Luca Zanforlin consegna la maglia grigia…

…anche a Nicole ed Etienne, ballerini come ha stabilito la Celentano e  dovranno aspettare sabato per sapere come andrà la loro avventura…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

138 Commenti per Luca Zanforlin consegna la maglia grigia…

  1. tai2000 scrive:

    Nicole è pure falsa. L’ho scritto anche nell’altro articolo:
    Aveva ragione Zanfo l’altro giorno : lei aveva detto che a chiamarla sarebbe stato Garrison e oggi ha detto che non ricordava di averlo detto.
    Poi,davanti alla Celentano,ha detto che l’ha voluta mettere in difficoltà,mentre invece ha fatto scegliere a lei cosa preferiva ballare.Questa è un’altra che rigira le frittate! .

    E oggi lo possiamo ribadire:si presenta come ballerina di hip hop e poi ci viene a dire che non è abituata a fare così hip hop, fa una fatica boia a livello mentale.
    Non ha nemmeno memoria per le coreografie!!
    Ma che ballerina è?
    Ritornasse a fare vino,mungere vacche e raccogliere pannocchie.
    Per fare questi lavori , tra l’altro nobilissimi ,non ci vuole tanta memoria.A questo punto mi domando se riuscirebbe a farli.

  2. Mar scrive:

    Scusate ma io non ho capito una cosa del meccanismo di quest’anno: ma se un professore dà la maglietta grigia a un allievo e poi il sabato successivo decide di mandarlo a casa, se questo allievo magari interessa ad un altro professore va a casa lo stesso? In tal caso non mi sembrerebbe del tutto corretto.

  3. barbe scrive:

    Bene!finalmente domani la prima diretta! certo è che co tutta la roba che devono fare vedremo sicuramente la fine durante la settimana! vabbè intanto vedo sta diretta ma non so se commento!Preferisco prima vede tutta la puntata! ma poi non so! vedo domani!

    • gioc scrive:

      Barbe: come fai a trattenerti???? Non ci credo che se qualcosa ti esalta o contraria durante la diretta tu riesci a non commentare subito, mi sembri così diretta e istintiva. Domani voglio proprio vedere…..Buona diretta.

  4. Toscany scrive:

    Ragazzi sul social network fb si dice che al serale come ballerini professionisti oltre a Francesca dugarte ci siano Jose, valentin e udite udite, barbe e tai saranno felicissime: jonathan gerlo!!!!
    Mentre pare che per impegni Giuseppe giofrè abbia rifiutato….che ne dite?

    • barbe scrive:

      Ciuffopampers ha rifiutato? e perchè? per i troppi impegni o perchè nun sa fa na mazza?

    • tai2000 scrive:

      Toscany
      grazie per l’informazione,anche perchè io non sono su fb.
      Felice sì per la Dugarte ,per Josè e Valentin.
      Ma per Jonathan…. beh ,mi astengo.

    • gioc scrive:

      Se manca Gioffrè ce ne faremo sicuramente una ragione (che fosse troppo faticoso per lui e con insufficiente visibilità?) quello che mi turba è che nella tua lista non vedo Anbeta, quella sì che farei fatica a farmene una ragione!

  5. tai2000 scrive:

    Questi voglono tutti spaccare!!
    Lancio un’idea… se andassero tutti a spaccare la legna ,che magari ci riescono meglio.?

  6. Danza 90 scrive:

    Eccomi so arrivata mo me rivedo la registrazione,e poi mando qualcosa.

  7. Roy scrive:

    Anche nella registrata odierna ho notato che è stata data visibilità ai soliti ballerini e cantanti.Ma gli altri che hanno avuto la maglietta grigia,perchè non li fanno vedere?”Vita di scuola”dovrebbe essere imparziale e di medesimo trattamento per tutti.Hanno già deciso di cancellarli dal programma e quindi alla nostra visione?

  8. Lucia scrive:

    Le ragazze non stanno facendo una bella figura , stanno sempre a lamentarsi, piangere e criticare i proff, e farsi paranoie, ma sarà mai possibile? Irene non ha preso la maglia grigia e malgrado questo, pensa che Grazia la voglia mandare via perchè non le aveva dato il banco immediato?!, quando Dario, con lei non ha preso lo stesso banco immediato, per ancora meno, e poi non è neanche entrato. Ylenia ieri è stata salvata da Rudy, se Pino Ferris sentendo qualche problemino alla voce, la fa riposare, no…anche questo non va bene!?! Greta, ok..il dispiacere e tutto….ma un minimo… poi sono all’interno di una scuola e in tv,…tutto quel rossetto sbavato…capelli rasati e tinti…percing..bah!

    • antonio scrive:

      Giusta la tua osservazione…..mi chiedo ma chi farà musica?? Boooo, poca qualità tanto pianto e altre cose che ci interessano poco…

  9. barbe scrive:

    PER DAN: dI a Zanfo che la maglia grigia a Nicole l’ha data la Cele e non Gary come ha detto mo nel day time!
    si glie serve un aiutante pe ricordà le cose so pronta!

    • chi75 scrive:

      Grande barbe!!!

      • nonnadede scrive:

        Ciao Chi 75 che bello rivederTi. Chi ti piace quest’anno? A me i cantanti mi piacciono tutti e al momento non saprei chi scegliere, anzi mi sembra che quest’anno siano tutti di alto livello. Un abbraccio a Te, danza 90, Tai 2000 e a Barbe.

        P.S. I ballerini non li ho ancora inquadrati….

        • chi75 scrive:

          Ciao dede carissima, che piacere leggere un tuo post!!! Dei cantanti mi piacciono Edwyn, Verdiana, la piccola Angela, Ylenia, Irene e Federica. Dei ballerini il cerchio si stringe: Nicolò e Martina e spero vivamente che entri Marco Servina con una sfida visto che il banco Fanta è stato dato a Pasquale (bravo), ma a mio parere inferiore rispetto a Marco Servina. Un abbraccio, :-):-):-):-)

    • tai2000 scrive:

      Barbe
      noi abbiamo visto la puntata in 3 giorni.
      Ma in realtà è stata registrata il pomeriggio di lunedì scorso.
      Quindi Zanfo ha la memoria corta ,però solo alcune volte,perchè s’è ricordato quello che aveva detto Nicole il giorno prima.
      Va a tratti!

    • spider scrive:

      :)))))

    • nonnadede scrive:

      Barbe sei unica!

  10. Gin scrive:

    Non facciamo altro che vedere piangere…non sarà un tantino esagerato? Non è un piacere seguire il programma così….e poi un consiglio a Greta: il piercing al naso è inguardabile!!! La redazione dovrebbe porre dei limiti a queste “espressioni”!!!!

  11. tai2000 scrive:

    Eccolo finalmente il pianto al bagnooooooo
    Lo aspettavo con ansia.
    Non poteva mancare è una pietra miliare ormai!

  12. tai2000 scrive:

    Ma non ho capitoooooo
    .Questi ,appena sono chiamati ,mandano un bel vaffa?
    Allora il secondo se l’è beccato la di Michele!
    Ma non è che questi pensano de stà in un villaggio vacanze?

  13. Noemi Romiti scrive:

    Ci vorrebbe più umiltà.

  14. tai2000 scrive:

    E aggiungo che Nicole è pure falsa.
    Aveva ragione Zanfo oggi :ieri lei aveva detto che a chiamarla sarebbe stato Garrison e oggi ha detto che non ricordava di averlo detto.
    Poi,davanti alla Celentano,ha detto che l’ha voluta mettere in difficoltà,mentre invece ha fatto scegliere a lei cosa preferiva ballare.Questa è un’altra che rigira le frittate!

  15. Lorenzo scrive:

    Il serale è ancora lontano ma se non sarà come l’anno scorso tutto concentrato sui big, forse quest’anno i ragazzi avranno + fortuna quando usciranno…(che fine hanno fatto Gerardo, Carlo e Ottavio?). Poi mi smbra che questanno le serate all’arena di Verona, da 2 diventeranno 4

  16. Danza 90 scrive:

    Etienne e Nicol secondo me,prima de parlà dovrebbero connette il cervello.Certo per farlo,bisognerebbe avercelo,il loro ancora è incellophanato.Etienne ha detto”Nicolò è bravo solo in classico”.E te pare poco?Ma poi quando s’è visto Nicolò ballare una variazione di classico?Se qualcuno di voi l’ha visto ditemi giorno e data che me lo vado a rivedè.ETIENNE A CASA.
    Nicol,se permette di dire che Anbeta è inespressiva.Meglio il viso fiero e altero della DIVINA,che,il suo che a me m’angoscia.NICOL A ZAPPA’ LA TERRA E, PORTATE PURE ETIENNE CHE 2 BRACCIA IN PIU’ FANNO SEMPRE COMODO

  17. Ballerino92 scrive:

    ALLA REDAZIONE: COME FACCIO A CONTATTARVI PER POTER SFIDARE?? HO FATTO DIVERSI PROVINI…VOGLIO SFIDARE!! VOGLIO PROVARE AD ENTRARE…ANZI, VOGLIO PROPRIO ENTRAREEE!!

  18. spider scrive:

    Ragazzi sono rimasto deluso dal comportamente di Etienne ma quello che piu’ mi fa arrabiare e la parola pocho carina detta da Antonio verso la Cele.. senza doverla dire penso avete capito a cosa mi referisco..

    Antonio: Un p’ di rispetto no eh?????

    :((((

  19. pippo scrive:

    io penso che cristina passa , martina passa, pasquale passa con fanta , marco fa la sfida diretta con etienne e vince , nicole va via o sfida sabato, greta non saprei !!! che ne dite?

    • spider scrive:

      Ciao Pipp=)
      Io dico:
      – Cristina (passa / o al massimo fa una sfida immediata e vince)
      – Martina idem
      – Pascuale passa grazie a fanta
      Marco o Matteo faranno la sfida contro Etienne e la vinceranno (Marco é il massimo ha un movimento che io in tutta la mia vita non ho mai visto!!)

      Greta?? Secondo me passa (sempre se il sua banco é in discussione =))) )

      • spider scrive:

        ops ho dimenticato una o!! scusa =))))

      • chi75 scrive:

        Ciao Ivan!!! Eccomi qua!!! Che dire? La penso esattamente come te!!! Come stai? Baci, :-):-):-):-)

        • spider scrive:

          Tutto bene apparte il mal di gola che temo lo avro per un po’ insieme a la raucedine.. ma se no tutto appostissimo:)))) E te?? Il freddo vi ha in pugno eh?? Anche da noi in piu la neve (moltissima)

          Domani ci sarai?? Io forse vedro’ di fare un salto verso il tardi…
          A dopo e forza ragazeeeee!!!! Martina e Cri :)))

          • chi75 scrive:

            Tutto a posto carissimo!!! Oggi mi sono attrezzata x il freddo: stivali con pelo, sciarpa e cappello!!! Domani lavoro e rientrerò a puntata finita, ma se Dan lascerà il blog aperto, passerò a salutarvi!!! Forza cri e Martina siete fortissime!!! Ora devo uscire. Buona serata, :-):-):-):-)

    • patrizia scrive:

      pippo concordo con te…………..il banco fanta lo prendera’ Pasquale ma solo perkè essendo belloccio piace alle ragazzine di cui facebook è pieno…….. Marco a mio parere è molto più bravo quando balla fa venire i brividi è di u movimento straordinario e spero tanto riesca ad entrare con una sfida .. e poi in quanto a bellezza non è da meno :)

    • libero68 scrive:

      concordo pienamente………………….

  20. spider scrive:

    Ragazzi cerchiamo di indovinare chi verrà chiamato da Cannito respetivamente da la Di Michele?? =)
    Io dico:
    Ballo: Marta =(((
    Canto: Giosuè o Costanzo

    Non so perche’ ma ho come la sensazione che Cannito chiamera’ Marta spero che non le mette la maglietta grigia!!!Sarebbe davvero patetico!

    A dopo

    • tai2000 scrive:

      Spider
      Cannito non c’era

    • tai2000 scrive:

      Spider
      Cannito non c’era,ciao

    • misteremme scrive:

      da come stanno andando le cose direi che per Marta sarebbe una bella occasione di visibilità e una dimostrazione di quanto vale, visto che ce la fanno vedere poco in quanto, per via delle maglie, danno spazio a chi mi sembra poco meritevole. Ho letto che sabato avrebbe dovuto fare un assolo di Garrison ma non c’è stato tempo. Mi è piaciuta un sacco nella coreografia corale eseguita con i professionisti, assolutamente allineata al loro livello. Mi sono piaciuti tutti a dire il vero ma, tranne Marta e Lorella, gli altri si sono esibiti nelle loro specialità e quindi logico che spiccassero. Ma le due ragazze sono state veramente brave, tranne un piccolo scontro tra le due normale in un palco di dimensioni così ridotte, se non fosse stato per la tuta gialla che indossavano si sarebbero confuse con i professionisti…onore al merito

      • Roy scrive:

        XMisteremme.Penso proprio di averti sgamato!Accusi me di essere “apparentato”quando in realtà credo lo sia proprio tu!Lo si evince da quello che dici e commenti.Quando e dove avresti letto che Marta avrebbe dovuto fare un assolo di Garrison?Di quello che dici non c’è alcuna traccia poichè questa è un’ informazione che può venire solo dall’interno della scuola!Ergo…Quanto al resto,nulla da eccepire per come hanno ballato le ragazze.

      • Skyfall scrive:

        Infatti come sapevi che Marta avrebbe ballato un assolo?sei un parente…no che ci sia nulla di male,ma non fate i finti interessati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri