina e Nicolo’ ma voglio darli una possibilità!! Mi é piacuto nel ultimo casting (dove hanno detto di no)..

  17. Kristal scrive:

    Un ragazzo così bello e bravo non lo vedo dai tempi di Francesco Mariottini!!! La classe non è acqua

  18. monica scrive:

    *____* sono cotta…… mi è sempre piaciuto da quando ha fatto i casting e l’ho votato a più non posso

  19. sally scrive:

    Ragazze è proprio un figone, ma è fidanzato???? qualcuno sà qualcosa???

  20. vero scrive:

    E’ bellissimooooooooooooo!!!