Luca Zanforlin consegna la maglia grigia…

…anche a Nicole ed Etienne, ballerini come ha stabilito la Celentano e  dovranno aspettare sabato per sapere come andrà la loro avventura…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

138 Commenti per Luca Zanforlin consegna la maglia grigia…

  1. domenico scrive:

    Salve penso di meritarmi quel posto li piu’ di alcuni….. per il canto come devo fare per essere giudicato dalla giuria e sfidare qualcuno che c’e’ li ????? C’e’ un numero da chiamare ?grazie e attendo una vostra info e risposta…

  2. luna scrive:

    dopo ieri pomeriggio bhe… non ho parole, ho sempre pensato che fosse tutto vero, niente falsità… ma ieri … greta ha stonato …. rimasta ! non dico che doveva essere mandata via, ma in sfida si… nicole ballato male , ma proprio male, etienne mandato in sfida.. ma mi dico etienne in sfida e nicole no????? etienne in sfida va bene, ma nicole???? dai su!! forse perchè greta e nicole hanno forti caratteri e mandarli via significherebbe qualcosa??? eh?!! pasquale dai se quello è ballare in confronto a marco ???? cristina in sfida ( non l’ho sentita cantare quindi poi dirò) e greta no??

    non ho parole sono proprio sfiduciata, dopo la puntata di ieri.

  3. NUCCIO DELLA ROVERE scrive:

    maria de filippi, sei bellissima simpatica e professionale ma il tuo trucco agli occhi e’ molto pesante. credimi non ti dona per nulla, cambia truccatrice…

  4. luna scrive:

    io penso che è presto, ma così non mi piace greta,nicole,lorella,marika,etienne,leonardo,giosue,antonio.. dubbi su angela,ruben,ylenia ,costanzo,edwyn,veridiana..
    mi piace emanuele, chiara,irene,cristina,federica,marta,nicola,nicolò!!!! spero che almeno due di questi arrivano in finale ( emanuele spero di scicurooo!!!!!)

  5. gioc scrive:

    Sò che il mio messaggio non servirà a niente ma non posso fare a meno di sottolineare che un freno andrebbe dato a questi ragazzi sul linguaggio e sul rispetto per gli insegnanti. Sanno benissimo di essere ripresi sempre e ovunque quindi un faff…indirizzato a un insegnante non sfugge. Sono bravissii tutti a lamentarsi a piagnucolare a fare sceneggiate:sorridono e sembrano convenire sulle critiche con i prof in studio poi dietro è tutta una contestazione. Sono giovani, ok! ma mi sembra solo quando fa comodo a loro, e comunque non si dovrebbe giustificare sempre tutto e accettare questo comportamente da parte loro.

  6. barbe scrive:

    Nicole nun la sopportavo e nun la sopporto sempre piu’! si è presentata in hip hop! nella verifica con la Cele ha ballato un pezzo di moderno. a Zanfo che giustamente le ha chiesto come mai avesse ballato un pezzo di modernoe non hip hop con il quale si è presentata , ha risposto che va a giornate. Se è felice balla hip hop , se è depresa balla moderno. Rimane il fatto che è una ballerina hip hop!
    mo oggiI ha detto che lei non è abituata a fare hip hop perchè ci sono troppi passi! modenro invece le riesce!

  7. bianca90 scrive:

    X chi75
    Chiara, perdonami ma il post che mi hai lasciato non sono riuscita a trovarlo:-(( mica facile!!?
    Cmq Marco mi ha colpita parecchio, non solo perchè è di Reggio come me:-)), ma perchè ha un movimento molto raffinato, quasi celeste.
    Però anche Pasquale mi piace sin dall’ inizio, sono molto combattuta tra i due, quindi spero che ci sia occasione x entrambi.
    Baci sorellona:-)))

    • chi75 scrive:

      Tesoro ha già vinto Pasquale non avevo dubbi riguardo a facebook, ma Marco è nettamente superiore! Ti abbraccio e a presto, :-):-):-):-)

  8. Lucio56 scrive:

    Perchè in ogni edizione di Amici di Maria prevale sempre il Sud come concorrenti? Nulla contro il meridione per carità , bellissima terra con bella gente , ma essendo un reality italiano , dovrebbero esserci ragazzi sparsi da tutte le parti D’Italia e qui pochi che provengono dal Nord , hanno ancora origini del Sud , ad esempio Emanuele Corvaglia nato a Verona , ma Corvaglia è un cognome Pugliese, oppure Andrea Attila Felice , nato a Milano ma Felice nn è un cognome Lombardo…Un pò più di correttezza no vero

    • Redazione scrive:

      ma non ti viene in mente che forse sono di più i ragazzi che vengono dal sud? come dici tu? Peer noi sono ragazzi dell’Italia , vengono da dove abitano e vivono!

  9. toscany scrive:

    ragazzi mi correggo… giuseppe e jonathan hanno smentito tutto su fb! era una bufala!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri