La prima diretta…

E le prime verifiche…qualcuno perderà il banco? emozioni a go go e pronti per i vostri commenti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

344 Commenti per La prima diretta…

  1. barbe scrive:

    LA SCIMMIA:Tornando alla puntata del 22 dicembre a quello che aveva detto la signora del pubblico parlante(ormai so che si chiama Daniela) aveva come sempre no ragione ma ragionissima su Alejandro e su quello che aveva detto! GRANDE!

    • graziella scrive:

      Per Barbe.
      E’ pazzesco come riesci a criticare tutti non li conosci ancora, aspetta prima di giudicare.
      Quest’anno trovo i cantanti bravi comunque preferisco conoscerli meglio prima di esprimermi completamente. Poi ancora con Alessandra non mi sembra che questi nuovi contanti siano inferiori a lei anzi ………….
      Ciao alla prossima.

      • barbe scrive:

        nun so presuntuosa ma dopo 12 anni che vedo Amici Senza aver mai perso una puntata difficile che me sbaglio! e poi si me sbaglio so sempre pronta a ricredermi!
        ciao!

    • graziella scrive:

      Per Redazione e Barbe.
      A me la Scimmia piace, sono contenta che questi ragazzi abbiano ancora una possibilità di inserirsi nel mondo della scuola. Come al solito sabato ho notato che le ragazze sono meno solidali tra loro non era il caso di parlare male di Alejandro era già bersagliato dagli insegnanti, bravissimo Salvo che lo ha difeso e aiutato. Ho sempre pensato che i ragazzi sono migliori delle ragazze, li trovo più complici, più intelligenti e meno complicati ovviamente tranne eccezioni.

      • gioc scrive:

        penso che nessuno contesti il fatto di dare la possibilità a dei ragazzi di ricuperare lo studio perso, quello che la maggior parte di noi contesta è l’inserimento di questo programma all’interno di Amici che è un talent e non un programma di studio generale.

      • barbe scrive:

        scusa ma da me che voi?

        • graziella scrive:

          Per Barbe,
          se ti riferisci a me ho solo espresso la mia opinione come fai sempre anche tu e meno male che c’è la possibilità, attraverso questo blog, di scambiarci i vari pareri. Che brutto se fossimo tutti sempre d’accordo.
          Ciao.

          • barbe scrive:

            Questo l’ho capito! ma non vedo il motivo e il nesso per cui indirizzi il tuo post a me e alla redazione !bastava che scrivevi il tuo parere e basta come per’altro faccio io e tanti altri!
            La redazione poi non ha mai espresso e mai può esprimere perchè lo ha sempre scritto Dan il proprio parere!
            CIAO!

      • barbe scrive:

        Mo m’accoppiate pure alla redazione? perchè scrivi che la Scimmia te piace e te rivolgi alla redazione e me? la redazione mica ha detto che nun glie piace!anzi! nun pò di’ gniente!a me invece i gemelli e company me urtano, quindi non vedo il nesso!

        • graziella scrive:

          Per Barbe,
          uffa!! che polemica che sei, ho voluto rispondere a te in merito alla Scimmia e far sapere alla REdazione che mi piace la trasmissione, Ho scritto un solo messaggio per più persone. E’ un problema?

  2. Rox scrive:

    Peccato, “One love” era partita bene con i ragazzi, le due cantatesse l’hanno rovinata…
    Celentano che brutta figura.. il ragazzo che doveva fare bene l’hip hop, è stato semplicemente ridicolo… la prossima volta non si fidi senza verificare

  3. barbe scrive:

    Ylena mentre Greta sosteneva la sua stonatissima verifica:”facciamola finita, binario, rotaie e vaiiiiiiiiiiiii!”peccato nun s’è resa conto che sotto er treno nun c’è finito pe poco!
    MISTERO!

  4. barbe scrive:

    Dopo aver visto oggi l’accozzaglia di ballerini, cantanti e cantantesse rimpiango lo scorso anno che almeno non c’era sigla!
    mai visto , nè sentito niente di piu’ osceno!
    Mi è oscuro o forse no il perchè Grazia ,la regina dell’intonazione , dopo aver fatto cantare sei pezzi a Greta ho dato il sangue, senza che azzeccasse una nota che sia una le abbia lasciato la maglietta!
    Fin ora comunque le cantantesse per me tutte uguali!Cantano!
    Nicole l’avrei spedita a casa già dall’anno scorso!
    Etienne, er meglio ballerino der Colosseo a suo dire però decisamente meglio dei due breakers!
    Iduettti cantantesse inascoltabili!
    Edwin mi sa che a Tristigno glie fa un baffo!
    Mi è piaciucchiato il finto tonto, marmista , baciatore di microfoni. Però non so se perchè mi piaceva la canzone!

