Luca Zanforlin consegna la maglia grigia…

…anche a Nicole ed Etienne, ballerini come ha stabilito la Celentano e  dovranno aspettare sabato per sapere come andrà la loro avventura…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

138 Commenti per Luca Zanforlin consegna la maglia grigia…

  1. spider scrive:

    Secondo me Etienne ha ballato meno bene del solito (lo visto molto teso penso che sia questo il motivo).

    Apparte questo credo che ha detto qualche parola di troppo per che si sentiva messo a le strette..Con questo non voglio giustificarlo anche secondo me é stato un po’ troppo sicuro del probrio potenziale é pocho “amico” nei confronti di Nicolo’. A la fine ha fatto la figura del deficente (su puo’ dire??)…Spero che capisco che ha sbagliato e che torni l’Etienne di inizio casting perche lo ritengo un ottimo elemento.!!

  2. giulia25 scrive:

    Secondo me invece la formula è perfetta, in quanto i ragazzi per continuare ad andare avanti devono sudare e dare il meglio di sé. In questo modo nessuno si adagerà sugli allori e la vera grinta e la vera personalità esce subito fuori. Basta con tutte quelle seconde possibilità(vedi cambiamenti di squadra vari o sospensione dal programma con successiva riammissione). In fondo quei ragazzi sono li non per fare spettacolo, ma per imparare a cantare/ballare, e per arrivare li questi 26 ne sono rimasti fuori degli altri, sicuramente meno interessanti, ma pur sempre bravi. Quindi mi piace il format della competizione e della “interrogazione” costante!

  3. Mago scrive:

    Io insisto xche’ ci sia chiarezza ! Visto che dite che ci sono tutti sti cantautori , xche’ chi e’ etrato nella scuola come tale non lo fate esibire (gareggiare) solo con le proprie canzoni???? E’ chiaro che spacciarsi cantautore e’ un metodo ormai scoperto di darsi un tono e facilitare l’ingressoo nella scuola!! E’ ora che emerga veramente chi si ritiene tale e basta con le bufale! Infatti dei vecchi cantautori passati ad amici (quelli che cantavano x90x100 i loro pezzi )solo quelli veri hanno poi tenuto il palco fuori ad amici(pierdavide).
    Cari professori sgamate gli impostori!

    • Thea68 scrive:

      La penso esattamente come te!!! Ma il punto è che i cantautori, secondo me non sono in grado di trovarli, molto piu semplice una bella faccina o una storia strappalacrime alle spalle!!

      • Redazione scrive:

        più che trovarli è necessario che si presentino ai casting e che siano apprezzabili

        • Thea68 scrive:

          Infatti, può essere che quest’anno non se ne sia presentato nessuno, infatti non ci sono nemmeno dentro.

          Basta chiamare le cose con il proprio nome. All’interno della scuola, quest’anno non ci sono cantautori ma esecutori!

  4. barbe scrive:

    Nicole che critica Anbeta:stiamo proprio alla frutta!
    E con questo passo e chiudo!

  5. bianca90 scrive:

    Ciao carissimi blogghisti, scusate se non scrivo più come lo scorso anno, ma sono riuscita a seguire pochissimo fino ad ora. Non so se è proprio questo il motivo, ma non ci sto capendo nulla:-( perchè hanno già iniziato a fare verifiche a tappeto? perchè Martina(la migliore ballerina secondo me) rischia di andare via? Tra lei e Lorella non c’ è paragone, sempre secondo me… E Ylenia perchè è così paranoica??? Sul palco è MERAVIGLIOSA, anche qst ovviamente secondo me:-) boh!
    Vabbè vi saluto, un abbraccio alla mia amica Chiara e al simpaticone di Ivan:-))
    A domani spero:-)

    • spider scrive:

      Ciao Bianca!! Che piacere rilleggerti!!
      Infatti non ci posso credere che Garrison ha messo in discussione il banco di Martina.. Tante cose sono strane.. ma staremo a vedere..
      Su Ylenia la penso come te!

      Grazie del simpaticone :))) Anche tu sei simpaticissima
      A dopo!!!

    • chi75 scrive:

      Ciao piccola sorellina virginauta, come stai? Hai letto il mio post per te sull’altro tag in cui ti chiedevo cosa ne pensavi su Marco Servina, di Reggio Calabria come te? Su Martina siamo sulla stessa lunghezza d’onda e anche io la trovo la migliore e non riesco a capire la maglia grigia data da Garry… Baci carissima e a presto,:)))))))

  6. Cassandra 3 scrive:

    ho visto Nicole: non mi intendo di danza,ma la ho trovata brava intelligente,sicura di sè,per nulla antipatica, so che la mia é una voce fuori dal coro, visti i commenti negativi su di lei

  7. DYLAN scrive:

    Quest’anno i ballerini veramente poca roba!!! Niccolò e Martina sono gli unici che si salvano secondo me, ma in una variazione di repertorio ancora non li abbiamo visti! Nicole che si permette pure di esprimere giudizi su Anbeta, roba da pazzi!!!!! E poi, Etienne, Andrea, Antonio, Giacomo, Leonardo ma chi sono? Ma perchè sono ballerini? Marta non mi piace, Lorella bellissima (mi sono innamorato di lei), ma come ballerina non so! Vedremo!
    Grande Celentano, sempre la migliore e sempre più bella.
    P.S. W Silvio. Berlusconi nuovo presidente del consiglio!!!!!!!!!

