Il primo daytime di Amici12

Oggi si entra nella scuola …per le prime lacrime e le prime paure…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

77 Commenti per Il primo daytime di Amici12

  1. Jungle scrive:

    Concordo con skyfall e pippo…. Ieri classa di danza femminile chi si vede? Lorella e marta che parkano di inghie, nicole che oramai ha capito che deve parlare di garrison…martina provava la coreografia e NULLA!! Me so fissata da qnd ho visto il moonwalk sulle punte, e poi cenerentola su youtube e il resto… La voglio vedere ballareeeee

  2. Lorenzo scrive:

    Ancora non si conoscono bene i ragazzi; ma sulla cantante Greta Manuzi, di una cosa sono certo: non sarà sicuramente lei la nuova “pupilla” di Mara Maionchi. Infatti, nel 2010, Greta ha fatto i provini per X Factor e la Maionchi (allora uno dei giudici del programma) l’ha scartata. Probabilmente non cambierà idea nemmeno ora che l’ha ritrovata ad Amici…

  3. laura scrive:

    come mai quest’anno non hanno previsto la replica del day-time su LA 5?
    grazie

    • Redazione scrive:

      credo che partirà il prossimo lunedì…

    • barbe scrive:

      Sul sorrisi è scritto che parte lunedi’ alle 19 e 50.Finisce 20 e 25. quindi è solo la replica del day time e non una striscia allungata!

  4. Danza 90 scrive:

    X Dan
    Posso venì alla ELIOS?Vojo provà l’emozione de piagne dentro al bagno pure io.CIao.

  5. pippo scrive:

    avete notato etienne alla sbarra ?ma sara’ anche lui un flop? tutto storto culo in fuori e spalle abbassate per non dire quello dietro !!!!! nicolo’ e’ quello giusto

    • barbe scrive:

      Da come sta messo alla sbarra è un floppone e il giornalista che tempo fa scrisse sul giornale locale del paese di Etienne me sa che nun capisce na mazza perchè ha scritto che è bravissimo pure sulle punte!
      Se è bravissimo sulle punte come sta alla sbarra c’è proprio da ride!

  6. Redazione scrive:

    segui la puntata odierna…

  7. Skyfall scrive:

    Spero che a tutti i ragazzi venga data la giusta opportunità,già non mi piace il fatto di metterli in discussione appena entrati.ma che scuola é?e magari un talento vero può sentirsi danneggiato perché sovrastato dal fenomeno da baraccone di turno che invece di dimostrare le proprie doti,riempie gli spazi televisi a piacere degli autori,ma che in realtà non conosce l’arte.Non ne fate di qst sbagli,ne va soprattutto di loro,e il passato già ha visto che fine hanno fatto questi “fenomeni”.fate cantare e ballare,veramente chi se lo merita.di veline e clown già é piena zeppa la tv.

    • pippo scrive:

      sante parole!!!!

    • Spider scrive:

      Concordo al 100%!!! Vogliamo vedere ballare e sentire cantare ragazze con del talento e non clown o quand altro!!!

      • Spider scrive:

        ovviamente anche ragazzi scusate :)))

      • chi75 scrive:

        La penso esattamente come te Ivan!!!

        • spider scrive:

          =)))) …..

          • chi75 scrive:

            Ciao bello, come stai oggi? No Martina messa in discussione da Garrison, :((((( Io voglio che appaia la Cele e metta in discussione chi davvero se lo merita!

            • spider scrive:

              Ciao :)))
              infatti davvero triste!!! MI mancono le parole sono molto deluso!! Redicolo mettere in evidenza le doti anche se belle di Lorella rispetto a le doti ben diverse di Martina a confronto …. Garrison sempre stesso.. dice sei brava ma non mi arriva niente.. Come prego???? Martina e l’energia fatto persona e di una belleza unica ed ha un talento che non puo non vedere anche se di danza ne capisci na mazza come me..
              Martina forza siamo tutti con te non pui’ uscire cois’ sei il massimo!!! =)))

              Sto sempre meglio grazie!! :)) E te? Spero pure…

              Ti saluto a dopo

              • chi75 scrive:

                Sto meglio anche io, anche se oggi il direttore mi ha mandato giù al reparto donna e faceva freddissimo, :((((( Vedrai che Martina tirerà fuori il meglio di se, ne sono sicura. Comunque, Lorella, è bellissima, ma tutto questo mostro di bravura a me non sembra….

                • spider scrive:

                  Simpatico il direttore =))) Sono contento che stai meglio!!

                  E si anche io credo che Martina tirera fuori le unghie e come sabato!!!
                  Lorella?? Devo confessarti che non mi piace cosi’ tanto come fece la prima volta..staremo a vedere..Bella si ma non mi ha convinto fino in fondo

                  Dopo due stancate di oggi (le maglie a Martina e Cristina) ti voglio far partecipe di questo: Lo sai che ti voglio un mondo di bene?? Sei un amica specialissima =-)

                  A domani

            • Skyfall scrive:

              D’accordo con te.non si può Martina in discussione su uno stecchetto di Garrison…

    • rick83 scrive:

      Giusto, d’accordo con te

  8. sara scrive:

    scusate ma come si fa a sfidare qualcuno della classe?

  9. pippo scrive:

    cari autori perche’, non fate fare ai ragazzi balli dello stile loro …emagari insegnare a loro nuovi stili e dopo un tot di tempo verificare se hanno imparato? voi invece dopo 2 giorni pretendete di volere una coreografia di uno stile non del ballerino per metterlo in difficolta’ ….se questo e’ il vostro modo di fare il programma fatelo con tutti anche qualli di hiphop …facessero contemporaneo questo vale anche per i cantanti canzoni che non sono nelle loro corde ci vuole piu’ tempo per farle grazie!!!!

  10. serena nitto 98 scrive:

    io oggi pomeriggio mentre guardavo il day time ho visto ruben con una ragazza non è che ci sta insieme? si formate altre coppie di fidanzati? se si mi potete dire chi sono?

  11. gioc scrive:

    Oggi una bella notizia: gli allievi non hanno un unico prof ma spero – non è stato detto chiaramente – saranno seguito tutti allo stesso modo da professionisti mentre i prof., altra bella cosa, li possono seguire dietro lo specchio senza essere visti così da non agitare i ragazzi.
    Bello vederli al lavoro, speriamo che continuino a farci vedere il loro evolversi e i progressi in corso senza troppi piagnistei o dialighi pesanti.

  12. tai2000 scrive:

    Nicole dice: ” Ho paura di essermi messa in una situazione che non so gestire”.
    Cara mia ci dovevi pensare prima,invece di fare quella scena in studio.
    Era una tattica per entrare? Pensi ,come tanti,che più polemizzi o …., entri?
    SBAGLATO.
    E’ una tattica ormai datata e non rende più.