    • gioc scrive:

      Barbe:anche a me la sigla non è particolarmente piaciuta. Sorpresa dalla decisione di Grazia anche se la voce di Greta non mi dispiace ma in effetti, non sò se per l’agitazione o meno, ma non ha proprio brillato. Quanto a Nicole, direi no comment ma con Cannito e Garrison bisogna aspettarsi questo ed altro. Anche a me non è dispiaciuto Emanuele (quello che chiami il finto tonto se non sbaglio).

    • maria scrive:

      concordo con te sigla era la fiera a chi stonava di più per non ballare dei ballerini che non si capiva nulla dove andassero.
      Greta che ha stonato tutte le canzoni non so che ci faccia ancora li sinceramente ho rimpianto lo scorso anno almeno tranne pulli cantavano tutti intonati

    • rick83 scrive:

      Concordo con te

  5. spider scrive:

    Ciao a tutti!! :)))

    Mi é piacuta molto la puntata di sabato!!! Finalmente molto esibizioni poche polemiche, piu divertimento e piu’ suspance (che non guasta mai!!)

    Emanuele sta iniziando piano piano a convincermi che non é soltanto caratterialmente speciale ma anche artisticamente!! Mi é piacuto molto in “Walk on the wilde side”!! Poi l’idea della fisarmonica é stata davvero pensata bene!! E visto che amo la musica e specialmente la fisarmonica (chi io ho) penso di riprendere a suonare!!
    Ylenia fantastica, spero perda del tutto la suo inspiegabile paranoia, Angela e Verdiana stupende!!
    Bravissimo anche Nicolo’, Antonio e sorprendetemente Leonardo!

    A dopo =)))

    • chi75 scrive:

      Visto che Ema ti iniziando a piacere! Bravo, suoni la fisarmonica!!! Devi assolutamente riprendere!!!

      • chi75 scrive:

        Scusa volevo dire ti sta iniziando a piacere

      • spider scrive:

        :))))) e già!!

        La fisarmonica?? Grazie a lui lo ripresa fuori dal cassonetto :)))) ma diciamo che sono pluri suonatore visto che ho anche Gitarra, piano elettrico, tromba e la mia preferita fisarmonica!!!

        • chi75 scrive:

          Che bella la musica!!! Mi sarebbe piaciuto suonare uno strumento, ma quando ero piccola ho preferito dedicarmi alla danza classica!!! Bravo!!! Tutti questi strumenti sai suonare? Anche se da autodidatta, ti faccio davvero molti complimenti!!! Sei davvero un ragazzo speciale e questa ragazza italiana è molto fortunata ad averti trovato!!!

          • spider scrive:

            be diciamo che ho studiato “soltanto” 10 anni musica prevelentemente classica ma anche “latina” :-) quando era ragazzino suonavo la tromba poi per motivi personali ho dovuto smettere aime.. ma la musica farà parte sempre di me!! So suonare la tromba e grazie ai mie anni di studio me la cavo abbastanza con la fisarmonica, un po’ meno con gitarra e piano elettrico.:-)

            Dici?? Grazie sei sempre bounissimaaa :)))

            Be anche lei é specialissima!!! Non vedo l’ora di rivederla!!:))))
            A domani
            E viva la musica e la danza!!! :))

            • chi75 scrive:

              Caspita non lo sapevo che avevi studiato musica 10 anni!!! Ancora complimenti!!!! Pensa che x le mie mani lunghe e affusolate, tutti dicevano che dovevo suonare il pianoforte ma la danza classica ha preso il sopravvento. Non ti nascondo che avrei voluto anche studiare canto ma ora è troppo tardi, :((( Hai ragione viva l’arte in genere, che sia musica, danza, ma anche le opere d’arte che io amo immensamente! Ora mi fanno male gli occhi e quindi chiudo. A domani, :-):-):-)

        • spider scrive:

          Chiaramento non intendevo il cassonetto delle mondizie =D

  6. Simona scrive:

    Per favore fate entrare Marco Servina!!! Non è giusto che un talento del genere resti fuori da questa scuola.

    • chi75 scrive:

      Cara Simona, lo sto dicendo da un mese che Marco è uno dei migliori e merita quel banco più di chiunque altro. Agli autori però piacciono più i personaggi e chi fa polemica purtroppo, :((((

  7. barbe scrive:

    Le cantanti cantano tutte allo stesso modo!Emma e Alessandra potevano pure nun piacè ma un qualcosa che le distingueva dalle altre altre forse c’era! queste tutte uguali e pure tutte sulle palle!

  8. barbe scrive:

    Visto che la puntata l’ho vista e rivista per bene, ma mo ogni volta che Andrea balla dovemo sopportà il girling?

    • gioc scrive:

      hai vinto Barbe: non hai commentato durante la diretta! Aspettavo le tue simpatiche battute specialmente sul rientro di Nicole….

  9. barbe scrive:

    PER DAN: so che te nun c’entri ma qualcuno leggerà spero!ma te pare a te che pe vedè e senti’ Starnone che quanno parla fa veni’ il latte alle ginocchia, pe vedè ALejandro , le sue mille giustificazioni e la sua treccina nuova de zecca, i gemelli, ecc ecc e quel lavativo che sta in sfida noi dobbiamo vedere registrata la verifica di Cristina e Martina?

  10. barbe scrive:

    Tontolo è snervante!

  11. barbe scrive:

    Mi risulta tutto assurdo: Nicole no scarsa ma scarsissima che si riprende la maglietta ed Etienne in sfida!

  12. barbe scrive:

    Iduetti ma soprattutto il quartetto dei cantanti veramente osceno!L’ho scritto forse già ma lo riscrivo perchè ieri ho rivisto per bene la registrazione ylenia canta tutto allo stesso identico modo! sembra che canta sempre la stessa canzone!L’altra col fiocco si nun cantava era meglio!
    già l’esibizione era orrenda con tontolo, er pianista e binario e rotaie , appena arrivata quella col fiocco è stata la catastrofe totale!

  13. sabrina scrive:

    non capisco una cosa del regolamento!
    l’eliminazione è meglio della sfida?

    perchè se uno dei tre ti mette in sfida, ci devi andare e gli altri due non possono parlare;
    se uno ti elimina (la celentano l’ha fatto con quella rossina che non sa di niente) gli altri due intervengono e se la salvano……..manco rischia con la sfida!
    tutta una farsa?

    • pippo scrive:

      certo ma il problema si vedra’ lungo termine ,perche’ e’ certo
      che un prof di sicuro non ti vuole

  14. barbe scrive:

    Spero che quell’adone de bellezza a cui le bimbeminkia urlavano “sei bellissimo”e che le signore Fanta hanno avuto il coraggio da fa entrà nella scuola venga al piu’ presto messo in maglia grigia e poi eliminato!

  15. barbe scrive:

    Ma Greta è necessario che tenga quell’orrendo piercing sotto er naso? pare c’ha er mocciolo!

  16. Danza 90 scrive:

    NICOLO’ C’HA PURE UN BEL LATO B.
    Sabato non era al massimo forse xchè in settimana era stato poco bene,però ha fatto vedere belle cose.So sicura che mi sorprenderà.
    Etienne:sarà la divisa,ma io l’ho trovato un po “tozzo”.Secondo me non è da esclusione xchè prima di lui dovrebbero uscire altri.Mi meraviglio che Garrisson e Cannito non si siano opposti alla sua messa in sfida.

    • chi75 scrive:

      Ciao Flavietta!!! È vero Nicolò è bravissimo e pure piacevolissimo da vedere!!!! D’accordissimo con te su Etienne! Buon lavoro e buona giornata,:-):-):-)

    • magda scrive:

      Hai perfettamente ragione sul fisico di Nicolò,è veramente un ballerino. Non pensi anche tu come me che la coreografia con la sedia di Garrison abbia stufato? Ce la propina tutti gli anni,ma è mai possibile che creda che si possa amoreggiare con quattro gambe di legno?

  17. Danza 90 scrive:

    Emanuele co tutti quei ” strano”che ha detto nun c’ho capito no “strano”.O meglio ho capito che è un gran para…….gnosta .La coreografia dei ballerini,se po guardà.

  18. Danza 90 scrive:

    X DAN
    ti prego manda sto post. xchè è troppo forte.
    Venerdì una mia carissima amica mi ha chiesto di tenergli x 4 giorni il suo coniglio nano..E’un tesoro fa tutto nella sua cassettiera.Però s’è scordata de dimme che rosica de tutto.Infatti s’è rosicato i fili del telefono,quelli del p.c e pure quella centralina .Praticamente semo rimasti isolati x 2 giorni.Stasera so riuscita a vedere la puntata di sabato.La sigla sinceramente non mi è piaciuta troppe stonature.Continua…..

  19. tai2000 scrive:

    Guardando Edwin ed Emanuele scendere dal banco con la chitarra ,mi sembravano due che andavano per strada a chiedere l’elemosina!!!!
    Mamma mia ,ma Edwin ,un sorriso mai?

  20. barbe scrive:

    PER DAN: ma Zanforlin ce sente o no? fategli fa na visita da un otorino e pure bravo perchè lui che dice “perfetto”dopo l’accozaglia della sigla dove nessuno ha beccato na nota, qualcuno aveva pure er microfono spento NUN SE PO’ SENTI’! perfetto un par de ciufoli!