La prima diretta…

E le prime verifiche…qualcuno perderà il banco? emozioni a go go e pronti per i vostri commenti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

344 Commenti per La prima diretta…

  1. tai2000 scrive:

    E il breker dalla scarpa volante lo avete visto?
    ahahah
    Ora guardo finalmente tutta la puntata che ancora non ho visto per intero.
    Certo in studio si vedono cose che a casa non si vedono e da casa si sentono cose che in studio non si riescono a sentire.
    Praticamente quasi un’altra trasmissione.

  2. barbe scrive:

    La Cele dice che Antonio il breaker ha sostanza e lo trova creativo!SEEEEEEEEE!creativo nel seminare le scarpe per lo studio!

    • mery scrive:

      cara barbe, invece di evidenziare il fatto che a un ballerino parte la scarpa prova a vedere la bravura di quest’ultimo con la sfida che ha fatto con nicole,lui si chiama antonio parisi ballerino di brek ma bravo in tutte le discipline e mi auguro che gli diano maggior spazio per dimostrarlo .La celentano sarà severa,cinica ma dice quello che pensa e vede,se in antonio ha visto creatività sicuramente è vero prova a metterti nei panni di antonio e vederti volare una scarpa come ti saresti sentita? cmq antonio parisi è bravo e nicole doveva andarsene o in sfida o adirittura a casa mi auguo che ti ricrederai .ciao

    • Skyfall scrive:

      Esatto…La Cele avrà battuto la testa?

  3. barbe scrive:

    Il quartetto Tontolo, pianista, binario , rotaie e vai miss fiocco nun se poteva senti! ma poi in tre inascoltalbili ma pure pure, appena entrata miss fiocco la catastrofe!

  4. tai2000 scrive:

    Redazione
    .scusate ma in realtà non è vero che si possono scrivere 850 caratteri.
    Perchè quando ne mancano anche 18/ 20 ,già il post non parte più
    .Almeno a me.

  5. Fracuti23 scrive:

    La diretta con i ragazzi di amici è stata bella ma si può benissimo evitare La Scimmia… è noiosissimo vedere il programma quando ci sono loro

  6. tai2000 scrive:

    Etienne ,a mio parere è un po’ troppo presuntuoso e non lo nasconde ,ogni volta che parla.
    Ma vedere lui in sfida e Greta ,stonata ,senza voce nè fiato,salvata dalla DI Michele,che ci ha sempre strarotto con l’intonazione,mi sembra assurdo.
    Altra cosa : intanto ieri lo smemorato ,baciatore di microfoni ,si è esibito due volte ,mentre ci sono ragazzi dei quali io personalmente non conosco nè il nome nè il volto.Durante la sigla ( orribile e confusionata,ma una canzone italiana no? ),ogni tanto appariva qualcuno del quale ignoravo l’esistenza.
    A me ,che seguo Amici da sempre e con molta attenzione,è a prima volta che capita.
    E non perchè sono tanti,perchè i primi anni erano già così tanti.
    E’ che ,forse li vedevamo di più nel pomeridiano?,non so.
    Intanto ,chi ha la maglia grigia ,alla fine ha più visibilità.

  7. tai2000 scrive:

    Emanuele che si sente in imbarazzo nel dire ” si prostituisce” (detto da Maria) ,ma non si vergogna di dire “per farsela dare,devono pagare” !
    Ma per favore ,ma crede proprio che noi che ascoltiamo,siamo caduti dal pero?
    Io ormai odio le canzoni straniere,non ne posso più!!!
    Quella cantata da Emanuele però me la ricordo nel duetto di Emma con Pierdavide.
    Credo sia la sola che riesco a ricordare. ormai la mia mente si rifiuta di memorizzarle.

    E che dire di Ylenia che sprona Greta dicendo :” Facciamola finita, binario,rotaie, vai”
    Ma proprio lei che trema appena va in mezzo allo studio e piange dal primo giorno!!!!
    Oh ma questi sono coscienti di quello che dicono e fanno?

  8. peppe31 scrive:

    scusate Redazione sapreste dirmi dove posso trovare le puntate del serale di Amici 9 ? su videomediaset non ci sono intere… un piccolo aiutino ? grazie :)

  9. maria scrive:

    guardando la sigla sono rimasta sconvolta, ma era una sigla o era la gara a chi stonava di più che figuraccia ed i ballerini non si capiva nulla che delusione altro che i cantanti di quest’anno sono a livello superiore del canto dello scorso anno perfino pulli che per me è il più stonato dei ragazzi dello scorso anno avrebbe fatto meglio delle stecche dei cantanti di quest’anno per non parlare della messa in discussione di greta una stonatura dietro l’altra quando mi manca carlo e company dello scorso anno di sicuro molto ma molto più bravi dei ragazzi di quest’anno

  10. barbe scrive:

    Dopo aver visto oggi l’accozzaglia di ballerini, cantanti e cantantesse rimpiango lo scorso anno che almeno non c’era sigla!
    mai visto , nè sentito niente di piu’ osceno!
    Mi è oscuro o forse no il perchè Grazia ,la regina dell’intonazione , dopo aver fatto cantare sei pezzi a Greta ho dato il sangue, senza che azzeccasse una nota che sia una le abbia lasciato la maglietta!
    Fin ora comunque le cantantesse per me tutte uguali!Cantano!
    La bambola (Nicole)l’avrei spedita a casa già dall’anno scorso!
    Etienne, er meglio ballerino der Colosseo a suo dire però decisamente meglio dei due breakers!
    Iduettti cantantesse inascoltabili!
    Edwin mi sa che a Tristigno glie fa un baffo!
    Mi è piaciucchiato il finto tonto, marmista , baciatore di microfoni. Però non so se perchè mi piaceva la canzone!

  11. giuggy scrive:

    ciao a tutti!!!io penso che anche quest’anno il programma avrà ungrande successo…i ragazzi sono tutti bravissimi e la redazione è stata davvero brava a organizzare la puntata del sabato ricca di esibizione e sfide..rende sicuramente più coinvolgente…l’unica cosa che mi ha deluso un po’ è notare che gran parte delle canzoni richieste ai ragazzi erano in inglese…ritengo che ci siano molte belle canzoni in italiano e se un programma come Amici le valorizzi sia ancora di più un OTTIMO programma…=)

  12. Filippo scrive:

    Bella la prima puntata.
    Basta con sta scimmia che toglie solo minuti alla diretta e dobbiamo sapere le cose 3 giorni dopo!!!!
    Qualcuno sa come si chiama la canzone a 1:40 secondi del video Grandi Ritorni!!!?
    il ballo è quello dove ci sono tutti i ballerini

  13. Cassandra 3 scrive:

    ah, ecco…se clicco direttamente da qui, cioé dal sito riesco a sentirla benissimo ;-)…ma per gli utenti di facebook che lo sentono da fb, l’audio é praticamente inesistente…no, era solo a scopo informativo… ciao… ;-)

  14. Cassandra 3 scrive:

    @redazione o Dan: ho visto il video di Maria su fb,e ho “tentato” di ascoltarla… scusa:volevo segnalarvi che l’audio del video é veramente pessimo e ciò che dice non si sente distintamente…peccato… :-( ….

  15. alessandra scrive:

    bella la sigla. emanuele simpaticissimo e bravissimo. angela e verdiana spettacolari. spetttacolare anche federica. belle le coreografie di gruppo. i 4 cantanti bravi. greta come minimo doveva andare in sfida. etienne non meritava la sfida. nicole doveva essere mandata in sfida. la scimmia non la reggo proprio, appena iniziata ho spento il tv

    • alessandra scrive:

      non riesco a capire il meccanismo di quest’anno e cioè se uno/a ha la maglietta grigia, per continuare la corsa al serale o per essere in sfida basta il giudizio di un insegnante, ma per essere eliminato/a ci vuole il parere della commissione intera.

  16. Rosa scrive:

    Io guardo il programma per amici, perché devo guardare le scimmie? Io ho spento la tv

  17. mery scrive:

    volevo aggiungere che nicolò è bravissimo e mi auguro che arrivi in finale con antonio<3

  18. eliana scrive:

    Buona sera. Oggi ho assistito alla prof.ssa Celentano che mandava in sfida un ballerino mentre per una ballerina proponeva l’eliminazione. Premesso che sono d’accordo sulla possibilità di far decidere anche agli altri prof sull’eliminazione, ma non trovo giusto l’assegnazione temporanea della maglia alla ballerina. Se la Celentano ha deciso di mandare un ballerino in sfida e l’altro di eliminarlo significa che per lei quest’ultima balla peggio dell’altro. Allora perchè privilergiarla dandole la maglia e non mandarla in sfida? Dei due ballerini la peggio l’ha avuta il primo ballerino. Ma i prof si sono pronunciati sull’eliminazione e non sulla possibilità di mandarla in sfida. Mi meraviglio come l’altro ballerino non se ne sia lamentato e come Maria così attenta a tutto non l’abbia fatto notare! Grazie

  19. mery scrive:

    ragazzi oggi è stato bellissimo vedere la sfida tra antonio parisi e nicole e come avevo già scritto antonio è il migliore non ci sono paragoni con nicole essa doveva andare in sfida non rientrare nella classe .Per quanto riguarda la celentano ha giudicato un ballerino brek che è bravo pure in hip hop e moder e pure in contemporanea.Chi non lo sapesse lui è un ballerino completo che sia chiaro a qualcuno che pensa che sia solo brek.La celentano sarà severa e pignola ma ha visto lungo con antonio parisi <3

  20. rossi scrive:

    Fimalmente una puntata gradevole con le esibizioni di gruppo. Meno male che avete cambiato sistema rispetto all’anno scorso, continuate così; mi ricorda di più amici di un tempo; e poi i ragazzi sono bravini