La prima diretta…

E le prime verifiche…qualcuno perderà il banco? emozioni a go go e pronti per i vostri commenti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

344 Commenti per La prima diretta…

  1. chi75 scrive:

    X Dan:
    Ho letto sul web che Mara Maionchi produrrà un singolo di Giuseppe (ciuffo blu) dove lui canterà e ballerà. Dopo Tiziano Ferro… Gerry e Giuseppe! Io credo che il prossimo che potrebbe piacerebbe a Mara, sarà Nicola… Dan dimmi che non è vero, ti prego! Grazie, :-):-):-)

  2. Simona scrive:

    Non appena ho visto entrare la Celentano oggi sapevo che avrebbe fatto la verifica a Nicole, sono contenta. Spero che stavolta la mandi in sfida immediata e che magari scelga Marco Servina per sfidarla, così lui entra di sicuro.

    • chi75 scrive:

      Ciao Simona!!! Temo che purtroppo se Nicole andrà in sfida e questa volta me lo auguro, dato che se la Cele la proporrà di nuovo per l’eliminazione Garry e Cannito la salveranno ancora, avrà una sfidante donna. Buona giornata, :-):-):-)

      • Simona scrive:

        Ciao chi75,
        allora penso proprio che la sfidante avrà vita facile perché Nicole secondo me è proprio scarsa, non ci doveva neanche entrare in questa scuola.

        • chi75 scrive:

          Sai che penso che proporanno o Selene o Susanna, te le ricordi?

          • Simona scrive:

            Sì me le ricordo, soprattutto Selene. Comunque continuo a essere fiduciosa su Marco e spero che prima o poi il talento sia premiato.

  3. spider scrive:

    Ho letto la sintesi del odierno daytime..

    Ma Rudy che ha fatto??? Mi sembra piu’ acido di un pompelmo fresco..
    Sta tradando i ragazzi in un mondo pessimo anzi di piu’ come fa ad essere cosi’ duro davanti a tanta gente poi??? Troppo per me! Certo i ragazzi devono crescere ma ci sono modie modi per farli crescere sia come persone sia come artisti!!

    • deborah scrive:

      zerbi è la rovina di questo programma. maleducato e altezzoso. proprio cattivo. molti lo fanno per finta lui lo è davvero. questo potere che si da è nocivo. io se fossi li lo manderei a …..ma tanto tanto.

      • spider scrive:

        Ben detto!!Costanzo non mi fa impazzire anche se riconosco in lui qualcosa di innovativo e diverso .. Non mi sembra abbia fatto tante scenate come voule far credere Zerbino!! A Rudy ma ci prendo veramente per ciechi e sordi???Trovo piu’ che normale che un cantante vuole esibirsi se no che ci stanno a fare li.. Magari potrebbe pensare che non tutti reagiscono nello stesso modo.. Nicola e Giosue non hanno potuto cantare e non hanno fatto “scenate” che voul dire scusa???? Credo che dentro di loro anche loro ci sono rimasti male ma evidentemente sono meno emotivi di Costanzo..

        Rudy piu’ passa e piu’ e peggio e mi dispiace dirlo.. Costanzo si é dimostrato veramente educato e qeusto li fa onore!!

        • gioc scrive:

          Caro ivan, credo che Rudy abbia questo ruolo anche per far spettacolo (lui che esce mentre cantano non è casuale) e per far disuctere. Anche a Italia’s got talent ha un pò questo ruolo. Qunato a Costanzo francamente non mi dice niente e ieri sicuramente negativo. E’ educato davanti ma lo sarebbe di più se dietro non snocciolasse una parolaccia dietra l’altra, anche se capisco che la rabbiati porti a farlo, ma è un pò troppo per il mio gusto. Poi per tutti, da mamma, sono umanamente dispiaciuta e Zerby potrebbe essere meno diretto e pesante. Ma questo è un talent “show” e credo facciano proprio parte dello “show” questi atteggiamenti dei prof e degli allievi visto che selezione esattamente i pezzi forti da farci vedere a casa.

          • spider scrive:

            Ciao Gioc:))) E si penso il tuo pensioro non sia sbagliato… Nonostante dico é veramente tristo anche se fa perte dello “show” lo trovo sbagliatissimo io per show intendo altre cose..

            :((((
            Pero’ Amici é rappresentato anche da cose belle che nonostante tutto mi fanno appaionare ogni anno !!

            :))))

          • spider scrive:

            Per quando riguarda costanzo: Sicuramente sarebbe stato ancora piu’ carino non dire probrio niente.. ma credo non sia facile per loro..

            Ma l’educazione e l’umiltà non dovrebbe mancare mai :))))

            Ciao :-)

    • angela scrive:

      ma vi siete scordati quante ne ha dette a Carlo lo scorso anno e non le meritava mica per me sta cercando qualcuno che le tenga testa in modo che inizi una diatria ,con un ragazzo che non le dice ba non ci trova gusto, ma lo scorso anno se comportato anche peggio con Carlo solo perchè non le piaceva, ma per dirla alla Carlo è un onore non piacere a lui per vedere chi ha tifato lo scorso anno cosa volete che quest’anno faccia di meglio

    • graziella scrive:

      Per Spider,
      ho già scritto la mia opinione su Zerbi, ha sempre trattato i ragazzi in questo modo è il suo metodo che non condivido, però evidentemente anche se noi non lo tolleriamo, piace ad altre persone.
      Ricordi Jurman, Palma, Pitteri? bei tempi!!!!!!!!!!!!!

      • chi75 scrive:

        Ciao graziella!!! Non mi parlare dei miei tre insegnanti preferiti, :((( Erano altri tempi ed era un altro Amici. E la Mari e la dizione? Hai sentito come parlano? Inascoltabili, a mio avviso. Buona serata, :-):-):-)

      • spider scrive:

        Infatti.. Che ci vuoi fare Zerbi non lo capiro’ mai…Solo quand scelse Pamela e Valeria nella sua squadra mi sono trovato d’accordo con lui..

        Jurman e Palma si!!! Come dici tu che tempi!! Grandi insegnanti e grandi personaggi… Educavano i ragazzi sia per quando riguarda il canto sia per quando riguarda la personalità (carattere)!!!

        Pitteri?? Non lo conosco.. ma come si legge in giro anche lui deve essere stato un gran maestro ..
        Ciao Graziella :))))

  4. chi75 scrive:

    Ciao a tutti!!! Volevo sapere se le repliche della 5 hanno dei contenuti extra tipo lo scorso anno. Grazie e buona giornata a tutti, :-):-):-):-)

  5. giuggy scrive:

    ciao a tutti!!!io penso che anche quest’anno il programma avrà ungrande successo…i ragazzi sono tutti bravissimi e la redazione è stata davvero brava a organizzare la puntata del sabato ricca di esibizione e sfide..rende sicuramente più coinvolgente…l’unica cosa che mi ha deluso un po’ è notare che gran parte delle canzoni richieste ai ragazzi erano in inglese…ritengo che ci siano molte belle canzoni in italiano e se un programma come Amici le valorizzi sia ancora di più un OTTIMO programma…=)

  6. maria scrive:

    ho visto l’esibizione di Marika oggi bravina ma non paragonabile all’esibizione di carletto lo scorso anno sullo stesso pezzo mamma che nostalgia

  7. daniele scrive:

    bella ma secondo me troppo esagerato con subito le sfide, poi volevo dire una cosa che ho visto nel daytime, il sign. rudy zerby trasmette solamente maleducazione nel day time non si puo chiamare un cantante e dopo 10 secondi uscire senza dire nulla e lasciarlo li come un fesso al cantante, e non e la prima volta che fa cosi, spero che la redazione considerata seria prenda provvedimenti su questa faccenda senno si trasmette un messaggio sbagliato hai giovani che seguono amici

  8. Luca Mantovani scrive:

    Ok bene….grazie Dany:) E scusami….

    Grazie ancora:)

  9. Luca Mantovani scrive:

    Ciao Luca,
    Per come si è presentato Nicola, condivido ed è vero che fino adesso sia uscito di più come personaggio.. ma non è un demerito e se lo confrontiamo con gli altri ragazzi, sinceramente non mi sembra che stia facendo più un reality che un talent.
    Abbiamo visto solo 2 esibizoni… nei daytime e sabato, è stato tra i più normali… poi certo è questione di gusti.
    Non dico che Nicola sia meglio di Ylenia. Ma il confronto con Ylenia viene spontaneo, perchè ha preso il banco immediatamente (l’unica delle ragazze! Verdiana ed Angela No) nella verifica settimanale…tra lei e cristina…a mio gusto si meritava più lei la maglia…nei daytime…mi sembra che cerchi la telecamera…sceneggiatina con Pino Perris, ammicamenti..flirts…l’incitamento a Greta .. quel discorso a Rudy…mah sabato è stata teatrale.
    Ciao:)

    • Luca Mantovani scrive:

      Questo messaggio era per Spider. Non luca hehe Ciao Spider:)
      Sto facendo un disatro nel rispondere hehe:)

    • spider scrive:

      Ciao Luca =)

      Come ho detto per il momento non vedo in Nicola un elemento interessante.. Magari ci sono altri ragazzi speciali al livello carateriale che pero’ sono riusciti o stanno riuscendo a piacermi!!

      Ylenia mi sembra una persona sveglia ed e vero che ha cantato peggio di Cristina (lo scritto pure sul altro tag) ma mi piace tantissimo!!

      Nicola mi disturba non so neanche io il perche magari é anche una questione di chimica, non fa per me.. Ma apparte la simpatia obbietevamente al livello puramente artistico!

      Se a te piace va bene!!! :))) Ora ti saluto e mi fa piacere condividere con altri i pensieri!!

      Ciao Luca :)

      • spider scrive:

        E conoscemdomi in tutta sincerità di dico: Non so se mai mi piacere NIcola sai mi manca qualcosa.. non so cosa é di piu’ non posso dirti

        I gusti sono gusti a te piace Nicola (e altri presumo) a me piace Ylenia e altri :)))

        Ti saluto

      • Luca Mantovani scrive:

        Grazie Spider:)
        Ti leggo sempre, e condivido, molti tuoi post. Anche a me piace molto Cristina,e tutt’ora mi dispiace vederla con la maglietta rossa, è stata una scelta troppo affrettata e non giusta…tra le 3 ragazze: doveva andare Greta, o al limite Ylenia.

        Lo stesso vale per me Ciao Spider e Grazie:))))

  10. patrizia scrive:

    buondì…….. vorrei sapere se sono gli allievi a decidere ki sfidare perkè se non sbaglio ho letto da qualke parte(non trovo più il link)che è stato etienne a scegliere di sfidare rocco….. se è così siamo proprio a mare perchè a marco non lo sfiderà nessuno…

    • Redazione scrive:

      sapete che in giro sui blog si legge di tutto ma fidatevi solo di quello che leggete nel sito ufficiale e lì non c’è scritto nulla del genere:-)))

      • patrizia scrive:

        opsss… ho letto adesso sul sito è stato rocco a sfidare etienne………….kiedo scusa :)

  11. pippo scrive:

    x misteremme. non capisco il tuo accanimento verso martina dando giudizi falsi ,riguardo la tecnica di che non ti piace e basta !!!ma non dire che ha meno tecnica di lorella. che io sappia si e’ presentata come contemporaneo che e’ ben diverso dal moderno .della tua pupilla io non parlo , di cose da dire tante ma mi limito a guardarle e basta

  12. stefania scrive:

    dite a Cristina di crederci meno. scrive robe su facebook da fare paura, invece di postare cavolate ditegli di cantare e bene, di impegnarsi e non di sentirsi arrivata. questi ragazzi sono troppo boriosi e star. ma presto prenderanno le loro legnate nei denti finita l’illusione. si lamenta perchè paragonata a Rhianna. ma cara devi mangiarne di pane prima di arrivare a lei. tiratela meno e impara a cantare lagnosa che non sei altro.

    • spider scrive:

      ????????
      Ascolata, se non ti piace Cristina perche visiti la sua pagina facebook?????

