Etienne in sfida…

…non nasconde di sentirsi isolato dai compagni e qualche lacrima gli riga il viso,le prime amarezze…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

76 Commenti per Etienne in sfida…

  1. barbe scrive:

    Su la 5 Ylenia che canta come quelle ar paese ai funerali che piagono pe finta nun se pò senti’!

    • gioc scrive:

      Barbe hai pienamente ragione. Ylenia ieri inascoltabile (per me anche gli altri). Mi ricorda un pò Emma che spingeva sempre al massimo la voce.

  2. barbe scrive:

    Dopo un day time cosi’ gna a posso fa!
    Irene poi oggi ‘ stta il massimo quando consolava mister rocker!dice: magari ci avrebbero potuto attaccare su qualche altro lato della nostra persona ma non su quel punto(il canto) che è il nostro punto debole!
    allora nun glie sta mai bene gniente!
    quando c’era il pubblico parlante e si parlava della persona nun annava bene, mo nun va bene manco se i prof parlano de come cantano!Che cavolo vogliono allora?
    Un coro di bimbeminkia che urlano belli bravi e buoni?

  3. daniel1 scrive:

    mamma mia che tristezza questa trasmissione sta andando sempre di più a scatafascio per la prima volta da quando seguo amici mi sono dimenticata di vederla sia due sabati fa che ieri e pensare che una volta se ero fuori mi sbrigavo a tornare a casa per non perdermela e ora me la dimentico questo dice tutto

  4. Roy scrive:

    Al di là della bravura oppure no dei ballerini e dei cantanti,è proprio necessario umiliarli in modo cosi eclatante?Sono gli stessi che gli insegnanti hanno scelto,dopo che li avevano tanto apprezzati.Penso che un minimo di rispetto debba ad essi dovuto,in quanto persone ,che si applicano , lavorano e sudano con serietà e determinazione.Possono essere criticati per le loro esibizioni,potranno non rientrare nell’idea che il singolo maestro può avere circa la modalità e lo stile proposto ma restano sempre ragazzi che hanno volontà di apprendere e migliorare e che in cuor loro coltivano un sogno.Tutto ciò non può e non deve essere mortificato con dichiarazioni poco appropriate e solo per quanto subiscono ,tutti vanno elogiati!

  5. barbe scrive:

    Dopo aver visto la puntata: che classe de montatiEdwin in primis!Pe nun parlà pure de Irene!Io li metteri tutti in maglia grigia!
    Quello che pansa da esse er grande rocker so tre giorni che piagne!

  6. barbe scrive:

    Er sosia che poi manco pe gniente de GrignanI , Costanzo ma a zerby che gli dice non è credibile come rocher , come cantante(condivido però) nun poteva di’ a Zerby che lui invece nun è credibile come prof?

  7. gioc scrive:

    Mamma mia! quest’anno non fanno che piangere tutti e sono assai permalosetti. Perchè invece non fanno tesoro delle critiche e dei suggerimenti per migliorare? si credono tutti giù arrivati? se così fosse che ci fanno ad Amici?
    Costanzo non può vivere senza asta e microfono e poi giù lacrime….che si alleni a cantare invece di piagnucolare così ci farà sentire prima o poi quello che vale. Non ha rischiato nulla fin’ora e si lamenta. Questi ragazzi sono proprio così fragili? Forse hanno preso esempio da Emma che dopo aver contestato pesantemente le lacrime, da lei giusticate troppo facili e calcolate, di Loredana ci ha propinato una serie di pianti appassionati che sembrano aver dato buoni frutti.
    Pensino tutti a lavorare e cerchino di essere più umili.

    • Lucia scrive:

      Condivido, la scorsa settimana Greta, Ylenia per un non nulla, adesso Costanzo e Nicole.
      Però mi piacerebbe vedere più equità nei giudizi da parte dei professori… stando attenti anche ai termini utilizzati….chiaramente cercando di restare il più imparziali possibili.
      Castanzo andava giudicato per la canzone…non per altrio….la maglietta grigia dovrebbe esser data…in base ad esibizioni e prove di canto.
      Dopo una settimana….personalmente…affiora sempre di più la sensazione…che alcuni ragazzi siano tutelati….Ylenia e Greata…tra tutte…perchè due prove di Ylenia, e sopratutto le 3 prove di sabato di Greta.. paragonate a quella di cristina e di Costanzo di oggi…non mi sembravano…da tenere la maglia. Bisogna dare credibilità ai ragazzi e anche al pubblico! E’ fondamentale!

  8. pippo scrive:

    su La 5 ho visto le prove del passo a due di Martina e Nicolo’ .Lui e’ piu’ basso di lei e quindi ha mostrato qualche difficolta’ . Trovo che debba comunque rinforzare i muscoli addominali e la schiena ma belli da vedere quando ballavano separati. Pur essendo una prova li ho visti molto puliti!!!!

    • gioc scrive:

      D’accordo con te Lucia sul fatto che i prof. dovrebbereo esprimere i loro giuudizi in modo più gentile ma resta il fatto che Costanza non ha decisamente cantato bene ed è stato totalmente anonimo. Dopo le sue affermazioni di ieri avrebbe dovuto impressionarci….Secondo me lui è quello meno dotato del gruppo (con Nicola?): canti passabilmente ma nulla di più.
      Quanto a Nicole doveva asppettarsi che la Cele non abrebbe mollato. E’ comunque un peccato che fuori ci siano ballerini decisamente più bravi e preparati di lei. Umanamente mi fa tenerezza ma penso che avrebbero dovuto evitare di illuderla non facendola entrare.

  9. mAd scrive:

    Etienne e la convinzione camminano di pari passo…è ovvio che tutti gli aspiranti tendano a parlar male di lui e del suo modo di danzare…li portano a questo altrimenti di che si parlerebbe dopo? uno che dice voglio sfidare Etienne e poi lo apprezza?nn avrebbe senso x la trasmissione….poi Marco fuori? forse (troppo particolare e artista) x Amici… non riescono a comprenderlo…purtroppo!A mio avviso Nicolò,Marco e Marta sono i migliori nel loro stile… non apprezzo x niente Nicole troppo arrogante…tutta scena sta a fare sempre sti caschè -.- e poi hip hop, hip hop e per imparare 30 secondi di coreografia ci è voluta una settimana… ma questo è quello che vogliono ad Amici… Andrea nn mi dispiace… però senza tacchi perde molto… per il resto mi annoio moltissimo…eliminate la SCIMMIA vi prego -.-

  10. Danza 90 scrive:

    X CHIARA (chi75)
    Ciao cara scusa, se ti rispondo oggi,ma ieri sono rientrata tardissimo.Ero troppo stanca,troppo infreddolita,insomma troppo de troppo,e so crollata.Mi hai chiesto cosa penso di Lorella,giudicare su quelle coreografie che io chiamo”GARRISONATE”nun se po,xchè l’unica tecnica che si richiede è ancheggiare,muovere bene i capelli,ammiccare.Però nel secondo round della sfida,gli ho visto fare qualche fouettès all’italiana,il che vuol dire che sotto sotto c’è una preparazione alla danza classica.E’ molto bella,ma a me piacerebbe vederla ballare in qualcosa di più impegnativo.

    • chi75 scrive:

      Flavietta cara, eccoti qui!!! Come stai? Anche io ho visto qualcosa di più nel secondo pezzo, ma vorrei vedere altro. Ancora non sono convinta su di lei e speriamo in qualche coreografia più impegnativa. Pensi che sia in grado di fare passi a due? Un abbraccio e buon lavoro, :-):-):-)

      • Danza 90 scrive:

        Quelli della Celentano x me no.

      • pippo scrive:

        tutti i ballerini che stanno li sono capaci di fare passi a due, ma scherziamo? poi lorella fa ‘ danza da quando aveva 4 anni .anche se poi ha fatto altro .e devo dire che l’ ultimo stile quello veliniano e’ piu’ adatto a lei . ritengo che c’e’ modo e modo di fare un passo a due . tecnica, pulizia nei passi, ecc ci possono essere oppure no

        • chi75 scrive:

          Scusami lolly, ma credo che Antonio, Giacomo e Andrea (non so) non siano in grado di fare passi a due. Francamente, non trovo giusto che prenda la maglia grigia Martina e loro perché hanno uno stile particolare, non verranno mai messi in discussione…

          • pippo scrive:

            anche loro dovranno farli… non hai visto che anche pasquale li stava provando?ora bisogna vedere come li fanno? anche lorella ha provato ma in prova era molto sporca …. a differenza di martina che quando ha provato con nicolo’ erano entrambi gia’ puliti ,tranne per la prese per colpa dell’ altezza…. per martina e lorella va bene solo jose’ o leonardo

        • Danza 90 scrive:

          Ciao Pippo,non contano gli anni di studio,un/a ballerina,può aver studiato 30 anni,ma se è un tronco,rimane tronco.Non ho detto che Lorella non può ballare passi a due,ho detto che non può fare quelli della Celentano,dove serve un’ottima tecnica,che per il momento non ho visto.

    • Roy scrive:

      Eh si, condivido!Anche nell’ultima verifica Lorella ha avuto un “pezzo”adatto alle sue caratteristiche. Ovvio che lo eseguisse bene.Comunque attendiamo verifiche nei vari stili anche per tutti i ballerini ,stesso peso,stessa misura!

  11. Cassandra 3 scrive:

    sto ora ora guardando la5 c’é una replica del programma…mi sono promessa di non contestare troppo i ragazzi, in fondo sono solo poco più che ventenni che si stanno sottoponendo secondo me a forti stress dovuti a questa esposizione mediatica a cui non sono abituati,alcuni sono oggetto di critiche feroci da parte di migliaia di persone…quindi non vorrei dare opinioni negative su nessuno, mi sono detta: se un concorrente non mi piace evito di parlarne. punto.
    Ma devo fare una eccezione,spero solo per ora e poi basta: cavoloooooo!!!! é l’una di notte e sto sentendo uno che canta i SUPERTRAMP (il mio gruppo preferito di cui conosco tutti ma proprio tutti gli album e i singoli dal 1974 al 1982) in una maniera che dire allucinante é un eufemismo!!!! noooooo!!!!! ma chi é che canta “The logical song” in questo modo????? noooooo!!!!

  12. barbe scrive:

    la 5 stasera: io ho visto n’accozzaglia di ballerini in sala danza !cantanti che provavano senza nessun senso solo per una inquadratura della telecamera!Sacha cantava come un ossesso per tutta la stanza ammiccando di continuo la telecamera!pensa o vorrebbe fa pure er simpatico ma glie riesce proprio male perchè e’ di una antipata pazzesca. mai sopportato i finti simpatici!
    spero pure lui esca velocemente a ritmo sostenuto!

  13. barbe scrive:

    1)se becco le signore Fanta le corco de botte!

    2)IL grande rocker poi Costanzo che non pò sta senza microfono e asta e poi piagne come un poppante senza ciuccio? N’artroda manna de filato a casa!

    3)Minini me ricordo che è un piagnucolone e sta cosa già me urta!

    Rocco Ascia presuntuoso e antipatco e manco tutto sto mostro de bravura che se pensa da esse per quello che ho visto ai casting!manco capace di fare una improvvisazione!

  14. tai2000 scrive:

    Ma i proff non dovrebbero stare in sala con i ragazzi ad insegnare?
    Lì l’unico che insegna è il maestro Perris.
    Cannito,che finalmente pare faccia parte della trasmissione, fa insegnare da quel Roberto ,mi pare, che non so chi sia.
    la Cele e Garry non si sono ancora visti in sala danza
    Prima si doveva avere il terrore dei microfoni dappertutto ,anche in bagno ,ora ci sono anche i proff che “spiano ” da ogni dove! E i ragazzi, li vedo sempre soli!!! Orribile questa cosa!
    E Zerbi che chiama Chiara e poi se ne va!
    Mille punti a Chiara che rimane sola e continua a cantare e poi canta di nuovo e poi se ne va e quando dice “chi li capisce”.

    • toscany scrive:

      tai il roberto che dici tu e che secondo me ha origini spagnole da come parla, l’anno scorso era assistente della celentano e preparava josè chiara giuli yunieska sergio nigro e francesca dugarte!

    • Zu75 scrive:

      Che noia Amici quest’anno!!! e sti prof.latitanti? nella scuola non si vedono piu’,non spendono mezza parola per le esibizioni del sabato,sanno solo dare ste magliette grigie… Al posto degli allievi sarei priva di stimoli…

  15. tai2000 scrive:

    LA 5
    Una volta su la5 ,soprattutto all’inizio del programma ,quando ancora non conoscevamo bene i ragazzi ,scrivevano nel sottopancia il nome del ragazzo/a che appariva in quel momento .
    Oggi ,ad esempio,ho avuto difficoltà a riconoscere alcuni ragazzi.

    Ho sentito Emanuele e Irene(,credo),cercare di capire il testo della canzone di Marinella.di De Andrè.
    Ma una volta non c’era la di Michele lì apposta per spiegare i testi delle canzoni?
    Mo ,manco questo?

    • lella scrive:

      Ciao Tai ai ragione infatti ieri vedendo La 5 Mettevano il nome dei prof. che oramai conosciamo anche guardandoli dal di dietro e dei ragazzi neanche uno.

      Ciao buona giornata -:)))))

  16. spider scrive:

    =D Ragazzi ho visto il daytime di oggi.. mamma mia Chiara che prova in sala prova senza essere ascoltata da Rudy.. (come vedo non ha perso il vizzio di andarsene via)… Troppo forte!!! :))))

    Etienne invece una giornata no.. Spero che si rialzi!! E un ottimo elemento magari si é un po’ spento ma sono fiducioso. merita una altra possibilità!!!
    Non trovo affato che Etienne non abbia presenza come dicono molti aspiranti allievi anzi a me é piacuto subito penso probrio per quello (di danza ne capisco poco).
    Deve soltanto ritrovare se stesso e dopo spacca e come se spacca!

    Nicolo’ non é soltanto un ballerino fantastico ma anche una persona bravissima e stato troppo forte a voler far alzare Etienne in tutti i sensi!!!
    :)))

  17. Roy scrive:

    Chiedo scusa a Misteremme e Lorella Boccia.La parola”Talk-Show”è sbagliata poichè non è assolutamente il mio pensiero. Più esattamente ribadisco l’opinione che per me Lorella è una ballerina con propensione al varietà e programmi tv leggeri.Il caso è chiuso!!!!

    • misteremme scrive:

      buon pomeriggio a tutti. Mi sono già espresso sull’argomento su altre sezioni. Lorella è una buona ballerina televisiva, ha prestanza fisica e presenza e, sopratutto, questo è il mestiere che ha fatto negli ultimi anni e ciò la avvantaggia nell’esposizione continua alle telecamere a cui è ormai abituata. Tutto ciò non toglie che in lei ho visto buona tecnica: i suoi fouettes all’italiana erano buoni, a differenza di altri en tournant imprecisi e, come dice Garrison, con il suo atteggiamento, la sua grinta e la sua mimica ha saputo raccontare…cosa? la sfida, il duello, tra le due

  18. tai2000 scrive:

    Sì finalmente si è visto Cannito,non che mi interessi molto ,ma visto che è un prof del programma ,mi chiedevo come e quando intendesse prenderne parte.ahahah
    .Etienne ,ha detto una cosa giusta : lì non ci sono amici ,ognuno deve pensare a sè stesso.
    Ogni anno Zerbi ce ne ha una : quest’anno la sua particolarità è chiamare un ragazzo/a e poi andarsene. Che carino!!!(sta per cafone).
    Il resto della puntata la devo ancora vedere.

    • Toscany scrive:

      Sul fatto che non ci sono amici sono anche io d’accordo, però secondo me è vero che etienne si isola e non viene isolato, si nota anche dalle opinioni di Marta marino su i lui!

      • pippo scrive:

        ma dico!!! sono gia attori e attrici quando marta ha abbtacciato etienne sembrava un abbraccio finto, calcolato …..ma marta che fine ha fatto? non si vede proprio ballare!!!

        • misteremme scrive:

          prima di proferire sentenze parziali sull’atteggiamento dell’abbraccio, giusto per non mettere in cattiva luce i ragazzi, torno indietro di qualche giorno. Chiamato al confronto con Nicolò, Etienne ha detto che Nico era in grado di fare solo classico mentre lui era in grado di fare tutto.In sala relax c’è stato un mormorio, l’unica frase distinta è stata quella di Marta che diceva “questo si sente il giudice del mondo”. C’era quindi un pregresso poco piacevole perciò mi soffermerei solo al contenuto delle parole di Marta con cui lo sprona a mettere da parte la spocchia e tirare fuori la sua arte e la sua capacità di emozionare. E’ da condannare Marta se non sente trasporto nei confronti di chi pur di salvarsi mette in cattiva luce gli altri? è un’attrice? non direi!! il primo a non essere amico è proprio Etienne!

    • chi75 scrive:

      Cara tai, Etienne ha detto una cosa giustissima e io l’ho constatato sulla mia pelle sul lavoro. Non esistono amici sul lavoro e così anche in un programma televisivo… Mi è dispiaciuto x lui, che in fin dei conti non è un cattivo ragazzo, ma il suo modo di porsi a volte arrogante, è un’arma di difesa per nascondere le sue insicurezze. Come ho già ribadito, la sfida non se la meritava proprio e al suo posto avrei mandato la rossa. Per quanto riguarda Chiara, anche se non mi fa impazzire, Zerbi è stato maleducato, ma siamo abituati ai suoi comportamenti, :(((( Buona giornata, :-):-):-):-)

      • pippo scrive:

        penso che proprio questo ai ragazzi fa male non potersi fidare dei compagni , ognuno si pare le proprie cose. certo deve essere terribile….. magari c’e’ qualcuno che tutto cio’ non interessa e va per la sua strada ..altri magari oiu’ sensibili ne soffrono e piangono

        • spider scrive:

          Hai raggione al 100% per persone sensibili e meno espansive sarà veramente duro!!
          Sarebbe bello se fosse diverso ma purtruppo non lo é..

  19. marianna00 scrive:

    Certo che Pasquale se inizia così….vabbhe
    Allora: Etienne è superiore a Pasquale perché se lui sta là è grazie alla ragazzine che l’hanno votato e comunque entrambi hanno presenza scenica, solo che tecnicamente è superiore Etienne.
    Mi è dispiaciuto tanto per Etienne, perché nessuno lo conosce e si permettono di giudicare e non sono affatto d’accordo con Andrea perché Etienne non è fatto arrogante, lui sa le cose che ha e che non ha, e poi Andrea mi sembra uno che se la tira un po’ troppo.
    Ho trovato giuste le parole di Etienne quando ha detto che tra di loro non sono più di tanto amici ed è proprio vero, basta sentire cosa ha detto Pasquale. Penso che l’unico amico ballerino là dentro che ha sincero sia Nicolò.

    • Ida scrive:

      Sono d’accordo con te, non mi è piaciuto Pasquale oggi … poi è vero, è entrato solo perchè “carino”, lo acclamano solo per questo, come successe a Giofrè l’anno scorso con la variante che lui era bravo almeno … Andrea mi è sembrato lui l’arrogante oggi

      • marianna00 scrive:

        Verissimo, sinceramente spero che non finisce come lo scorso anno che vince uno solo per la faccia!! Amici è un talent-show dove si espone il proprio talento non un corso di bellezza! Peccato che questo molte ragazzine non lo capiscono!
        E poi Pasquale dice: <> bhè se ti presenti con un reggiseno e tappezzato di baci non credo che trasmetti chissà cosa!!

    • luna scrive:

      forse sbaglio …
      andrea se la tira???? ma ha spiegato educatamente il suo pensiero… !!!! poi pasquale ha fatto una battuta non felice su andrea,ma tanto piace solo perchè è bello

      • marianna00 scrive:

        Si è vero Andrea ha espresso il suo pensiero (che non condivido) però nel momento sbagliato secondo me. Mi è risultato molto altezzoso, uno che se la tira un po’ troppo.
        Su Pasquale hai perfettamente ragione. Comunque se io dovessi sfidare qualcuno e comunque ci sono anche “amico” non mi espongo così! E’ giusto che lui dica quello che pensa però poi dire <> non è ha fatto carino da parte sua perché se sei “amico” non dici “spero che lo butto fuori” ed infatti Etienne a proprio ragione quando dice: <> e fa bene…!!

    • patrizia scrive:

      ciao marianna, è vero nessuno conosce etienne……… ma da come si presenta e da come si atteggia è difficile non giudicarlo, la prima volta ke è stato giudicato il suo pensiero è stato quello di paragonarsi ad un altro ballerino e di criticarlo anche ………… forse non ha capito ke far parte di quella scuola non significa essere già arrivati ma è proprio da li che si comincia, rispetto a qualcuno che è dentro è bravino ma il suo comportamento lo rende odioso ( questo è un mio pensiero). Un pò di Umiltà non guasterebbe :)

  20. Toscany scrive:

    Secondo me Andrea attila ha perfettamente ragione su etienne!
    Finalmente cannito si è messo un po’ ad esaminare!tai sarà contenta, zerbi sempre il solito privo di educazione. Pasquale di nuzzo se la tira troppo: ha cominciato proprio bene prima dice che in camera con Andrea non ci dorme e poi su etienne una volta smascherato cerca perfino di negare l evidenza ma via!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri