La prima diretta…

E le prime verifiche…qualcuno perderà il banco? emozioni a go go e pronti per i vostri commenti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

344 Commenti per La prima diretta…

  1. franco scrive:

    Perchè non portare tutti i ragazzi fino alla fine? Con un meccanismo di collezione punteggi dati dai Prof, dalle commissioni, da un pubblico selezionato in sala (così non saranno sempre gli stessi), voti telematici (controllati) . Alla fine i quattro con maggior punteggio per categoria andranno alle finali. In questo modo i Prof & Coaches guadagneranno in simpatia per il loro grande impegno piuttosto che in antipatia per le critiche negative (alcune acclaratamente soggettive e non di merito). Tutti i ragazzi avranno guadagnato in esperienza positiva, un grande passo per la realizzazione delle loro aspirazioni. Sicuramente paletti severissimi sul comportamento, rispetto delle regole e profitto. Nei banchi di oggi sono tutti occupati da ragazzi meravigliosi. Non spegnamo le opportunità di crescita e maturazione già sul nascere. Grazie

  2. solome70 scrive:

    Eliminate la scimmia , abbiamo fatto tanto per non vederla , ma ora c’è la propinano durante amici …… allora dobbiamo abbandonare anche Amici ????

  3. Siciliana scrive:

    Dopo la scimmia ho spento la tv,non reggo quel programma. Ho letto che è entrato Pasquale,sono davvero contenta,mi piace molto!buon fine settimana a tutti a lunedì :)

    • chi75 scrive:

      Chissà com’è ma lo immaginavo che entrava Pasquale… Io cara Anto, avrei preferito mille volte di più Marco Servina, spero solo che entri con una sfida perché quel banco se lo stramerita!!! Troppi 3 banchi per hip hop, tacchisti e breaker, :(((((((

      • gioc scrive:

        d’accordo con te cara Chiara. Marco è di grand lunga più interessante di Nicole. Quando la Cel l’ha eliminata e ci hanno detto (ovviamente non accennato in precedenza ma intuibile) che gli altri 2 prof dovevano dare il loro parere ho capito che Nicole sarebbe riamasta, non foss’altro che per contraddire la Cele. Penso che la maggioranza del blog ma anche degli spettatori in studio sia della stesso parere cioè che ci sono ballerini non entrati (Marco Servina è uno) che sono sicuramente più talentuosi e interessanti di Nicole.

  4. Mago scrive:

    Mamma mia che delusione in diretta! Che scarsi !

  5. Simona scrive:

    Ha ragione la Celentano, Nicole non doveva neanche entrare nella scuola. Non ho capito in base a quali criteri hanno preferito una così che di danza sa veramente poco a un ballerino davvero bravo e di talento come Marco Servina. Spero che la prossima settimana la Celentano dia nuovamente la maglia grigia a Nicole e questa volta la mandi in sfida diretta, così magari viene eliminata da una commissione esterna.

  6. patrizia scrive:

    non capisco ke senso ha dare la maglia grigia e’farla restare dopo ke ha combinato un disastro… mi riferisco a greta

  7. Giuliano Toscanini scrive:

    Premetto che seguo ” Amici ” dal 2001 e non mi sembra poco.
    Non capisco come mai gli autori non si sono ancora stufati dell’insegnante Celentano..
    E’ dall’inizio della trasmissione 2001 che sento sempre le stesse cose .
    E’ una “tagliagambe” di notevole spessore della serie: o sei R.Bolle o non sei nessuno!!!
    Possibile che non riesca a concedere un pò d’aiuto ai ragazzini. Forse le è stato imposto un clichè che deve mantenere ad ogni costo. Aiutatela ne guadagnerà la trasmissione.Giuliano

    • gioc scrive:

      Mi dispiace ma non sono d’accordo. La Celentano, l’ho detto tante volte, sarà odiosa per come esprime i suoi giudizi, sarà antipatica a tanti, ma è sicuramente una che può aiutare qualcuno che il talento ce l’ha veramente. Nicole – nulla sulla persona con tutto il rispetto – è anni luci da essere una ballerina talentuosa, anche nella sua materia (non si è ben capito in verità quale sia). Non prendiamoci in giro dicendo che il fisico non conta nel ballo, e semmai contasse poco ci vorrebbe una bravura talmente eccezionale da non vedere il limite fisico ma solo il ballo e questa Nicole non ce l’ha.

      • Fracuti23 scrive:

        D’accordissimo con gioc !! Io ho fatto 10 anni di danza classica e moderna e 3 di hip-hop e caro Giuliano Toscanini ti assicuro che se nella danza non hai tecnica e un minimo di fisico non sei nessuno !! La Celentano può anche mostrarsi antipatica ma le sue critiche sono giustissime !!

    • rick83 scrive:

      Ma perchè secondo te un ballerino in tre mesi fa dei grandi miglioramenti. Meno male che c’e la Celentano altrimenti avremmo visto dei ballerini mediocri.

  8. patrizia scrive:

    ma nom si puoooooo”” e’ da una settimana ke aspettiamo l’esito di fanta…. e ke pa..e sta scimmia cacciatelaaaaaa

  9. chandra scrive:

    originale la nuova modalità di condurre lo spettacolo, anche se la trovo scarnita,vorrei vedere di piu i professionisti e le coreografie ,oltre agli esami a cui vengono sottoposti gli allievi,sono poi d’accordo con i giuduzi della Celentano ,di ballerini veramente in gamba ce ne sono pochi,di presuntuosi…tanti…ma
    spiegatemi ” che c’entrano i ragazzi della SCIMMIA???”…SENZA nulla togliere all’importanza di tale inizaitiva onestamente potrebbe entrare in qualche altro progrmma,per ragazzi. io a quel punto spengo..

  10. Luca Mantovani scrive:

    Anni passati ad amici, i ragazzi che andavano al serale facevano anche 5 e 6 sfide.E’ la base del programma, quest’anno visto che si era parlato di una sorta di sanremo giovani per i cantanti…e per i ballerini già da 2 anni di una vera e propria selezione di lavoro …quindi si dovrebbe cercare ancor di più l’eccellenza? Alla fine nella puntata di oggi va in sfida solo Etienne che tra 3 era forse quello che è andato meglio. Per Greata e Nicole era costruttivo andare in sfida…la priorità deve essere e restare quella di dare il banco per meritocrazia.

  11. kjak scrive:

    è così bello vedere le esibizioni dei ragazzi senza inutili polemiche…ma la scimmia non c’entra proprio niente! noiosaaaaaa!!!!

  12. elis scrive:

    Grazia Di Michele mi ha veramente delusa, speravo eliminasse Greta perché é stata palesemente inascoltabile ha cantato malissimo e non é la prima volta che canta male..
    un’altra che non merita per niente di stare li é federica filannino e anche nicola che più che un cantante sembra un pagliaccio..
    delusione anche a vedere che nicole é rimasta

  13. gioc scrive:

    NOOOO! Anche in diretta la Scimmia! E’ già poco il tempo di diretta dedicato ad Amici e quest’anno ci sono tanti elementi interessanti da sentire e vedere. Invece si toglie un quarto di tempo per dedicarlo ad un programma che non c’entre proprio nulla con Amici. Oggi non abbiamo neanche potuto sapere chi dei ragazzi di Fanta entra nella scuola. Maria aveva detto che oggi lo avremmo saputo….

    • maretti scrive:

      sono d’accordo i ragazzi di amici meritano più tempo e anche io mi aspettavo la proclamazione del vincitore del concorso fanta e poi c’erano ancora da giudicare martina e cristina insomma ma la scimmia che ci incastra?????????????

      • pippo scrive:

        ma nessuno ha fatto caso che per martina c’e’ poca visibilita’.praticamente e’ messa sempre in ultimo e il lunedi ma chi la vede? nell’ ammissione del banco non ha ballato ,nella maglia grigia si vede piu’ la testa di garrison che il balletto, oggi niente….c’e’ sempre la cespugliosa tutto non fare nei video ma quanta importanza le danno!!!! vorrei vedere un vero balletto di nicolo’ per ora gli fanno fare solo salti ,o un passo a due di martina o marta oggi la coreografia dei ballerini carina peccato che no c’era etienne e martina e mettiamo nicole per le maglie grigie penso!!1la sigla orrenda!!!

  14. Nana' scrive:

    La sigla e’ stata “cantata” in modo improponibile,

    • elis scrive:

      d’accordo con te!.. la sigla é stata indecente.. ma non mi stupisce perché i cantanti che meritavano di entrare sono fuori.. come ogni anno

  15. Carla scrive:

    Siamo in Italia … ogni tanto qualche canzone italiana non starebbe male !!!!!!!!

  16. stellla scrive:

    Tanti bravi e promettenti cantanti…..ma caspita un pÒ di musica italiana?…

  17. Celeste scrive:

    Ma chi non è stato chiamato alle leve può fare le sfide?

  18. Toscany scrive:

    Noooo la rossa è rimasta, cannito mi hai deluso!

    • gianni scrive:

      trovo sbagliato il regolamento:
      etienne è stato messo in sfida, nicole che teoricamente è meno meritevole in quanto uno dei professori l’ha eliminata, ha ottenuto la maglia gialla. sarebbe stato corretto che se fosse stata salvata da un altro professore sarebbe dovuta andare automaticamente in sfida.

      • gioc scrive:

        D’accordissima con te. Etienne è sicuramente superiore a Nicole, ovviamente sempre per i miei gusti, e lei rimane mentre Etienne deve affrontare una sfida che può fargli rischiare di uscire. Mah! non lo capisco.

      • misteremme scrive:

        concordo pienamente. Nel caso uno dei prof al termine della verifica decida per l’eliminazione e gli altri due lo salvano, sarebbe comunque corretto mandate l’allievo in sfida esterna la settimana successiva. Paradossalmente chi ha avuto un responso più possibilista, vedi Etienne, si trova in una posizione di maggiore pericolo rispetto a chi ha avuto un responso di blocco come Nicole. Dico questo a prescindere dalle mie preferenze nei confronti di questi concorrenti.
        Bravi, bravissimi tutti gli allievi ballerini che hanno fatto la coreografia iniziale sono stati a fianco dei professionisti in maniera assolutamente adeguata

  19. gioc scrive:

    Mi sembrava strano in effetti che un solo prof. potesse decidere autonomamente se eliminare o meno un elemento. Il che è giusto a mio avviso che si senta il parere anche degli altri e che almeno due su tre siano d’accordo. Comunque per mio gusto ritengo che ci siano dei ballerini non entrati che valgono di più:Nicole purtroppo la vedo sempre come una simpatica e brava ballerina da discoteca, ma non con un talento da grande ballerina indipendentemente dallo stile.

  20. Toscany scrive:

    La Celentano che dice sufficiente di uno di break..o che le é preso?rista male il cane?