      • stefania scrive:

        perchè pensavo fosse brava e umile. non la conoscevo ora che la conosco la cancellerò e spero presto esca. fa esibizioni ridicole e se la tira. mi spiace per lei.
        e per te.
        :)

        • spider scrive:

          :) Dai ognuno hai i suoi gusti anche io per curiosità é perche mi piace sono andato sulla sua pagina.. Ma non vedo dove se la tira..Tiene poi bene in mente che non sono necessariamente i ragazzi stessi (in questo caso Cristina) a postare i commenti.. didietro ci sono amministratori, conoscente ecc….
          A me non sembra pocho umile, sta tirando fuori un certo carattere e fa bene!!!
          Vabbé come dici te: Contento te.:))))
          Ti saluto Stefania:))

  13. Paola scrive:

    Quanto manca la voce, la classe, l’eleganza e la sensibilità di Carlo Alberto!
    Spero di rivederlo al serale tra i Big!

  14. Vale scrive:

    Sabato l’esibizione di Greta è stata un disastro, mi stupisco che Grazie l’abbia fatta rimanere, almeno una sfida se la sarebbe meritata…visto che la sfida se l’è beccata Cristina che ha canto molto meglio durante l’esame. e Ylenia è davvero troppo teatrale e appariscente, eccede quasi sempre…non è l’unica a saper cantare lì dentro, anzi…è una bella lotta! Nicole non è niente di che nella sua materia, hip-hop, o almeno, non è stata niente di che sabato pomeriggio, il confronto con antonio l’ha schiacciata e quello con Leonardo c’è andato poco lontano…sarebbe stato più giusto metterla in sfida e salvare Etienne (al quale, a questo punto, conveniva essere eliminato e poi salvato da Garrison e Cannito, com’è successo per Nicole). Martina è molto brava ma effettivamente esprime poco…magari migliorerà!!

  15. pippo scrive:

    x cristina. dispiaciuta al massimo, non lo meritava ,spero che vada tutto bene ….. ennesimo stacchetto velineano x martina e lorella …. abbiamo capito che lorella e’ la cocca ….pero’, garrison ,non mettere in difficolta’ da tre settimane con il tuo stile sta povera martina.!!! tutti hanno ballato le loro coreografie e pezzi inerenti il loro genere….. penso che comunque ti abbia raccontato al punto tale che cio’ che ha improvvisato le sia venuto dal cuore e dall’ anima…..d’altronde l’ espressione del tuo viso ha rinnegato le tue parole

  16. Cassandra 3 scrive:

    Purtroppo non riesco molto a seguire il programma a causa del lavoro:ho visto Ylenia:la trovo brava,oltre che molto intelligente e matura per la sua età,mi piace molto anche come persona.
    Martina la ballerina mi é piaciuta molto: ripeto di essere una analfabeta in fatto di danza,ma la trovo espressiva e intensa,si vede che ci mette l’anima,francamente mi ha emozionata.

  17. barbe scrive:

    PER MERY:Quindi se Antono Parisi è bravo in tutte le discipline è bravo pure in danza classica!giusto? aspetto da vedello con le scarpette e la calzamaglia e poi ne riparliamo! ciao!

  18. barbe scrive:

    Ho visto e rivisto e mo so sicura: Ylenia impara le canzoni a memoria come un bel compitino come ha imparato a memoria recitando il discorsetto che ha fatto a Zerby pe me po annà a casa de filato al piu’ presto!tanto ma già stufato!

    • Vale scrive:

      Sono abbastanza d’accordo con Barbe sul commento rilasciato su Ylenia: credo proprio sia una stratega!

  19. barbe scrive:

    PER LELLA: ricambio salutoniiiiiiiiiiiii!

  20. Simona scrive:

    Magari Marco sfidasse Nicole così ci liberiamo della rossa una volta per tutte!

    • chi75 scrive:

      La penso come te Simona!!!

      • lella scrive:

        Ciao chi75 spero che Nicole vada subito in sfida ed esca di corsa volando senza appoggiare i piedi per terra. Anzi speriamo che gli mettano ancora la maglia grigia e sabato la eliminano. Mi sembra che si dia troppe arie.
        Martina mi è piaciuta molto certo dovrà studiare ma la preferisco a Nicole la rossa.

        Ciao e buona giornata -:))))

        • chi75 scrive:

          Ciao lella, vedo che la pensiamo allo stesso modo sulla rossa!!! Un abbraccio, :-):-):-):-):-)