Martina e Lorella alla prova

Anche per loro una sfida comparativa, esprimi il tuo parere sulla loro prova

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

34 Commenti per Martina e Lorella alla prova

  1. Stefania scrive:

    Mah, io penso che Lorella e Martina abbiano due personalità completamente differenti e per questo difficilmente paragonabili! Se Garrison parla di tecnica, non posso dire nulla perchè di ballo non me ne intendo, ma se parla di interpretazione e di modo di “raccontare”qualcosa mentre ballano, secondo me deve tenere conto del carattere della persona che ha davanti! Lorella è più disinvolta e più estroversa, mentre Martina è più timida e più introversa…metterle a confronto è come dire a Martina che deve essere come Lorella…ma questo è impossibile proprio perchè non si somigliano affatto come carattere e come personalità!

    • Michela scrive:

      A me sinceramente nn piace ne’ l’una ne l’altra. Martina si distingue per la tristezza (e io guardo amici per distrarmi…..) l’altra invece si distingue per i capelli e si nota solo per quelli, i quali si possono apprezzare all’inizio ma poi mi rendo conto che di lei nn si vede nulla.. se ride se piange …si vede solo quel manto di capelli sul naso, occhi e a volte in bocca . Si fanno notare certo …ma nn per come ballano.

  2. spider scrive:

    Buongiorno a tutti !! :)))

    Mi domando quando dovremmo aspettare per:
    1° Vedere la sfida di Etienne vs. Rocco
    2° Conoscere la sfidante o lo sfidante di Cristina (forza CRI :)) )
    Oggi é già giovedi’ non é che va a finire di veder una puntata registrata (sfida die Etienne) probrio come disse la simpaticissima Barbe sabato?? E la sfida di Cristina guando la vedremo non ditemi che sarà messa in ondo soltanto lunedi’..

    Anzi che farci vedere le disperazioni dei ragazzi (compresibili) perché non fate vedere le cose sopre elencate??

    Buona giornata a tutti!! :)))

    • chi75 scrive:

      Ciao bellissimo!!! Come va? Io così così, ma x fortuna ho due giorni di permesso così mi posso rilassare! Io e te sempre d’accordo al 200%!!! Ho pensato la stessa identica cosa terminata la puntata di ieri. Devo dire che anche io mi aspettavo di vedere la sfida di Etienne e invece… Credo che la faranno vedere tra oggi e domani naturalmente come sono soliti fare gli autori con tutti i pezzi tagliati da non farci capire e vedere un tubo… No, la sfida di Cri hanno già detto che la faranno sabato in diretta. Solo che abbiamo ancora una maglia grigia da assegnare oggi e mi fermo qui altrimenti Dan non mi pubblica come ha fatto per altri post. A dopo bello, :-):-):-):-)

      • spider scrive:

        Ciao bella :))) Tutto bene! Be allora goditi ste due giornata di relax stando in compagnia anche con noi del blog =))) Come che va cosi cosi e non bene?? Sempre per il lavoro??
        Ora non scrivo troppo se non Dan mi censura.. Ma spero che tutto si rimetta a posto!!! Te lo strameriti!!!
        E si io e te sempre sulla stessa lungezza d’onda :)))

        Be infatti trovo un peccato fare tutto copia in colla e farci vedere soltanto un 1/3 della sfida.. !!!
        Speriamo per Cri sabato la voglio vedereeee :)) E faro’ un tifo agguerittisssimo per lei!!
        La 3° maglietta?? Vedremo

        =) a dopo

        • chi75 scrive:

          No Ivan questa volta per motivi di salute e sai la vecchiaia si sta facendo sentire, ahahah… Mi sento che Cri sabato spaccherà e tirerà il meglio di se. Costanzo non mi piace, ma altri a mio parere, avrebbero meritato la maglia grigia. Si altra maglia grigia oggi o domani, ma devo fermarmi qua!

          • spider scrive:

            La vecchiaia?? =D ahaha

            Anche io me lo sento!!
            Costanzo penso la stesso cosa come te.. non si meritavo la magia e sopratutto non si meritavo di essere trattato cosi..
            Da quello che hai scritto deduco che sai di piu’ di questa 3° magliatta.. be anche io almeno per quello che ho letto su diversi blog.. Non ho risestito ma non lo faro’ piu perche cosi faccendo non ce piu sopresa (sempre se é vero)

            :))) A dopo giovincella :)))

            • chi75 scrive:

              Bravo, hai dedotto bene!!! Anche per la sfida devo tacere, altrimenti mi censurano! Spero solo che diano una possibilità a Marco, naturalmente non facendolo sfidare con Pasquale, altrimenti occasione sprecata. Sai che a me Pasquale neanche piace più di tanto fisicamente e preferisco al 200% Nicolò anche esteticamente! A dopo, :)))))

              • spider scrive:

                :)))) E fammi tacere anche a me allora sulla sfida di ETI :))) Come già detto sarà l’ultima volta perché mi manca la sorpresa..!!!!Ma ero troppo curioso di saperlo…non te lo volevo dire perché pensavo che non sapevi :)))) invece..

                Vabbé dai,..
                Lo spero pure io!!!Marco se lo merita un banco!!

                Be non faccio testo sul estetica dei due :))) ma direi per il resto Nicolo’ batte Pasquale 10-0!!!!!

                :)))

                • chi75 scrive:

                  La stessa cosa ed anche io non ho resistito e non so se riuscirò le prossime settimane a non curiosare!!!

                  • spider scrive:

                    :)))) E si la tentazione e grande… Ci provero’ anche perche io amo le sorprese se belle ovviamente :))))

  3. martina scrive:

    sono brave tutte e due, anche se a me in questo pezzo è piaciuta di più Lorella e no per lo svolazzare dei capelli, ma perchè questo è il suo stile ed è normale che Martina abbia delle difficoltà soprattutto all’inizio.

  4. Jungle scrive:

    Hai ragione skyfall! Le coreografie di steve sarebbero state perfette!! Comunque se possiamo chiamare coreografia quei 10 secondi di stacchetto a testa devo ammettere che lorella ci stava meglio dentro, non perche martina non sia versatile come qualcuno puo pensare ma anche per una questione di attitudine diversa… C ha ragione chi dice che è piu scafata lorella.. Comunque riguardavo su youtube la cenerentola fatta da martina e rimango incantata ogni volta… Sono una sognatrice ma mi piacerebbe vedere qualche prova comparativa in questo campo, come quando ai bei tempi di leon e ambeta facevano vedere piu classico…
    P. S. Nell improvvisazione di gioia e disperazione martina è stata fantastica!!

  5. Rox scrive:

    lorella più che ballerina..una velina… ho preferito mille volte Martina anche se ha ancora tanti limiti, spero che Garrison la finisca di propinarci ogni anno una nuova Susy

  6. alessandra scrive:

    premetto che la coreografia non mi ha entusiasmata. vorrei vedere la danza ma quella vera. lorella mi sa tanto di “miss velina”, ha più esperienza, è più disinvolta, sa essere più sensuale, martina invece è più timida comunque più vera.

  7. Roy scrive:

    Ma se c’e’ qualcuno che ha bisogno di sentirsi raccontare qualcosa,facesse in modo che la sera quando si corica nel suo”lettuccio”fatto a misura corporea e di cervello,si facesse leggere le favolette,cosi’ si acquieterà ed eviterà di dare solo fiato alla bocca!

  8. tai2000 scrive:

    Ahahah Etienne che piange per la sfida mi fa venire in mente Adriano e Vito.
    Quest’ultimo poi piagnucolava sempre!

  9. Sergio scrive:

    Lorella è bellissima e bravissima, a me piace veramente tanto. Martina penso sia brava solo nel suo stile e che sia poco versatile, io al posto l’avrei messa in sfida o sfida immediata al posto di Garrison.

  10. Skyfall scrive:

    A me sn piaciute entrambe,però la coreografia non era niente di che.Mi piacerebbe vedere coreografie tipo quella di sabato,della nuova coreografa di cui non ricordo il nome.li secondo me sia Lorella che Martina possono dare di più e dimostrare la loro bravura.Cmq Garrisson sta diventando il più scontato e superato di tutti,ke noia!

    • pippo scrive:

      bellissima quella coreografia , ma tu pensa!!! con gli elementi che hanno cosa possono fare!!! altro che repertorio classico!!!!

  11. gioc scrive:

    Nessuna delle due mi ha fatto impazzire: Lorella che gioca sempre con i capelli che svolazzano, le gambe in spaccata o in aria ma non ho visto nulla di particolarmente bello. Martina in un certo senso mi è sembrata tentare di imitarla. Il “racconto” al quale si riferisce Garrison non capisco in cosa consiste visto che non mi sembra ci sia nulla da raccontare…… Sarebbe bello vedere della danza vera nella quale esprimere veramente il contenuto di un brano, sia esso classico o moderno, con movimenti vari, agili aggraziati ecc. Garry fa un grosso favore a Martina ma ha fatto un grosso dispiacere a noi, a me sicuramente, tenendo Nicole, la più scadente di tutte.

    • pippo scrive:

      x gioc si sono d’ accordo con te!!!! sembrava che volesse imitarla , ma nel pezzo cosa c’era da raccontare? nell’ improvvisazione, martina mi e’ piaciuta tanto, immaginate il tutto con una coreografia non certo di garrison

  12. Titus scrive:

    Martina mi è piaciuta nella improvvisazione della tristezza, dove – almeno a me – ha trasmesso tanto. Certo, ha tanto da imparare. Però, non riesco a vedere tutta quella differenza tra lei e Lorella. Secondo me, il loro livello è pressapoco uguale. Lorella è una bella ragazza, ma anche Martina è carina. Naturalmente, il continuo ” lancio ” dei capelli di Lorella fa tanta scena in più.

    • Skyfall scrive:

      È vero Lorella ha dalla sua parte la sensualità e il saper ammiccare,e le coreografie fatte le sono state congeniali!Martina ha un altro tipo di approccio che secondo me ancora deve venir fuori,quello di essere più delicata,leggiadra anche se ha un ottimo movimento per pezzi più scattosi…insomma più contemporanea!ah se ritornasse Steve La Chance,le sue coreografie si ke sarebbero piaciute e state adatte a bilanciare cuore e tecnica.

  13. tai2000 scrive:

    Pensavo: ma in tutto questo Cannito che ha fatto dall’inizio della trasmissione?
    Sono due lunedì che ci sono le registrazioni per le verifiche e lui non c’è mai. Non ha ancora verificato nessuno. Sabato scorso ha solo detto: sono d’accordo con Garrison,(riguardo Nicole)
    E’ tiutto qui il suo apporto alla trasmissione?
    Mi sa che se ci andassimo noi ,sarebbe meglio!!!!

    • pippo scrive:

      x tai2000 . cosa ne pensi delle due ballerine? viste da vicino e’ diverso

      • tai2000 scrive:

        pippo
        a me piacciono tutte e due,ma un po’ di più Martina.
        Lorella si vede che è già abituata al palco visto tutte le cose che ha già fatto .E’ più “scafata” come si dice a Roma.
        E’ sicuramente sensuale ,sa ammiccare e sventolare i capelli a dovere.
        Ma io provo più simpatia per la timidezza di Martina,per la sua volontà di imparare cose che non ha mai fatto.Non so le imparerà mai ,se le daranno il tempo per impararle ,però ,ripeto ,mi suscita più simpatia lei.
        Anche io rimpiango le coreografie di Steve.
        .

  14. pippo scrive:

    e’vero, vogliamo vedere altro ,basta con questi culetti e mossettine!!!! vogliamo vedere la vera danza,quella che ti fa sognare e ti da brividi ,passi a due ,ed altro come gia’ ho scritto tante volte!!!! a lorella fanno ballare quello che sa fare senza metterla in difficolta’, a martina l’ opposto. ma pare che se la stia cavando !!!!!

  15. Danza 90 scrive:

    Ma fare ste sfide con COREOFRAFIE vere no?E basta stacchetti,che so tutti uguali,basta Don chisciotte,Corsaro,Paqiuta che ormai le sapemo a memoria.
    APPELLO AI PROF DI DANZA
    Spremete le meningi e imbastite qualcosa di nuovo e, possibilmente di guardabile

    • pippo scrive:

      x danza 90. la coreografia fatta con tutti i ballerini e’ stata carinissima . sforzatevi e fate cose belle .colorado e altro lo vediamo gia’

  16. spider scrive:

    Martina!! Lorella era indubbiamente piu’ nel pezzo é piu’ portata pera fare questo ma Martina mi racconta di piu!