  8. tai2000 scrive:

    E aggiungo che Nicole è pure falsa.
    Aveva ragione Zanfo oggi : ieri lei aveva detto che a chiamarla sarebbe stato Garrison e oggi ha detto che non ricordava di averlo detto.
    Poi,davanti alla Celentano,ha detto che l’ha voluta mettere in difficoltà,mentre invece ha fatto scegliere a lei cosa preferiva ballare
    .Questa è un’altra che rigira le frittate!

  9. serena nitto scrive:

    oggi ho visto che angela è saltata adosso a ruben ma si sono fidanzati?

  10. tai2000 scrive:

    Ho riguardato la puntata.
    Allora: il primo vaffa di Amici12 se l’è beccato la Celentano,la quale ( secondo Nicole),si arroga il diritto di giudicare cose per le quali non ha competenza, e che mangia pane e cattiveria.
    E lei ,Nicole,si arroga il diritto di criticare Anbeta e le fa il verso come se Anbeta ballasse tipo robot!
    Nicole è proprio lo stereotipo del tanto usato “mani rubate alla terra”.
    “Se mi mandano via torno a fare il vino ,mungere le vacche ,e raccogliere pannocchie.”
    Cara Nicole ,questi lavori, se fatti bene, danno sicuramente più soddisfazioni che ballare male!
    Ti consiglio di tornare in fattoria e, visto che ci sei ,dai lavoro anche ad Etienne e portaci pure lui

    • patrizia scrive:

      ahahhah tai sei grandeeeeeeee, comunque come già avevo scritto in precedenza consiglierei alla produzione di prendere provvedimenti sul comportamento dei ragazzi ( troppe parolacce) ricordo ke questa trasmissione è vista da ragazzini ke li imitano …ci vuole rispetto verso i prof …
      spero sempre nell’entrata di marco… speriamo beneeeeeee<3

  11. serena nitto scrive:

    per me nicol merita di andare a casa. oggi ho visto che angela è saltata adosso a ruben ma loro due stanno insieme?

    • spider scrive:

      Serena ma sei fissata co sti fidanzamenti =))))) Pero’ ora che ci penso chi lo sa anche io ho qualche dubbio!!! Staremo a vedere..

  12. rocky scrive:

    cioè ma ragazzi avete visto Nicole ballare oggi? è stata STREPITOSA!!!! si va bè qualche imprecisione ma la danza è anche stile, è fatta di emozioni !!! E poi la Celentano visto che si definisce coerente e non tollera molto i difetti fisici critica Nicole e Etienne ma non si è resa ancora conto che Leonardo è sproporzionato fisicamente??? Quel ragazzo ha le gambe cortissime e il busto molto più lungo rispetto alle gambe ed è bruttissima sta cosa da vedere mentre balla perchè si nota moltissimo!!! Poi va bè per me rimane un bravo ballerino, come lo è Etienne!!!! Il fatto è che la Celentano ha le sue preferenze e la sue antipatie, altrimenti non si spiega come mai non se la sia ancora presa con Leonardo e Antonio. X favore pubblica questo commento

    • rick83 scrive:

      Strepitosa Nicole, ma ci vedi bene.

    • gioc scrive:

      Rochy :è vero che i gusti sono gusti ma dire che Nicole oggi è stata STREPITOSA ci vuole veramente poca conoscenza della danza. Per me è stata goffa, imprecisa, priva di agilità e di fluidità di movimento. Se per te però è stata strepitosa, va bene per te e forse per pochissimi.

    • pippo scrive:

      ma secondo me tu di danza non capisci niente per te i migliori sono i peggiori … hip hop i difetti non si notano e fisicamente piu’ sei tozzo e piu’ vai bene ma ieri quando ha ballato sembrava un cotemporaneo o moderno non saprei definirlo uno schifo totale

  13. mery scrive:

    nicole fuori ora vogliamo vedere antonio parisi er grandeeeeeeeeeee <3

  14. spider scrive:

    Domani vedremo l’ingresso di Cannito e la Di Michele a sto punto.. A chi daranno la maglietta??
    (abbastanza aprosimativa come cosa ma Amici é anche questo =))) )

  15. spider scrive:

    Ma Etienne ha veramente ballato male?? Confido nei giudizio della Cele (per me é un mito!!) ma sono perplesso visto che Etienne lo ritenevo bravo.. Voglio vedere la clip per avere una visione dalla facenda..

    Buona serata a tutti =)

    • spider scrive:

      Ripeto la Cele un mitoooo =))) per me rimane la migliore li dentro!

      • pippo scrive:

        concordo!!!

      • gioc scrive:

        Caro Ivan la Cele sarà odiosa come esprime i suoi giudizi, sarà antipatica a tanti ma come professionista è sicuramente anche per me la migliore. Il suo modo di fare può solo aiutare a migliorare chi il talento ce l’ha veramente, e nella danza è inutile che cerchiamo giustificazioni:il fisico conta, eccome se conta.

        • spider scrive:

          Gioc ciao :)))

          La Cele?? Dico solo una cosa: O la si odia o la si “ama” :))) Io la amooo!! Come dici tu sarà molto esigente ma lo fa per il bene dei ragazzi!!! Sa riconoscere il talento vero e sa come far crescere un ballerino/na.. vedi Anbeta, Francesca D, e ora Nicolo’ !!!!

          E’ una grandissima profesionista e sa essere anche molto ironica (non tutti pero’ sanno raccogliere i suoi messagi) =))

          A dopo

    • pippo scrive:

      si spaider io come l’ho visto alla sbarra mi sono accorta che era un flop ..oggi ho avuto la coferma… mi dispiace ,perche’ mi piaceva .parlo tecnicamente

      • pippo scrive:

        ops!!! spider

      • spider scrive:

        concordo.. anche se io tutte le speranze su Etienne non lo perse.. ma come ho già scritto deva abbasare la cresta!! Credo che l’umiltà appartiene ad un ballerino (come a tutti le persone “normali) come saper fare delle arebesque e salti..)

        A dopo :)))

  16. gioc scrive:

    Nicole Marin crede vermente di essere una grande ballerina? anche nel suo stile è imprecisa, spesso pesante, poco coordinata e sicuramente tecnicamente limitata, e si permette di giudicare Anbeta??? Penso che sarà meglio dare il suo banco a qualcuno/a di più valido/a e umile.

  17. barbe scrive:

    La rossa uniposca manco l’avrei fatta entrà io!Se lamenta della Cele ma ancora nun ha capito che sta li’ solo perchè Gary è specializzato nei disastri! Lo ha detto Gary stesso!
    piu’ disastro de lei per il momento nessuno o pochi!

  18. tai2000 scrive:

    pomeridiano 17 01
    Nicole non se pò proprio guardà! Un’altra che balla col cuore!
    Grossolana? Sono d’accordo con la Celentano.
    Lei stessa si definisce tozza ,piccoletta e stronzetta! bel mix di pregi!
    E ha pure da criticare Anbeta! NICOLE A CASA SUBITO.
    Peccato non aver visto ballare Nicolò.
    E bravo Etienne che si sente bravo in tutti gli stili di danza,mentre pensa che Nicolò non lo sia.
    Leggermente presuntuoso il ragazzo!!!

    • gioc scrive:

      tai2000:anch’io non avrei fatto entrare Nicole, ma Garrison, purtroppo, ci riserva ogni anno questi elementi inutili a scapito di altri sicuramente meritevoli. Di Anbeta ha sicuramente visto solo le esibizioni di classico e non tutte le altre dove oltre a sorridere è anche accattivante, sensuale e spiritosa. Lei invece forse pensa di ballare solo col sorriso. Avevo trovato Etienne interessante anche se tecnicamente limitato. Oggi però non mi è piaciuto molto. Anche incoerente:ama le sfide suscitate dalle persone che non credono in lui, poi però sostiene quasi di essere meglio di Niccolò xchè lui saprebbe- il condizionale è d’obbligo-ballare tutti gli stili mentre Niccolà solo classico. Ma, ha guardato bene come e cosa ballava Niccolò quando è entrato? Secondo lui è classico puro? Se manca l’umiltà non vanno lontano.

    • bianca90 scrive:

      Daccordo con te tai… Anbeta è intoccabile! Cmq oggi, immaggino te ne sarai accorta (sei molto attenta a tt, molto più di me) uno dei ballerini(credo Andrea) ha dato della str…a alla Celentano, qnd qst’ ultima ha chiamato in studio Nicolò… Sicuramente non la passerà liscia, nellle scorse edizioni comportamenti del genere non passavano inosservati…

      • bianca90 scrive:

        Rettifico: sono andata a controllare su videomediaset:-) l’ ha detto Antonio, però in quel momento la telecamera ha inquadrato Andrea. Ecco perchè mi sono confusa..

    • pippo scrive:

      nicole arrogante e presuntuosa…..etienne hai sbagliato bersaglio (nicolo’ e’ nicolo)

  19. rick83 scrive:

    Nicole ed Etienne a casa.

  20. Lorenzo scrive:

    Certo che quest’anno Amici, anche senza le squadre è proprio tosto…bisogna sudarselo il serale…meglio o peggio, secondo voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri