La prima diretta…

E le prime verifiche…qualcuno perderà il banco? emozioni a go go e pronti per i vostri commenti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

344 Commenti per La prima diretta…

  1. Simona scrive:

    D’accordissimo con te chi75. Sembra che non vogliano proprio dare a Marco una possibilità. Forse perché e troppo bravo?

    • chi75 scrive:

      Sai Simona, forse perché è troppo bravo e perché è un ragazzo educato, non fa polemiche e non è un personaggio; gli autori pensano solo agli ascolti. Sai del talent show ormai è rimasto ben poco ed ora da qualche anno è più reality show. Che amarezza, :(((( Ti saluto!

  2. spider scrive:

    Garisson patetico abbiamo capito che Martina non rientra nei tuoi canoni ma almeno ammetti che é una ballerino con la B maiuscola!!

    Martina é fantistica a me racconta sempre indipendetemente da contemporaneo, neo classico, moderno altro racconta sempre!!! Ricordo come fosse adesso la sua esibizione che ha portato nei casting (the way you make me feel)… Garrison non dirmi che allora non ti ha raccontato niente?? Dalla faccia non sembrerebbe che non ti sia arrivata..

    Martina e Nicolo’ il top non smettero mai di dirlo!!

    • chi75 scrive:

      Anche per me caro Ivan, Martina e Nicolò i migliori!!!

    • lella scrive:

      Ciao spider tutto ok in svizzera? Sono d’accordo con te anche se Martina si dovrebbe impegnarsi un pò di più infatti sabato dopo aver ballato non si ricordava più che passi aveva eseguito be forse è meglio così non rifà i passi ogni volta che deve eseguire un ballo inventato (la parola è sbagliata non mi viene in mente quella giusta).

      -:)))))))))) Ciao

      • spider scrive:

        Ciao Lella :))) Si si tutto appostissimo e da te??
        Martina??? Secondo me é un ottimo elemento su la quale si puo’ lavorare su.. Credo che non sarà facile per lei cimentarsi in balletti a lei piuttosto estranei.. ma che abbia fatto una bella figura a differehza di Gary che piu’ passa é piu’ perde il senso del talento..!!!

        Ho capito cosa intendi per ballo inventato penso avresti voluto dire: Ballo improvistato :))))
        A dopo :)

        • spider scrive:

          ops ballo improvisato scusa
          =D

          • lella scrive:

            spider mi capisci al volo infatti volevo dire ballo improvisato. Si qui tutto ok il lavoro va a rilento ma speriamo che migliori.
            Si hai ragione su Martina infatti su un mess. ho scritto che deve un pò studiare.

            ciao -:)))))

  3. gioc scrive:

    la prova comparativa tra Ylenia e M.Cristina: hanno tutte e due una bella voce, ma in questa prova ho apprezzato di più M.Cristina che ha cantato più pacatamente emozionandomi abbastanza. Ylenia secondo me ha tentato di far vedere che lei ha la sicurezza in se richiesta da Rudy e per il mio gusto ha ecceduto un pò troppo in certi passaggi. Comunque le avrei fatte rimanere tutte e due.

    • chi75 scrive:

      Ciao carissima gioc, anche io come ho scritto sotto a Ivan ho avuto la tua stessa impressione! Buona serata, :-):-):-)

  4. chi75 scrive:

    No Dan ho letto ora che in sfida con Etienne è andato Rocco Ascia, :(((( Ci dobbiamo rassegnare che Marco Servina rimanga fuori? Una petizione virtuale da firmare che faccia andare in sfida Marco organizzata dal blog di Amici non è possibile? Marco è troppo bravo e merita quella maglia gialla!!!

    • chi75 scrive:

      Dan questo mio post è ancora in moderazione e francamente non capisco il motivo dato che lo avete scritto voi nell’anticipazione il nome dello sfidante di Etienne. Io ho solo espresso una mia opinione e non ho scritto il nome del vincitore perché non so l’esito della sfida. Grazie se pubblicherai!

    • chi75 scrive:

      Grazie Dan!!!

    • spider scrive:

      condivito al 101% un talento come Marco non puo’ rimanere fouri !!!!!

  5. chi75 scrive:

    Dan hai qualche anticipazione sugli sfidanti di Etienne e Cristina? Non mi dire che lo sapremo solo sabato in diretta… Se così, non è giusto! Grazie!

    • Redazione scrive:

      E proprio così:-)))

      • chi75 scrive:

        No Dan, ma lo sai che immaginavo questa tua risposta! Buona serata, :-):-):-)

      • barbe scrive:

        BUGIA!Le sfide registrate in 12 anni mai viste il sabato!quindi la sfida di Etienne la vedremo come da 12 anni a sta parte in settimana!
        Comunque spero sia rimasto Etienne perchè lo sfidante me sta proprio sulle balle! me lo ricordo dai casting in una polemica con la Cele sterile e inutile!

    • barbe scrive:

      Pardon chi75 ma se da quello che hanno scritto la sfida è stata registrata oggi presumo si vedrà in settimana!mica sabato possono fare vedere na sfida registrata!

    • tai2000 scrive:

      chi 75
      lo saprai presto.

    • tai2000 scrive:

      Io metterei in sfida Nicole contro Marco Servina ,così ce la togliamo dalle scatole una volta per tutte!
      Nun se pò guardà.
      Pensare che ci sia Nicole dentro e Marco fuori è impossibile .
      Poi c’è il breaker che si è fatto male.Che tempi ha per rimettersi?
      Non lo sappiamo,allora che ci sta a fare?
      Una volta ,quando qualcuno si faceva male ,ci facevano vedere il certificato medico con il tempo che il ragazzo doveva stare fermo e quando poteva ricominciare a ballare.
      Ora no?

      • chi75 scrive:

        Infatti tai, Maria neanche ha accennato al fatto che Giacomo si è fatto male e quanto dovrà stare fermo e questo mi è sembrato molto strano… Ricordo Carlo De Martino, ballerino classico, molto bravo, di qualche edizione fa, che x motivi di salute, dovette abbandonare il programma a ridosso del serale. Quanto mi dispiacque per quel ragazzo. Giacomo non è male, ma di simile abbiamo già Antonio Parisi e poi Andrea ha stufato con sti tacchi (pure la sigla?), tre banchi alternativi a me sembrano troppi, eh? So curiosa delle 3 maglie grigie cara tai!

  6. nina scrive:

    Guarda non ho parole, salvare Greta e mettere in sfida Cristina ma che scuola e`?

    • chi75 scrive:

      Stesso tuo pensiero cara nina!

      • Lella scrive:

        Ciao Chi75 ho visto stasera la puntata di sabato che ho registrato, infatti come dice anche nina non è possibile salvare Greta che non mi è piaciuta in nessuna canzane cioè pezzi di canzone. Cristina è stata molto migliore di Greta, non è che vogliono far fuori Cristina?

  7. Luca Mantovani scrive:

    Qualcuno spieghi ad Ylenia che cantare non significa scimiottare altre esibizioni….con eccessive…espressioni facciali…come se fossero caricature….troppe forzature…che non avevano per niente a che vedere con la canzone…e penso nemmeno con la sua personalità.
    C’è chi ha..il coraggio di criticare Nicola per le faccette ..ma Ylenia allora? E per come si è presentato Nicola, e per le canzoni che Nicola ha cantato…ci stanno…,e ha differenza di Ylenia.. più naturali..e non forzate come per lei……-personalmente la trovo troppo teatrale….ed è un peccato perchè è una ragazza carina con una bella voce.
    Capisco che voglia farsi vedere…e stare al centro dell’attenzione…ma non deve eccedere.,,come nel daytime con Perris…cercare dei dibattiti con i proff? E fino ad adesso è stata fortuna…a differenza di Cristina!

    • spider scrive:

      Ciao Luca!

      Premetto che ador Ylenia secondo me ha una voce molto personale ed molto espressiva!!!

      Meglio Nicola che Ylenia?? Be gustibus :))) A me Nicola non dice niente!! Mi irrita e non pocho mi fa venire l’orticaria.. Con mossette non intendevo tanto l’espessioni facciali ma tutte le storie che ha fatto dal inizio casting!! Del tipo: Mi viene da fare la … ma non ci vado, la mia specialità e cantare e ballare contemporaneamente io tutto questo non lo visto, e per fenire mi faceva male la caviglia ecco perche non ho ballo ma dai per me é troppo.. Poi se avesse un po’ di voce ci potrei pure ripensare ma fino a desseo ho visto soltanto un gran personaggio (o almeno ci prova)!! E un mio pensiero condivisibile o no ma é mio!!

      Ti saluo :-)

    • graziella scrive:

      Per Luca Mantovani,
      non posso ancora esprimermi su Ylenia aspetto di conoscerla meglio, però hai ragione che è un po’ troppo teatrale e forza troppo la voce, hai fatto una buona critica.
      Aspetto altre tue considerazioni.
      Grazie.

  8. morgantinadoc scrive:

    Chiaramente io sostengo Yle, e non era affatto stonatina e tremolante. Poi secondo me, non era una sfida comparativa sulla tecnica, ma su quello che una riesce a trasmettere rispetto all’altra. Cristina ha cantato in modo corretto, ma mi è entrata da un orecchio e mi è uscita dall’altro, poi i pareri è giusto che siano contrari sennò sai che noia. ciao a tutti!!!

  9. Simona scrive:

    Assurdo che Garrison dica a Martina che le ha dato una grossa occasione e la prossima volta non sarà più così quando ha scelto di tenere una scarsa come Nicole.

  10. gigliola scrive:

    questa non l’ho capita ,cristina ha cantato meglio di ilenia stonatina e tremolante……

    • liliana scrive:

      mi sembra dia ver già capito, che ci saranno due pesi e due misure,a nche per me cristina ha cantato meglio; allora anche la ballerina meritava la sfida; veramente scarse; e il ballerino nuovo
      entrato solo per il suo bel faccino

    • bia scrive:

      a me sinceramente la miss ylenia nn piace x niente ………… è meglio mariacristina mille vlt

    • misteremme scrive:

      per il canto mi affido al mio orecchio e devo dire che il mio orecchio ha gradito di più Cristina, la sfida l’avrei fatta fare a Greta che ha sbagiato fin troppe volte. Per la danza mi affido alle mia conoscenza della tecnica ed all’emozione che ricevo, che ben inteso non è solo quella che ti fa venire la pelle d’oca, e per la prima volta. Nicol non mi è piaciuta, ogni gesto ogni passo sembra eguale a quello visto un attimo prima. Martina, lo ammetto anche se non vorrei, condivido il giudizio di Garrison … legnosa, tecnica scarsa, poco energica e poco coinvolgente, poco in forma (fisicamente) e poco tonica no, mi spiace per chi la segue, ma confermo il mio primo giudizio anche per lei avrei previsto una sfida

      • Roy scrive:

        XMisteremme.Concordo sul tuo giudizio al riguardo dei cantanti ma mi sento di dissentire nel momento in cui cominci a parlare della ballerina Martina.Posso capire che non rientri nei gusti tuoi e di Garrison,considerando che l’ha fatta comunque ballare in uno stile che non è il suo ma quando ha improvvisato non si può dire che non ha dato e non ha raccontato,anzi!Quanto al “legnosa,tecnica scarsa,poco energica e poco coinvolgente”….Si vede che abbiamo percorso per anni due strade diverse come critici e intenditori!Sono però curioso nel vedere cosa sapranno esprimere gli altri ballerini in uno stile diverso ,considerato che fino ad ora abbiamo assistito,per lo più, ad esibizioni a loro congeniali.

        • misteremme scrive:

          ho visto anche i suoi video su Youtube, quindi il mio giudizio non è riferito solo all’episodio di ieri. Ma scusate Martina non si è presentata per la danza moderna, quindi questa difficoltà? Se ha tecnica da vendere perchè non si è presentata come ballerina classica? “tecnica scarsa” è riferito a quei pochi passi inseriti nel duello con Lorella in cui avrebbe dovuto far scomparire l’altra…ma nei pochi fouette en tournant non ha saputo mantenere l’asse (nemmeno in uno! vagava per lo studio, braccia molli), grand jete da dimenticare, lo ribattezzo petit jete, no comment sulla prima parte dell’esibizione l’ho trovata goffa, sgraziata, dinamica zero. Metto in conto tutto, emozione, difficoltà però mi viene da dire che Lorella, presentata come ballerina televisiva, ha dimostrato di conoscere molto meglio la tecnica

          • Roy scrive:

            Hai visto su youtube solo quello che volevi vedere e non altro!Quanto allo stile di Martina,si è presentata in Contemporaneo e non in Modern e comunque continuo a pensare che tu sia solo di parte e di vista corta.Quanto a Lorella,pur riconoscendo le sue doti,resta una ballerina da “Talk Show”,che è quello che lei fa e vuole fare!

      • Skyfall scrive:

        Legnosa per qst tipo di esibizione,ci può pur stare…ma per il resto mister emme sbagli di grosso.Ce l’avessero gli altri le doti fisiche e tecniche che possiede lei.

  11. Lorenzo scrive:

    Prima Marco Carta, l’anno dopo Silvia Olari, per non parlare poi di Gerardo Pulli…ormai la Di Michele è etichettata da tutti come “quella che non sa riconoscere i veri talenti”. Grazia non riscuote più simpatia tra il pubblico in studio e i tanti “buuu” che si sentivano sabato, durante la verifica di Greta, lo confermano.

    • lella scrive:

      Caro Lorenzo posso darti ragione su Marco Carta e la mia grande Silvia Olari ma su Gerardo Pulli la De Micheli aveva ragione. Be ognuno ha le sue simpatie ma mischiare Carta, Olari con Gerardo noooooooooooooooooooo. Poi sono molto d’accordo con te sulla De Micheli

    • barbe scrive:

      Grazia sabto è stata fin troppo clemente! se scrivi cosi’ dopo la verifica di Greta e allora sei proprio prevenuto!ARRIVEDERCI!

  12. peppe31 scrive:

    Redazione sul sito non compaiono le nuove foto di Greta,Federica e Nicole ! potete aggiornare meglio? grazie ^_^

  13. spider scrive:

    Redazion! Come mai sono scomparsi i mie due post rivolti a Chiara concernanti Ema e Ylenia???

    Buona giornata !! :-)

  14. laura scrive:

    che scempio la sigla di apertura mamma mia……………..

  15. lella scrive:

    Ciao a tutti stasera vedrò la registrazione di sabato che non sono ancora riuscita a vedere ma leggendo i vs. mess. non se la vedro tutta poi scriverò domani sulla trasmissione.
    x BARBE ho letto tutti i tuoi mess. e mi fai morire dalle risate mi piace il tuo dialetto ti mando un grosso saluto -:))))

    Saluto Spider, Chi75, DAN, Danza90, Bianca90 e tutti gli altri
    Lella

  16. Thea68 scrive:

    Io sono sempre in attesa di ascolatere ALMENO un pezzo scritto da questi cantautori!! sarà possibile? prima o poi??

  17. pippo scrive:

    dan perche’ non hai moderato il mio commento?

    • Redazione scrive:

      arrivo adesso…

    • graziella scrive:

      Per Redazione,
      buongiorno, per cortesia potete fare in modo che il pubblico non batta il tempo con le mani durante l’esibizione dei cantanti? Disturbano parecchio e tolgono la concentrazione, ricordo che una volta durante una trasmissione un critico musicale ha chiesto di non farlo. Grazie.

  18. tai2000 scrive:

    Readazione:
    domanda: perchè all’eliminazione di NIcole,voluta dalla Celentano, sono potuti intervenire gli altri due proff ,Garry e Cannito per salvarla, mentre la di Michele ha deciso da sola di salvare Greta?
    Sarebbero potuti intervenire Zerbi e Maionchi e decidere di mandarla via
    ,.poichè Maria ha detto che basta la votazione di due proff per salvare o mandare via o mettere in sfida .
    Posso avere una risposta?

    • spider scrive:

      Ciao Tai :-)
      Effetivamente hai raggione come mai non sono stati chiesti i pareri di Rudy e Mara per quando riguarda Greta?
      Ma forse perche é stat la Di michele a mettere il suo banco in discussione?? Bo..

      A pensare sarebbe piu’ logico chiedere il parere in tutti i due i casi…

    • rick83 scrive:

      Cara il punto è che già sanno chi fare fuori dalla trasmissione. Amici= pagliacciata

  19. spider scrive:

    Xchiara!! =))) ciao bella come stai?? Ho letto che il sabato non é stato un granché ora come stai?? Spero meglio!! Che ne pensi della puntata di sabato??? Io lo trovato bella piu’ di molte altre dei anni passati!! Nota stonata la scimmia!! Sara’ pure educativo come programma ma non vedo un nesso con Amici…

    Hai visto il mio post concernante Ema e Ylenia??? Ti avevo scritto ieri sera.. é ancora in moderazione vai e vedere .. :))))

    A dopo!!!=)))))

    • chi75 scrive:

      Ciao Ivan bellissimo!!! Sono qui!!! Tutto bene oggi!!! La puntata di sabato? Non ho trovato giusto l’aver salvato Nicole e aver mandato Etienne in sfida… Io avrei fatto esattamente il contrario. Etienne, anche se lo trovo tecnicamente un po’ debole, è meglio di altri ballerini che sono lì e meritava di restare. Mi sono piaciute molto Angela e Verdiana, secondo me, le migliori la dentro. La tua Ylenia, si fa sempre troppi problemi. Ho letto ciò che hai scritto su Ema e Ylenia. A me, Ema sta simpatico! Riguardo ai ballerini, per me Nicolò rimane il migliore insieme a Martina, sempre che prima o poi la facciano esibire. Marta, ha alcune cose che non mi convincono. L’altro ballerino che mi ha stregato in tutti i sensi, è rimasto fuori purtroppo e naturalmente sai di chi parlo, :((( A dopo e un abbraccio, :-):-):-):-)

      • spider scrive:

        Sono felice che stai bene oggi!! :-)
        Etienne? In tutta sincerità non mi é piacuto molto penso che abbia subito il colpo e che ci vorrà il tempo per riprendersi.. Non vedo piu’ l’Etienne del inzio magari si rifara’…
        Anche se io non capisco molto di danza ma penso che la Celentano non abbia avuto tutti o torti a metterlo in sfida..
        E si ho capito chi intendi e spero vivamente entri con una sfida!!!!!
        Ema? Anche a me!!! E poi non sai che mio padre e di Verona (provincia) e quindi mi fa molto sorridere (amo il loro dialetto!)
        Ma dimmi un po: IO non ho visto niento di che tra Ema e Ylenia .. ho visto e rivisto ma niente di che .. percaso so diventato cieco ?? :)))) A dopo bellisima

        • chi75 scrive:

          Ivan secondo me Etienne meritava di andare in sfida solo nel caso in cui Nicole fosse stata eliminata. Comunque sono curiosa di sapere chi lo sfiderà!!! Sai io ho visto dopo l’esibizione di gruppo un nanosecondo che Ema e Ylenia si sono baciati e poi si sono guardati x tutta l’esibizione in modo dolce. Se sono fidanzati? Non lo so x certo, ma vedo una forte intesa tra i due! Dai il tuo papà è di Verona! Bella città, ci sono stata in terza media al campo scuola… Non vedo l’ora di vedere la puntata x vedere Martina!

          • spider scrive:

            be sicuramente fa strano che Nicole é stata salvata mentre Etienne no ma aprescindere da quello “meritava” la sfida ….
            Anche io sono curioso chi lo sfiderà cosi come sono curioso pe Cristina..
            A ho capito vabbé quello lo visto ma a me mi é sembrato un bacietto sulla guancia.. bo.. la stessa cosa l’ha fatta pure Chiara con Edwyn.. vabbé staremo a vedere.. :-)
            E si é di Verona io amo quella terra e le persone di li son tutti simpatice ho dei bellissimi ricordi!! :)))) Martina?? Anch io.. Se sarebbe uscita sarebbe stato un fesseria numero una non puo lasciare andare una ballerina come lei!!!
            a dopo :))))

            • chi75 scrive:

              Rudy purtroppo rimarrà sempre della sua idea su Cristina e la farà penare fino alla fine. Non capisco perché a Greta sono state fatte cantare 6 canzoni e a Cristina 2 e neanche l’ha fatta concludere… Da Zerbi cosa ti vuoi aspettare? Quando si esibì Ottavio, lui uscì dallo studio, :(((( Martina è stata messa in difficoltà da Garry… Nel confronto con Lorella, sembrava uno stacchetto da Velina e per una ballerina classica è davvero troppo! Lorella, bellissima ragazza, sicuramente avrà un futuro come ballerina televisiva, è molto telegenica, ma Martina per me, è molto superiore. Pasquale? Speriamo che non rimettono la classifica, altrimenti caro Ivan ci siamo giocati il vincitore del ballo, eh? Forza Nicolò fai vedere chi sei anche nel moderno!!!

              • spider scrive:

                Rudy?? Lo trovo veramente odioso (premetto che la puntata non l^ho visto ancora ma posso immaginare) c’e la su con Cristina ma perke??? A me lei piace davvero moltissimo anche nelle canzoni italiane!

                Non capisco neanche io come fanno a salvare Greta che mi piace ma sabato e stata un vero disastro e non Cri che come si legge in giro non ha cantato male.. bo misteri..

                Ma non é detto l’ultima parola credo che Cri sabato faccia una bella sfida e la vinca!!!
                Pasquale? Mi piace ma come dici tu se ci sarebbe la classifica la vedo nera per Nicolo’. Nicolo’ e Martina sono magnifici i migliori fino ora!! =)
                a domani

                • chi75 scrive:

                  È vero Cristina per non avere mai studiato canto è piacevole e francamente non capisco l’accanimento di Zerbi verso di lei. Ti devo dire, anche se di canto non ci capisco un tubo, per mio gusto personale, nel confronto con Ylenia, oggi ho preferito Cristina. La seconda canzone, le ha fatto fare solo 30 secondi e non si è capito molto. Spero solo che Cristina tiri fuori ciò che ha dentro e sabato spacchi e dia il meglio di se. Ti abbraccio caro Ivan e a domani mattina, :-):-):-):-)

                  • spider scrive:

                    Ora posso dirti come ho visto Cristina nella sfida comperativa dopo…

                    A me Ylenia piace molto ma devo dire che nella sfida comperativa mi é piacuta piu’ Cristina!! E stata piu’ nella canzone stessa piu’ pacata e mi é arrivata di piu’!!!

                    Anche nella sua prova “singola” non me dispiacuta!! Ma Rudy ci sente bene????

                    Cri non meritava assolutamente quella maglia rossa e spero con tutto il cuore che sabato vince la sua sfida!!! Vedo in Cristina una ragazza con un gran talento e una gran passione per il canto e questo senza aver studiato e solo 19 anni!! A Rudy sveglia mica voui farti sfuggire questa perla??

                    Cri vedi di spaccare sabato prossimo siamo con te!!!! :))))

  20. Rox scrive:

    per ora tifo Nicolò… bello e bravissssimo